Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-06-2002, 22:09   #41
fmattiel
Senior Member
 
L'Avatar di fmattiel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1700
Ecco.

Ho trovato la discussione

http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;pagenumber=1

leggere l'intervento di ftm. Ciao!!!!!!
__________________
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline  
Old 17-06-2002, 22:18   #42
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Re: Re: Re: Già

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
[b]

Scusa forse hai frainteso. Non ho MAI pensato di dare la colpa a te per l'ADSL. Figurati, io riempio di imprecazioni Telecom non voi del forum (alcuni anche sfigati come me). Per quanto riguarda la copertura, su un post di questo forum, ho letto che l'obbiettivo di Telecom è quello di coprire nel 2002 il 68% della popolazione (anche a macchia di leopardo) e poi di attendere i fondi della finanziaria per banda larga nel 2003, per completare. Azz che bella notizia! Ciao Freeman e scusa se prima ho scritto male!!!
Figurati..avevo capito...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-06-2002, 14:35   #43
mauro.ant
Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
Messaggi: 112
Avete dimentcato AEXIS a mio parere di gran lunga la migliore
tariffa flat. Internet ed urbane completamente gratis senza scatto alla risposta a 18.59€ mensili (il doppio per ISDN) il sito è www.aexis.net (ora fuori uso per aggiornamento) ed il numero verde è 800908191. Purtroppo oera solamente in alcuni distretti telefonici (Roma Milano Torino ecc.).
Io li ho chiamati oggi per informarmi, mi hanno spedito il contratto via e-mail appena lo attivo vi dico anche come va...
Ciao
mauro.ant è offline  
Old 23-06-2002, 22:53   #44
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Aggiunta SìADSL
NiKo87 è offline  
Old 25-06-2002, 22:16   #45
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
qualcuno lo aveva chiesto, si con albacom dopo le 19 ti connetti a 128k senza costi aggiuntivi, invece in orario business se ti connetti a 128k le 20 ore diventano 10,,,ho intenzione di abbonarmi, qualcuno ce l'ha e mi sa dire come va?
clemmy è offline  
Old 26-06-2002, 14:02   #46
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da clemmy
[b]qualcuno lo aveva chiesto, si con albacom dopo le 19 ti connetti a 128k senza costi aggiuntivi, invece in orario business se ti connetti a 128k le 20 ore diventano 10,,,ho intenzione di abbonarmi, qualcuno ce l'ha e mi sa dire come va?
Interessa anche a me dopo la fine di wind nostop
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 04-07-2002, 19:14   #47
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
C'è da aggiungere Verde ADSL Infostrada che è anche più conveniente di Alice
Zip80 è offline  
Old 04-07-2002, 20:58   #48
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Zip80
[b]C'è da aggiungere Verde ADSL Infostrada che è anche più conveniente di Alice
Più conveniente ne dubito:

Verde ADSL Light
· GRATIS il contributo di attivazione ADSL di 155,00 Euro + IVA richiedendo il servizio
entro il 31 Agosto 2002*!
· Abbonamento ADSL mensile di 29,00 Euro + IVA

Listino delle opzioni disponibili con Verde ADSL Light
· Canone mensile modem ADSL di 3,00 Euro + IVA
· Contributo una tantum modem ADSL di 49,00 Euro + IVA
· Contributo installazione on-site di 103,00 Euro + IVA


in totale sono 38.40€ al mese ivati + le altre spese di avvio

dire che ALICE rimane imbattibile... e cmq per quanto mi riguarda per un fatto di principio non passarei ad una ADSL Infostrada visto come sono/siamo stati trattati nel caso di LIBERO@SOGNO dove è chiara la mossa per farci passare con le cattive ad un'ADSL Infostrada..

io sono già passato ad ALICE (cmq + affidabile dell'ADSL Infostrada) e presto disdirrò TUTTO con Infostrada

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 04-07-2002, 22:18   #49
fmattiel
Senior Member
 
L'Avatar di fmattiel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1700
Niko

tanto per fare il pignolo (ma spesso non lo sono eh!) nella tua signature correggi la scritta del tuo processore in Athlon e non Atlhon. Cmq di solito non sono così puntiglioso, ma ogni tanto cambiare non nuoce! Spero solo che Telecom rispetti la data prevista di Luglio 2002 nella mia zona, altrimenti sono dolori di panza! Ciao!!!!
__________________
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline  
Old 04-07-2002, 23:47   #50
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Verde ADSL è per le aziende
NiKo87 è offline  
Old 05-07-2002, 18:25   #51
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da NiKo87
[b]Verde ADSL è per le aziende

Hai ragione....scusa, l'avevo trovato partendo dalla sezione novità e non ho fatto caso al fatto che fosse espressamente rivolto alle aziende
Zip80 è offline  
Old 08-07-2002, 19:49   #52
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Ho fatto un'aggiornata generale
NiKo87 è offline  
Old 10-07-2002, 20:59   #53
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Io preferirei internet completamente gratis (tipo nopay quando funzionava) così la mammina non mi taglia la linea
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline  
Old 11-07-2002, 14:45   #54
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da mauro.ant
[b]Avete dimentcato AEXIS a mio parere di gran lunga la migliore
tariffa flat. Internet ed urbane completamente gratis senza scatto alla risposta a 18.59€ mensili (il doppio per ISDN) il sito è www.aexis.net (ora fuori uso per aggiornamento) ed il numero verde è 800908191. Purtroppo oera solamente in alcuni distretti telefonici (Roma Milano Torino ecc.).
Io li ho chiamati oggi per informarmi, mi hanno spedito il contratto via e-mail appena lo attivo vi dico anche come va...
Ciao
veramente da un mese è completamete fuori servizio, non riesco + a collegarmi ed ho la flat
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-07-2002, 19:31   #55
alb
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 11
Fino a settimana scorsa nessun problema con aexis, poi il nulla. Non funge più neanche il numero verde, qualcuno ha notizie?
alb è offline  
Old 12-07-2002, 01:45   #56
gg71
Member
 
L'Avatar di gg71
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 288
A me Aexis ha smesso di funzionare del tutto ieri, comprese le chiamate voce.
Fino a ieri ho cmq navigato tramite 1043 con un pop non Aexis, da loro non riconosciuto.
X cui non so da quanto tempo i loro pop non funzionino piu'. Confermo il non funzionamento del N. verde e attendo anche io notizie da chi ne sa di piu' (qualche frequentatore di newsgroup?)
__________________
Noi siamo i figli dei padri ammalati;
Aquile al tempo di mutar le piume,
Svolazziam muti, attoniti, affamati,
Sull'agonia di un nume
gg71 è offline  
Old 12-07-2002, 18:49   #57
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Raga, cerchiamo di non andare troppo OT...

thx

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-07-2002, 10:18   #58
R1((ky
Senior Member
 
L'Avatar di R1((ky
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
Messaggi: 651
Riposto qui...... e non cambio neanche il testo


Con tutte le offerte ADSL che ci sono...nessun gestore pensa più ai poveraci con linea analogica e 56k.....


Adesso mi trovo a pagare 3 bollette del telefono: Telecom, Infostrada per le interurbane e Wind 1088 solo per Internet......situuazione alquanto stressante e ormai non più vantaggiosa...


Dato che con tutte ste fusioni degli ISP e gestori di telefonia non ci capisco niente.......qualcuno mi consiglia cosa fare con sto benedetto telefono? Io voglio una bolletta unica, magari con una bella flat per Internet, che non costi un occhio della testa....prezzi convenienti verso estero, telefonini e interurbane non mi interessano........basta che vada bene con le urbane e internet.
R1((ky è offline  
Old 14-07-2002, 12:35   #59
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Mi associo alla domanda di R1((ky per il caro vecchio modem analogico 56 k non conosceste qualche offerta conveniente?
Io uso inwind al momento con 720£/h è mi sembra un'pò caruccia...
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline  
Old 14-07-2002, 15:08   #60
R1((ky
Senior Member
 
L'Avatar di R1((ky
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
Messaggi: 651
Quote:
Originariamente inviato da gokan
[b]Mi associo alla domanda di R1((ky per il caro vecchio modem analogico 56 k non conosceste qualche offerta conveniente?
Io uso inwind al momento con 720£/h è mi sembra un'pò caruccia...

Anch'io adesso uso quella, ma mi arrivano certe bollette.....
R1((ky è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v