Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2002, 15:11   #1
t4-maxx
Senior Member
 
L'Avatar di t4-maxx
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
Messaggi: 455
Inconcepibile Aruba, non usatelo!

Son incavolato nero con aruba, e come me penso una marea di gente peraltro. Vi spiego...

A parte i continui disservizi che ogni utente aruba è costretto a subire (continui down del servizio, credo che al mondo non esista hsp con più ore di down dei server ) c'è un servizio di assistenza a dir poco assurdo, dato che rispondono come e quando vogliono loro, ti proibiscono di esporre lamentele e se lo fai in maniera vibrata sul loro forum non solo non ti rispondono ma proprio ti cancellano il thread... se richiedi assistenza xchè hai il sito down ti rispondono ripristinandolo con calma, e facendoti notare che il sito non ha alcun problema (grazie al cavolo, dopo che ripristinano... ), insomma minimizzano e non vogliono che si parli male di loro nonostante le accuse siano abbondantemente giustificate, perchè altrimenti perdono clienti (mica si preoccupano di non fregare la gente)... Per non parlare dei circa 20gg di down (e altrettanti di semi-down) che si son verificati a novembre/dicembre in occasione del loro strombazzato cambio di connettività...

Ora però hanno sorpassato ogni limite: da sabato il mio sito è down, nel senso che campeggia questa scritta nella home:

Server Status:
Server Up

Dopo aver aspettato invano, pensando a un loro solito disservizio, lunedì ho chiesto spiegazioni, chiedendo il ripristino immediato della funzionalità del sito... Questa è stata (oggi) la loro risposta via mail (badate bene via mail, si guardano bene dal farlo pubblicamente:

Gentile cliente,
il servizio web relativo al dominio t4-maxx.com a Lei intestato, è stato sospeso in quanto le pagine presenti nel suo dominio bloccano il server. Non è stato per cui possibile darle preavviso in quanto tutti i domini presenti sul server risultavano già bloccati, compreso il suo. La preghiamo di controllare la struttura e la gerarchia dei files presenti nel suo dominio, controllare inoltre i codici presenti nelle pagine che facciamo uso di linguaggi di scpting come asp, php e perl. Per poterle riattivare quanto prima il servizio attendiamo una sua comunicazione nella quale riporterà l'elenco delle modifiche effettuate; a seguito di una veloce verifica provvederemo al riavvio del servizo mettendolo sotto monitoraggio.

In attesa di una sua risposta,

cordialmente Aruba Staff


Ora, posto che correttezza vorrebbe che ti avvisino prima di disabilitarti il sito e non 4 giorni dopo dopo mia richiesta (se non avessi protestato loro non mi avrebbero comunicato alcunchè ) e posto che il sito ha funzionato correttamente per un anno e mezzo sul loro server, e da due mesi non subiva modifiche di codice, logica vuole che loro lo facciano semplicemente perchè i loro schifosi server (e la loro decantata banda) non riescono a gestire il traffico generato dal mio sito.
Tra l'altro in locale su IIS5 funziona perfettamente quindi che il codice non sia corretto è pure e semplice c@zz@ta

Tutto ciò per mettere in guardia chi pensava di registrarsi con loro... butterebbe soldi E soprattutto propongo una alleanza degli utenti per metterli in crisi, viste le falsità che dicono sulla bontà del loro servizio (spazio illimitato, costi, bla bla bla... solo propaganda ). Che so, segnalazione in massa all'associazione consumatori? oppure a mi manda rai3... che ne dite?

Fatemi sapere che ne pensate dell'idea...
t4-maxx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 19:31   #2
t4-maxx
Senior Member
 
L'Avatar di t4-maxx
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
Messaggi: 455
Ho contattato l'amico Dino di dinoxpc, mi ha detto che a lui è stata fatta la stessa cosa... e che dopo aver minacciato di procedere per vie legali il sito "miracolosamente" è tornato online... evidentemente non era poi così vero che dipendeva da quello il down del server

Inoltre navigando sul loro forum qua http://forum.aruba.it/cgi-bin/ultima...DaysPrune=1000 si scopre che hanno inviato la stessa mail a decine di iscritti... in pratica tutti coloro che usano siti con codice dinamico son stati accusati di realizzare codice che blocca il loro server... difatto loro si rifiutano di fornire i servizi che sfruttano pagine dinamiche e database... e costringono i loro clienti a trasformare le pagine in html o cmq ad alleggerirle mostruosamente. Eppure promettono pagine dinamiche e ogni ben di dio... salvo poi costringere chi li paga ad adeguarsi...

Nessuno che mi voglia seguire in questa battaglia?!

p.s. mi girano le balle con + rotazioni/minuto di una formula1
t4-maxx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 19:39   #3
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Comprendo la tua rabbia, ma questo thread è da sezione Web...

Spostato da Off-topic a Web.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2002, 19:46   #4
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7369
ARGH!!!!!! BLULAKE MODERATORE?!?!? DIO CI SCAMPI!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 18:19   #5
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
[b]ARGH!!!!!! BLULAKE MODERATORE?!?!? DIO CI SCAMPI!
ditemi ke è uno skerzo!!!
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 22:34   #6
unarana
Senior Member
 
L'Avatar di unarana
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
Messaggi: 2539
Ciao t4-maxx

Avevo aperto un post chiedendo che fine avesse fatto il (a parer mio) bellissimo sito e mi hanno rimandato a questa discussione...

Ti giuro non ho parole, ho dato soldi ad aruba già per 2 siti.. e dopo aver letto quello che ti è successo me ne sono pentito amaramente

spero che la cosa la risolvi, anche se penso che ti stai attivando per cambiare host, penso la cosa migliore

Comunque io sono a tua completa disposizione (nel mio piccolo ) se ne avessi bisogno

Ciao, ed in bocca al lupo
__________________
~ http://www.flickr.com/photos/unarana/ ~
unarana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 22:59   #7
unarana
Senior Member
 
L'Avatar di unarana
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
Messaggi: 2539
Ho parlato col webmaster di t4-maxx...

inc@@z@@tissimo ovviamente

ha già contattao le iene e striscia la notizia per questo caso

certo se ognuno di noi facesse una bella mail a queste trasmissioni gli saremmo molto di aiuto

Che ne dite?

Per i mods

E' possibile mettere in riliev questo tread?

Ciao a tutti
__________________
~ http://www.flickr.com/photos/unarana/ ~
unarana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 23:15   #8
t4-maxx
Senior Member
 
L'Avatar di t4-maxx
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
Messaggi: 455
Ci stiamo spostando su altri server, nuovo dominio e nuova grafica etc. Ciò non toglie che la battaglia contro aruba continua... ho contattato Punto-informatico.it che purtroppo ha tagliato il 50% della mail, in pratica ha levato tutta la parte di accusa a aruba, evidentemente la recente salata multa che hanno preso in un'altra causa gli ha fatto perdere un po' di coraggio...

La risposta che Aruba ha fornito è come al solito ridicola:
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=39753


Caro Francesco, abbiamo segnalato la tua email ad Aruba che ha risposto alla nostra redazione sottolineando che il server sul quale si trovava il tuo sito è stato bloccato dall'utilizzo di certi programmi utilizzati per il sito stesso e che per questo ti è stata inviata quell'email. Aruba ha anche affermato che il server non ha più avuto problemi dal momento dello stop del sito.
Il provider ha comunque garantito a Punto Informatico che non appena potrai individuare la soluzione tecnica il servizio sarà certamente riattivato.


Ho dunque deciso di passare a chi non guarda in faccia a nessuno e dice le cose come stanno, le iene appunto... e magari anche striscia la notizia... chiunque farà altrettanto credo che più che aiutare me, che cmq non avrò più niente a che fare con Aruba, aiuterà tutte le persone che rischiano di rimanere "intrappolate nella gabbia di aruba"...
t4-maxx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 23:51   #9
^SkisO^
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da t4-maxx
[b]Ci stiamo spostando su altri server, nuovo dominio e nuova grafica etc. Ciò non toglie che la battaglia contro aruba continua... ho contattato Punto-informatico.it che purtroppo ha tagliato il 50% della mail, in pratica ha levato tutta la parte di accusa a aruba, evidentemente la recente salata multa che hanno preso in un'altra causa gli ha fatto perdere un po' di coraggio...

La risposta che Aruba ha fornito è come al solito ridicola:
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=39753


Caro Francesco, abbiamo segnalato la tua email ad Aruba che ha risposto alla nostra redazione sottolineando che il server sul quale si trovava il tuo sito è stato bloccato dall'utilizzo di certi programmi utilizzati per il sito stesso e che per questo ti è stata inviata quell'email. Aruba ha anche affermato che il server non ha più avuto problemi dal momento dello stop del sito.
Il provider ha comunque garantito a Punto Informatico che non appena potrai individuare la soluzione tecnica il servizio sarà certamente riattivato.


Ho dunque deciso di passare a chi non guarda in faccia a nessuno e dice le cose come stanno, le iene appunto... e magari anche striscia la notizia... chiunque farà altrettanto credo che più che aiutare me, che cmq non avrò più niente a che fare con Aruba, aiuterà tutte le persone che rischiano di rimanere "intrappolate nella gabbia di aruba"...
6 il mio idolo!
ti voglio vedere alle iene!
^SkisO^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 12:41   #10
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 743
Mi dispiace aprirti gli occhi sulla reltà:

NON TI CAGHERA MAI NESSUNO.

Io e altri utenti oltre 300 ci eravamo fatti portavoci di una battaglia contro N$ che aveva cambiato le carte in tavola piu volte nel corso delle sue offerte,con segnalazioni a decine di programmi tra cui striscia le iene ecc.

ma la risposta loro è stata in poche parole questa:

I problemi informatici non fanno audience in quanto non compresi dal pubblico medio,quindi nisba.

E' triste ma è cosi,la tua situazione poi mi sembra ancora meno clamorosa della nostra,quindi anche SE SPERO IL CONTRARIO dubito che riuscirai ad ottenere qualche cosa.

Solo punto informatico infatti ci appogio.
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 13:04   #11
t4-maxx
Senior Member
 
L'Avatar di t4-maxx
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da muso
[b]Mi dispiace aprirti gli occhi sulla reltà:

NON TI CAGHERA MAI NESSUNO.

Io e altri utenti oltre 300 ci eravamo fatti portavoci di una battaglia contro N$ che aveva cambiato le carte in tavola piu volte nel corso delle sue offerte,con segnalazioni a decine di programmi tra cui striscia le iene ecc.

ma la risposta loro è stata in poche parole questa:

I problemi informatici non fanno audience in quanto non compresi dal pubblico medio,quindi nisba.

E' triste ma è cosi,la tua situazione poi mi sembra ancora meno clamorosa della nostra,quindi anche SE SPERO IL CONTRARIO dubito che riuscirai ad ottenere qualche cosa.

Solo punto informatico infatti ci appogio.
Mah... guarda a me sinceramente me ne frega fino a un certo punto nel senso che io Aruba la sto abbandonando e stai pur certo che da me non vedranno mai più manco mezza lira sputata...

Il mio obiettivo era ed è solo quello di mettere il più gente possibile a conoscenza delle abitudini di Aruba, in modo che almeno possano decidere i loro acquisti con cognizione di causa e non credendo alle loro cazzate...

Noi come ho già detto ci stiamo trasferendo provvisoriamente presso un altro servizio di hosting e fra qualche mese avremo se tutto va bene un server dedicato powered by Hwupgrade... quindi francamente a me personalmente di Aruba me ne frega ben poco...

Per quanto riguarda PuntoInformatico mi hanno tagliato il 50% della mia mail, non sto scherzando se vuoi contattami in privato che ti invio la versione originale ... hanno tagliato tutte le verità scomode, scritta come l'hanno pubblicata loro sembra quasi che abbia ragione Aruba e leggere certi commenti all'articolo sul loro sito mi fa pure incazzare, molti mi hanno preso per un ingenuo sempliciotto
t4-maxx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 13:15   #12
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da t4-maxx
[b]

Mah... guarda a me sinceramente me ne frega fino a un certo punto nel senso che io Aruba la sto abbandonando e stai pur certo che da me non vedranno mai più manco mezza lira sputata...

Il mio obiettivo era ed è solo quello di mettere il più gente possibile a conoscenza delle abitudini di Aruba, in modo che almeno possano decidere i loro acquisti con cognizione di causa e non credendo alle loro cazzate...

Noi come ho già detto ci stiamo trasferendo provvisoriamente presso un altro servizio di hosting e fra qualche mese avremo se tutto va bene un server dedicato powered by Hwupgrade... quindi francamente a me personalmente di Aruba me ne frega ben poco...

Per quanto riguarda PuntoInformatico mi hanno tagliato il 50% della mia mail, non sto scherzando se vuoi contattami in privato che ti invio la versione originale ... hanno tagliato tutte le verità scomode, scritta come l'hanno pubblicata loro sembra quasi che abbia ragione Aruba e leggere certi commenti all'articolo sul loro sito mi fa pure incazzare, molti mi hanno preso per un ingenuo sempliciotto
Non so che dirti,cmq anche io ho ragionato come te,dei servizi n$ a me non è mai interessato,io ero un loro beta-tester,solo che non volevo che le persone fossero truffate.

Sono contento cmq che ci sia gente come te che pensa anche a altri utenti,ma volevo solo aprirti gli occhi sulla realtà televisiva.

Se avrai piu fortuna di me sarò contentissimo per te e per tutti gli utenti che salverai.


Cmq sono curioso diu vedere i tagli di aruba,se mi vuoi mandare un pvt.
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 13:40   #13
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7369
ho letto le repliche all'articolo di cui hai postato un link... minchia ci sono certe risposte che fanno cascare le balle...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 14:25   #14
t4-maxx
Senior Member
 
L'Avatar di t4-maxx
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
Messaggi: 455
X muso

Hai posta

X lnessuno

Si, e ti assicuro che mi dispiace che tanta gente non capisca ...

Cmq, per dovere di cronaca, segnalo alcune cose scritte da un commentatore della mia mail, che contiene cose molto utili e che loro naturalmente si badano bene dal far presente al momento dell'acquisto del dominio (se non è pubblicità ingannevole questa... )

Nel contratto si parla di hosting e banda illimitata. Peccato che ciò non sia vero, ovviamente. Non ho certo la pretesa di poter uploadare terabyte di dati e avere un sito senza problemi con una banda occupata da 20gb al giorno, però il punto è che "illimitato" è un termine troppo "grossolano" per queste cose e loro se ne sono approfittati un po' troppo. Tant'è che, frugando nel forum, si scopre che se per più di 3 giorni di continuo superi una banda massima d'allarme (256kb) ti inseriscono un filtro di limitazione (cosa NON SPECIFICATA nel contratto). Per non parlare della posta che anch'essa dovrebbe essere illimitata, invece contiene al massimo 50mb. Anche qui, è rarissimo arrivare a questa soglia, però questo non è affatto un buon motivo per non parlarne!
Questa è una truffa, un gigante specchietto per le allodole!!!

Lo so anche io che per avere un buon servizio si potrebbe arrivare a sborsare una cifra che va dalle 10 alle 20 volte quella di Aruba, però, ripeto: loro hanno fatto un contratto che, una volta sottoscritto, si impegnano a mantenere e DEVONO impegnarsi a mantenere. Peccato che non siano affatto in grado di farlo, già da subito.



Giudicate voi, a mio avviso la loro attività è da codice penale...
t4-maxx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 14:27   #15
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 743
Anche tu,cmq la mia mail è mu.so@libero.it .é anche nel profilo
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 14:34   #16
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da t4-maxx
[b]

Giudicate voi, a mio avviso la loro attività è da codice penale...
penale non lo so, ma da denuncia sicuramente...


cmq stando al codice civile (o meglio al mio libro di diritto ), visto che la loro mancanza è stata tale da rendere inervibile in modo grave il servizio, puoi recidere unilateralmente credo facendoti rimborsare il tempo x cui non hai usufruito...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 14:53   #17
t4-maxx
Senior Member
 
L'Avatar di t4-maxx
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
Messaggi: 455
X muso

Ti ho inviato la mail originale senza tagli
Chiunque sia interessato a perdere 5 minuti della propria vita leggendola mi contatti via email

X lnessuno

Si, credo proprio che mi potrei far rimborsare il costo del servizio... ma tramite avvocato... e allora tanto vale...

Meno male cmq ho notato che la maggior parte dei commenti all'articolo sono di persone intelligenti, quelle da far cascare le balle sono poche... questo mi rende felice
t4-maxx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2002, 08:32   #18
helmuth
Member
 
L'Avatar di helmuth
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Messaggi: 77
Mi alleo con tutte le mie forze a T4-Maxx. Anche io ho registrato ben tre domini su Aruba e continuano a dare problemi identici a quelli di T4-maxx.
Preciso che sono un web-designer e che quindi qualcosa penso di capirne di Internet. Avevamo deciso di acquistare lo spazio web su Aruba dopo un felicissimo colloquio allo Smau con lo Staff di Aruba. Impressionati dalla qualità del servizio che intendevano offrire abbiamo subito colto la palla al balzo. Non l'avessimo mai fatto.......tra questi domini c'è anche quello della nostra ditta www.comnet-web.it che in realtà funziona per la navigazione ma il server FTP non ci concede l'accesso per le modifica a causa di problemi tecnici. Abbiamo mandato una Mail più di 10 giorni fa ma ancora nessuna risposta. Cmq siamo già in procinto di trasferirci su hosting + seri anche se più cari.
Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarvi basta farmelo sapere.
L'unione fa la forza. ciao.
helmuth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2002, 10:45   #19
t4-maxx
Senior Member
 
L'Avatar di t4-maxx
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
Messaggi: 455
ciao helmuth, per me l'odissea su aruba è quasi finita... il nuovo dominio su un altro server è stato registrato e da stamattina è attivo, a giorni riaprirò il sito di là...

Ripeto cmq che secondo me l'unica soluzione per costringere Aruba a rispondere delle proprie colpe è quella di usare programmi televisivi come Striscia etc. ... quindi chiunque segnali con rapporti dettagliati il loro comportamento farà una cosa credo utile...

A proposito cmq ripensavo a quello che ha detto muso, e pensavo che forse la trasmissione più adatta sarebbe Mi manda rai3, perchè si occupa spesso anche di cose di cui il pubblico medio dubito capisca granchè, anche perchè cmq essendo una rete pubblica magari è un pelino meno con la fissa dell'audience...

Cmq la loro mail è mimandaraitre@rai.it è il loro sito http://www.mimandaraitre.rai.it/
t4-maxx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2002, 19:08   #20
gnxgae
Senior Member
 
L'Avatar di gnxgae
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 3277
il fatto del forum non mi è nuovo,infatti quando dovevo scegliere adsl,mi sono registrato al forum di aruba per vedere che c'era scritto,infatti c'e uno strazio su quel forum,10000 proteste e 0 risposte.
Poi quando avevo la flat con aruba,meno male solo per 2mesi,volevo prendere ogni 1min a calci il monitor e buttare dalla finestra il mio vecchio modem isdn.
gnxgae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v