Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-10-2003, 11:30   #81
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da albys
Martin Laursen sarà il futuro della difesa milanista.

Parliamoci chiaro, via Maldini (un FUORICLASSE COME 10 SOLI NELLA STORIA) il resto si equivale, nel senso che avere Laursen o Chivu o Metzelder non fa la differenza.

Anzi, dirò di più: Laursen sta migliorando molto, in lui credono, già ora si mangia Bonera, Zebina e tanti altri.....e quando a San siro la smetteranno di mugugnare ogni volta che ha la palla fra i piedi giocherà anche meglio.

Sono pienamente daccordo con te sul fatto che giocatori della classe di Maldini non sia facile sostituirli...
Giocatori come Mazzola padre ( )Scirea ( ), Baresi, Andrea Fortunato ( doppio , secondo me quel ragazzo sarebbe diventato uno se non il migliore terzino... classe, velocità, piedi fini, grandissima propensione al gol. Un campione sfortunato, che stona con il suo cognome) e Maldini non hanno eguali nella storia del calcio. Italiano ed Europeo. Ci aggiungo anche il "mio" Ciro Ferrara, un grande sia in campo che fuori (che bei luoghi comuni :P )
Però non credo che avere un difensore o un altro sia la stessa cosa... se Maldini è 10+, Laursen sarà 6... così come Chivu sarà 7.5, Nesta 9+, Cannavaro F. 8.5...

Cioè, se devi sostituire Paolo che venga un difensore "quasi" alla sua altezza, non un buon difensore come Laursen (ma neanche un gran pasticcione come Zebina, casinista sia in campo che fuori.

andreamarra è offline  
Old 29-10-2003, 13:01   #82
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 535
Ciao ragazzi, mi sapte dire dove è il 1° Anello Verde (Nord settore ospiti)???

Grazie!
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 29-10-2003, 14:48   #83
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Sono pienamente daccordo con te sul fatto che giocatori della classe di Maldini non sia facile sostituirli...
Giocatori come Mazzola padre ( )Scirea ( ), Baresi, Andrea Fortunato ( doppio , secondo me quel ragazzo sarebbe diventato uno se non il migliore terzino... classe, velocità, piedi fini, grandissima propensione al gol. Un campione sfortunato, che stona con il suo cognome) e Maldini non hanno eguali nella storia del calcio. Italiano ed Europeo. Ci aggiungo anche il "mio" Ciro Ferrara, un grande sia in campo che fuori (che bei luoghi comuni :P )
Però non credo che avere un difensore o un altro sia la stessa cosa... se Maldini è 10+, Laursen sarà 6... così come Chivu sarà 7.5, Nesta 9+, Cannavaro F. 8.5...

Cioè, se devi sostituire Paolo che venga un difensore "quasi" alla sua altezza, non un buon difensore come Laursen (ma neanche un gran pasticcione come Zebina, casinista sia in campo che fuori.

Leggere Cannavaro mi ha fatto venire in mente una cosa: proprio ieri con un mio amico dicevamo che quando fu acquistato Nesta e Cannavaro andò all'Inter mi chiedevo se ci avessimo "guadagnato" di più noi o i cugini, perchè effettivamente anche Fabio mi piaceva e non poco... adesso non ci penso neppure: insomma Cannavaro ora come ora vale la metà di Nesta... strana sta cosa!
__________________
teogros è offline  
Old 29-10-2003, 14:54   #84
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Leggere Cannavaro mi ha fatto venire in mente una cosa: proprio ieri con un mio amico dicevamo che quando fu acquistato Nesta e Cannavaro andò all'Inter mi chiedevo se ci avessimo "guadagnato" di più noi o i cugini, perchè effettivamente anche Fabio mi piaceva e non poco... adesso non ci penso neppure: insomma Cannavaro ora come ora vale la metà di Nesta... strana sta cosa!
Il problema di Cannavaro è il club in cui milita... decontestualizzalo dall'Inter (ricordalo ai bei tempi del Parma, quando con Thuram e Sensini e Buffon dietro avevano la difesa più forte in assoluto) e vedrai che è fortissimo (sempre sotto Nesta, sia chiaro!)

E poi, lo ripeterò finchè campo, il giocatore che più di tutti vi "strapperei" è senz'altro Alessandro Nesta.
Quando leggevo del quasi affare concluso con la Lazio da parte della Juve ero felicissimo. Tra l'altro, stranamente, la Lazio si è accontentata di relativamente poco per Nesta (l'Inter offriva più soldi).
In ogni caso, tornando a Cannavaro, immaginatelo in casacca bianconera o rossonera: vedrai che renderebbe mooooolto di più. La testa conta moltissimo...

Ultima modifica di andreamarra : 29-10-2003 alle 14:59.
andreamarra è offline  
Old 29-10-2003, 15:02   #85
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Orbital
Ciao ragazzi, mi sapte dire dove è il 1° Anello Verde (Nord settore ospiti)???

Grazie!
E' allo stadio..
Scherzi a parte...
E quello di fronte ai Commandos Tigre (che stanno sotto la Fossa e le Brigate).
In pratica sotto la curva nord.
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 29-10-2003, 15:16   #86
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
E' allo stadio..
Scherzi a parte...
E quello di fronte ai Commandos Tigre (che stanno sotto la Fossa e le Brigate).
In pratica sotto la curva nord.
Ma non dove sono quelli juventini(in questo caso)?
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 29-10-2003, 15:30   #87
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Orbital
Ma non dove sono quelli juventini(in questo caso)?
Si', gli iuventini avranno la parte di sinistra (se guardi la curva dal campo), ma essendo molti e essendovi poi una zona di protezione in cui non puo' andare nessuno, credo che il I verde sia un bel po' inaccessibile ai milanisti.

Comunque se vai nel sito dove prendesti i biglietti c'è la mappa di San Siro.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 29-10-2003, 15:43   #88
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Il problema di Cannavaro è il club in cui milita... decontestualizzalo dall'Inter (ricordalo ai bei tempi del Parma, quando con Thuram e Sensini e Buffon dietro avevano la difesa più forte in assoluto) e vedrai che è fortissimo (sempre sotto Nesta, sia chiaro!)

E poi, lo ripeterò finchè campo, il giocatore che più di tutti vi "strapperei" è senz'altro Alessandro Nesta.
Quando leggevo del quasi affare concluso con la Lazio da parte della Juve ero felicissimo. Tra l'altro, stranamente, la Lazio si è accontentata di relativamente poco per Nesta (l'Inter offriva più soldi).
In ogni caso, tornando a Cannavaro, immaginatelo in casacca bianconera o rossonera: vedrai che renderebbe mooooolto di più. La testa conta moltissimo...
Si si... probabilmente è vero! Non c'è altra soluzione!
__________________
teogros è offline  
Old 29-10-2003, 15:48   #89
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Orbital
Ma non dove sono quelli juventini(in questo caso)?
si, è il settore ospiti, pertanto ci saranno gli juventini!
Anche se in realtà sono un po' dappertutto...
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 29-10-2003, 16:24   #90
Nesta
Member
 
L'Avatar di Nesta
 
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
Messaggi: 24
Soprattutto quando si gioca a Milano...
Occhio alle spalle
Nesta è offline  
Old 29-10-2003, 16:33   #91
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Si si... probabilmente è vero! Non c'è altra soluzione!
Nell'Inter non ha, come altri giocatori, la giusta calma: come sappiamo è una componente essenziale per una professione come quella del calciatore. Spesso lo vedo arrendevole, proprio lui che è sempre stato l'ultimo ad arrendersi in ogni partita. Lo trovo anche un pò troppo "appesantito": la preparazione atletica dell'Inter potrebbe averlo "rovinato", non irreversibilmente.

L'ho visto giocare quando stava ancora a Parma e ti assicuro che era una potenza esplosiva. Recuperava tutto e tutti. Mi ricordo quando in un parma-juve di diversi anni fa (quando pippa era ancora della juve e in porta c'era van der sars) che ha evitato tre gol sicuri con buffon battuto (due interventi in scivolata su Del Piero e uno su Inzaghi). Miracoloso, davvero.

Purtroppo da qualche anno lo trovo decisamente svuotato, come se il suo temperamento gladiatotio sia andato a farsi benedire..
andreamarra è offline  
Old 29-10-2003, 16:38   #92
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
si, è il settore ospiti, pertanto ci saranno gli juventini!
Anche se in realtà sono un po' dappertutto...


Ma posso esultare se segna il Milan?
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 29-10-2003, 16:38   #93
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Nell'Inter non ha, come altri giocatori, la giusta calma: come sappiamo è una componente essenziale per una professione come quella del calciatore. Spesso lo vedo arrendevole, proprio lui che è sempre stato l'ultimo ad arrendersi in ogni partita. Lo trovo anche un pò troppo "appesantito": la preparazione atletica dell'Inter potrebbe averlo "rovinato", non irreversibilmente.

L'ho visto giocare quando stava ancora a Parma e ti assicuro che era una potenza esplosiva. Recuperava tutto e tutti. Mi ricordo quando in un parma-juve di diversi anni fa (quando pippa era ancora della juve e in porta c'era van der sars) che ha evitato tre gol sicuri con buffon battuto (due interventi in scivolata su Del Piero e uno su Inzaghi). Miracoloso, davvero.

Purtroppo da qualche anno lo trovo decisamente svuotato, come se il suo temperamento gladiatotio sia andato a farsi benedire..
Boh... forse li non ha gli stimoli giusti...

Intanto Rui parla da vero leader, per la prima volta: ( da gazzetta.it)

Chi sente profumo di grande sfida è Manuel Rui Costa. Contro la Sampdoria il portoghese ha disputato una splendida partita e spera di aver convinto Ancelotti a schierarlo titolare anche contro la Juventus. "Sarà una grande partita, tra due squadre vincenti che si conoscono e si rispettano - spiega Rui Costa -. Non sarà facile, l'anno scorso loro hanno vinto lo scudetto, noi la Champions. In campionato nella partita di ritorno li abbiamo battuti, speriamo nello stesso risultato". Nelle ultime settimane è rimasto fuori, ha ammesso che soffre la panchina, ma anche aggiunto che la cosa che più conta è che la squadra vinca. "Tutti si devono sacrificare, chi sta fuori deve fare uno sforzo e capire. Il segreto è lavorare insieme e il gruppo vincerà ancora".
__________________
teogros è offline  
Old 29-10-2003, 16:42   #94
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Orbital
Ma posso esultare se segna il Milan?
Ma non andare nel settore dei gobbi! Meglio di no..

Se hai i biglietti per quel settore non fai altro che chiedere a quelli che fanno passare al 1°blu se ti fanno passare, che sei milanista e non vuoi vederla in mezzo ai gobbi.
__________________
grr

Ultima modifica di Cibulo : 29-10-2003 alle 16:45.
Cibulo è offline  
Old 29-10-2003, 16:46   #95
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Ma non andare nel settore dei gobbi!

Se hai i biglietti per quel settore non fai altro che chiedere a quelli che fanno passare al 1°blu se ti fanno passare, che sei milanista e non vuoi vederla in mezzo ai gobbi.

Purtroppo non mi possono più dare i biglietti per il secondo anello arancio, e mi hanno datto i biglietti x il 1° anello verde!

Se chiedo lo scambio, allora lo fanno per farmi andare nel blu?
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 29-10-2003, 16:55   #96
Nesta
Member
 
L'Avatar di Nesta
 
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
Messaggi: 24
Ma gli hai detto che non sei giuventino?
Nesta è offline  
Old 29-10-2003, 16:57   #97
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Nesta
Ma gli hai detto che non sei giuventino?

No, ma io, gli ho acquistati tramite il sito del Milan!!

Mi picchiano se esulto??
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 29-10-2003, 16:59   #98
Nesta
Member
 
L'Avatar di Nesta
 
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
Messaggi: 24
Dai... dipende sempre da chi ti ritrovi a fianco.
Personalmente odio il primo anello, soprattutto quando la tifoseria ospite è sopra di te.
Nesta è offline  
Old 29-10-2003, 17:00   #99
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da Orbital
No, ma io, gli ho acquistati tramite il sito del Milan!!

Mi picchiano se esulto??
A meno che tu non vada nella curva dei tifosi della Juventus credo proprio che non ti succederà nulla

Basta leccare un pò gli amici juventini esaltandone alcune giocate... in questo modo sarai esente da mazzate dietro le orecchie in caso di festeggiamento per probabile gol del Milan
andreamarra è offline  
Old 29-10-2003, 17:01   #100
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Nesta
Dai... dipende sempre da chi ti ritrovi a fianco.
Personalmente odio il primo anello, soprattutto quando la tifoseria ospite è sopra di te.



Spero di non essere l'unico MILANISTA in quel settore!
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v