Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2003, 16:54   #941
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Unica pecca: Davvero troppo,troppo breve.
Ci ho messo meno che a finire il primo...
Forse perchè conoscendo già la tecnica del bullet time e sapendola sfruttare al meglio si va avanti più facilmente.Nel primo bisognava impararla bene.
PS=Avete mai usato una granata o molotov?Io mai,al 90% solo due armi: dual ingram e kalashnikov.
Le molotov quasi mai, le granate abbastanza (se le ho), ad esempio se ci sono più nemici in poco spazio (scale o stanze piccole). Il kalashnikov è super, io però vario molto le armi a seconda della situazione... per nemici lontani kalashnikov, m4, m5 o pistole, per i combattimenti ravvicinati i fucili a pallettoni (striker su tutti!) o gli ingram (non sono affatto precisi, vanno bene solo da vicino).

Ciao!
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 17:05   #942
Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Blazkowicz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 688
Sto impazzendo lo voglio lo voglio lo voglioooooooo!!!!!!!!!!!
__________________
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 17:17   #943
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Imho meglio se te lo fai prestare...non ci metterai molto a finirlo
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 17:22   #944
Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Blazkowicz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 688
No un giuoco così va comprato originale non tanto perchè costa poco ma perchè è stupendo cmq rikfer mel'ha già ordinato su internet, forse domani arriva.

speriamo
__________________
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 17:42   #945
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8021
Ieri sera l'ho rigiocato a livello piu' difficile e diverte di piu' , da notare che l'ho finito domenica pomeriggio senza mai usare il bullet time..........pero' quando si finisce si sente la mancanza di un'altro paio di livelli almeno.....................
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 17:48   #946
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Xilema mi raccomando. Quando lo hai finito mi devi fare una recensione accurata di ciò che secondo te questo gioco è stato e non è stato.
OK
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:08   #947
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Mi appresto ad installare i 2 nuovi livelli
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:09   #948
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Piu' che altro perchè ho visto che sei stato uno dei piu' grandi estimatori del primo episodio e mi interessa sapere cosa ne pensi del secondo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:13   #949
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Come Grafica senza dubbio molto meglio Max payne 2, ma a me era piaciuto di + il primo, forse l'emozione della prima volta, la maggior lunghezza, + colpi di scena non saprei anke come storia
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:24   #950
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9572
Come faccio fuori Vlad? mi sembra robocop
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:51   #951
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
sono bloccato nel parte 3 capitolo 8. Vlad scappa e io sono li con una pistola e basta, faccio fuori tutti e 4 gli scagnozzi del russo, ma poi innesca l'esplosivo e io non so dove scappare, tutte le porte sono chiuse, come faccio?

CIuaz Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:52   #952
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
Sono in lacrime
Non ho parole...
Anzi, una ne ho: CAPOLAVORO !
Max Payne 2 è un gioco di un' intensità che non ha precedenti nella storia !!!
Non scomoderò paragoni con titoli blasonati del passato o del futuro, la saga di Max Payne fa categoria a parte.
E' terminando giochi come questo che mi sento fiero di essere un videogiocatore.
Davvero sono basito dallo splendore di questo gioco, frutto di menti superiori.
Le emozioni che regala riescono con un colpo di spugna a cancellare tutte le piccole pecche del gioco, e quella un po' più grande, la scarsa longevità.
Ora a caldo non riesco ad esprimere un giudizio totalmente ponderato, ho ancora la pelle d' oca...
Mai nella mia "carriera" di videogiocatore avevo provato sensazioni simili, mai.
Max payne 2 non è un videogioco, non è un film, ma è un perfetto connubio di questi 2 elementi, e i protagonisti siamo noi !
Basta così per ora, per fortuna la trilogia ci sarà, non so davvero cosa potranno inventarsi per far proseguire la vicenda, ma io pendo dalle loro labbra.
Signore e signori: IL videogioco è servito !
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:05   #953
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9572
Si, ma Vlad come lo faccio fuori?
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:08   #954
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
Si, ma Vlad come lo faccio fuori?
E' già salito sopra il lucernario ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:10   #955
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9572
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
E' già salito sopra il lucernario ?
stà al piano di sopra, io sono andato nell' altra stanza, mi sembra fosse una scala mobile per disabili (è esplosa prima che realizzassi) insomma, ha una mira alla robocop ed è resistente più di terminator
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:12   #956
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
stà al piano di sopra, io sono andato nell' altra stanza, mi sembra fosse una scala mobile per disabili (è esplosa prima che realizzassi) insomma, ha una mira alla robocop ed è resistente più di terminator
Devi attivare l' interruttore del montacarichi per le sedie a rotelle, e con quello dalire.
Non lo devi accoppare adesso, devi solo sparare un po' e stare attento ai suoi scagnozzi.
Se continui a sparare, lui riuscirà a levarti un po' di energia, ma se tu insisti lui si riparerà dietro ad un armadietto di ferro e poi scappera in una stanza adiacente.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:14   #957
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9572
azz ho premuto quell' interruttore, ma non è successo nulla

Ora riprovo

intanto grazie
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:16   #958
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Xilema

Basta così per ora, per fortuna la trilogia ci sarà, non so davvero cosa potranno inventarsi per far proseguire la vicenda, ma io pendo dalle loro labbra.
Signore e signori: IL videogioco è servito !
Intendi dire Max Payne 3?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:18   #959
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
URGENTE!!!!!!!
Scusate per la divagazione dal tema.
Ho comprato il gioco e dopo averlo correttamente installato ho provato per sicurezza a leggere tutti i cd con nero cd speed.
Risultato: la lettura del cd 1 si interrompeva al 90%.
Dopo un'attenta analisi ho riscontrato che il file non leggibile era directx.cab all'interno della cartella directx. Secondo me il cd è difettoso ma il negoziante mi ha detto che è tutto normale.

POTRESTE farmi il favore di decomprimere questo file oppure copiarlo sull'hard disk e dirmi se il risultato è positivo oppure no?
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:20   #960
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
C'è un altro thread per queste questioni.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v