Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2007, 10:53   #1921
gruppofata
Member
 
L'Avatar di gruppofata
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 73
Chiusura Safari

Buongiorno,mi auguro sia la sezione giusta,
avevo già postato il problema ma mi hanno consigliato di venire qui


Questa mattina come tutti i giorni accendo il mio PB,vado per aprire safari e dopo qualche secondo si richiude
compare la finestra con le 3 opzioni(segnala chiudi riapri)anche riavviando il problema non è stato risolto

tengo a precisare che non era aperto alcun programma e fino a ieri sera non ha MAI dato alcun problema
Non ho installato la 3 beta se può servire e la mia versione del software è stata aggiornata(non come la mia firma )

Mi auguro sappiate aiutarmi
__________________

PowerBookG4 12" - Mac OS X 10.5.2 - 1.5GHz 1.25 GB
iPhone 1.1.4
iPod Touch 1.1.4
iMac 20" - Mac OS X 10.5.2 - 2.0 GHz 2.0 GB
gruppofata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:05   #1922
gruppofata
Member
 
L'Avatar di gruppofata
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 73
ho installato la 3 beta e ora pare funzionare....
cmq qualcuno sa da cosa può essere dipeso?
__________________

PowerBookG4 12" - Mac OS X 10.5.2 - 1.5GHz 1.25 GB
iPhone 1.1.4
iPod Touch 1.1.4
iMac 20" - Mac OS X 10.5.2 - 2.0 GHz 2.0 GB
gruppofata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:13   #1923
gruppofata
Member
 
L'Avatar di gruppofata
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 73
come non detto...il problema persiste anche con la 3
che faccio?
__________________

PowerBookG4 12" - Mac OS X 10.5.2 - 1.5GHz 1.25 GB
iPhone 1.1.4
iPod Touch 1.1.4
iMac 20" - Mac OS X 10.5.2 - 2.0 GHz 2.0 GB
gruppofata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:49   #1924
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Il suggerimento è di cancellare preferenze, cache e plugin di safari (ovviamente salvandoteli prima da qualche parte per recuperare le cose utili tipo i segnalibri). Secondo me così risolvi!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:58   #1925
gruppofata
Member
 
L'Avatar di gruppofata
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 73
usando cosa?temo che un programma tipo onix possa eliminare i preferiti non solo da safari ma anche da fire fox(sto usando quello al momento)
anche perchè safari non mi rimane aperto
__________________

PowerBookG4 12" - Mac OS X 10.5.2 - 1.5GHz 1.25 GB
iPhone 1.1.4
iPod Touch 1.1.4
iMac 20" - Mac OS X 10.5.2 - 2.0 GHz 2.0 GB

Ultima modifica di gruppofata : 05-07-2007 alle 18:02.
gruppofata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:56   #1926
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
purtroppo è un problema che hanno tantissimi.. dipende da un java malefico che fa crashare safari.. se cerchi vedrai che c'è una discussione già aperta!

ciao
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 15:10   #1927
s1m0n3
Senior Member
 
L'Avatar di s1m0n3
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
Messaggi: 691
salve a tutti.
volevo qualche vostro parere per l'acquisto di un ibook g4 usato.
su un noto sito nè ho acquistato uno a 470€.
credete sia un buon prezzo?
ciao
__________________
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider.
s1m0n3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 19:29   #1928
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Risposto anche al tuo PM!
Buon prezzo, sì, soprattutto contando le cifre che si vedono in giro!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:00   #1929
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni dei DVD-R della Philips 1x-16x (proprio a scapito di altre marche + economiche, con la speranza che potessero funzionare senza problemi), ma purtroppo sono stato beffato in quanto ho notato che il masterizzatore Matshita DVD-R UJ-845E, non me li scrive a velocità superiori a 2X, cioè nella selezione della velocità di scrittura mi compaiono soltanto le velocità 1x e 2X (e non anche le 4x e 8x, come per altri DVD "più scadenti"), a questo punto vorrei sapere se aggiornando il firmware è possibile risolvere il problema, e se eventualmente sapreste dirmi come e dove potrei reperirlo.

vi ringrazio tutti in anticipo, buona serata.

PS:il mio portatile è un powerbook alu 15", anche se non credo possa essere utile in questo caso.
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:24   #1930
nupz
Senior Member
 
L'Avatar di nupz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni dei DVD-R della Philips 1x-16x (proprio a scapito di altre marche + economiche, con la speranza che potessero funzionare senza problemi), ma purtroppo sono stato beffato in quanto ho notato che il masterizzatore Matshita DVD-R UJ-845E, non me li scrive a velocità superiori a 2X, cioè nella selezione della velocità di scrittura mi compaiono soltanto le velocità 1x e 2X (e non anche le 4x e 8x, come per altri DVD "più scadenti"), a questo punto vorrei sapere se aggiornando il firmware è possibile risolvere il problema, e se eventualmente sapreste dirmi come e dove potrei reperirlo.

vi ringrazio tutti in anticipo, buona serata.

PS:il mio portatile è un powerbook alu 15", anche se non credo possa essere utile in questo caso.
era un problema noto...
apple aveva fatto un aggiornmento del firmware del superdrive per il problma della velocità...
ma ricordo funzionava solo per i Matshita DVD-R UJ-835....
non so se poi nel frattempo siano usciti firmware per il tuo masterizzatore, ma lo escludo altrimenti aggiornamento software te lo avrebbe comunicato...
come non so di firmware terzi installabili...
nupz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:43   #1931
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
Quote:
Originariamente inviato da nupz Guarda i messaggi
era un problema noto...
apple aveva fatto un aggiornmento del firmware del superdrive per il problma della velocità...
ma ricordo funzionava solo per i Matshita DVD-R UJ-835....
non so se poi nel frattempo siano usciti firmware per il tuo masterizzatore, ma lo escludo altrimenti aggiornamento software te lo avrebbe comunicato...
come non so di firmware terzi installabili...
...ti ringrazio per l'intervento, dunque non c'è niente da fare insomma, cavolo la sfiga è che tra l'altro il masterizzatore del portatile di mio fratello non riesce proprio a scrivere sti benedetti (e schifosissimi philips), li rigetta fuori appena inizia la masterizzazione, nonostante abbia provato ad aggiornare il firmware a quello più recente.
Pensa che l'ultimo firmware installato indicava tutti i supporti compatibili con le relative velocità di scrittura/riscrittura ecc ecc, e su circa 230 e passa tipi supportati i DVD-R della philips non erano presenti, a differenza di altre marche sconosciute con abilitazione alla scrittura fino a 12x, 16x. UNO SCANDALO.
__________________

Ultima modifica di Silver_1982 : 23-07-2007 alle 17:05.
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v