Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-12-2006, 13:17   #1201
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da gove
questa settimana non sono state giocate partite ufficiali, quindi è convenevole allenare resistenza o cp.
hai probabilemnte sbagliato anticipando troppo il cambio di allenamento di fine stagione.
se adesso però hai già tutti i centrocampisti con resistenza a eccellente, mi sembra inutile che fai ancora resistenza, correndo il rischio ulteriore di abbasssare la forma, e potresti impostare , calci piazzati, ma sempre prima di giovedi sera
allora io volevo fare 2 settimane di resistenza ed 1 di generale nelle 3 di pausa...ho impostato generale venerdì mattina dopo le 2 settimane di resistenza, forse ho fatto bene, che dici?
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline  
Old 05-12-2006, 13:21   #1202
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da simino
allora io volevo fare 2 settimane di resistenza ed 1 di generale nelle 3 di pausa...ho impostato generale venerdì mattina dopo le 2 settimane di resistenza, forse ho fatto bene, che dici?
si. hai fatto bene. poi venerdi (o comunque entro giovedi della settimana prossima) reimposti il tuo allenamento desiderato.
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 05-12-2006, 15:26   #1203
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da simino
allora io volevo fare 2 settimane di resistenza ed 1 di generale nelle 3 di pausa...ho impostato generale venerdì mattina dopo le 2 settimane di resistenza, forse ho fatto bene, che dici?

MAI ALLENARE GENERALE!
c'era uno studio spagnolo ora non ricordo il link che dimostra che porta pure un po jella
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline  
Old 05-12-2006, 15:29   #1204
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
MAI ALLENARE GENERALE!
c'era uno studio spagnolo ora non ricordo il link che dimostra che porta pure un po jella
?!?!?!
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline  
Old 05-12-2006, 15:59   #1205
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
MAI ALLENARE GENERALE!
c'era uno studio spagnolo ora non ricordo il link che dimostra che porta pure un po jella
quoto . generale è come buttare via un allenamento
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 05-12-2006, 16:51   #1206
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Se è titolare fai ASSOLUTAMENTE un altro giro di resistenza...

Ever4ever

P.S.: tutti i giorni sono buoni per cambiare allenamento... ma il motore di gioco considera solo ed esclusivamente quello che c'è il giovedì notte, alle 23.45 (cioè quando "parte" l'allenamento).
Ma come mai è indietro in confronto agli altri?... non è stato mai infortunato!!
da cosa dipende?... cmq ho notato che nella scorsa stagione nonostante avessi allenato regia per un sacco di set. lui sembra che se ne sia sbattuto altamente! dite che è una suola?

EDIT:

Cazzarola 900 messaggi!!!

Ultima modifica di massidifi : 05-12-2006 alle 16:56.
massidifi è offline  
Old 08-12-2006, 10:54   #1207
tarci_devil_fan
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2
cosa ne dici di tarci????????

TARCI è UN MIO AMICO CHE MI HA IMPRESSIONATO CON IL SUO DISCORSO PERCHè NON VOTARE UN "INESPERTO" PER LA GUIDA DELLA NAZIONALINA,LUI CHE PASSA DALLE ALLE 8 ORE SU HATTRICK... I VARI MOGGI E MORATTI DI HATTRICK IN QUESTI ANNI NON HANNO FATTO VINCERE E NEANCHE FAR COMBATTERE UN' ITALIA CHE FORSE POTEVA ESSERE PIù COMPETITIVA INOLTRE IO VOTEREI TARCI ANCHE SOLO PER IL SUO MOTTO:
HATTRICK è BELLO,
MA CON TARCI è MEGLIO


IL SUO NICK NAME è TARCI_DEVIL (MI RACCOMANDO, SCRIVILO IN MINUSCOLO) SAREBBE INOLTRE UN MODO PER CAMBIARE ROTTA, INFATI DRAGHETTO HA FATTO ABBASTANZA SCHIFO )))))))) CIAO A TUTTI E MI RACCOMANDO, VOTATE TARCI_DEVIL
tarci_devil_fan è offline  
Old 08-12-2006, 10:56   #1208
tarci_devil_fan
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2
cosa ne pensi di tarci???

TARCI è UN MIO AMICO CHE MI HA IMPRESSIONATO CON IL SUO DISCORSO PERCHè NON VOTARE UN "INESPERTO" PER LA GUIDA DELLA NAZIONALINA,LUI CHE PASSA DALLE ALLE 8 ORE SU HATTRICK... I VARI MOGGI E MORATTI DI HATTRICK IN QUESTI ANNI NON HANNO FATTO VINCERE E NEANCHE FAR COMBATTERE UN' ITALIA CHE FORSE POTEVA ESSERE PIù COMPETITIVA INOLTRE IO VOTEREI TARCI ANCHE SOLO PER IL SUO MOTTO:
HATTRICK è BELLO,
MA CON TARCI è MEGLIO


IL SUO NICK NAME è TARCI_DEVIL (MI RACCOMANDO, SCRIVILO IN MINUSCOLO) SAREBBE INOLTRE UN MODO PER CAMBIARE ROTTA, INFATI DRAGHETTO HA FATTO ABBASTANZA SCHIFO )))))))) CIAO A TUTTI E MI RACCOMANDO, VOTATE TARCI_DEVIL
tarci_devil_fan è offline  
Old 09-12-2006, 10:50   #1209
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Se è titolare fai ASSOLUTAMENTE un altro giro di resistenza...

Ever4ever

P.S.: tutti i giorni sono buoni per cambiare allenamento... ma il motore di gioco considera solo ed esclusivamente quello che c'è il giovedì notte, alle 23.45 (cioè quando "parte" l'allenamento).
Ho controllato con Hattrick Organizer che l'aumento della resistenza è aumento praticamente per tutti tranne che per quel deficente e un altro paio di giocatori!!! come mai? con quale criterio giocatori salgono e altri no?
Il portiere questa sett. è aumentato di 2 punti reistenza!!!
massidifi è offline  
Old 09-12-2006, 15:15   #1210
matteo_tv
Member
 
L'Avatar di matteo_tv
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 196
allora? com'è andata oggi?

io ho vinto 3-0... portiere infortunato +3
matteo_tv è offline  
Old 09-12-2006, 16:38   #1211
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
vinto 4-2 contro uno che penso lotterà per la promozione
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline  
Old 09-12-2006, 18:09   #1212
Legolas08
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas08
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Messaggi: 947
Scusa in che serie sei?
oggi ho perso 4-2 e spero di lottare per la promozione.
__________________
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline  
Old 09-12-2006, 18:46   #1213
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
skifezza d'esordio, perso 4-2, partita cmq ke con un 1% avrei al massimo pareggiato
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline  
Old 10-12-2006, 09:34   #1214
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
Quote:
Originariamente inviato da Legolas08
Scusa in che serie sei?
oggi ho perso 4-2 e spero di lottare per la promozione.
X.359
Charing X
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline  
Old 10-12-2006, 09:42   #1215
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Vinto 1-0 impostando partitella...
Per il discorso allenamento nessuno mi sa rispondere?


Edit:

Cmq da ieri sono diventato un Supporter
Come faccio a iscrivermi ad Hwupgrade? o meglio posso??

P.s. Voglio mettere lo scudetto della mia squadra ma non riesco a capire da dove si carica!

Ultima modifica di massidifi : 10-12-2006 alle 09:50.
massidifi è offline  
Old 10-12-2006, 09:45   #1216
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Esordio in VIII e sonora batosta fuori casa... 4-0

Ho la forma della squadra a terra, speriamo che recuperi, altrimenti la salvezza sarà tosta ottenerla
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline  
Old 10-12-2006, 10:20   #1217
matteo_tv
Member
 
L'Avatar di matteo_tv
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da massidifi
Vinto 1-0 impostando partitella...
Per il discorso allenamento nessuno mi sa rispondere?


Edit:

Cmq da ieri sono diventato un Supporter
Come faccio a iscrivermi ad Hwupgrade? o meglio posso??

P.s. Voglio mettere lo scudetto della mia squadra ma non riesco a capire da dove si carica!
per quanto riguarda l'allenamento è risaputo che resistenza va così...

Quote:
Originariamente inviato da htita
[...]Il livello sale velocemente, mediamente di circa uno scatto a settimana e parrebbe non dipendere dall'età dei giocatori. E’ forse l’allenamento dove il fattore casuale assume l’importanza più elevata, dato che può capitare che alcuni giocatori facciano un doppio scatto in resistenza in un solo allenamento mentre altri non scattino proprio.[...]
matteo_tv è offline  
Old 10-12-2006, 10:33   #1218
Legolas08
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas08
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da oedem
X.359
Charing X
Niente allora non sei tu.
siamo entrambi in X ma in gironi diversi.
Ciao Legolas
__________________
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline  
Old 10-12-2006, 11:18   #1219
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da matteo_tv
per quanto riguarda l'allenamento è risaputo che resistenza va così...


Per la questione supporter cosa devo fare?
massidifi è offline  
Old 10-12-2006, 11:21   #1220
lordfrigo
Senior Member
 
L'Avatar di lordfrigo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 799
esordio in quinta con pareggio! 2 a 2
lordfrigo è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v