Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2004, 20:50   #121
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quoto, anch'io dico AC3 Filter

Ciao \^^
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 14:19   #122
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Se usi power dvd non servono gli ac3 filters in quanto usa il su decoder. Devi configurare il programma dalle i postazioni audio.

Gli ac3 filters potrebber per esempio servirti con un player come bsplayer.

il divix di keanu e soci reloaded è di 1.3 giga è in ac3 sicuro anche xke la qialità dimmagine è identica a 1 dvd ho provato ad aprirlo con power dvd ma niente non mi da uscita audio spdif!!! solo stereo e 2 altoparlanti! che poii col mio 7.1 si moltiplicano da soli su tutti i canali quindi il centrale rimane muto e quindi niente surround ....

uguale se apro il divix con media player e smanetto con ac3...
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:00   #123
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Spero tu abbia l'originale

Per vedere se ha davvero un flusso audio ac3 usa gspost (lo trovi con google).

Se la qualità video, come dici, è paragonabile ad un DVD, a maggior ragione è improbabile che abbia la traccia audio ac3 (che occupa moltissimi mb).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 16:36   #124
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
il mulo mi ha detto che è in ac3!

**+ nn lo trovo sto gspot nn me lo da google!
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 20:02   #125
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
http://www.google.com/search?q=gspot...utf-8&oe=utf-8

E' il primo risultato che mi dà con la ricerca.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 20:33   #126
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
Quote:
Originariamente inviato da Kewell

Per vedere se ha davvero un flusso audio ac3 usa gspost (lo trovi con google).
la traccia audio ac3 (che occupa moltissimi mb).

avevi scritto spost loastesso grazie!
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 20:40   #127
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
cavolo mi ha detto che c'è!! ma io nn lo sento!! sento solo stereo??? ho diversi codec installati quiesto è il rpoblema??? mi dite come faccio a sentirlo col dolby dice che c'è!!
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 20:58   #128
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
avevi scritto spost loastesso grazie!
In effetti diversi codec installati possono creare problemi (una volta è successo anche a me, che avevo installato il minimo indispensabile...)
Per configurare l'ac3 vai nel pannello di controllo di win e da lì a quello dedicato agli ac3. Nella prima schermata puoi impostare come uscita la spdif. Prova a farlo andare con bsplayer.

Oppure con powerdvd devi impostare come uscita la spdif prima di mandare in play il divx.

EDIT: hai ragione avevo scritto male io . Ho i prosciutti sugli occhi
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 30-11-2004 alle 21:38.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 21:49   #129
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
che idiota mi ero scordato di fare il save ma adesso si mi va il surrouna ma tratteggia il sonoro

dialoghi: SALV'/TARRR/ SIG/TRR/ SON/

sarebbe : salve sig anderson

lo devo impostare a 24 bit il coso sotto i formati??

con power dvd proprio tutto un trrrrrrrrr invece con media palyer come qui su
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 01:56   #130
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Se l'audio ti va a scatti ed il film è su CD-R (o DVD-R), prova a controllare che non ti si sia disabilitata la modalità ultra-dma sul lettore CD (o DVD).
Se il film è su hard-disk, è qlc problema di codec.

Ciao \^^
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 02:35   #131
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
potete scrivermi i codec essenziali per vedere tutti gli avi??
c'è io tengo 77 mb di codecs... e ci capisco pochissimo se magari linkate gli esseziali ve ne sarò grato!
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 10:12   #132
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Per vedere di tutto ti basta ffdshow, è compatibilie con la quasi totalità dei formati di compressione. Personalmente ti consiglio, in fase di installazione, di disabilitare il supporto alla decmpressione dei formati audio (devi togliere la spunta dalle casellina specifica). Installa anche il Matroska splitter e poi gli AC3 Filter. Qquindi, per la parte audio anche CoreAAC e OggDS. Così dovresti essere a posto per quasi tutti i filmati AVI, OGM e MKV (il Matroska MKV supporta come flusso video anche il RealMedia, in tal caso devi installare anche Real Player 10, che ti metterà il codec del sistema).
P.S. Una soluzione molto comoda se non si vuole stare ad impazzire coi codec è a mio avviso utilizzare Media Plyer Classic lasciando ablitati tutti i suoi codec interni nel pannello:
view --> options --> filters

E' tutto, ciao \^^
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:35   #133
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
grazie ma mo devo formattare xke un tipo mi ha passato un programma per ottimizzare la mia geforce e invece mi ha solo incasinato winxp...

io ti credo ma voglio conferme che quello che hai detto è esdatto io non installo + eseguibili se nn sn sicuro è gia 3 volte che formatto... ormai l'hd dice al mio cesso: famo a cambio!??!
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:39   #134
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quello che dice mc.god è giusto soprattutto per quanto riguarda gli ffdshow. Tuttavia io uso un altro metodo. Installo il minimo indispensabile per il momento. Prima di installare il codec uso gspot per verificare che codec mi servono e se del caso li installo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:50   #135
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
quelli microsoft del sito nella sez media player li devo install??
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 12:23   #136
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
quelli microsoft del sito nella sez media player li devo install??
Per ora lascia stare, oltretutto se tieni windows aggiornato dovrebbe già essere a posto con i codec wm.

Ciao \^^
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 01:10   #137
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
ragazzi aiuto datemi x l'esatezza i link per trovare i codec essenziali per vedere gli ac3 e i dvx in generale ditemi voi avendo formattato mi trovo 1 po incasinato!
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 12:17   #138
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
A parte che stiamo andando un po' ot.
Dovresti trovare quasi tutto qui:

http://italian.doom9.net/
Doom Italiano

http://www.divax.it/
Divax
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 12:22   #139
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
ragazzi aiuto datemi x l'esatezza i link per trovare i codec essenziali per vedere gli ac3 e i dvx in generale ditemi voi avendo formattato mi trovo 1 po incasinato!
Ti basta cercare ffdshow ed ac3 filter con google, troverai diversi link dai quali scaricare questi codec nelle loro versioni più aggiornate. Durante l'installazione di ffdshow ti conisglio di disabilitare il supporto ai formati audio, che invece verranno presi in carico da ac3 filter, chr reputo assolutamente preferibile. Così io riesco a vedere gli avi con ac3 in maniera perfetta.
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 14:28   #140
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2185
cosa è il supporto formati audio dove lo trovo??
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v