Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-12-2004, 19:07   #6741
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Eccovi il tema pinstripe (OsX-like) per thunderbird! Fedele all'originale!

http://www.aqua-soft.org/board/showt...6&page=1&pp=20
Grazie Cemb, il tuo aiuto è stato essenziale per completare il mio macxp... Grazie per la pazienza...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 08-12-2004, 20:04   #6742
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Prego, figurati, poi mostraci il risultato!
Cemb è offline  
Old 08-12-2004, 20:05   #6743
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Eccovi il tema pinstripe (OsX-like) per thunderbird! Fedele all'originale!

http://www.aqua-soft.org/board/showt...6&page=1&pp=20
Scaricato...installato ma nn mi funziona...nn rimane nemmeno in lista uso la versione 1.0
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 08-12-2004, 21:48   #6744
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Scaricato...installato ma nn mi funziona...nn rimane nemmeno in lista uso la versione 1.0
D'oh!
Io uso ancora la 0.9; come sempre quando esce una nuova versione di thunderbird/firefox ci vuole qualche giorno per trovare extensions e temi compatibili!
Mi sa che dovrai pazientare un po'.. d'altra parte la 1.0 in italiano è di ieri o oggi..

Byez!
Cemb è offline  
Old 08-12-2004, 23:14   #6745
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Non vorrei attirarmi le ire di qualche moderatore.. ma esiste un modo per cambiare i temi nel W2K??

Ho provato col file eseguibile automatico ma è solo per XP e quindi non funziona... Ho provato anche con Stylexp ma è solo per Xp

Grazie!
up....
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline  
Old 10-12-2004, 20:12   #6746
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ragazzi cosa ne oebsate di questo pakkone stupendo? Qlc lo ha provato? Io si, su un pc al corso ma...dopo l install ho riscontrato un errore irreversibile sputtanando il mio windxp e da buon idiota n avevo fatto il punto di ripristino...sapete xc puo n essere andato?

http://www.devilindisguise.tk/
Jedi82 è offline  
Old 11-12-2004, 10:29   #6747
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi cosa ne oebsate di questo pakkone stupendo? Qlc lo ha provato? Io si, su un pc al corso ma...dopo l install ho riscontrato un errore irreversibile sputtanando il mio windxp e da buon idiota n avevo fatto il punto di ripristino...sapete xc puo n essere andato?

http://www.devilindisguise.tk/

Io l'ho provato tempo fa e ho mandato Win a gambe all'aria (mi si riavviava durante il boot....ho dovuto formattare senza poter fare alcun back up)....stessa cosa con l'apple pack di flyakite (che invece nelle prime release mi andava benone...)

Non saprei dirti perchè...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-12-2004, 10:29   #6748
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi cosa ne oebsate di questo pakkone stupendo? Qlc lo ha provato? Io si, su un pc al corso ma...dopo l install ho riscontrato un errore irreversibile sputtanando il mio windxp e da buon idiota n avevo fatto il punto di ripristino...sapete xc puo n essere andato?

http://www.devilindisguise.tk/

Io l'ho provato tempo fa e ho mandato Win a gambe all'aria (mi si riavviava durante il boot....ho dovuto formattare senza poter fare alcun back up)....stessa cosa con l'apple pack di flyakite (che invece nelle prime release mi andava benone...)

Non saprei dirti perchè...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-12-2004, 20:24   #6749
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
nessun altro che ha provato? Peccato xc dagli screen e davvero stupenda quella rel!
Jedi82 è offline  
Old 11-12-2004, 21:36   #6750
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Il fatto è che per wxp sp1 (e fin qui ci sono...), ma solo per la versione INGLESE... Mi sa' che chi vuole il tema Gant deve installarselo a mano pezzo per pezzo... peccato, perchè era bello...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 12-12-2004, 01:17   #6751
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3908
nn sono proprio riuscito capire come installare i temi di di firefox, qualcuno mi da una manina?
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 12-12-2004, 13:57   #6752
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
C'è un topic apposta per firefox, comunque sono semplicemente dei files .jar che devi aprire con fireffox. Se li hai scaricati puoi usare un file html creato ad arte con lo scriptino di installazione (al limite te lo passo o ti dò il link.. Byez!)

Ultima modifica di Cemb : 12-12-2004 alle 14:12.
Cemb è offline  
Old 12-12-2004, 14:02   #6753
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Faccio che metterlo qua.. ecco, per tutti quelli che devono installare temi ddi firefox scaricat in locale e non installabili online.

Codice:
<script type="text/javascript">
function installTheme(where) {
var file = '';
if (where == 'local') {
file = 'file:///' + escape(document.getElementById('filename').value.replace(/\\/g,'/'));
} else {
file = document.getElementById('url').value;
}
InstallTrigger.installChrome(InstallTrigger.SKIN, file, getName(file));
}
function getName(raw) {
var grabFileStart = raw.lastIndexOf('/');
var grabFileEnd = raw.lastIndexOf('.');
if (grabFileStart >= grabFileEnd) {
return 'Invalid file name';
} else {
return raw.substring(grabFileStart + 1,grabFileEnd);
}
}
function installThemeNow(file) {
InstallTrigger.installChrome(InstallTrigger.SKIN, file, getName(file));
return true;
}
</script>
<style type="text/css">
<!--
.style2 {
font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
font-weight: bold;
font-size: 12px;
}
-->
</style>



<table width="80%" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="2" bgcolor="#0099FF">
 <tr>
   <td bgcolor="#F5F4ED"><br><div align="center"><span class="style2">Install Firefox .JAR theme from Harddisk<br><br></span>
       <form><input id="filename" type="file">
       
       <input value="Install" onclick="installTheme('local');" type="button">
       </form>
   </div></td>
 </tr>
</table>
Sperando che possa tornare utile! (pensate che sia da linkare anche sul topic di firefox?)

Ultima modifica di Cemb : 12-12-2004 alle 14:12.
Cemb è offline  
Old 12-12-2004, 14:32   #6754
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Grandissimo Cemb, mi fai un gran bel regalino con quello script.... non avevo proprio idea di come riuscire ad installare script non online!!!

Penso che tu lo possa postare anche sul thread di Firefox, spero di non essere l'unico tonno che non aveva trovato una soluzione per questo.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 12-12-2004, 16:59   #6755
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Messo anche di là!
figurati, non c'è di che! L'ho trovato cercando di modificare i css della versione di firefox per OsX (lo volevo in stile Safari); insomma, non è farina del mio sacco, ma funziona benissimo! Byez!
Cemb è offline  
Old 12-12-2004, 19:24   #6756
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
ottima idea

in alternativa potete usare questo link http://texturizer.net/firefox/themes/index.html#install
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 12-12-2004, 19:55   #6757
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
scusate ragazzi ma io sposto semplicemente il file jar scaricato nella finestra dei temi in firefox e li installa senza problemi.

megabit è offline  
Old 12-12-2004, 20:00   #6758
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
[quote]Originariamente inviato da Cemb
Ok, rispondo!

le skin OsX-like per firefox le trovate qui:
http://aronnax.ar.funpic.de/

ma..ma..sono solo x OSX??? E x windows dove sono? Alcuni sono fikissimi!!!
Jedi82 è offline  
Old 12-12-2004, 21:02   #6759
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Sono state quasi tutte convertite!
Se provi a mettere il nome del tema su google, accompagnato da "firefox" e al limite da "aronnax", trovi in genere i port per windows (io ho fatto così.. anche se in origine le avevo cercate per il mac). Molti dei temi sono su aquasoft...
Byez!
Cemb è offline  
Old 13-12-2004, 20:52   #6760
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Scusate l'ignoranza, ma sono totalmente a digiuno delle personalizzazioni "estreme" dell'interfaccia di Windows...
Principalmente volevo chiedervi 2 cose:

1) Ho installato la versione modificata del file UXTHEME.DLL (ho il SP2) in modo da poter utilizzare i temi modificati... la domanda è: dove posso trovare temi che NON richiedano l'installazione di software specifici tipo WindowBlind o roba del genere (al momento ne ho solo 3)?

2) Sono un patito dell'interfaccia MacOS... ho visto nel primo post un link al sito "MacThemes", ma non ho capito come poter utilizzare i temi (meravigliosi) di quel sito...

Mi date una mano? Ve ne sarò davvero grato!!!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v