Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2006, 01:03   #1
socket478
Member
 
L'Avatar di socket478
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
Messaggi: 231
[Thread Ufficiale] OutRun2006: Coast 2 Coast



Produttore:
SEGA


Sviluppatore:
SUMO Digital


Distributore:
Halifax


Lingua:
Italiano


Disponibilità:
23 Giugno 2006


Genere:
Guida Arcade



Requisiti:

Processore Pentium a 1200 Mhz
256 MB di ram
Scheda acceleratrice 3D 64Mb richiesta (Geforce 3 o Ati Radeon 8500 minimo)
Sistema operativo Windows 2000/XP
2500 MB di spazio libero su Hard-Disk
Lettore DVD-ROM
DirectX 9.0c (comunque presenti sul CD)
Banda larga richiesto per il gioco in internet.


Descrizione:

Il Grande Viaggio: quale strada prenderai?
Sei forte, il motore è su di giri e le ragazze sono splendide. Hai il serbatoio pieno di carburante e una strada libera davanti a te... un viaggio stupendo ti attende.
Senti il vento tra i capelli mentre scateni la potenza del tuo V12 lungo le autostrade e le strade secondarie. Una ragazza al tuo fianco e la pianura davanti a te. Con una splendida grafica, la versione remixata della colonna sonora originale e una giocabilità che ti terrà incollato al volante, il grande viaggio è arrivato per la prima volta su PSP e PS2.
Prendi il meglio che può offrirti OutRun lungo 30 gloriosi percorsi, inclusi i percorsi arcade originali di OutRun2 e OutRun2 PSP - dalle spiagge di Palm Beach all'incanto di Cape Way e delle Antiche Rovine, attraverso le meraviglie della Via Lattea e le sommità dei Grattacieli. Modalità online, connessione PSP e una nuova modalità a licenze: quale strada prenderai?


Caratteristiche:

• 30 gloriosi percorsi, inclusi quelli originali arcade di OutRun2 e OutRun2 SP.
• GIOCO IN RETE per un massimo di sei giocatori, sia testa-a-testa che cooperativo.
• Nuova struttura delle missioni e missioni specifiche per piattaforma.
• Con licenza completa e autorizzazione della Ferrari: i giocatori possono scegliere tra 12 diversi modelli della Ferrari, incluse le nuove F430 e Superamerica in versione standard, leggera ed elaborata


Sito ufficiale:
http://www.outrun2006.com/it/index.html


Screenshots:
http://www.gamershell.com/pc/outrun_...reenshots.html


Alcuni miei screenshots (ris. 1280x1024 - AA Liv. Qualità 3):




Thread Segnalato a un Moderatore (Leron) come da regolamento.
__________________
Console: PS2 PAL/JAP - GameCube - PSP 3.71 - Dreamcast - XBOX360PRO/CORE - NDSL
socket478 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 01:22   #2
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
secondo me un gioco che ha fatto storia, riproposto oggi giorno è un GIOCHINO in mezzo a tanti

ma cmq da valutare se procurarselo oppure no
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 10:27   #3
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Bellissimi gli screen, come gira? E' peasnte?
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:40   #4
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
lo devo trovare...lo voglio...
(nei negozi dove sono passato nn c'era)

mi ricorda quando ero più piccolo, poi la musica "magical sound shower" è indimenticabile...mi piace troppo, mette un'aria d'estate addosso fuori dal normale.. ...


p.s :socket perchè nn hai aperto il thread nella sezione thread??
è cmq ottimo... ...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:52   #5
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
secondo me un gioco che ha fatto storia, riproposto oggi giorno è un GIOCHINO in mezzo a tanti

ma cmq da valutare se procurarselo oppure no
ma hai almeno idea di cosa stai parlando
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:55   #6
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
sempre affascinato da outrun, nn ho potuto far altro ke.. provarlo

solo ke va troppo veloce è ingiocabile.. ma sicuramente nn è 1 problema del gioco, è 1 problema mio.. dovuto a cose ke qui nn posso spiegare

se qualcuno sapesse qlc, mi contatti in pm
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:08   #7
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ma hai almeno idea di cosa stai parlando
certo che lo so

sto dicendo che QUEL GIOCO CHE FU riprosto oggi che siamo pieni di giochi arcade, che figura fà?

Ci son giochi ultra complessi e articolati e nel 2006 devo giocare a un gioco dove con una macchinona e una bionda corro in mezzo alle palme?

Bo...non dico che sia Brutto ma che longevità e innovazione puo' avere oggigiorno? per innovazione intendo genere e modalità di gioco
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:11   #8
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
certo che lo so

sto dicendo che QUEL GIOCO CHE FU riprosto oggi che siamo pieni di giochi arcade, che figura fà?

Ci son giochi ultra complessi e articolati e nel 2006 devo giocare a un gioco dove con una macchinona e una bionda corro in mezzo alle palme?

Bo...non dico che sia Brutto ma che longevità e innovazione puo' avere oggigiorno? per innovazione intendo genere e modalità di gioco
io ti dico che arrivi al 20% e poi il gioco ti piega a meta'. le missioni non le finisci nemmeno vendendo l'anima al diavolo,ci vuole un gamer cazzuto,ma cazzuto davvero
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:12   #9
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
quindi in un modo o nell'altro la longevità e breve x un videogamer "medio"

che senso ha fare foto a 1280 x poi tenerle in jpg bo
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:16   #10
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
quindi in un modo o nell'altro la longevità e breve x un videogamer "medio"

che senso ha fare foto a 1280 x poi tenerle in jpg bo
se sei uno di quelli che salvano ogni 3 secondi,lascia perdere.se sei uno che ha voglia di un gioco completamente fuori dagli schemi (per pc si intende,i consolari sono anni avanti) allora prendilo e prepara una scorta di pad,perche' almeno un paio andranno fuori dalla finestra
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 13:21   #11
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Dico la mia..
sebbene ci siano un'infinità di giochi arcade (come dici tu) , uno che compra questo gioco lo compra anche per ricordarsi dei "vecchi tempi", io ero davvero piccolo quando giocavo a outrun (ora ho 23 anni...fate voi), ma era divertentissimo, cn amici e non era uno dei giochi che amavo e che mi dava divertimento e spensieratezza.,..

Son ben felice che sia stato riprodotta questa versione anche per pc..
Poi ovviamente se uno nn ha voglia di "tornare indietro" ,nn lo compra...

io nn mi sento di doverlo giudicare se nn per il divertimento...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 26-06-2006 alle 13:42.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 14:42   #12
socket478
Member
 
L'Avatar di socket478
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
certo che lo so

sto dicendo che QUEL GIOCO CHE FU riprosto oggi che siamo pieni di giochi arcade, che figura fà?

Ci son giochi ultra complessi e articolati e nel 2006 devo giocare a un gioco dove con una macchinona e una bionda corro in mezzo alle palme?

Bo...non dico che sia Brutto ma che longevità e innovazione puo' avere oggigiorno? per innovazione intendo genere e modalità di gioco

semplicemente fa la figura che si merita.. cioe' di riprendersi il trono dei racing arcade come fece il primo OutRun nel 1986.. (da dopo il primo iniziarono ad arrivare quintali di cloni successivamente riproposti anche in versione 3D... ma senza il carisma e il divertimento dell'originale)..

io non sono di parte SEGA per carita' pero' ci sono moltissime persone nel mondo che attendevano su pc questo titolo.. se non dal punto di vista grafico ma da quello del puro divertimento.. certo NFS o un altro arcade grafica blabla, niente timer in scadenza tempo limite blablabla, macchine truzze da truccare (ci sono anche qua le versioni tuned).. quello di OutRun e' il vero spirito di gioco Arcade

poi per una volta tanto che una conversione Coin-Op -> PC esce perfetta e sopratutto gira alla risoluzione massima con AA a palla su pc poco potenti non e' male.. l'ho testato personalmente su un pc muletto con un athlon xp 2800, 512mb di ram e 9600XT e a 1024 fraps restava incollato a 60fps prova a farglielo fare a un altro arcade per pc con un pc cosi' poi dimmi..

Quote:
Bellissimi gli screen, come gira? E' peasnte?
per niente vai tranquillo.. fossero tutti cosi' leggeri i racing game

Quote:
mi ricorda quando ero più piccolo, poi la musica "magical sound shower" è indimenticabile...mi piace troppo, mette un'aria d'estate addosso fuori dal normale.. ...


p.s :socket perchè nn hai aperto il thread nella sezione thread??
è cmq ottimo... ...
si pensa che ho convertito tutte le tracce OGM del gioco in MP3 per sentirli in macchina (ho una cabrio ).. il thread l'avrei aperto in sezione giusta ma mi diceva che non avevo i permessi per farlo.. cmq ho contattato Leron per farlo approvare e spostare in sezione corretta, se qui c'e' un altro moderatore mi dica qualcosa
__________________
Console: PS2 PAL/JAP - GameCube - PSP 3.71 - Dreamcast - XBOX360PRO/CORE - NDSL
socket478 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 14:46   #13
socket478
Member
 
L'Avatar di socket478
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
sempre affascinato da outrun, nn ho potuto far altro ke.. provarlo

solo ke va troppo veloce è ingiocabile.. ma sicuramente nn è 1 problema del gioco, è 1 problema mio.. dovuto a cose ke qui nn posso spiegare

se qualcuno sapesse qlc, mi contatti in pm
il gioco non puo' andare oltre i 60FPS.. almeno a me sia a 640*480 che a 1280*1024 con o senza AA attivo non si schioda mai da li.. deve avere una specie di fps limit a 60.. non e' che e' inguidabile xk veloce.. e' proprio veloce di suo e per guidare ci va un po' di pratica.. che si prende in davvero poco tempo.. ma come han consigliato gia'.. procurati un paio di pad di ricambio ed evita di tentare di giocarci con tastiera, non faresti manco mezzo percorso
__________________
Console: PS2 PAL/JAP - GameCube - PSP 3.71 - Dreamcast - XBOX360PRO/CORE - NDSL
socket478 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 15:09   #14
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da socket478
il gioco non puo' andare oltre i 60FPS.. almeno a me sia a 640*480 che a 1280*1024 con o senza AA attivo non si schioda mai da li.. deve avere una specie di fps limit a 60.. non e' che e' inguidabile xk veloce.. e' proprio veloce di suo e per guidare ci va un po' di pratica.. che si prende in davvero poco tempo.. ma come han consigliato gia'.. procurati un paio di pad di ricambio ed evita di tentare di giocarci con tastiera, non faresti manco mezzo percorso
nono nn mi son spiegato bene
so benissimo qual'è la differenza tra un gioco "veloce" e un gioco ke va troppo veloce x qualke problema..

tipo kessò.. quando metti qualke vecchio gioco in emulazione e va 10volte + veloce rispetto alla console
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 15:16   #15
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da socket478

si pensa che ho convertito tutte le tracce OGM del gioco in MP3 per sentirli in macchina (ho una cabrio )..
anch'io son riuscito a trovare queste musiche...e in macchina sono eccezzionali...
"magical sound... la ascolterei all'infinito...
sembra di stare ai caraibi...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 15:51   #16
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Per favore sapete dirmi se esiste una demo???
Lo vorrei comprare, ma ho un grave problema con la versione...emh..di prova:
appena premo il tasto "avanti", sia del pad che della tastiera, il pc si riavvia proprio, assurdo (invece per esempio il tasto per cambiare visuale funziona senza problemi.
Inutile dire che tutti gli altri giochi vanno benissimo...adesso, non vorrei fosse la rana, non vorrei comprare il gioco e avere lo stesso problema.
thx
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 16:00   #17
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Per favore sapete dirmi se esiste una demo???
Lo vorrei comprare, ma ho un grave problema con la versione...emh..di prova:
appena premo il tasto "avanti", sia del pad che della tastiera, il pc si riavvia proprio, assurdo (invece per esempio il tasto per cambiare visuale funziona senza problemi.
Inutile dire che tutti gli altri giochi vanno benissimo...adesso, non vorrei fosse la rana, non vorrei comprare il gioco e avere lo stesso problema.
thx
Sembra sia un problema legato alle audigy:
http://www.gamespot.com/pc/driving/o...d=m-1-28835966
Prova a disabilitare l'accelerezione hardware (start-->esegui-->DXDIAG).
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 16:11   #18
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
E' vero funziona!!E' bastato abbassarlo di una tacca nel mio caso.
Forse andrebbe messo in prima pagina.

E' vero che costerà 19€ o 29€ come sapevo io??


cmq è iperveloce, molto molto carino...
Ah, ho visto anche i 100fps, non credo sia cappato
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 18:45   #19
socket478
Member
 
L'Avatar di socket478
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
E' vero funziona!!E' bastato abbassarlo di una tacca nel mio caso.
Forse andrebbe messo in prima pagina.

E' vero che costerà 19€ o 29€ come sapevo io??


cmq è iperveloce, molto molto carino...
Ah, ho visto anche i 100fps, non credo sia cappato
il prezzo e' di 29.90.. nemmeno esagerato
__________________
Console: PS2 PAL/JAP - GameCube - PSP 3.71 - Dreamcast - XBOX360PRO/CORE - NDSL
socket478 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 18:46   #20
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
Dagli screen la grafica delle macchine sembra bella, ma quella dei circuiti sembra roba da ps1
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v