Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-01-2007, 14:57   #16741
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
ma una volta li dentro se uso il cerca me lo da per tutte le categorie e non solo per "dock icons"
No te lo fa solo per dock icons

rifai
Moronveller è offline  
Old 05-01-2007, 14:59   #16742
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
E non solo, su deviantart ci sono anche temi per lo stylerTB e credo anche Findexer (quest'ultimo non lo so perchè non lo uso) che venivano citati prima.
Insomma ci puoi trovare qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'arte visiva, dalle fotografie ai disegni, dai temi ai wallpaper, è immenso
Dov'è la cartella dedicata a findexer su devinatart? Io non la trovo
Moronveller è offline  
Old 05-01-2007, 15:02   #16743
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Dov'è la cartella dedicata a findexer su devinatart? Io non la trovo
Se non c'e' vorrà dire che non c'è, io ho solo supposto che ci fosse, leggi bene ^^
__________________
STEAM
skryabin è offline  
Old 05-01-2007, 21:23   #16744
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Esiste la windows Sidebar in italiano?
Grazie
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 05-01-2007, 22:08   #16745
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
Kill the Noob 3° Puntata:

http://browse.deviantart.com/?catpat...24&q=Messenger

su una pagina così come faccio ad estrarre le icone che mi interessano?
cioè, voglio dire, ci sono certe immagini che hanno molte icone assieme...




A voi ora sputtanarmi a dovere
Allora, innanzitutto quella pagina ti da' un'anteprima dei prodotti in circolazione diciamo come puoi vedere li puoi ordinare per data di pubblicazione oppure per popolarità (quelli che hanno ricevuti più "fav", ossia una specie di voto di approvazione che gli utenti registrati possono dare alle cose che piacciono)
A sua volta potrai notare anche che ordinandoli per popolarità potrai fare una ulteriore selezione in base alla data di uscita, ossia potrai vedere ad esempio quale oggetto uscito da un mese (giorno,settimana,ecc) ha riscosso più successo prendendo più voti.
Se clicchi sopra ad uno di questi andrai alla pagina del prodotto con tutte le informazioni, commenti, ed anche un simpatico pulsantino in alto sulla sinistra che ti permetterà di fare il download di un file compresso dentro al quale troverai tutte le iconcine in versione singola

EDIT: aggiungo
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 05-01-2007 alle 22:20.
skryabin è offline  
Old 05-01-2007, 23:06   #16746
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
ho fatto tutto fino alla parte in cui devo ordinarli per popolarità, poi mi sono perso
Non è essenziale fare quello che ho detto per poterli scaricare lol
Stavo solo spiegandoti come funziona deviantart un pò meglio.
Certo che se non mastichi un minimo di inglese mi pare difficile, ma non ti posso spiegare filo e per segno come si naviga su un sito, ti pare il caso? quello vierrà con l'esperienza, non assillando i poveri utonti di hwupgrade come me
Per usare il materiale che ti piace dalla pagina che mi hai linkato prima http://browse.deviantart.com/?catpat...24&q=Messenger scegline uno che ti piace
mettiamo che ti piace il primo in alto a sinistra (si lo so sono delle anteprime con una immagine che "riassume" quello che c'e' dentro), ci clicchi sopra e arrivi qui:
http://www.deviantart.com/deviation/...time+Messenger

una volta aperta quella pagina ci sono commenti, spiegazioni, un'immagine di anteprima che puoi ingrandire ulteriormente cliccandoci sopra, ma la cosa fondamentale è il pulsante download con cui scarichi l'archivio dentro al quale troverai il materiale e quindi le immagini sfuse...
__________________
STEAM
skryabin è offline  
Old 05-01-2007, 23:44   #16747
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
ok sono riuscito magicamente a scaricare l'esempio che mi avevi fatto, ora darò un'occhiata se trovo qualcosa di meglio


Il meglio lo trovi se impari a navigare per bene sul sito basta che ordini per popolarità e di solito le cose più popolari son quelle fatte meglio.
Qundi, vocabolario alla mano, in bocca al lupo.
__________________
STEAM
skryabin è offline  
Old 07-01-2007, 04:58   #16748
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
topic utilissimo,
ecco come avevo personalizzato il mio Desktop, oltre alle UberIcons e e Y'z Shadow

__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline  
Old 07-01-2007, 06:54   #16749
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
non è un po' troppo inflazionato il solito tema mac x xp?
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline  
Old 07-01-2007, 10:37   #16750
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da bus
non è un po' troppo inflazionato il solito tema mac x xp?
E' vero lo vedo usare molto spesso, ma anche se io non lo sto usando credo che sia il tema più bello in circolazione e di VS ne ho visti tanti, da veramente un gran tocco di classe al desktop.

C'è poco da dire win deve fare molta strada per arrivare a quel livello e anche il Vista dalle foto che vedo non è paragonabile al Mac imho
Moronveller è offline  
Old 07-01-2007, 11:12   #16751
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
ma il bello della "personalizzazione" è che si può fare di tutto...
KHRonoS OnE è offline  
Old 07-01-2007, 14:21   #16752
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
nessuna idea?
Il solito deviantart, ce n'è per tutti i gusti.

Oppure prova questi due siti:
http://interfacelift.com/
http://www.flickr.com/
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 07-01-2007, 16:08   #16753
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
si ma non so come fare per cercare uno sfondo uguale al mio ma in risoluzione migliore. esiste una ricerca per file? non posso certo spulciarmi tutta la rete, no?
Azz, ma te vuoi proprio lo sfondo identico al tuo!?! Eh na parola!!

Io t'avevo consigliato quei link per cercare qualcosa di carino a risoluzioni adeguate...cmq se vuoi passami un po' il tuo sfondo, vedo se riesco a ingrandirlo senza perdere troppo dettaglio. A che risoluzione ti serve?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 07-01-2007, 17:30   #16754
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2648
Ragazzi sapete dove posso trovare questa bar di Styler? Su deviantart trovo solo screenshot

http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
Moronveller è offline  
Old 07-01-2007, 17:35   #16755
rivoluzionario
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 289
Dovrebbe essere qui
rivoluzionario è offline  
Old 07-01-2007, 17:36   #16756
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da rivoluzionario
Dovrebbe essere qui
Good job man!
Moronveller è offline  
Old 07-01-2007, 17:43   #16757
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Guardate che comunque è già inclusa in Styler 1.401 free
ezio è offline  
Old 07-01-2007, 17:45   #16758
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Guardate che comunque è già inclusa in Styler 1.401 free
Io ho quella versione di styler ma non ce l'avevo inclusa mah..
Moronveller è offline  
Old 07-01-2007, 17:47   #16759
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Io ho quella versione di styler ma non ce l'avevo inclusa mah..
Strano...
A dire il vero non ricordo dove scaricai Styler, può darsi che nel mio abbiano incluso dopo quella skin...
ezio è offline  
Old 07-01-2007, 21:08   #16760
solid_snake_85
Senior Member
 
L'Avatar di solid_snake_85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
Messaggi: 599
Sto iniziando ad usare AveDesk...ho un problema, mi sono impostato 2 HD senza attivare altre opzioni o desklet...però ogni volta che metto un file di qualsiasi genere nel desktop, il programma mi crea una sua icona (personalizzata)..c'è la possibilità di disattivare questo servizio...proprio non trovo la causa...
solid_snake_85 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v