Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2003, 14:51   #21
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
!

vorrei sapere una cosa.
Mi piacciono tanto questi mac,ma sono titubante nel prenderlo perchè ho paura della compatibilità.
Dal momento che faccio montaggio video e sul pc ho 160gb contro i trenta del mac(quello di mio fratello)vorrei sapere se posso portare i file dall'uno all'altro!HO porte firewire sia nel pc che nel mac.

fatemi sapere se c'è qualche modo!
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 14:59   #22
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
Re: !

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
vorrei sapere una cosa.
Mi piacciono tanto questi mac,ma sono titubante nel prenderlo perchè ho paura della compatibilità.
Dal momento che faccio montaggio video e sul pc ho 160gb contro i trenta del mac(quello di mio fratello)vorrei sapere se posso portare i file dall'uno all'altro!HO porte firewire sia nel pc che nel mac.

fatemi sapere se c'è qualche modo!

allora in poke parole:

1) compatibilità ma su cosa? sii + preciso!

2) i mac sono anche fissi oltre ai portatili scherzi a parte il disco puoi sempre metterlo in un cassetto firewire se vuoi!
--OPPURE metti in rete mac e pc conuna bella scheda 10/100 e scambi file da uno all'altro senza problemi! lavorando dal mac direttamente sui file del pc senza problemi di alcuina natura
--OPPURE li colleghi come hai appena suggerito via firewire

3) rigurado ai sw x editing cosa devi fare di preciso? di base c'è iMovie per montaggi/compressioni etc etc etc ma se cerchi ( anche sei p2p ) trovi tutti i sw tipo, FINAL CUT PRO unanimamente riconosciuto come il + potente sw di editing video

se hai alto da chiedere siam qui
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 19:19   #23
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
Quote:
Originariamente inviato da Myname
con il tuo PC P3 600...per farli parlare, puoi o acquistare una scheda di rete ethernet per il PC oppure meglio una PenDrive da 128 o 256mb su USB, sempre che il tuo PC abbia la USB.
Myname


ciao.
Scusami,ma mi interessa il dialogo tra ibook e pc!
Posso farli dialogare?ho 20gbyte di montaggio video che voglio trasferire sul pc....ho firewire e usb2 sia sul pc(in sign..na bomba)sia in ibook!
Come faccio?Tramite firewire sarebbe grandioso?

Mi spiegheresti i passi?

grazie
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 20:04   #24
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
Re: Re: !

Quote:
Originariamente inviato da Raffaele
allora in poke parole:

1) compatibilità ma su cosa? sii + preciso!

2) i mac sono anche fissi oltre ai portatili scherzi a parte il disco puoi sempre metterlo in un cassetto firewire se vuoi!
--OPPURE metti in rete mac e pc conuna bella scheda 10/100 e scambi file da uno all'altro senza problemi! lavorando dal mac direttamente sui file del pc senza problemi di alcuina natura
--OPPURE li colleghi come hai appena suggerito via firewire

3) rigurado ai sw x editing cosa devi fare di preciso? di base c'è iMovie per montaggi/compressioni etc etc etc ma se cerchi ( anche sei p2p ) trovi tutti i sw tipo, FINAL CUT PRO unanimamente riconosciuto come il + potente sw di editing video

se hai alto da chiedere siam qui


ti ringrazio moltissimo.
COmpatibilità per una miriade di programmi che di solito uso.In primis il software per convertire files da mp3 all'antrac3 proprietaria di sony che permette di convertirli in automatico e scrivere su cd.Stessa qualità degli mp3=1\4 di spazio.
Scheda rete perfetto,così come firewire(forse ancora meglio?)Ho uan scheda ethernet 10\100 da tutte e due le parti che mi servono per andare su internet via fastweb.Quindi basta che compro un bel cavo firewire,attacco al pc e in automatico posso trasferire i files da mac a pc?Mi visualizza subito le directory che ci sono nel pc ecc?


Fammi sapere
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 20:26   #25
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
Re: Re: Re: !

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
ti ringrazio moltissimo.
COmpatibilità per una miriade di programmi che di solito uso.In primis il software per convertire files da mp3 all'antrac3 proprietaria di sony che permette di convertirli in automatico e scrivere su cd.Stessa qualità degli mp3=1\4 di spazio.
Scheda rete perfetto,così come firewire(forse ancora meglio?)Ho uan scheda ethernet 10\100 da tutte e due le parti che mi servono per andare su internet via fastweb.Quindi basta che compro un bel cavo firewire,attacco al pc e in automatico posso trasferire i files da mac a pc?Mi visualizza subito le directory che ci sono nel pc ecc?


Fammi sapere

andiamo con ordine:

1) convertire file da cd o mp3 all'atrac3 sinceramente non so ( so solo che le canzoni che iTunes Online America vende in un formato AAC è lo stesso? poi dato che hai come subOs unix qlke anima pia che compila dei sw freeware si trova sempre on line )

2) la rete via firewire so che è possibile ( la firewire ha un ip se non erro ) e x sherare c'è una guida da qlke parte appena la trovo te la mando ma cmq se è come configurare uyna rete normale sei apposto, al max 10min x configurare e sharare gli hd o cartelle

3) ricordati che quando crei una rete vedi solo quello che hai messo in share
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 21:44   #26
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ah

ok.
Ma come creo la rete?se li collego non succede nulla!Devo avere programmi appositi?come sharo le cose?mi spiegate passo passo come si procede?magari via firewire se qualcuno lo sa.
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 21:51   #27
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
allora ti scrivo 2 righe xkè mi sto vedendo un dvd

COLLEGARE IN RETE PC-MAC CON SCHEDA DI RETE

PC:
1) ip fisso 192.168.0.1
2) submask uguale al mac 255.255.255.0
3) su quello che vuoi sharare taso dx e vai su condivisione e decidi se dargli il permesso solo di lettura o anche scrittura
4) x vedere le cartelle sul mac devo ancora leggerlo

MAC:
1) ip fisso 192.168.0.2
2) submask uguale al pc 255.255.255.0
3) mela+k e alla connessione scrivi smb://192.168.0.1 premi invio e nelle " risorse de mac " compaiono le cartelle e dischi in condivisione sul pc
4) accedi ai dischi/cartelle remote come un disco normale ( copia taglia incolla rename etc etc ) leggi i file in streaming ( io mi vedo i divx così a volte )

con la firewire dovrebbe ssere la stessa cosa non ho un cavo per provare purtroppo
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 23:44   #28
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
uapp

nn ci ho capito molto!quelle impostazioni le devo mettere su internet?non capisco proprio!Se io attacco il pc ad un altro(ovvero prendo il filo e lo inserisco nei due connettori)....dopo che faccio esattamente per riuscire a trasferire dei file da mac a pc?^
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 00:21   #29
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
Re: uapp

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
nn ci ho capito molto!quelle impostazioni le devo mettere su internet?non capisco proprio!Se io attacco il pc ad un altro(ovvero prendo il filo e lo inserisco nei due connettori)....dopo che faccio esattamente per riuscire a trasferire dei file da mac a pc?^
allora:

PC:

1) vai su Pannello di Controllo---> Connessioni di Rete vai sulla scheda di rete e col tasto dentro trovi dei menu immetti i dati che ti ho dato
2) condividi le cartelle o hard disk come ti ho detto prima ci vai sopra tasto destro---> Condivisione

MAC:

1)sul Dock ( la barra che c'è in basso nei mac ) clikki su Pannello di Controllo--->Connessioni-Rete, selezioni la scheda di rete e la configuri manualmente coi dati che ti ho dato
2) x condividere cartelle Mac non l'ho ancora provato ti farò sapere ok?

'notte

p.s. x altre info ho aggiunto al 3d principale altri link a siti e guide x mac consultali se non trovi qlkosa o trovi la guida dimmelo che la linkiamo subito!
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 11:03   #30
v3c
Senior Member
 
L'Avatar di v3c
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
Messaggi: 337
wow raffa sei un drago

penso che qst post debba proprio essere messo in evidenza... è utilissimo per togliere dei dubbi ai poveri probabili switchers
(o a quelli che hanno esigenze inverse, volendo...)
Bien chiederò che venga messo in evidenza! Non mi sembra giusto relegarlo qui, qnd c'è il 3d sull'Asus che è vekkio
v3c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 11:59   #31
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
Quote:
Originariamente inviato da v3c
wow raffa sei un drago

penso che qst post debba proprio essere messo in evidenza... è utilissimo per togliere dei dubbi ai poveri probabili switchers
(o a quelli che hanno esigenze inverse, volendo...)
Bien chiederò che venga messo in evidenza! Non mi sembra giusto relegarlo qui, qnd c'è il 3d sull'Asus che è vekkio

grazie mille!

sono anche io uno switcher avendo pc fisso e portatile mac
x me come portatili esistono SOLO Apple non mi va di avere i problemi che ho sul pc sul portatile mentre sono in univ a scrivere un capitolo di tesi o mentre faccio delle slide in powerpoint!

Anche io ERO molto dubbioso sui Mac x via del loro prezzo ( ti parlo di 2 anni fa quando costavano esattamente il doppio rispetto a un pc ed erano troppo cari x me! )

poi ho fatto il promoter Apple x un annetto e ho avuto modo di utilizzare i mac sia fissi che portatili...

Io non sapevo nemmeno come tirare fuori il cd da un mac figurati sai come mi hanno insegnato le cose? mi han detto smanettaci su x mezz'ora al massimo e saprai fare tutto!
Non ci credevo ovviamente visto che per imparare i segreti di windows ci misi una vita tra registri irq conflitti mai era sempre un bilancia piuttosto precaria ...

Risultato in 10 min sapevo già usarlo bene ( ovviamente senza usare il termiale )

x me una persona che compra un portatile ha bisogno di una macchina che abbia meno problemi possibili! Ovviamente una macchina perfertta non esiste ma almeno uno evita di impazzire con le applicazioni che non vanno i driver aggiornati che sistemano una cosa e fan danni da un'latra parte e via dicendo!

IN POCHE PAROLE UNA MACCHINA AFFIDABILE! nulla di più! magari è più lento di windows a fare delle cose e più veloce a farne delle altre ma sinceramente stiamo parlando un PORTATILE non di un SUPERMEGAIPERULTRAFANTASMAGORICO CRAY9000 da 5milioni di$

x questo ritengo che le discussioni su chi ce l'ha + lungo + potente + 16:9 + figo non valgono na MAZZA
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 12:26   #32
v3c
Senior Member
 
L'Avatar di v3c
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
Messaggi: 337
d'accordissimo con te

Sto cercando di convincere mio padre a prendermelo, lui ha paura x la compatibilità (è cresciuto a pane e DOS...) ma devo dire che mi ha veramente conquistato...
in fondo una dotazione del genere (sk video dedicata, buon HD, OS X 10.3 256MB ram DDR, combo, peso di 2.2 Kg...) ad un prezzo di ~1120 € (ovviamente parlo del 12" con sconto educational) nn la trovi da nessuna parte... (unico neo la ris. esterna nn altissima... ma spero di poter rimediare )
la prima alternativa che mi viene in mente è un HP x1005EA, che ha dalla sua uno schermo 15" a 1280*800, ma anke un kg, le schermate blu (brrrr... ) e 600€ in più... a conti fatti...

ora premo sulla conjtroparte economica per convincerlo!
v3c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 12:45   #33
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
Quote:
Originariamente inviato da v3c
d'accordissimo con te

Sto cercando di convincere mio padre a prendermelo, lui ha paura x la compatibilità (è cresciuto a pane e DOS...) ma devo dire che mi ha veramente conquistato...
in fondo una dotazione del genere (sk video dedicata, buon HD, OS X 10.3 256MB ram DDR, combo, peso di 2.2 Kg...) ad un prezzo di ~1120 € (ovviamente parlo del 12" con sconto educational) nn la trovi da nessuna parte... (unico neo la ris. esterna nn altissima... ma spero di poter rimediare )
la prima alternativa che mi viene in mente è un HP x1005EA, che ha dalla sua uno schermo 15" a 1280*800, ma anke un kg, le schermate blu (brrrr... ) e 600€ in più... a conti fatti...

ora premo sulla conjtroparte economica per convincerlo!
beh la risoluzione su monitor ext è aggirabile con un driver ma non ho ancora approfondito

e poi la tranquillità nel lavorare vale di più secondo me

p.s. anche io ho usato lo sconto educational
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 14:29   #34
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
IN POCHE PAROLE UNA MACCHINA AFFIDABILE! nulla di più! magari è più lento di windows a fare delle cose e più veloce a farne delle altre ma sinceramente stiamo parlando un PORTATILE non di un SUPERMEGAIPERULTRAFANTASMAGORICO CRAY9000 da 5milioni di$


Ehm...
veramente ci sarebbe anche questo:
http://www.enel.it/magazine/boiler/w...ente+sul+podio
Cmq bravo Raffaele hai ottenuto lo scopo che ti proponevi, sei riuscito a anteporci "Importante"...credo che hai dato un grosso contributo alla comunità ed a tutti gli utenti interessati.
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 14:37   #35
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Quote:
Originariamente inviato da v3c
d'accordissimo con te

Sto cercando di convincere mio padre a prendermelo, lui ha paura x la compatibilità (è cresciuto a pane e DOS...) ma devo dire che mi ha veramente conquistato...
in fondo una dotazione del genere (sk video dedicata, buon HD, OS X 10.3 256MB ram DDR, combo, peso di 2.2 Kg...) ad un prezzo di ~1120 € (ovviamente parlo del 12" con sconto educational) nn la trovi da nessuna parte... (unico neo la ris. esterna nn altissima... ma spero di poter rimediare )
la prima alternativa che mi viene in mente è un HP x1005EA, che ha dalla sua uno schermo 15" a 1280*800, ma anke un kg, le schermate blu (brrrr... ) e 600€ in più... a conti fatti...

ora premo sulla conjtroparte economica per convincerlo!
Veramente ci sarebbe anche il modello intermedio dell'iBook, con display da 14,1" al prezzo educational di 1.362,00€...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 14:42   #36
v3c
Senior Member
 
L'Avatar di v3c
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
Messaggi: 337
Eheh alla fine ci hanno accontentati penso proprio ke abbiano fatto bene qntmeno si ha 1 punto di riferimento entrylevel x gli switcher
v3c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 14:43   #37
bluecoomassie
Senior Member
 
L'Avatar di bluecoomassie
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
Messaggi: 320
ottimo tread ragazzi! complimenti continuiamo cosi!
__________________
Felice possessore di Apple Powerbook 17'' 1 Gb RAM - iPod 15 Giga 3G - Mouse BT Macally - Router Wi-Fi Belkin - Classic I - Mac Color Classic - Quadra 950 - Mac LC - Mac IIci - Mac IIsi
bluecoomassie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 16:15   #38
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5609
x Myname LOL m'era sfuggito

x v3c e bluecoomassie grazia e tutti voi posso realizzare una mini guida x switcher
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 18:09   #39
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
per fortuna i mod hanno accolto le richieste di mettere in evidenza questo 3d sarà sicuramente d'aiuto per tutti i macuser e coloro che si avvicinano al mondo della mela
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:42   #40
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1048
ATRAC3

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa In primis il software per convertire files da mp3 all'antrac3 proprietaria di sony che permette di convertirli in automatico e scrivere su cd.Stessa qualità degli mp3=1\4 di spazio.
Purtroppo, come scrivi tu stesso, ATRAC3 è un formato proprietario di Sony, che però non ha mai rilasciato un software per Mac che lo gestisca... almeno che io sappia.
Comunque qualcosa del genere lo puoi ottenere con altri formati come AAC o Ogg-Vorbis che, a parità di bitrate (quindi di dimensioni del file), hanno migliore qualità dell'MP3. AAC, poi, è particolarmente comodo perché è supportato nativamente da Quicktime e quindi anche da tutti i software che si interfacciano con esso (iTunes compreso)
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v