Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2024, 18:06   #11761
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Quale sarebbe il senso di usare i parametri degli altri? Ogni monitor fa storia a sè, ognuno è da calibrare per contro proprio se serve la calibrazione.
Mettere valori a caso di altri modelli significa che non interessa la calibrazione e vale la pena farla a occhio.
Ho attaccato il cavo usb in dotazione ma il programma parte e sembra come non vedere il cavo usb tra pc e monitor
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce RTX 4060 ASUS dual - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2024, 18:08   #11762
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ciao hai una sonda USB tipo X-Rite iPro?
No, il programma scaricato dal sito LG calibration o un nome simile ma non va
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce RTX 4060 ASUS dual - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2024, 18:25   #11763
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5953
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
No, il programma scaricato dal sito LG calibration o un nome simile ma non va
Eh lo so non va perché richiede una sonda connessa alla usb. Il tuo monitor è come il mio occhio e croce.
Senza una sonda non toccare nulla, tanto il delta Error e comunque già inferiore al 1.5 di fabbrica, con la sonda lo mandi praticamente a zero, ma all'atto pratico non cambia nulla.

Se invece lo scopo della tua calibrazione è il punto del bianco e relativa luminosità, ti consiglio di investire in una sonda, non hai alternative se vuoi una cosa ben fatta.

Se no a occhio puoi fare quello che che ti piace di più ma non siamo più nel range della calibrazione, ma sicuramente non prendere valori altrui, non serve a nulla.

Esempio aneddoto, i valori di calibrazione usati su RTings per il mio monitor, sul mio pannello, portano il punto del bianco a D58 invece che D65 o D55, e il delta Error da 1,5 a valori di fabbrica a 7, inoltre la curva della gamma va a farsi friggere completamente.

Aggiungo anche che nel OSD le due voci in fondo con scritto calibrated 1 e 2 si attivano solo in SDR e la calibrazione la devi poi fare in SDR, per l'HDR il monitor fa l'up-mapping seguento la curva EOTF.

La curva EOTF (Electro-Optical Transfer Function) gioca un ruolo fondamentale in questo processo. L’EOTF è una funzione matematica che trasforma un segnale elettronico in un segnale ottico desiderato, ovvero una funzione di conversione da digitale ad analogico. Questa differisce dalla gamma in quanto la gamma dice a un display di emettere una certa percentuale della sua massima luminosità, mentre l’EOTF dice quanti nit di luminosità produrre.

In termini più semplici, l’EOTF definisce la relazione tra un segnale video elettrico registrato e la luminosità dell’immagine. I display video possono quindi utilizzare queste informazioni per convertire i dati del segnale digitale in luce visibile. Quindi, quando un monitor esegue la conversione da SDR a HDR, utilizza la curva EOTF per determinare come mappare correttamente i livelli di luminosità e colore.

Spero di esserti quanto meno stato illuminante, anche se purtroppo poco utile
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 11-05-2024 alle 18:27.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2024, 21:09   #11764
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Eh lo so non va perché richiede una sonda connessa alla usb. Il tuo monitor è come il mio occhio e croce.
Senza una sonda non toccare nulla, tanto il delta Error e comunque già inferiore al 1.5 di fabbrica, con la sonda lo mandi praticamente a zero, ma all'atto pratico non cambia nulla.

Se invece lo scopo della tua calibrazione è il punto del bianco e relativa luminosità, ti consiglio di investire in una sonda, non hai alternative se vuoi una cosa ben fatta.

Se no a occhio puoi fare quello che che ti piace di più ma non siamo più nel range della calibrazione, ma sicuramente non prendere valori altrui, non serve a nulla.

Esempio aneddoto, i valori di calibrazione usati su RTings per il mio monitor, sul mio pannello, portano il punto del bianco a D58 invece che D65 o D55, e il delta Error da 1,5 a valori di fabbrica a 7, inoltre la curva della gamma va a farsi friggere completamente.

Aggiungo anche che nel OSD le due voci in fondo con scritto calibrated 1 e 2 si attivano solo in SDR e la calibrazione la devi poi fare in SDR, per l'HDR il monitor fa l'up-mapping seguento la curva EOTF.

La curva EOTF (Electro-Optical Transfer Function) gioca un ruolo fondamentale in questo processo. L’EOTF è una funzione matematica che trasforma un segnale elettronico in un segnale ottico desiderato, ovvero una funzione di conversione da digitale ad analogico. Questa differisce dalla gamma in quanto la gamma dice a un display di emettere una certa percentuale della sua massima luminosità, mentre l’EOTF dice quanti nit di luminosità produrre.

In termini più semplici, l’EOTF definisce la relazione tra un segnale video elettrico registrato e la luminosità dell’immagine. I display video possono quindi utilizzare queste informazioni per convertire i dati del segnale digitale in luce visibile. Quindi, quando un monitor esegue la conversione da SDR a HDR, utilizza la curva EOTF per determinare come mappare correttamente i livelli di luminosità e colore.

Spero di esserti quanto meno stato illuminante, anche se purtroppo poco utile
Grazie quindi l'unica cosa che potro' fare con il solo cavo usb, nel caso uscissero nuovi firmware, aggiornare il monitor
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce RTX 4060 ASUS dual - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:45   #11765
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5953
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Grazie quindi l'unica cosa che potro' fare con il solo cavo usb, nel caso uscissero nuovi firmware, aggiornare il monitor
si esatto oltre che usare l'hub dietro...credo
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:33   #11766
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11495
Ragazzi io ancora dopo numerose calibrazioni, test e via dicendo, con il mio monitor oled mi trovo molto meglio in SDR. Vi sto postando anche una foto presa da ac mirage, utilizzando stessa scenda, esposizione e via dicendo.

Come potete vedere, in SDR l'immagine risulta più viva, maggior contrasto, colori più brillanti, mentre nella seconda in HDR tutto sembra spento, sembra un monitor con un pannello diverso

Cliccate sull immagine per la risoluzione piena
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:07   #11767
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5175
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ragazzi io ancora dopo numerose calibrazioni, test e via dicendo, con il mio monitor oled mi trovo molto meglio in SDR. Vi sto postando anche una foto presa da ac mirage, utilizzando stessa scenda, esposizione e via dicendo.

Come potete vedere, in SDR l'immagine risulta più viva, maggior contrasto, colori più brillanti, mentre nella seconda in HDR tutto sembra spento, sembra un monitor con un pannello diverso

Cliccate sull immagine per la risoluzione piena
Si ma c'è qualcosa che non va. In hdr deve essere meglio. A meno che Mirage non sia rotto come hdr. Hai seguito queste indicazioni?
https://www.youtube.com/watch?v=ub3qaVWgQmo&t=19s

Al netto che purtroppo il tuo monitor in hdr non è super.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:44   #11768
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8419
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ragazzi io ancora dopo numerose calibrazioni, test e via dicendo, con il mio monitor oled mi trovo molto meglio in SDR. Vi sto postando anche una foto presa da ac mirage, utilizzando stessa scenda, esposizione e via dicendo.

Come potete vedere, in SDR l'immagine risulta più viva, maggior contrasto, colori più brillanti, mentre nella seconda in HDR tutto sembra spento, sembra un monitor con un pannello diverso

Cliccate sull immagine per la risoluzione piena
ma puoi regolare i colori sul pannello nvidia ? io ad esempio in HDR ho dovuto modificare la saturazione troppo forte (rosso tendente all'arancione) e ho cambiato un po il colore del bianco (meno freddo). Questo perchè il monitor non mi permette di modificare nulla a parte il bilanciamento del nero
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:47   #11769
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11495
[Thread Ufficiale] Monitor 4K - Ultra HD

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si ma c'è qualcosa che non va. In hdr deve essere meglio. A meno che Mirage non sia rotto come hdr. Hai seguito queste indicazioni?
https://www.youtube.com/watch?v=ub3qaVWgQmo&t=19s

Al netto che purtroppo il tuo monitor in hdr non è super.

Si le impostazioni nel gioco sono uguali. La resa visiva è simile a quella del video che mi hai postato nel riquadro con HGIG attivato.

Qualche gioco dove HDR è sfruttato molto bene? In caso faccio lo stesso test con le foto.

Ad ora il monitor in SDR è favoloso, ma mi sta deludendo in HDR e non poco

Edit: che poi si rtings questo monitor ottiene il punteggio di 9.5 come qualità immagine in HDR. Saranno di parte o non so
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : Oggi alle 14:53.
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:02   #11770
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5175
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si le impostazioni nel gioco sono uguali. La resa visiva è simile a quella del video che mi hai postato nel riquadro con HGIG attivato.

Qualche gioco dove HDR è sfruttato molto bene? In caso faccio lo stesso test con le foto.

Ad ora il monitor in SDR è favoloso, ma mi sta deludendo in HDR e non poco

Edit: che poi si rtings questo monitor ottiene il punteggio di 9.5 come qualità immagine in HDR. Saranno di parte o non so
Qualità è una cosa, HDR Luminosità è un altra. E li ha 6.8 https://www.rtings.com/monitor/revie...nware-aw3225qf

Horizon è perfetto ad esempio. Sia l'uno che Forbidden west
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:04   #11771
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11495
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Qualità è una cosa, HDR Luminosità è un altra. E li ha 6.8 https://www.rtings.com/monitor/revie...nware-aw3225qf

Horizon è perfetto ad esempio. Sia l'uno che Forbidden west

Ma infatti teoricamente sembra che in SDR sia più luminoso che in HDR.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:23   #11772
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5175
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma infatti teoricamente sembra che in SDR sia più luminoso che in HDR.
Che iun realtà pure quella è buonina e basta, visto che ha un 6.7
Ma qui è questione di colore. ma se sicuro di averlo settato bene come colore?
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:28   #11773
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11495
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Che iun realtà pure quella è buonina e basta, visto che ha un 6.7
Ma qui è questione di colore. ma se sicuro di averlo settato bene come colore?

Dici da Windows? Ho messo tutto in automatico. Dal monitor in HDR non puoi smanettare sui colori
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:31   #11774
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5175
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Dici da Windows? Ho messo tutto in automatico. Dal monitor in HDR non puoi smanettare sui colori
Ma come sarebbe scusa? IN hdr non si possono settare i colori?
https://www.youtube.com/watch?v=j7l5oaA2FWE

Qui non sembra affatto come nelle tue schermate.
Ma l'hdr di windows è attvo si? Prova a dare un occhio qui

O anche qui
https://www.youtube.com/watch?v=2Dqr3Ars9Ss
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : Oggi alle 15:41.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:43   #11775
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11495
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma come sarebbe scusa? IN hdr non si possono settare i colori?
https://www.youtube.com/watch?v=j7l5oaA2FWE

Qui non sembra affatto come nelle tue schermate.
Ma l'hdr di windows è attvo si? Prova a dare un occhio qui

O anche qui
https://www.youtube.com/watch?v=2Dqr3Ars9Ss
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:46   #11776
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5175
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Dai un occhio a quei video
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:52   #11777
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11495
Ora do una controllata. Ma mi sa che le impostazioni sono uguali, perché quando mi è arrivato il monitor avevo visto diversi video sul tubo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v