Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2005, 06:59   #21
Zaphod
Senior Member
 
L'Avatar di Zaphod
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
Messaggi: 376
ho notato che in kotorII non si apre la console con il tasto `.

qualcuno conosce il metodo per far apparire la console?
(sperimentato ovviamente perche' in rete ho letto di tutto )
__________________
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 14:38   #22
Dottor Ficus
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
Messaggi: 179
forza gente che c'ho lo stesso problema
__________________
ahhh...maledetta corsa agli armamenti...........
Dottor Ficus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 20:03   #23
fedelippo
Senior Member
 
L'Avatar di fedelippo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
Messaggi: 693
Sul forum di tgmon..ne ho capito che prima è necessario mettere la tastiera Americana x poter accedere alla console!

PROBLEMA:
Sulla ravenger come fate a sistemare l'ultima bomba?
Io avevo parlato con tobin prima che scoppiasse accidentalmente una delle bombe che evevo già posizionato..
__________________
[Canon EOS 1DMKII +SIGMA EF 20mm f1.8 + EF 50mm f1.8 MKII + EF 85mm f1.8]
fedelippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 00:46   #24
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
nella stanza dove c'e' il banco di lavoro armeggia un po con il terminale per sbloccare la bomba incastrata
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 06:27   #25
Tyrael
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
Se hai parlato con tutti i jedi vuol dire che hai completato le missioni di ciascun pianeta quindi devi tornare su dantooine per incontrarli nell'enclave Da Atris non ci puoi tornare. Se selezioni Telos dalla mappa stellare ti porta sempre alla stazione della Repubblica...
uhm uhm uhm


nn ho parlato con il jedi di dantooine... mi sa che quel pianeta nn l'ho completato...
è stato il primo pianeta che ho fatto
ma li nn ho incontrato nessun jedi

a ri help me
Tyrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 07:02   #26
Zaphod
Senior Member
 
L'Avatar di Zaphod
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da fedelippo
Sul forum di tgmon..ne ho capito che prima è necessario mettere la tastiera Americana x poter accedere alla console!
si, quello anche nel primo kotor, visto che il carattere ` non esiste nella tastiera italiana. ma in kotor2 non funziona. probabilmente la riga da aggiungere nel fine .ini questa volta e' differente da enable cheats=1

si continua a cercare
__________________
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 17:20   #27
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Zaphod
si, quello anche nel primo kotor, visto che il carattere ` non esiste nella tastiera italiana. ma in kotor2 non funziona. probabilmente la riga da aggiungere nel fine .ini questa volta e' differente da enable cheats=1

si continua a cercare

funziona.....la console non "appare", ma i codici sono inseribili lo stesso
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 17:35   #28
Lexx
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 13
Scusate ma voi avete provato e vi funziona?
Mi spiegate come fate per favore,io mettendo la tastiera americana e premendo ' che dovrebbe essre il tasto "q" no mi fa un cavolo.

Grazie x le risposte


Ciao lex:
Lexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 21:08   #29
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
scusate se mi inserisco .. meglio giocare da femminuccia o da omino .. ?la storia cambia ..? rinucio a qualcosa scegliendo l'uno o l'altra ?Da una parte l'omino mi piace di piu' a livello potenza e carsima ... ma le sculettate delle femminuccia poi mi mancano subito ...
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 21:21   #30
MoRdIcChIo
Senior Member
 
L'Avatar di MoRdIcChIo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
scusate se mi inserisco .. meglio giocare da femminuccia o da omino .. ?la storia cambia ..? rinucio a qualcosa scegliendo l'uno o l'altra ?Da una parte l'omino mi piace di piu' a livello potenza e carsima ... ma le sculettate delle femminuccia poi mi mancano subito ...
Le sculettate sono sempre un bel vedere
Attualmente sto giocando kotor2 per la seconda volta da donna quindi non saprei rispondere alla tua domanda.
Presumo cmq che alcune parti cambino (stessa cosa succedeva con kotor1)
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 21:29   #31
MoRdIcChIo
Senior Member
 
L'Avatar di MoRdIcChIo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael
uhm uhm uhm


nn ho parlato con il jedi di dantooine... mi sa che quel pianeta nn l'ho completato...
è stato il primo pianeta che ho fatto
ma li nn ho incontrato nessun jedi

a ri help me
Quando sei su dantooine ti convine:

1. Esplorare l'enclave Jedi
2. Liberare il Maesto Jedi da un gruppo di mercenari (li trovi nella caverna dei cristalli / kintar o come si scrive... insomma quella specie di ragni verdi)
3. Con l'aiuto del Maestro Jedi devi difendere il quartier generale dell'amministratore di dantooine
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 08:05   #32
Zaphod
Senior Member
 
L'Avatar di Zaphod
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da Lexx
Scusate ma voi avete provato e vi funziona?
Mi spiegate come fate per favore,io mettendo la tastiera americana e premendo ' che dovrebbe essre il tasto "q" no mi fa un cavolo.

Grazie x le risposte


Ciao lex:
no, nella tastiera USA devi premere il tasto \ per far apparire il carattere `
__________________
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 08:11   #33
Zaphod
Senior Member
 
L'Avatar di Zaphod
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
funziona.....la console non "appare", ma i codici sono inseribili lo stesso
ma tu hai provato e ci sei riuscito oppure hai letto qualche info in rete. perche' questa l'ho letta anche io ma ti assicuro che non funziona assolutamente. La console non appare e i codici non si inseriscono. e poi sarebbe il primo videogames con una console fantasma
in rete e' pieno di fake-cheat, e lo dimostra il fatto che tutti quei (pochi) file di testo che si trovano sono per kotor2 ma nel file di testo riportano i codici di kotor1 (come dancedancemalak)
__________________
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 09:04   #34
Zaphod
Senior Member
 
L'Avatar di Zaphod
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
Messaggi: 376
update:

ho trovato questo savegame editor:
http://www.starwarsknights.com/tools.php

finalmente posso cambiare quell'orrendo faccione che avevo scelto creando il personaggio

nota: il sito e' da guardare tutto, molto interessante.

mentre questo potrebbe spiegare la difficoltà di usare la console:
------
I found why it wouldn't work for me. When I activated the console, it apparently inserted a character on the input line from the get go. So in order for me to use the cheats, I had to press ´, backspace, enter the cheat, and then press enter.
------
__________________
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 13:54   #35
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Vi faccio uan domandina .. subito all'inizio gioco sull asteroide ..quando ci si sveglia .... vabbe' trovo il tipo Addon nelle carceri ..poi mi metto alla console con lui e chiami il robot ... poi il robot che cavolo deve fare non riesco ad andare avanti ..arrivo con il robot fino alle console davanti all Hangar ( dopo aver girato tutto gli spazi possibli .. ) poi non posso aprire per spine insufficenti altre porte ( dopo aver ripristinato il sistema )che ho sbagliato .. ?che devo fare.... grazie in aticipo ...
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 19:33   #36
Tyrael
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
Quando sei su dantooine ti convine:

1. Esplorare l'enclave Jedi
2. Liberare il Maesto Jedi da un gruppo di mercenari (li trovi nella caverna dei cristalli / kintar o come si scrive... insomma quella specie di ragni verdi)
3. Con l'aiuto del Maestro Jedi devi difendere il quartier generale dell'amministratore di dantooine

Grazie!

il problema è che ho esplorato prima la caverna e all'accampamento dei mercenari nn c'era nessuno) e poi l' enclave jedi...

Grazie mille
Tyrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 20:54   #37
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Vi faccio uan domandina .. subito all'inizio gioco sull asteroide ..quando ci si sveglia .... vabbe' trovo il tipo Addon nelle carceri ..poi mi metto alla console con lui e chiami il robot ... poi il robot che cavolo deve fare non riesco ad andare avanti ..arrivo con il robot fino alle console davanti all Hangar ( dopo aver girato tutto gli spazi possibli .. ) poi non posso aprire per spine insufficenti altre porte ( dopo aver ripristinato il sistema )che ho sbagliato .. ?che devo fare.... grazie in aticipo ...
Devi piantare una mina sulla porta del magazzino che si trova nella stanza in cui inizi a comandare il robottino...E' l'unico modo per aprirla.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 23:06   #38
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Perche' quando sono davanti a quella maledetta porta mi dice che non ho esperienza sufficente per montare quella schifosa mina .. qualcuno mi dia gentilmente una mano perche' sclero gia' dopo 5 minuti di gioco .. grazie e ciao


Non riesco a capire sono andato di sotto .. ho preso il datapad .. tutti pezzi possibili .. ma mi rimane chiusa quella porta e le due della sala comandi ( quella da cui si vede l'hangar ) .. please help me ...

BuonaNotte
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1

Ultima modifica di Gerald Tarrant : 05-03-2005 alle 23:47.
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 02:10   #39
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Perche' quando sono davanti a quella maledetta porta mi dice che non ho esperienza sufficente per montare quella schifosa mina .. qualcuno mi dia gentilmente una mano perche' sclero gia' dopo 5 minuti di gioco .. grazie e ciao


Non riesco a capire sono andato di sotto .. ho preso il datapad .. tutti pezzi possibili .. ma mi rimane chiusa quella porta e le due della sala comandi ( quella da cui si vede l'hangar ) .. please help me ...

BuonaNotte
Ah ho capito quel'e' il problema...Per caso hai iniziato a livello difficile?
Purtroppo e' un bug di bilanciamento...per aprire quella porta per forza di cose ti conviene abbassare un attimo il livello di difficolta' (si puo' fare al volo dal pannello delle opzioni) in modo che ci sia bisogno di meno punti di "demolition" per piazzare la mina.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 10:12   #40
Gerald Tarrant
Senior Member
 
L'Avatar di Gerald Tarrant
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
Messaggi: 963
Ehhh ..propio livelli difficile .. visto il grado di difficolta' del primo ho pensato di metterlo subito dall' inizio al massimo ..molte grazie ... ma per tutte quest cavolate non c'è un patch ...?



PS Sei un mito grazie ....


NB Ho acquistato la versione italiana del games 55 euro ... dopo aver "trovato " sul web quella originale in inglese .. mah in italiano è uno scandalo .... ! Chi l'ha tradotta topo gigio?
__________________
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1
Gerald Tarrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v