Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2004, 18:46   #61
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
dal tipo di finale mi sa che HL3 non sia così lontano.
lascia troppe domande e questioni irrisolte,
cmq bello ,diverso dal solito.

mi viene da pensare che HL3 sarà in buona parte ambientato sul pianeta dei benefattori e magari al fianco di Gordon FreeMAN ci saranno le altre razze che i combine hanno soggiogato (un po'come quelle di Stargate SG-1)
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 19:05   #62
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
Secondo me invece Questo Half Life 2 è in realtà il terzo episodio in ordine cronologico, HL3 si svolgerà tra HL1 e HL2 mentre solo nel quarto episodio si concluderà la saga. Il tutto imho ovviamente.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 19:34   #63
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
il tutto in attesa di

DOOM Vs. HALF LIFE
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 22:10   #64
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027


LOL
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:00   #65
andretta
Senior Member
 
L'Avatar di andretta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
__________________
Powered by Debian Unstable.
andretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:40   #66
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 10:10   #67
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
in effetti che razza di progetto malefico ha il Dott. Breen insieme ai benefattori?
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 10:47   #68
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da Spike
http://img11.exs.cx/img11/1553/halflife.gif

LOL

questa caricatura è fantastica ! avete notato sopra ha scirtto

spoilers!!!1! come quando ti sbagli a scrivere con la tastiera ... geniale

__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 14:03   #69
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ciao... Finalmente l'ho finito... Il finale è qualcosa di stupendo (e lungo!), non è solo la parte immediatamente successiva alla distruzione del teletrasporto, per me riguarda tutta la sezione all'interno della cittadella, di taglio veramente cinematografico... Tutto il viaggio che ti fai in nella bara-mobile è straordinario!
Cmq, se notate, quando si giunge nell'ufficio di Breen e ci sono Alyx, il padre e la dottoressa doppiogiochista, Breen fa accenno al fatto che Gordon non li ha mai aiutati in realtà nella resistenza e vuole mandare fuori tutti per trattare personalmente con Gordon di qualcosa... Ma cosa?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 14:37   #70
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
può darsi che G-Man sia un alieno di una razza mutaforma in guerra con i combine.
Forse per questo Breen vuole trattare con Freeman (G-Man ...) per una eventuale alleanza.

O Gordon è un 'clone' creato dalla razza di G-Man (che viaggia nel tempo ricordiamolo) per combattere al loro fianco?

E' questo il bello del finale.....bisogna scervellarsi.....

Non vorrei che sia una specie di 'Guerra fredda temporale' come in Enterprise.

D'altronde se 2001 Odissea nello spazio fosse finito con una spiegazione completa e esauriente di cosa fosse il monolito nero non sarebbe stato quel capolavoro che è......
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 17:44   #71
Booyaka
Senior Member
 
L'Avatar di Booyaka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
questa caricatura è fantastica ! avete notato sopra ha scirtto

spoilers!!!1! come quando ti sbagli a scrivere con la tastiera ... geniale

e' l33tese..roba tipo j00 n00b, 1 r0xx0r joo b0xx0r5!!!!!11111

Chi gioco molto MP lo capisce....
__________________
ORGOGLIO FERRARI - 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2007 | 2008 (e senza bisogno di truffe)
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 20:05   #72
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
ma che significano?? noob lo so ma le altre?
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 23:26   #73
Booyaka
Senior Member
 
L'Avatar di Booyaka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Messaggi: 541
Allora dalla mia esperienza con CS conosco le seguenti parole

j00 = your

pwnd = power owned = sono troppo meglio di te

wtfpwnd = what the fuck pwned = sono talmente meglio di te che non ti accorgi neanche quando ti accoppo.

r0xx0r = ruling = comandare (nel senso, di te faccio quello che voglio)

boxxors = bollocks = palle (inteso come attributi maschili... )

l33t = elite = il genere di sfigati che usano il linguaggio di cui sopra, players che giocano 18 ore al giorno per imparare a farti un head shot da 300 metri mentre stanno correndo e che chiamano n00b chiunque abbia un minimo di vita sociale e non riesca a giocare come giocano loro
__________________
ORGOGLIO FERRARI - 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2007 | 2008 (e senza bisogno di truffe)
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 00:14   #74
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Il finale lascia sicuramente molti dubbi e questioni in sospeso, d'altronde è esattamente ciò che mi sarei aspettato dal seguito di Half life.
Il fatto di lasciare il giocatore sulle spine secondo me è il modo ideale di concludere un gioco che non ha una vera e propria trama ben definita, ma che conta invece su una narrazione basata su una sequenza di eventi nei quali si diviene protagonisti senza quasi rendersene conto.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †

Ultima modifica di sanitarium : 29-11-2004 alle 00:17.
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 00:17   #75
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Allora dalla mia esperienza con CS conosco le seguenti parole

j00 = your

pwnd = power owned = sono troppo meglio di te

wtfpwnd = what the fuck pwned = sono talmente meglio di te che non ti accorgi neanche quando ti accoppo.

r0xx0r = ruling = comandare (nel senso, di te faccio quello che voglio)

boxxors = bollocks = palle (inteso come attributi maschili... )

l33t = elite = il genere di sfigati che usano il linguaggio di cui sopra, players che giocano 18 ore al giorno per imparare a farti un head shot da 300 metri mentre stanno correndo e che chiamano n00b chiunque abbia un minimo di vita sociale e non riesca a giocare come giocano loro
Che fissa
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 12:09   #76
Maska
Member
 
L'Avatar di Maska
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 328
Ragazzi complimentoni a tutti!
Anch'io ho finito questo meraviglioso gioco e anch'io sono rimasto un poco deluso dal finale (anche dalla conclusione dei titoli di coda, simpatica cmq).
Nonostante ciò devo (di nuovo) fare i complimenti alle persone che hanno postato fin'ora in 'sto 3d dato che hanno dimostrato un acume non indifferente! Tanto perspicaci da ever trasformato la mia delusione in entusiasmo e sete di news sulla trama.
Sfortunatamente non ho giocato fino in fondo HL1, cosa a cui OVVIAMENTE rimedierò al più presto, per cui qualcosina inevitabilmente mi è sfuggita.

Ma vi rendete conto che stiamo ultra-spoilerando? Cioè qui non si spoilera semplicemente sul gioco ma addirittura sul futuro di una saga completa attraverso deduzioni e letture di messaggi tra le righe. Beh... solo con una trama così ben congeniata poteva succedere!


Già, già, è stato un piacere, e lo sarà ancora, leggere questo 3d.

__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 12:17   #77
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da Maska
Ragazzi complimentoni a tutti!
Anch'io ho finito questo meraviglioso gioco e anch'io sono rimasto un poco deluso dal finale (anche dalla conclusione dei titoli di coda, simpatica cmq).
Nonostante ciò devo (di nuovo) fare i complimenti alle persone che hanno postato fin'ora in 'sto 3d dato che hanno dimostrato un acume non indifferente! Tanto perspicaci da ever trasformato la mia delusione in entusiasmo e sete di news sulla trama.
Sfortunatamente non ho giocato fino in fondo HL1, cosa a cui OVVIAMENTE rimedierò al più presto, per cui qualcosina inevitabilmente mi è sfuggita.

Ma vi rendete conto che stiamo ultra-spoilerando? Cioè qui non si spoilera semplicemente sul gioco ma addirittura sul futuro di una saga completa attraverso deduzioni e letture di messaggi tra le righe. Beh... solo con una trama così ben congeniata poteva succedere!


Già, già, è stato un piacere, e lo sarà ancora, leggere questo 3d.

beh. questa è la sezione SPOILER, il tread è stato aperto da Leron (che è un moderatore) e mi pare che stia postando anche lui alla grande..

chi entra qui DEVE aver finito HL2... e se ci entra lostesso caxxi suoi

ciao
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 13:24   #78
Maska
Member
 
L'Avatar di Maska
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da marcowave
beh. questa è la sezione SPOILER, il tread è stato aperto da Leron (che è un moderatore) e mi pare che stia postando anche lui alla grande..

chi entra qui DEVE aver finito HL2... e se ci entra lostesso caxxi suoi

ciao
Può essere che tu abbia frainteso?
Il mio era un complimeto nel vero senso della parola!!! Tra l'altro destinato a TUTTI gli scriventi e non a qualcuno in particolare.

Avrò forse sbagliato la forma delle mie affermazioni (nel qual caso mi scuso), ma veramente ORA rimango senza parole...
Per chi mi hai preso? E' così lampante che qui si spoilera!!!
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!

Ultima modifica di Maska : 29-11-2004 alle 13:31.
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 15:28   #79
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da Maska
Può essere che tu abbia frainteso?
Il mio era un complimeto nel vero senso della parola!!! Tra l'altro destinato a TUTTI gli scriventi e non a qualcuno in particolare.

Avrò forse sbagliato la forma delle mie affermazioni (nel qual caso mi scuso), ma veramente ORA rimango senza parole...
Per chi mi hai preso? E' così lampante che qui si spoilera!!!
forse mi hai frainteso anche tu
non c'era essuna volontà offensiva ne ironica nel mio messaggio
ti dicevo che avevi ragione e che non c'è nulla di male, qui si può spoilerare

E ora sotto con le interpretazioni..

Mi era venuta in mente un'altra considerazione..
Secondo me HL2 è così bello anche perchè il giocatore non impersona un marine, o un energumeno tutto muscoli niente cervello, o una macchina della morte.
Ma semplicemente uno scenziato, un uomo di cultura quindi. Ed è raro anzi unico che in uno sparatutto succeda una cosa del genere.. pensate a tutti gli altri... sempre montagne di muscoli, guerra, marines..

Psicologicamente, almeno per me, è più bello impersonare un dottore che un soldato.. secondo voi no?
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 16:10   #80
Maska
Member
 
L'Avatar di Maska
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da marcowave
forse mi hai frainteso anche tu
non c'era essuna volontà offensiva ne ironica nel mio messaggio
ti dicevo che avevi ragione e che non c'è nulla di male, qui si può spoilerare
Ok accetto le tue scuse ...no dai, scherzo!!! pace fatta

Quote:
E ora sotto con le interpretazioni..
...
Psicologicamente, almeno per me, è più bello impersonare un dottore che un soldato.. secondo voi no?
Beh però se rivedo quello che ho fatto nel gioco... insomma mi sono sentito più un marine che un dottore. Più che altro è stato bello e realistico sentirsi indifeso in certe situazioni (anche se poi, di contro e in maniera inevitabile diventi protagonista di azioni degne del miglior Bruce Willis).
Una domanda: Vi è mai capitato nel gioco di vedere il proprio alter ego riflesso, che so... su uno specchio? A me non sembra che ne venga data la possibilità. Se mi sbaglio ditemi dove!!!
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v