Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2007, 22:39   #61
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Ragazzi,sono ri-bloccato:dopo aver fatto incaxxare il consigliere gon la pistola gravitazionale (quel punto dove c'è quello in trans..) mi ritrovo con un elicottero che mi rompe i maroni.Come fare?
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:13   #62
Drusiè
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,sono ri-bloccato:dopo aver fatto incaxxare il consigliere gon la pistola gravitazionale (quel punto dove c'è quello in trans..) mi ritrovo con un elicottero che mi rompe i maroni.Come fare?
non ricordo bene questo pezzo......... forse devi fuggire in macchia finchè alyx non ti dice di fermarti e poi da li lo abbatti
__________________
- spazio in vendita -
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:19   #63
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Drusiè Guarda i messaggi
non ricordo bene questo pezzo......... forse devi fuggire in macchia finchè alyx non ti dice di fermarti e poi da li lo abbatti
Eh,ma se fuggo in macchina,sempre con l'elicottero alle calcagna che spara come un forsennato,arrivo in un punto dove non posso proseguire:la strada è sbarrata da un albero caduto,al di là cè un deposito di treni,ma alyx rimane in macchina dicendo che baderà lei alla macchina.intanto quello spara....Se continuo da solo mi compare un mxg che mi dice che devo continuare con alyx...
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:03   #64
Drusiè
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Eh,ma se fuggo in macchina,sempre con l'elicottero alle calcagna che spara come un forsennato,arrivo in un punto dove non posso proseguire:la strada è sbarrata da un albero caduto,al di là cè un deposito di treni,ma alyx rimane in macchina dicendo che baderà lei alla macchina.intanto quello spara....Se continuo da solo mi compare un mxg che mi dice che devo continuare con alyx...
hai provato a vedere se c'è qualche stradina laterale? io ricordo che un elicottero l'ho abbattuto solo dopo che alyx mi ha detto di fermarmi, però il percorso che ho fatto non lo ricordo....erano fasi un pò concitate
__________________
- spazio in vendita -
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:10   #65
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Continui a zigzagare tra i vagoni, finchè non arrivi ad una specie di baraccamento dove un ribelle ti darà rifugio, invitandoti ad aiutarli ad abbattere l'elicottero....anche perchè l'auto andrà a fuoco.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:08   #66
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Continui a zigzagare tra i vagoni, finchè non arrivi ad una specie di baraccamento dove un ribelle ti darà rifugio, invitandoti ad aiutarli ad abbattere l'elicottero....anche perchè l'auto andrà a fuoco.
Si,ma dopo un pò che giro tra i vagoni,mi compare il mxg:alyx deve continuare con te,ne va della nostra causa..." e ritorno al save precedente
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 12:03   #67
GiacomoD
Member
 
L'Avatar di GiacomoD
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Si,ma dopo un pò che giro tra i vagoni,mi compare il mxg:alyx deve continuare con te,ne va della nostra causa..." e ritorno al save precedente
Se non ricordo male, non scendere dall'auto... basta andare con la macchina contro la recinzione che ti trovi di fronte (alla sinistra c'è l'albero caduto che blocca la strada).
La abbatti e ti trovi sui binari.
Poi devi zigzagare tra i vagoni (sempre con l'auto) e... beh, poi vedrai!

Ciao!
GiacomoD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:32   #68
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da GiacomoD Guarda i messaggi
Se non ricordo male, non scendere dall'auto... basta andare con la macchina contro la recinzione che ti trovi di fronte (alla sinistra c'è l'albero caduto che blocca la strada).
La abbatti e ti trovi sui binari.
Poi devi zigzagare tra i vagoni (sempre con l'auto) e... beh, poi vedrai!

Ciao!
Risposta giusta.Grazie a tutti
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 19:10   #69
Faemu
Member
 
L'Avatar di Faemu
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 39
Ragazzi, io sono bloccato nel penultimo capitolo, quando devo difendere la base da quegli insetti grandissimi (striker o qualcosa del genere), nn riesco a superarlo perchè alla fine ne arrivano 4 tutti in una volta e mi fanno festa. Volevo inserire del cheats, allora cerco nel sito indicato in questo forum, ma niente non funzionano, quando gioco nn viene richiamato la console per l'immissione dei cheats. come fare? Mi aiutate a modificare il cgf?
Faemu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 10:54   #70
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da Faemu Guarda i messaggi
Ragazzi, io sono bloccato nel penultimo capitolo, quando devo difendere la base da quegli insetti grandissimi (striker o qualcosa del genere), nn riesco a superarlo perchè alla fine ne arrivano 4 tutti in una volta e mi fanno festa. Volevo inserire del cheats, allora cerco nel sito indicato in questo forum, ma niente non funzionano, quando gioco nn viene richiamato la console per l'immissione dei cheats. come fare? Mi aiutate a modificare il cgf?
come 4 alla volta?
massimo 2 forse;
ti consiglio di riiniziare il livello, muoverti con l'auto guardando il radar che indica dove si trovano gli strider e ogno volta che ne uccidi uno (bomba sparata sulla testa con la gravity gun e successivo sparo con pistola) di salvare

Ciao

Ps gli strider sono accompagnati da 2 "simpatici animaletti" che ti consiglio di investire con l'auto
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 11:49   #71
Faemu
Member
 
L'Avatar di Faemu
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 39
si davvero, alla fine quando pensano che nn arrivano più strider, ne arrivano 3 (nn 4) tutti in una volta, e mi accorgo che cercando di sparare la bomba alla testa nn si incolla ma resta 3 secondi e cade a terra. Bhoo
Faemu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:17   #72
L0R3NZ0
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1
mi sono bloccato aiutatemi per favore

sono arrivato a white forest con la bella alix ma mi siblocca quando dovrei scendere con un ascensore insieme a suo padre mi sapete aiutare????
L0R3NZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 16:11   #73
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da L0R3NZ0 Guarda i messaggi
sono arrivato a white forest con la bella alix ma mi siblocca quando dovrei scendere con un ascensore insieme a suo padre mi sapete aiutare????
L0R3NZ0 prima di tutto il pulsante SEGNALA serve per SEGNALARE le violazioni del regolamento e non per richiamare l'attenzione della gente ai tuoi problemi

guarda caso, involontariamente hai proprio SEGNALATO una violazione del regolamento, dato che il problema che hai si riscontra SOLAMENTE quando il gioco NON E' ORIGINALE

e questa è una cosa risaputa dalla notte dei tempi, magari un po' di furbizia e fare una ricerchina dato che sono DUE ANNI che se ne parla no eh?



quindi

1. usi il pulsante segnala in modo improprio
2. non fai una ricerca prima di postare
3. chiedi supporto a giochi pirata


complimenti, come primo post non è male
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 17:17   #74
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Another Crabs Treasure
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da Faemu Guarda i messaggi
si davvero, alla fine quando pensano che nn arrivano più strider, ne arrivano 3 (nn 4) tutti in una volta, e mi accorgo che cercando di sparare la bomba alla testa nn si incolla ma resta 3 secondi e cade a terra. Bhoo
Si hai ragione, molto spesso le bombe non si attaccano allo strider..la difficoltà è tutta li
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 21:44   #75
skippineo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Drusiè Guarda i messaggi
non ricordo bene questo pezzo......... forse devi fuggire in macchia finchè alyx non ti dice di fermarti e poi da li lo abbatti
Dove trovo il lanciarazzi per abbarte l'aereo????
skippineo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 10:16   #76
il mic
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 222
io l'ho abbattuto utilizzando la gravity gun : prendevo le mine che lanciava l'aereo stesso e gliele scagliavo.
il mic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:22   #77
notu2004it
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 48
ciao
sono arrivato a SPARATUTTO senza grossi problemi
ora sono bloccato.
Dopo aver saltato dal ponte e con l' auto aver fatto zig-zag fra i convogli del treno, devo abbattere un elicottero ...
come posso fare?
by
notu2004it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:04   #78
linuz007
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 81
H.L.EPIS2

amici non riesco ad entrare nel chet mode...riuscite ad aiutarmi...sono senza salvataggi e devo uscire da una strana situazione....grazie
linuz007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:04   #79
bigman32
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono arrivato alla macchina ma non riesco ad oltrepassare il ponte come faccio???? help!!!!
Scusami come hai fatto. Mi sono bloccato
bigman32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:14   #80
linuz007
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da linuz007 Guarda i messaggi
amici non riesco ad entrare nel chet mode...riuscite ad aiutarmi...sono senza salvataggi e devo uscire da una strana situazione....grazie
vi prego help me...
linuz007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v