Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2007, 14:27   #61
Grayskull
Senior Member
 
L'Avatar di Grayskull
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi ma impariamo a usare lo spoiler, mi sembra un atto di rispetto verso gli altri
già ed inoltre dovrebbe imparare pure a leggere i precedenti post.. molte risposte alle loro domande vengono dette nei post precenti... finké sono pochi si possono leggere
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 15:38   #62
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
Spoiler:
con l'overlord stesso.. vai da lui.. lo punti con lo shift e lo riempi di mazzate
mi mancava lo shift

senti questa allora:

Spoiler:
se guardo le missioni c'è solo quella di cercare una donna per il castello, ma ndo la trovo???
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 16:26   #63
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
mi mancava lo shift

senti questa allora:

Spoiler:
se guardo le missioni c'è solo quella di cercare una donna per il castello, ma ndo la trovo???
risolto!!!
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:24   #64
jeko47
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 127
Ciao a tutti raga!Anche io sono bloccato qualcuno puo darmi una mano?

Spoiler:
Mi sono rimaste 2 missioni:trovare la statua della dea madre prima dei ladri e trovare l'accesso alla statua secondo il piano di gnarl.
In pratica sono bloccato davanti a 2 cancelli che nn si aprono: il 1 primo sta all'uscita del birrificio ed è quello con 2 elfi davanti al ponte.....per alzare il ponte ho usato i serventi blu!
[img=http://img404.imageshack.us/img404/893/fuoridalbirrificiofx7.th.png]

L'altro sta nel cantiere dove sono imprigionati gli elfi e in pratica dove stanno le due tartarughe giganti.
Ci sono 2 leve davanti a me: 1 che apre una gabbia con all'interno gli elfi e l'altra con dentro delle bombe, ma nn vedo il modo di usarle!
[img=http://img234.imageshack.us/img234/7839/cantierelg3.th.png]

Non so proprio che fare sono......è un giorno che giro senza trovare soluzioni plz

Ultima modifica di jeko47 : 03-07-2007 alle 18:45.
jeko47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:24   #65
Grayskull
Senior Member
 
L'Avatar di Grayskull
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da jeko47 Guarda i messaggi
Ciao a tutti raga!Anche io sono bloccato qualcuno puo darmi una mano?

Spoiler:
Mi sono rimaste 2 missioni:trovare la statua della dea madre prima dei ladri e trovare l'accesso alla statua secondo il piano di gnarl.
In pratica sono bloccato davanti a 2 cancelli che nn si aprono: il 1 primo sta all'uscita del birrificio ed è quello con 2 elfi davanti al ponte.....per alzare il ponte ho usato i serventi blu!
[img=http://img404.imageshack.us/img404/893/fuoridalbirrificiofx7.th.png]

L'altro sta nel cantiere dove sono imprigionati gli elfi e in pratica dove stanno le due tartarughe giganti.
Ci sono 2 leve davanti a me: 1 che apre una gabbia con all'interno gli elfi e l'altra con dentro delle bombe, ma nn vedo il modo di usarle!
[img=http://img234.imageshack.us/img234/7839/cantierelg3.th.png]

Non so proprio che fare sono......è un giorno che giro senza trovare soluzioni plz
Spoiler:
per quanto riguarda il primo cancello si dovrebbe aprire da solo.. almeno da me si é aperto da solo e sono usciti dei nani che mi hanno attaccato... credo si apra automaticamente dopo che avrai terminato la missione del piano di gnarl...

il cancello dove sono ingabbiati gli elfi lo devi aprire semplicemente per liberarli... mentre il cancello che contiene le bombe serve per rompere un portone in ferro che si dovrebbe trovare davanti il cancello contenente gli elfi... fai come per accedere al birrificio.... mandi un servente nella bomba e gliela fai lasciare davanti il portone in modo da danneggiarlo
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:30   #66
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
Raga sono bloccato in un punto devo trovare l'ultima palla x togliere la barriera ad ober..come posso spiegarvelo..seguo il serpentone blu poi arrivo ad un burrone dove dall'altra parte c'è una leva per far "nascere" il ponte...ekko come ci arrivo a quella leva??la devono azionare i serventi ma non so come farli arrivare...HELP
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:27   #67
Grayskull
Senior Member
 
L'Avatar di Grayskull
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi
Raga sono bloccato in un punto devo trovare l'ultima palla x togliere la barriera ad ober..come posso spiegarvelo..seguo il serpentone blu poi arrivo ad un burrone dove dall'altra parte c'è una leva per far "nascere" il ponte...ekko come ci arrivo a quella leva??la devono azionare i serventi ma non so come farli arrivare...HELP
Spoiler:
devi entrare nel tempio teschio.. dove hai usato i serventi blu per azionare il ponte sopra l'acqua.. da lì poi andrai a finire dall'altra parte della foresta... e dopo entrerai nel tempio della dea madre.. li si trova l'ultimo nodo di ober....
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:32   #68
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
Quello nel tempio del teschio già l'ho rotto...ma mi stai dicendo che si esce da un altra parte??
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:40   #69
Grayskull
Senior Member
 
L'Avatar di Grayskull
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi
Quello nel tempio del teschio già l'ho rotto...ma mi stai dicendo che si esce da un altra parte??
Spoiler:
si.. dopo che rompi il nodo del tempio teschio si libera una via d'uscita quasi all'inizio del tempio teschio.... perché la radice blu enorme é scomparsa... quindi esci e ti ritrovi dall'altra parte della foresta dove c'é il ponte che devi "far nascere"
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 23:48   #70
peps55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 67
salve io mi sono bloccato quando ho trovato ilò nido dei blu lo sto portando al punto ma mi trovo davanti una sorta di boss che e un serpente d'acqua come lo posso battere?
peps55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 23:50   #71
Mon3
Senior Member
 
L'Avatar di Mon3
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 548
Sono bloccato nei sotteranei di cima del firmamento:
Spoiler:
Non riesco ad andare avanti quando si incontra il serpente (badate che non sto parlando di quello che si trova nella grotta dei blu): c'è una leva da girare ma non posso perchè il serpente mi maciulla i servitori (si possono usare solo i blu) poi li vicino c'è un nido di quegli uccellacci con le uova ma non capisco cosa devo fare
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 01:22   #72
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
help ragazzi sno bloccato a ruborian,quando devo spingere Jewel nel teletrasporto.
come si fa???
secondo me è buggata

sono riuscito in un modo o nell'altro ad aprire la strada per la statua della dea madre(quando spawni i rossi saltano dall'altra parte e da li le ho controllati! )ma si faceva cosi o è solo un trukketto???
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 07:32   #73
DeAtHcOrE
Junior Member
 
L'Avatar di DeAtHcOrE
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: =O
Messaggi: 11
Spoiler:
1: Ho trovato la valle dei nani, ho preso le 4 casse d'oro, ma non trovo il re dei nani.. dovè? 2: dove diavolo si trova la statua della dea madre?
DeAtHcOrE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 07:53   #74
peps55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 67
salve per piacere mi dite urgentemente come si sconfigge il serpente dentro il nido dei blu perche se no non posso prendere il nido non me lo portano piu i serventi
peps55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:15   #75
Grayskull
Senior Member
 
L'Avatar di Grayskull
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da peps55 Guarda i messaggi
salve per piacere mi dite urgentemente come si sconfigge il serpente dentro il nido dei blu perche se no non posso prendere il nido non me lo portano piu i serventi
Spoiler:
devi avvicinare dei serventi al serpentone in modo tale da farlo avvicinare alla tua posizione.... devi cercare contemporaneamente di non fargli mangiare i tuoi serventi o di limitare al massimo le perdite... così una volta che il serpentone sta per attaccare tu porti via i serventi e ti puoi avvicinare al serpentone per mazzuolarlo.... ripeti il procedimento fino a quando non muore..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:17   #76
Grayskull
Senior Member
 
L'Avatar di Grayskull
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da DeAtHcOrE Guarda i messaggi
Spoiler:
1: Ho trovato la valle dei nani, ho preso le 4 casse d'oro, ma non trovo il re dei nani.. dovè? 2: dove diavolo si trova la statua della dea madre?
non si può pretendere di risolvere le quest dopo un secondo che li si ha avute... vai avanti nel gioco e vedrai che li risolverai entrambe...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:20   #77
Grayskull
Senior Member
 
L'Avatar di Grayskull
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
help ragazzi sno bloccato a ruborian,quando devo spingere Jewel nel teletrasporto.
come si fa???
secondo me è buggata
sono riuscito in un modo o nell'altro ad aprire la strada per la statua della dea madre(quando spawni i rossi saltano dall'altra parte e da li le ho controllati! )ma si faceva cosi o è solo un trukketto???
Spoiler:
non é buggata.. devi posizionare tanti serventi per ostruire le vie di fuga da dove scappa la ladra in modo tale da bloccargli il passaggio e indirizzarla verso il portale...
per quanto riguarda il mucchio di ossa che hai rotto.. si può dire che il tuo è stato un trucchetto perché un pezzo di strada si libera dopo che la ladra sarà andata nel portale.... poi l'altro pezzo si distruggeva tramite i scarafaggi esplosivi
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:25   #78
Grayskull
Senior Member
 
L'Avatar di Grayskull
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Sono bloccato nei sotteranei di cima del firmamento:
Spoiler:
Non riesco ad andare avanti quando si incontra il serpente (badate che non sto parlando di quello che si trova nella grotta dei blu): c'è una leva da girare ma non posso perchè il serpente mi maciulla i servitori (si possono usare solo i blu) poi li vicino c'è un nido di quegli uccellacci con le uova ma non capisco cosa devo fare
Spoiler:
teoria dovresti distrarre il serpentone con gli uccelli che inseguono un servente con l'uovo... e nel frattempo mandare dei serventi nella leva per fargliela girare il più velocemente possibile.... anke se io direttamente ho mandato una miriade di serventi blu nella leva fregandomene del serpentone tanto te ne può mangiare al massimo una dozzina ed io ne avevo almeno 150 disponibili (blu ovviamente)

poi una volta aperto il cancello puoi uccidere il serpentone con lo stesso procedimento usato per quello nella tana dei blu.. così ti vai a prendere tutto quell'oro che custodisce
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:46   #79
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
Spoiler:
teoria dovresti distrarre il serpentone con gli uccelli che inseguono un servente con l'uovo... e nel frattempo mandare dei serventi nella leva per fargliela girare il più velocemente possibile.... anke se io direttamente ho mandato una miriade di serventi blu nella leva fregandomene del serpentone tanto te ne può mangiare al massimo una dozzina ed io ne avevo almeno 150 disponibili (blu ovviamente)

poi una volta aperto il cancello puoi uccidere il serpentone con lo stesso procedimento usato per quello nella tana dei blu.. così ti vai a prendere tutto quell'oro che custodisce
quoto anche io sno andato di rush!

ma guarda che io ho provato a bloccare i passaggi,ho bloccato l'ultimo a destra e jewel si era bloccata li,solo ke nn si muoveva!!!
dimmi dove la devo sospingere e tutti i passaggi da fare plz!!!(guarda la foto e dimmi se anche in quel caso non si era bloccata!!! )

dimmi anche quanti serventi ci vogliono per bloccare un'entrata!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:09   #80
DeAtHcOrE
Junior Member
 
L'Avatar di DeAtHcOrE
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: =O
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da DeAtHcOrE Guarda i messaggi
Spoiler:
1: Ho trovato la valle dei nani, ho preso le 4 casse d'oro, ma non trovo il re dei nani.. dovè? 2: dove diavolo si trova la statua della dea madre?
hai ragione... sono andato avanti.. ma ora sono bloccato da un'ora qua:
Spoiler:
ho sconfitto il golem di lava, ho inserito i servienti nella statua, sono tornato indietro sono sceso nella birreria e non so cosa fare ._. non trovo le 2 stanghette per far scendere l'ascensore credo
__________________
DeAtHcOrE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v