Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2005, 15:01   #41
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Si ma devi muoverlo tu il checcino, mi raccomando sennò ti ammazzano 10 uomini a missione
cmq mi sembra ci sia un filmato che parte se riesci ad arrivargli abbastanza vicino: tu vai alla terzultima carrozza e cerca di non uccidere nessuno quando sei lì

Ciao trovato il cavolo di di ufficiale era nascoscosto in una carrozza merci e pensare che mi sono controllato uno a uno tutti i soldati tedeschi....

A volte ci si perde in un stupidagini...
Ciao e grazie Alessandro
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:27   #42
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
help me again please!?!

Ciao abc3d

Nuovo problema missione successiva mi trovo nella campagna polacca e devo uccidere tutti i nemici asserragliati in una casa e in diverse baracche quello è l'unico obbiettivo ho l'ufficiale recuperato dal treno seduto sotto ad un albero a me sembra di avere seccato tutti ma non mi dice missione conclusa che fò??? O c'è qualcuno nascosto o mi devo riniziare la missione????

Te che dici???
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 08:37   #43
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Ah si, bella tosta all'inizio. Devi tornare a prendere l'ufficiale e portarlo dentro alla villa. Mi sembra che tu debba slegarlo o parlarci cmq l'importante è che ti segua alla villa...quando arrivate là appare un filmato e la missione è conclusa
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 21:02   #44
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Ah si, bella tosta all'inizio. Devi tornare a prendere l'ufficiale e portarlo dentro alla villa. Mi sembra che tu debba slegarlo o parlarci cmq l'importante è che ti segua alla villa...quando arrivate là appare un filmato e la missione è conclusa

Ciao, ho provato a fare cio' che mi hai suggerito ma non c'e' possiblita' di interagire con l'ufficiale, quando lo punto non mi da il tipico quadrato per potere fare qualche azione, quando ordino a un soldato di ucciderlo questo mi risponde "negative", se lo uccido io mi da missione fallita segno questo che non e' l'ufficiale l'ultimo nemico da uccidere.
Inoltre quando ordino di seguirmi questo cacchio di ufficiale non mi da ascolto infatti non appare il tipico quadratino nello schermo in basso che caratterizza chi fa parte della squadra.
Mi e' capitato (solo qualche volta) sia in questa missione che quando ero dal faro di vedere il mio omino volare non e' successo spesso ma questo mi lascia perplesso...
Veramente che faccio ??? credi che sia risolvibile???

Perfavore rispondi presto!!!

Ultima modifica di alevalli74 : 23-11-2005 alle 21:05.
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 22:32   #45
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Non lo devi uccidere, perchè alla fine della missione appare un filmato in cui se lo vengono a prendere e lo portano via con una jeep. Ricordati che l'altro obiettivo è far fuori TUTTI i soldati del livello: te lo segna come obiettivo raggiunto? altrimenti ti è rimasto qualcuno nascosto nel livello da uccidere..
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 12:30   #46
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Non lo devi uccidere, perchè alla fine della missione appare un filmato in cui se lo vengono a prendere e lo portano via con una jeep. Ricordati che l'altro obiettivo è far fuori TUTTI i soldati del livello: te lo segna come obiettivo raggiunto? altrimenti ti è rimasto qualcuno nascosto nel livello da uccidere..

Ok questo e' veramente divertente: ieri ho ricominciato per l'ennesima volta la missione e arrivato alla fine avevo sempre lo stesso problema. Cosi che faccio prendo un camion tedesco che trovo sulla strada e inizio a fare due giri sullo sterrato, ad un certo punto arrivo in una zona molto defilata e caso strano mi sento sparare addosso (che fortuna), quindi salto fuori dal camion e uno della squadra uccide questo/i nemici.
Ho fatto qualche giro ma veramente non sono riuscito a trovare dove cazzo era nascosto il germanico, risultato: ho potuto continuare la missione.

Grazie comunque della tua risposta.
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:03   #47
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da alevalli74
Ok questo e' veramente divertente: ieri ho ricominciato per l'ennesima volta la missione e arrivato alla fine avevo sempre lo stesso problema. Cosi che faccio prendo un camion tedesco che trovo sulla strada e inizio a fare due giri sullo sterrato, ad un certo punto arrivo in una zona molto defilata e caso strano mi sento sparare addosso (che fortuna), quindi salto fuori dal camion e uno della squadra uccide questo/i nemici.
Ho fatto qualche giro ma veramente non sono riuscito a trovare dove cazzo era nascosto il germanico, risultato: ho potuto continuare la missione.

Grazie comunque della tua risposta.
Eheh, anche io ho avuto lo stesso problema, però ho rifatto tutto da capo! Il soldato proprio non riuscivo a trovarlo!
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 14:30   #48
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Eheh, anche io ho avuto lo stesso problema, però ho rifatto tutto da capo! Il soldato proprio non riuscivo a trovarlo!

...tu ha i gia' finito il gioco ???
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 14:34   #49
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da alevalli74
...tu ha i gia' finito il gioco ???

Sisi, da un paio di mesi...tra un po' mi dedicherò all'espansione. Ho avuto uno stop a causa di alcuni problemi di Hardware!
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 16:35   #50
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Sisi, da un paio di mesi...tra un po' mi dedicherò all'espansione. Ho avuto uno stop a causa di alcuni problemi di Hardware!

Io, una volta finito volevo rigiocarmelo in modalita' piu' difficile. Credo che possa essere comunque bello. Tu che dici? Quanto costa l'espansione?
Ciao
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 16:48   #51
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
De nada.
Probabilmente era quello che stava oltre la recinzione dal lato opposto dal quale si proviene. Io l'avevo trovato quasi subito perchè ho risalito il greto del fiume e sono entrato proprio da lì.
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox

Ultima modifica di abc3d : 24-11-2005 alle 16:52.
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 17:29   #52
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da alevalli74
Io, una volta finito volevo rigiocarmelo in modalita' piu' difficile. Credo che possa essere comunque bello. Tu che dici? Quanto costa l'espansione?
Ciao

Io l'ho già giocato a modalità più difficile possibile per quanto mi riguarda. Il livello dopo mi sa che toglie solo la possibilità di salvare. Ma più che renderlo difficile secondo me lo rende frustrante. Puoi provare a giocarlo in modalitù Lupo solitario, con un soldato solo!

L'espansione l'ho presa su Ebay, credo di averla pagata intorno ai 10€ Purtroppo su play.com è out of stock. C'è H&D2 gold, ma non so se contiene anche l'espansione
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 09:34   #53
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
???

Cioe' quindi giocandola in modalita' piu' difficile non ci si puo' piu' salvare? E quindi e' possibile salvarsi solo a fine missione
Be si allora deve diventare veramente frustrante.
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 10:15   #54
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da alevalli74
Cioe' quindi giocandola in modalita' piu' difficile non ci si puo' piu' salvare? E quindi e' possibile salvarsi solo a fine missione
Be si allora deve diventare veramente frustrante.
Credo sia così, ma non sono sicuro. Devi provare, oppure dai un'occhiata al manuale!
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 15:13   #55
DoC-KFC
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 6
help me plz

ragazzi sono nella missione dell'oasi, ho killato tutti i tedeschi ma non riesco a segare i CARRI!!! come fare?
DoC-KFC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 15:51   #56
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Provare a colpire la parte posteriore del carro con il bazooka.
Se non esplode, sei incappato in un bug del gioco: puoi provare a rifare il livello oppure scaricarti le patch di aggiornamento del gioco che ti seerviranno anche in futuro.
cià
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 16:10   #57
football
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1
Ciao cono Fede e ho completato con successo molte missioni di Hidden & Dangerous 2.
Ma sono bloccato al castello , dopo che ho trovato l'agente spia senza farmi scoprire, Recuperato i documenti e ucciso tutti i nemici,
non so piu che fare perche il portone non si può aprire!!!!
che faccio?
grzie
Fede
football è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 16:52   #58
DoC-KFC
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Provare a colpire la parte posteriore del carro con il bazooka.
Se non esplode, sei incappato in un bug del gioco: puoi provare a rifare il livello oppure scaricarti le patch di aggiornamento del gioco che ti seerviranno anche in futuro.
cià


Dove la trovo?

ThX
DoC-KFC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 22:05   #59
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da DoC-KFC


Dove la trovo?

ThX
Qui ad esempio
http://www.take2.it/assistenza/prodo...=5026555036689
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 12:20   #60
DoC-KFC
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 6
ma questa non è la patch per l'espansione?

edit:
ho patchato re iniziato la missione, ma i carri non riesco a tirarli giu!!!

sono arrivato sotto al tank appicciacato aii cingoli, ma nè con panzerfaust, tantomeno con bazooka, riesco a killarli!!

sigh sob...

come fare?

Ultima modifica di DoC-KFC : 26-11-2005 alle 15:43.
DoC-KFC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v