Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2004, 22:54   #61
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Regà sono bloccato all'inizio del livello del supermercato:quando trovo il mostro che agonizza con la spada conficcata nel petto:la spada la dovrei prendere,giusto?ma perchè non ci riesco?Ma il medaglione che ho trovato qualche quadro prima a che serve?
Grazie
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 12:24   #62
Kain79
Senior Member
 
L'Avatar di Kain79
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Regà sono bloccato all'inizio del livello del supermercato:quando trovo il mostro che agonizza con la spada conficcata nel petto:la spada la dovrei prendere,giusto?ma perchè non ci riesco?Ma il medaglione che ho trovato qualche quadro prima a che serve?
Grazie
La spada la prendi ed il medaglione serve a proteggerti dalla telepatia dei fantasmi..
__________________
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten
Kain79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 19:04   #63
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
Appena finito

Qualcuno conosce un link( oltre questo che è offline ) x vedere tutti e 4 i filmati finali?
__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 19:55   #64
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Kain79
La spada la prendi ed il medaglione serve a proteggerti dalla telepatia dei fantasmi..
Grazie.Sono al livello della clinica:le candele a che servono?
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 19:59   #65
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Grazie.Sono al livello della clinica:le candele a che servono?
A dissipare il potere negativo... si consumano tanto velocemente quanto più sono le "interferenze paranormali" presenti nell'ambiente in cui depositi la candela.

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 14:39   #66
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Appena finito

Qualcuno conosce un link( oltre questo che è offline ) x vedere tutti e 4 i filmati finali?
__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 19:34   #67
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Everland
A dissipare il potere negativo... si consumano tanto velocemente quanto più sono le "interferenze paranormali" presenti nell'ambiente in cui depositi la candela.

Ever4ever
Grazie.
Ma le candele non si possono mettere nell'appartamento?Non me lo consente.Non ho i fantasmi nell'appartamento,ma proprio l'inferno.Dal salotto riescono a colpirmi perfino nel bagno.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 20:36   #68
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Certo che le puoi usare... devi però poggiarle in uno spazio abbastanza ampio, anche sul pavimento... però ci deve essere posto a sufficienza...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 17:25   #69
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da halo
eccoli qui

preso dal forum di nextgame

i finali sono 4

fuga
madre
morte di eileen
21 sacramenti

x ottenerli:

fuga:liberate l'appartamento da tutti gli spiriti con candele o medaglioni e esorcizate eileen prima di entrare nell'appartamnto del custode Frank Sunderland(basta mettergli una candela vicino e gli passeranno tutte le ferite).

madre:esorcizzate eileen ma fregatevene degli spiriti del propio appartamento.

morte di eileen:liberate l'appartamento ma fate morire eilenn.

21 sacramenti:fregatevene sia dell'appartamento sia di eileen.


domani provo
allora devo rispolverare un attimo il thread perchè solo ora ho finito il gioco con il finale 21 sacramenti che me le ha fatte un pò girare, allora ora voglio ottenere il finale della fuga ma mi è venuto un dubbio: basta una sola candela vicino ad Eileen per metterla a posto? e un altra cosa: poi come faccio a evitare che si ammazzi nel combattimento finale? anche correndo come un pazzo la prima volta che l'ò finito era impossibile essere + veloce di lei.
un ultima cosa: a che serve la bambolina che lascia Walter sulle scale?
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 13:52   #70
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
allora devo rispolverare un attimo il thread perchè solo ora ho finito il gioco con il finale 21 sacramenti che me le ha fatte un pò girare, allora ora voglio ottenere il finale della fuga ma mi è venuto un dubbio: basta una sola candela vicino ad Eileen per metterla a posto? e un altra cosa: poi come faccio a evitare che si ammazzi nel combattimento finale? anche correndo come un pazzo la prima volta che l'ò finito era impossibile essere + veloce di lei.
un ultima cosa: a che serve la bambolina che lascia Walter sulle scale?
Se ti interessa vedere i 4 finali senza fare fatica, basta che apri i filmati dal DVD con un qualsiasi player...
__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 11:10   #71
nick86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
Messaggi: 879
Ragazzi, ma solo io ho ucciso Walter a picconate?
in modalità difficile
__________________
nicola
nick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 19:56   #72
gnk
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
ciao scusate io ho un problema, il gioco mi si blocca sempre all ostesso punto,
sono nella prigione il livello dopo la foresta, nella stanzona dove c'è una macchina strana (accanto a questa stanza ce n'è una con un generatore e un trasformatore) mi avvicino a un cartello dove dovrei trovare una chiave, solo che il mio amico mi dice "aee - tomo rosso" e poi si blocca il gioco e il pc...

cosa significa aee-tomo rosso?
perchè fa così???
gnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 13:43   #73
marseille1
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da gnk
ciao scusate io ho un problema, il gioco mi si blocca sempre all ostesso punto,
sono nella prigione il livello dopo la foresta, nella stanzona dove c'è una macchina strana (accanto a questa stanza ce n'è una con un generatore e un trasformatore) mi avvicino a un cartello dove dovrei trovare una chiave, solo che il mio amico mi dice "aee - tomo rosso" e poi si blocca il gioco e il pc...

cosa significa aee-tomo rosso?
perchè fa così???
hai risolto? anche a me succede la stessa cosa
marseille1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 22:57   #74
sir.bony
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
Il tuo problema è la patch per i sottotitoli in italiano...disinstalla il gioco(non eliminare i salvataggi!)...reinstallalo e gioca..una volta superato il punto in cui il gioco va in crash, puoi reinstallare la patch..ma okkio...credo ke codesta patch faccia acqua da tutte le parti...insomma un pò di inglese non ti farebbe male!!
sir.bony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 08:06   #75
buse92
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1
scusa la mia ingnoranza ma come faccio a salvare i miei salvataggi senza cancellarli?? e dove?? xkè anke a me è succeso ke mi si è bloccato sempre allo stesso punto (la della prigione dove leggo il cartello).
buse92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:26   #76
Solidusnake
Member
 
L'Avatar di Solidusnake
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 276
Ragazzi sono bloccato al livello dove trovo la maniglia del treno,ma dopo aver aver trovato la porta,mi dice che non può abbandonare helen, ma essendo ferita non può scendere le scale per arrivare alla porta.
Secondo una guida la devo lasciare all'ingresso della metro dove devo inserire i gettoni.
Ma non riesco ad arrivarci, perchè quando passo per il tunnel mi ritrovo subito dentro la metro, e non + nei bagni.
Come devo fare?
Solidusnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:36   #77
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
ho finito il gioco con il finale 21 sacramenti, se volessi ottenere il finale della fuga come devo fare? basta una sola candela vicino ad Eileen in qualsiasi momento del gioco?
un altra cosa: come faccio a evitare che si ammazzi nel combattimento finale? anche correndo come un pazzo è impossibile essere + veloce di lei.
un ultima cosa: a che serve la bambolina che lascia Walter sulle scale?

grazie
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v