Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-12-2004, 10:33   #6941
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
alla collezione mancano alcuni suoni, ecco i restanti

qui
megabit è offline  
Old 29-12-2004, 11:06   #6942
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
grazie!!
magari sapete anche se esiste un modo per far si,come nei mac,che cliccando sulla parte alta di una finestra questa si riduca a stringa?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 29-12-2004, 11:32   #6943
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
capita solo a me,con questi suoni mac,che qualcuno ogni tanto arrivi in ritardo?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 29-12-2004, 11:42   #6944
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
boh io ora non i ho abilitati, cmq mi ricordo che non mi davano questo problema
megabit è offline  
Old 29-12-2004, 12:01   #6945
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da megabit
alla collezione mancano alcuni suoni, ecco i restanti

---CUT---
Ehm.... non riesco a scaricare il file .zip...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 29-12-2004, 12:11   #6946
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
copia il link in una nuova finestra e funzionerà
megabit è offline  
Old 29-12-2004, 12:39   #6947
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Ha funzionato. Grazie mille !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 29-12-2004, 12:57   #6948
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
ObjectDock Plus 1.04

salve raga ho questo programma bellissimo volevo sapere se ci stava un modo x mettere la connessione ad internet nella barra in modo tale che quando ci clicco sopra si connette!!! trascinandocela non va!!! grazie
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline  
Old 29-12-2004, 13:01   #6949
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
mm è difficile

l'unica cosa che mi viene in mente è creare un collegamento alla cartella delle connessioni ma non è che sia molto utile.
Cmq secondo me si deve sfruttare explorer.exe

questa è per la cartella delle connessioni
C:\WINDOWS\explorer.exe shell:ConnectionsFolder
megabit è offline  
Old 29-12-2004, 13:33   #6950
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
grazie!!
magari sapete anche se esiste un modo per far si,come nei mac,che cliccando sulla parte alta di una finestra questa si riduca a stringa?
Cerca un programma con google che si chiama WinRoll ... con il tasto destro del mouse riduce le finestre a stringa ... è comodissimo e leggero e freeware
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 29-12-2004, 13:37   #6951
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
grazie!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 29-12-2004, 17:10   #6952
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Cerca un programma con google che si chiama WinRoll ... con il tasto destro del mouse riduce le finestre a stringa ... è comodissimo e leggero e freeware

suggerisco anche WinPlosion (klicca Qui) che simula la funzione exposè tipica dei MAc:

per maggiori info PVT

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 29-12-2004, 18:35   #6953
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
più leggero l'uno o l'altro?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 29-12-2004, 19:24   #6954
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Re: ObjectDock Plus 1.04

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
salve raga ho questo programma bellissimo volevo sapere se ci stava un modo x mettere la connessione ad internet nella barra in modo tale che quando ci clicco sopra si connette!!! trascinandocela non va!!! grazie

Io faccio così: Apri il notepad e scrivi : rasdial nomeconnessione nomenutente password.Poi salvi il file e lo chiami cometipare.bat..lo metti dove ti è + comodo e con il collegamento nella dockbar ti collegherai con un semplice click e se vuoi l'icona l'ho uppata qualche post + indietro
monkey island è offline  
Old 29-12-2004, 19:47   #6955
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
non ho letto tutto, ma qualcuno ha gia' chiesto dove si puio' trovare la wallpaper nel primo post della prima pagina ?
Kars è offline  
Old 29-12-2004, 20:03   #6956
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Ispirato dal tema di "Opera" sto realizzando, con le stesse icone una barra per Y'z Toolbar

Vorrei le Vs. impressioni...grazie a tutti


ilcalzolaio è offline  
Old 29-12-2004, 20:19   #6957
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Re: Re: ObjectDock Plus 1.04

Quote:
Originariamente inviato da monkey island
Io faccio così: Apri il notepad e scrivi : rasdial nomeconnessione nomenutente password.Poi salvi il file e lo chiami cometipare.bat..lo metti dove ti è + comodo e con il collegamento nella dockbar ti collegherai con un semplice click e se vuoi l'icona l'ho uppata qualche post + indietro
Geniale !


Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio

spirato dal tema di "Opera" sto realizzando, con le stesse icone una barra per Y'z Toolbar

Vorrei le Vs. impressioni...grazie a tutti

---CUT---

Bellissime le icone... penso che come sempre sfornerai un'ottimo lavoro !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 29-12-2004, 20:25   #6958
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Cerca un programma con google che si chiama WinRoll ... con il tasto destro del mouse riduce le finestre a stringa ... è comodissimo e leggero e freeware


caz comodo... da quando uso linux mi sono innamorato di quella funzione, lo installerò al lavoro se toccherà usare win
lnessuno è offline  
Old 29-12-2004, 20:44   #6959
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
Re: Re: ObjectDock Plus 1.04

Quote:
Originariamente inviato da monkey island
Io faccio così: Apri il notepad e scrivi : rasdial nomeconnessione nomenutente password.Poi salvi il file e lo chiami cometipare.bat..lo metti dove ti è + comodo e con il collegamento nella dockbar ti collegherai con un semplice click e se vuoi l'icona l'ho uppata qualche post + indietro
ciao grazie della dritta hofatto come hai scritto rasdial timusb , il nome è pass non li uso ho salvato è rinominato ma non va ho sbagliato qualcosa??? l'icona l'ho vista è presa già , io seguo molto questo topic anche se ci posto poco
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline  
Old 29-12-2004, 20:50   #6960
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Vorrei le Vs. impressioni...grazie a tutti
In una parola:

S T U P E N D A ! !
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v