Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-03-2003, 15:49   #161
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5900
Offerte Fibbre Ottiche:

Gestore: Fastweb
Nome Offerta: Tutte le offerte di SuperADSL ma con Fibbre Ottiche al posto di ADSL
Velocità: 10000 Kbit/s in downstream e 10000 Kbit/s in upstream
Caratteristiche: Abilitazione alla TV di FastWeb tramite il WebDVD o la Videostation;
Accesso a Internet a 10 Mbit/s, sempre attivo 24 ore su 24, senza occupare la tua linea telefonica, senza pagare a tempo e senza limiti di traffico;
Numero illimitato di chiamate in Italia verso numeri di rete fissa;
6 caselle e-mail;
Costi di collegamento dell'appartamento alla rete completamente a carico di FastWeb.
Prezzi: Stessi dell'offerte ADSL
Possibilità di staccarsi da Telecom Italia: Si
Informazioni: Clicca Qui


Quella è ciò che ho io
Ser21 è offline  
Old 16-03-2003, 11:44   #162
duchetto
Senior Member
 
L'Avatar di duchetto
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Messaggi: 828
Re: delucidazioni per favore ...

Quote:
Originally posted by "duchetto"

ho attivato alice a novembre è sull'ultima bolletta telecom(dicembre gennaio) ,di alice neanche l'ombra, non è che mi dispiaccia la cosa però non vorrei che poi mi arrivi un megabollettone che devo fare un mutuo per pagarlo tutto assieme, com'è sto fatto?
uffa nessuno mi risponde
duchetto è offline  
Old 17-03-2003, 13:44   #163
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Re: delucidazioni per favore ...

Quote:
Originally posted by "duchetto"



uffa nessuno mi risponde
Lo farei volentieri, ma io ho ancora il mio vecchio 56k, buono per farci il brodo !
Fabio_si è offline  
Old 20-03-2003, 13:30   #164
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
ragazzi sono incasinto!!!
richiesta attivazione Alice via telefono
la luce del modem è verde, chiamo e dicono che la linea effettivamente c'è
allora dico?? ed ora che si fa??
deve arrivare qualcosa penso, no?
dei codici?
ebbene telefono ancora e mi danno una user ID e una pass, entrambe di 8 caratteri numerici
ma con sti dati non entro
allora richiamo e mi dicono che la prima connessione di "attivazione" va fatta con user e pass "aliceadsl"
provo ma non va neanche questa!!!!
che devo fare??
attendere sta lettera? ma che c'è scritto in più che gia non so???
Zeratul è offline  
Old 09-04-2003, 14:39   #165
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4833
Re: delucidazioni per favore ...

Quote:
Originally posted by "duchetto"



uffa nessuno mi risponde
telefona al 187 e spera di trovare uno competente
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline  
Old 09-04-2003, 14:42   #166
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4833
Quote:
Originally posted by "Zeratul"

ragazzi sono incasinto!!!
richiesta attivazione Alice via telefono
la luce del modem è verde, chiamo e dicono che la linea effettivamente c'è
allora dico?? ed ora che si fa??
deve arrivare qualcosa penso, no?
dei codici?
ebbene telefono ancora e mi danno una user ID e una pass, entrambe di 8 caratteri numerici
ma con sti dati non entro
allora richiamo e mi dicono che la prima connessione di "attivazione" va fatta con user e pass "aliceadsl"
provo ma non va neanche questa!!!!
che devo fare??
attendere sta lettera? ma che c'è scritto in più che gia non so???
allora:
Una volta che la linea e' stata attivata ed il modem la rileva ,la parte hardware e' a posto.
Per il resto se non riesci ad entrare con l'account fornito puo' darsi che non hai configurato bene il modem . Hai chiamato l'assistenza di tin.it?
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline  
Old 09-04-2003, 14:43   #167
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4833
Re: delucidazioni per favore ...

Quote:
Originally posted by "Fabio_si"



Lo farei volentieri, ma io ho ancora il mio vecchio 56k, buono per farci il brodo !
che dici,e' indispensabile per spedire i Fax,con l'ADSL non si puo'.
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline  
Old 03-05-2003, 18:52   #168
spak
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
Messaggi: 597
il servizio adsl di xplorer a prezzi non e male chi mi puo dare piu info????COME VA ?????
spak è offline  
Old 06-05-2003, 13:47   #169
manox
Senior Member
 
L'Avatar di manox
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
Messaggi: 66
Sarà una domanda del cavolo, ma quante volte si può cambiare il piano tariffario di Alice? in un anno intendo......
__________________
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok
"Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris
Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it
manox è offline  
Old 21-05-2003, 13:07   #170
Jofix
Senior Member
 
L'Avatar di Jofix
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
Messaggi: 661
ciao a tutti,
io sono uno studente e durante la settimana vivo in un-appartamento a trento.
Purtroppo non ho il telefono, e pensavo di farmi un abbonamento ADSL x attacare 2pc (il mio e quello del mio coinquilino) per poi dividere le spese.
Ho visto ke ngi anche se ha un prezzo alto rispetto ad altre offerte permette di collegarsi senza abbonamento telecom.
Sapete quali altre aziende possono fornire adsl senza abbonamento telecom?
grazie
__________________
IMac 21.5" - SC 4ever Vendo: 2 Monitor
e cerco un nas
Jofix è offline  
Old 15-06-2003, 15:54   #171
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originally posted by "Jofix"

ciao a tutti,
io sono uno studente e durante la settimana vivo in un-appartamento a trento.
Purtroppo non ho il telefono, e pensavo di farmi un abbonamento ADSL x attacare 2pc (il mio e quello del mio coinquilino) per poi dividere le spese.
Ho visto ke ngi anche se ha un prezzo alto rispetto ad altre offerte permette di collegarsi senza abbonamento telecom.
Sapete quali altre aziende possono fornire adsl senza abbonamento telecom?
grazie

Credo che il discorso valga per chi è gia in possesso di numero telefonico di rete fissa... non so se NGI ha la possibilità di assegnartene uno, visto che te nun hai nessuna linea... se fosse così sappi che poi per disdire il contratto telecom per passare a nuovo operatoro devi attendere un anno..

Albacom mi sembra faccia la stassa cosa di NGI... prova a darci un'occhiata.. io cmq ho alice 256k è va che sburla.. sopratutto per scaricare..
xcdegasp è offline  
Old 18-06-2003, 18:17   #172
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Volevo postare questa tabella di confronto prezzi tra le DSL..mi raccomando arricchitela pure voi
fedo è offline  
Old 06-07-2003, 19:42   #173
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
notizia per i vecchi utenti NGI F4 off peak

vi risulta che si possa rinnovare il vecchio contratto alle vecchie condizioni??

molte grazie (ho mandato una mail a ngi per sapere in ogni caso
SalvoX è offline  
Old 09-07-2003, 14:43   #174
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Quote:
Originally posted by "xcdegasp"




Credo che il discorso valga per chi è gia in possesso di numero telefonico di rete fissa... non so se NGI ha la possibilità di assegnartene uno, visto che te nun hai nessuna linea... se fosse così sappi che poi per disdire il contratto telecom per passare a nuovo operatoro devi attendere un anno..

Albacom mi sembra faccia la stassa cosa di NGI... prova a darci un'occhiata.. io cmq ho alice 256k è va che sburla.. sopratutto per scaricare..

Scusami ma chi vuole mettere Tutto Fastweb mica deve disdire il contratto con Telecom un anno prima.........
Vedi che il sistema c'e'.....
davestas è offline  
Old 09-07-2003, 15:01   #175
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Fastweb a quanto io ricordo era l'unico che poteva assegnarti la numerazione oltre alla Telecom... quindi potevi partire da zero subito con fastweb..

Infostrada richiedeva che tu avessi gia a priori un numero telefonico per poter andare sotto di loro, altrimenti nisba.... e telecom ha la clausula di un anno di canone nel contratto .
xcdegasp è offline  
Old 12-08-2003, 10:59   #176
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
ora come ora,qual'è l'offerta migliore,quella che vi sentite di consigliarmi,per venire incontro alle mie esigenze?
Ho bisogno di una adsl che se ne stia accesa 24h su 24. Ho come operatore fisso infostrada se centra qualcosa....
grazie!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 12-08-2003, 11:05   #177
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Come linea io mi trovo bene con Alice (oppure puoi fare tin.it tanto usano stessi server) ma per quanto riguarda il modem ti consiglio vivamente di comprartelo!! quello che ti danno ti si spacca dopo 5 mesi se lo usi come lo usavo io.. 5gg su 7 per 24h su 24 a scaricare con emule e sety-home che analizzava...
Moh è da fine giugno che attendo la sostituzione..
xcdegasp è offline  
Old 12-08-2003, 11:08   #178
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
quindi mi consigli alice fast?
ho un dubbio.....esiste ancora il prezzo da pagare la prima volta (quei 150€ che ci sono nella descrizione in prima pagina)? Sul sito non si accenna a nulla di ciò....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 12-08-2003, 12:34   #179
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
ritiro: fino al 31 agosto i 158€ di attivazione sono esclusi,per promozione....
se io "compro" l'adsl ora,ma mi arriva a metà settembre,non li pago....o si?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 12-08-2003, 14:16   #180
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Credo che quei 150€ nessuno li abbia mai pagati.. ogni volta raggiunta la scadenza rimettono l'attivazione gratis per un altro periodo....

paghi dal primo giorno che sei attivo completamente.
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v