Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-11-2002, 14:10   #141
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Re: INFOSTRADA ADSL INESISTENTE

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
[b]Guardatevi da Infostrada e dalla sua ADSL: un mio amico viaggia (quando si riesce a connettere) a circa 1 K al secondo. Ha fatto una ricerca su vari newsgroup e ha visto che il suo problema è generalizzato. Fate molta attenzione a non incappare anche voi nella rete...
Uomo avvisato...
NiKo87 è offline  
Old 03-12-2002, 22:58   #142
whistcomb
Senior Member
 
L'Avatar di whistcomb
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1192
ragazzi mio cugino deve fare una flat ,pls mi consigliate una flat isdn che non costi troppo , putroppo io non so cosa scegliere , aspetto consigli da voi esperti [/siz]
whistcomb è offline  
Old 09-12-2002, 12:56   #143
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originariamente inviato da whistcomb
[b]
se indirizzo è esatto non è un segno positivo
Ora va...
NiKo87 è offline  
Old 09-12-2002, 13:01   #144
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Ho aggiunto le offerte di Xplorer e non sono cattive
NiKo87 è offline  
Old 21-12-2002, 22:54   #145
Sihaya
Member
 
L'Avatar di Sihaya
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 280
Quote:
Originally posted by "ciocia"

ogni tanto i post vecchi resuscitano..

PS Voglio adsl!!! Mi son rotte le balle del 56k, odio telecom, invece di pubblicizzare tanto alice, che investa nelle modifiche delle centraline!!!
NON POTREI ESSERE PIU' DACCORDO
__________________
"Esistono tre cose che alleggeriscono l'anima: l'acqua, l'erba verde e la bellezza di una donna" - Frank Herbert, Dune
Sihaya è offline  
Old 28-12-2002, 11:37   #146
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
Aggiungete M4DSL. www.m4you.sm

Me la devono attivare...


Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline  
Old 30-12-2002, 10:17   #147
Graffio
Registered User
 
L'Avatar di Graffio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 362
MMMMMMMM........

Come flat avevo Libero&sogno, che poi ho disdetto per utilizzo quasi nullo del pc. Ora mi trovo a dovermi collegare spesso e per un bel po' di tempo.
Purtroppo la mia zona non sarà coperta da adsl per un bel po' di tempo .
che flat mi consigliate?
tenete presente che sto seriamente pensando di acquistare la skeda per ricezione satellitare di opensky.

Grazie
Graffio è offline  
Old 30-12-2002, 10:25   #148
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originally posted by "_Xel_^^"

Aggiungete M4DSL. www.m4you.sm

Me la devono attivare...


Ciau!
ci fai sapere come ti va quando te l'hanno attivata?
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 01-01-2003, 17:09   #149
angeloi
Senior Member
 
L'Avatar di angeloi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 888
Quote:
Originally posted by "alexrena"

con fastweb se sei studente puoi avere il 20% di sconto.
potrebbe essere utile.
ciao
si è utile.. ma dove lo hai letto?? io nn ho trovato notizie a riguardo..
ma studente deve essere il "titolare" dell'abbonamento? o basta anke solo suo.. figlio ?

tnx bye
__________________
Athlon xp 1700+@2300 v1.65 (Ybris 1.6HFE)
Athlon xp 1700+@2394 v1.75 (Ybris Hurican)
Athlon xp 1700+@2500 v1.75 (Ybris T-REX)
angeloi è offline  
Old 11-01-2003, 20:00   #150
No Place To Hide
Member
 
L'Avatar di No Place To Hide
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: KRimini
Messaggi: 20
La super linea di Telecom è disattivata vero?...sto cercando alternative a Libero@Sogno
__________________
www.ffclan.it
Clan Italiano di Medal of Honor: Allied Assault
noplacetohide@ffclan.it
No Place To Hide è offline  
Old 12-01-2003, 23:31   #151
BMW330xdTouring
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6
Re: INFOSTRADA ADSL INESISTENTE

Quote:
Originally posted by "OSMIUM"

Guardatevi da Infostrada e dalla sua ADSL: un mio amico viaggia (quando si riesce a connettere) a circa 1 K al secondo. Ha fatto una ricerca su vari newsgroup e ha visto che il suo problema è generalizzato. Fate molta attenzione a non incappare anche voi nella rete...
Giusto per controbattere vorrei avvisare che alcune zone sono coperte benissimo da Infostrada e male da Telecom Italia e viceversa...

...nel mio caso con ADSL Light di infostrada ho assolutamente zero problemi e scarico addirittura sopra i 37.5KB/s che dovrebbero essere il limite teorico di una connessione a 300Kbps...cmq spesso scarico a 38.5-39KB/s quindi evitiamo di allarmare tutta l'Italia ehehhe

byeX
BMW330xdTouring è offline  
Old 13-01-2003, 01:59   #152
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Re: INFOSTRADA ADSL INESISTENTE

Quote:
Originally posted by "BMW330xdTouring"

quindi evitiamo di allarmare tutta l'Italia ehehhe
ehm..però se vai a guardare sono MOLTI di + quelli che si lamentano di INFOSTRADA che di TELECOM

quindi non si sta facendo "terrorismo" ma si parla su basi certe...



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-01-2003, 11:18   #153
BMW330xdTouring
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6
Ho sentito anch'io lamentarsi di infostrada, ma le lamentele provengono da zone ben circoscritte dove evidentemente erano stati in molti a stipulare un contratto con Infostrada.

Sia ben chiaro che non sono di parte...volevo semplicemente far notare che anche infostrada si appoggia su telecom (interbusiness) per quanto riguarda gli allacciamenti alle dorsali...evidentemente o vi sono configurazioni sbagliate da parte di infostrada o la telecom lascia gli scarti alla concorrenza.

Milano ho sentito sia gravemente colpita da questo malfunzionamento...a Verona le cose sono totalmente diverse...vai a capire come stanno veramente le cose

BMWxd
BMW330xdTouring è offline  
Old 17-01-2003, 13:12   #154
solvet
Senior Member
 
L'Avatar di solvet
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
Messaggi: 516
Ciao Raga,
ho mandato una mail al customercare di tin.it
Ho un abbonamento Vs Pro (640/128) Adsl con Telecom da 2 anni giusti.
Ora ho visto che Alice Mega costa 64.95 iva inclusa mensili con una banda doppia della mia...
Bene io pago 68.10 mensili iva inclusa...
Il che è tutto dire...
Mai avuto un problema con l'ADSL di Tin.it (almeno con questo abbonamento!) ma nn mi va a genio il fatto di pagare un botto ed avere la banda che è la metà di utente che ora si fa Alice Mega....
Sono un cliente come dire...."affezionato" di Telecom Italia e sono proprio curioso di vedere cosa ne pensano quelli di Telecom con l'arrivo imminente della fibra ( iniziano i lavori per il cablaggio nell'interno del mio condominio tra non molto...) e soprattutto cosa faranno per mantenere la clientela che hanno e che ha speso sin d'ora un botto...x avere una connessione internet decente!
(2 anni fa ero con un US Robotics 28.800 e Tiscali ed era una tragedia quando dovevo scaricare qlcs...)
Che ne pensate?
Ciao
__________________
I7 4790K su MSI Z97 Gaming7
32 GB DDR3 Gskill F3 2400C10 8GTX
SSD 256 GB Samsung 840 Pro+ 12 TB HD (4x3TB) 7200 rpm-64MB.
solvet è offline  
Old 24-01-2003, 17:57   #155
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16723
Vi risulta una nuova Flat Always On di Edisontel? Non ricordo però dove l'ho letta
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 06-02-2003, 21:30   #156
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Alla disperazione sto cercando anch'io una soluzione, visto che non si parla di nessuna ADSL, o collegamenti particolari
In ogni caso quando sento il nome Edison, mi viene un brivido lungo la schiena......

Se qualcuno effettivamente avesse qualche suggerimento gliene sarei grato anch'io
MM è offline  
Old 06-02-2003, 21:40   #157
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originally posted by "MM"

In ogni caso quando sento il nome Edison, mi viene un brivido lungo la schiena......
..a me vengono istinti autolesionisti...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 07-02-2003, 20:31   #158
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16723
Ok, come non detto
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 09-03-2003, 11:40   #159
ctripe
Senior Member
 
L'Avatar di ctripe
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera di Levante
Messaggi: 118
SiFlat

Scusate se non sono riuscito a leggere tutti i post (per mancanza di tempo e magari qualcuno ne ha già parlato (il motore di ricerca non funziona), ma volevo avvisarvi dell'offerta in oggetto di Euro Data Engineering S.r.l.
VERAMENTE PENOSA!!!!!!!!!
Prima avevo wooowflat e pensavo non fosse il massimo , ma adesso mi rendo conto che era anni luce avanti a questa!!!
Problemi enormi di connessione (non riesci a riconnetterti per ore!!), giorni e giorni prima dell'attivazione con la scusa di upgrade alla loro rete, e un customer care e un'assistenza tecnica che si arrampica sugli specchi per non dire che il loro servizio fa schifo!!!
Spero di essere stato utile a chi come me non ha possibilità di ADSL e vuole evitare di prendere l'ennesima Inc**ata!
Ciaooooooooo
__________________
AMD XP3000+ Gigabyte 7VAXP Ultra Via KT400 Audio on board RAM 768 MB HD 2 x Maxtor 160GB SATA raid 0 Geforce 4MX 440 128 MB tv-out LG DVDRAM GSA-4040B Nec dvdrw nd-3520aw WINXp Prof SP2
ctripe è offline  
Old 10-03-2003, 21:23   #160
duchetto
Senior Member
 
L'Avatar di duchetto
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Messaggi: 828
delucidazioni per favore ...

ho attivato alice a novembre è sull'ultima bolletta telecom(dicembre gennaio) ,di alice neanche l'ombra, non è che mi dispiaccia la cosa però non vorrei che poi mi arrivi un megabollettone che devo fare un mutuo per pagarlo tutto assieme, com'è sto fatto?
duchetto è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v