Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-08-2003, 14:42   #181
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Tanti aggiornamenti e aggiunte.
NiKo87 è offline  
Old 13-08-2003, 12:48   #182
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
ottimo,grazie!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 23-09-2003, 10:44   #183
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Alla tin hanno aggiunto , oltre la ormai classica attivazione gratuita fino al 30 / 9, anche uno sconto del 20% sulla tariffa (valida x il primo anno se non ho capito male).

C@#[@#o!!! Ho fatto la richiesta sabato pomeriggio x l'adsl , e lunedì se ne vengono fuori con questa offerta.... dite che mi fanno rientrare nello sconto o l'ho preso in quel posto !?!?!

dani&l è offline  
Old 23-09-2003, 13:11   #184
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
chiedi....ma per me l'hai preso in quel posto...
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 23-09-2003, 15:57   #185
surgeon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7
c'è qualcuno che sa aiutarmi, please?

Ciao a tutti. Anche se l'argomento l'ho già fatto oggetto di una discussione a parte, ho visto che questo thread è ben frequentato e quindi mi permetto di sottoporre alla vostra attenzione lo stesso dilemma, anche e soprattutto perchè potrebbe servire di esempio a chi intende aprire una adsl con wind. I fatti sono i seguenti.
Tre mesi fa ho richiesto l'adsl wind, offerta special, per cui dopo soli 10 gg ho ricevuto il modem in comodato gratuito. Fin qui tutto ok ma quando ho tentato la mia prima connessione ho ricevuto l'avviso di errore 721 (il pc remoto non risponde). Il servizio assistenza di wind (molto volenteroso ma la cui maggior parte non capisce granchè e con qualche punta di imbecillagine pura...) da me chiamato innumerevoli volte, non sa dirmi altro se non che è stato aperto un "guasto" con Telecom.
Ora, premesso che il modem funziona ed è stato più volte riconfigurato e che la portante è presente, come ne esco fuori da questo impiccio? Perchè devo stare col modem sempre acceso e conseguentemente quindi anche il nb a cui è collegato, se il problema sembra essere sul server? Che ne pensate? Potrebbe essere cmq un mio errore? Ho anche pensato di interpellare un avvocato per vedere se ci sono gli estremi per una denuncia.
Help, please....
Grazie
__________________
life is beautiful...
surgeon è offline  
Old 23-09-2003, 16:11   #186
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Io ti consiglio di inviare un bel fax (magari lo hai gia fatto) esplicando in modo dettagliato e conciso la successione degli eventi ed intimandoli di risolvere brevemente altri disdici il contratto con effetto immediato. Daltronde a te deve ancora scattare il primo giorno di prova, visto che sei sempre stato impossibilitato causa problema derivante dalla linea
Io con alice mi son trovato bene, ma se la rinnovo (a dicembre scade il mio contratto) mi compro il modem perchè quello in comodato ci hanno messo 1 mese e mezzo a cambiarlo e fa' pure pena...

I'm drimming fastweb
xcdegasp è offline  
Old 24-09-2003, 08:58   #187
surgeon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7
già fatto...

grazie per il suggerimento ma purtroppo già ho mandato, senza esito, una e- mail che mi risulta sia anche stata letta.... la rabbia è che secondo me ci vorrebbe niente a controllare sul server, ti pare? il fatto è che non c'è un interlocutore valido..
__________________
life is beautiful...
surgeon è offline  
Old 24-09-2003, 12:35   #188
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
potresti chiedere di parlare con un responsabile così mettendogli un po di "pressione" avviano i controlli completi...
Nel mio caso, parlando con un responsabile di tin.it ho risolto il problema oltretutto nelle due settimane successive il personale di Telecom mi contattava periodicamente per constatare se funzionava sia linea che modem..
Da interesse paragonato a zero son passati tutto dun tratto ad interesse paragonato a 100
xcdegasp è offline  
Old 24-09-2003, 14:52   #189
surgeon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7
già tentato...

...almeno finora non mi hanno mai passato un responsabile sia all'assistenza tecnica adsl sia al 155... si vede che a TIN sono più seri...
__________________
life is beautiful...
surgeon è offline  
Old 25-09-2003, 21:07   #190
gaglioppo
Senior Member
 
L'Avatar di gaglioppo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
Messaggi: 598
wooow

come va wooow?

sono ancora con libero&sogno di wind, mi sono scassato!

sarei interessato alla versione serale e domenicale a 16euro e qualcosa

chi l'ha attivata?

__________________
Nunc est bibendum
gaglioppo è offline  
Old 26-09-2003, 05:37   #191
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Re: già tentato...

Quote:
Originariamente inviato da surgeon
...almeno finora non mi hanno mai passato un responsabile sia all'assistenza tecnica adsl sia al 155... si vede che a TIN sono più seri...
non vorrei offenderti.. ma qui la serietà rientra in relativismo
xcdegasp è offline  
Old 11-10-2003, 20:08   #192
francesco87
Junior Member
 
L'Avatar di francesco87
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lecco
Messaggi: 16
La fregatura nel fare abbonamenti di questo tipo con società diverse dalla telecom è che in caso di problemi la società dà la responsabilità alla telecom e viceversa. Alcune volte ha ragione l'una altre l'altra, intanto il consumatore si trova nella m...a perchè oltre a non avere il servizio non può sottoscrivere un abbonamento con un'altra sociteà perchè risulta già in contratto con la prima.
__________________
Visita il mio FORUM
Francesco'87was here
francesco87 è offline  
Old 11-10-2003, 20:35   #193
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
------------------------------

Gestore: Libero
Nome Offerta: Libero ADSL Fast
Velocità: 640 Kbit/s in downstream e 128 Kbit/s in upstream
Caratteristiche Con Libero ADSL Fast puoi collegarti ad Internet con velocità fino a 640 Kbps, senza limiti di traffico e di tempo, con la linea telefonica sempre libera.
Prezzi: Canone mensile 44,95€ IVA Inclusa con Modem ADSL + Canone di connessione Giornaliera: 0,50€
Informazioni: Clicca Qui

-------------------------------

Mi pare che ci sia un errore nell' offerta adsl di libero.

Nella versione fast 640 non vovrebbeo esserci canoni di connessione giornaliera.... giusto ?
mirrorx è offline  
Old 11-10-2003, 22:23   #194
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
in teroia
io a dicembre passo a ngi, costerà di più ma hai una 300/256 ad alte prestazioni
xcdegasp è offline  
Old 22-10-2003, 11:22   #195
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Domandina

Il PC con il mulo continua a crashare (ma non per colpa sua), quindi ho deciso di cambiarlo, ma per stare tranquillo vorrei farvi una domanda:.
Per mantenere crediti, configurazioni, files in download, ecc.. basta spostare così com'è la cartella di emule sul nuovo ardisco o c'è qualche procedura da seguire?

THX
Kernel32 è offline  
Old 22-10-2003, 15:20   #196
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
primo credo tu abbia sbagliato il 3D però ti posso dare na mano lo stesso
Sì è sufficiente che tu sposti la directory emule (e tutto il contenuto) da un HD all'altro.
Ricorda che cmq non è sempre vero che un vecchio utente abbia più privilegi di uno nuovo per maggiori dettagli ti riporto alla pagina 95 (o giu di lì) del 3D emule/overnet... oppure fai un salto su emuleitalia.net
In futuro se vorrai provare altre versioni di emule ti basta sostituire il solo file "emule.exe" con quello derivante dalla nuova vfersione, quindi scarichi il binary..

Ciao
xcdegasp è offline  
Old 22-10-2003, 16:00   #197
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
primo credo tu abbia sbagliato il 3D però ti posso dare na mano lo stesso
Sì è sufficiente che tu sposti la directory emule (e tutto il contenuto) da un HD all'altro.
Ricorda che cmq non è sempre vero che un vecchio utente abbia più privilegi di uno nuovo per maggiori dettagli ti riporto alla pagina 95 (o giu di lì) del 3D emule/overnet... oppure fai un salto su emuleitalia.net
In futuro se vorrai provare altre versioni di emule ti basta sostituire il solo file "emule.exe" con quello derivante dalla nuova vfersione, quindi scarichi il binary..

Ciao

A volte la fretta....
Comunque grazie...
Kernel32 è offline  
Old 23-10-2003, 07:54   #198
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
di nulla
xcdegasp è offline  
Old 27-10-2003, 15:06   #199
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3200
Provo a ripostare visto che nessuno mi ha risposto:
Ci son problemi recentemente con tin? Ho fatto richiesta per attivare tin.it forfait base il 10 ottobre e ad oggi ancora niente
Qualcono ha qualche consiglio da darmi su come velocizzare il tutto [a parte stressare gli operatori del 803320]?

Ultima modifica di Zebiwe : 27-10-2003 alle 15:36.
Zebiwe è offline  
Old 27-10-2003, 15:42   #200
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Provo a ripostare visto che nessuno mi ha risposto:
Ci son problemi recentemente con tin? Ho fatto richiesta per attivare tin.it forfait base il 10 ottobre e ad oggi ancora niente
Qualcono ha qualche consiglio da darmi su come velocizzare il tutto [a parte stressare gli operatori del 803320]?
Per la mia linea ci hanno messo 20 giorni, quindi non disperarti
Kernel32 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v