Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2004, 21:16   #121
gunsmoke
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 85
AIUTOOOOOOOOOOO

scusate ma qualcuno ha finito il gioco???
penso che (almeno il mio) abbia un errore veramente grave.
non riesco a finirlo.
sono praticamente alla fine, cioè quando il principe spinge l imperatrice nella colonna di luce per farla andare nel presente.....a quel punto dovrei entrare anch io nella colonna per tornare al presente ma.......nulla, non funziona.
la soluzione l ho guardata ma non spiega come fare dice solo che devi entrare nella spirale di luce.
la spirele ovviamente è attiva, ho provato a loadare da vari punti ma non riesco cmq a tornare al presente.
a qualcuno ha dato lo stesso errore? o sono io che sbaglio qualcosa?
aggiungo cmq che il gioco è veramente fantastico con combattimenti acrobatici veramente mozzafiato
gunsmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 21:34   #122
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Another
sarebbe bello fare la mossa con il salto, ma nn vedo effetti, il mio dubbio e' che le mosse descritte nn sembrano funzionare..

x la pozzanghera sarebbe carino avere il tempo di chinarsi prima che ti siano sopra..
Guarda, quello è il primo combattimento "serio" del gioco.

Allora, il volteggio sulla testa funziona solo con i mostri con la spada singola (quelli marrone) e li stendi senza problema.
Con quelli blu con l'alabarda assolutamente no, lo parano e ti colpiscono. Si deve: 1. parare e contrattaccare, oppure 2. attacco con rimbalzo contro il muro (è un pò difficile da imparare) con il quale li stendi senza difficoltà, 3. paralizzarli con il pugnale e poi affettarli con la spada. Il miglior sistema è l'attacco con rimbalzo contro il muro.
Ricordati di usare sempre il pugnale con i mostri che sono a terra, se no si riprendono dopo un pò.
Bere alla fontana non serve a niente, hai ragione tu. Una volta fatti fuori tutti i mostri "normali", il padre è una scemenza.

Quel combattimento lì è una buona palestra, non demordere, anch'io ci ho messo parecchio. Comunque non è nulla rispetto a quello dell'ascensore
Mi ricordo che dopo che l'ho superato, ho provato a rifare il combattimento contro il padre ed accoliti ... ci ho messo 3 minuti, e non mi hanno neanche fatto un graffio

Ultima modifica di Trabant : 14-12-2004 alle 00:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 23:57   #123
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3326
Re: AIUTOOOOOOOOOOO

Quote:
Originariamente inviato da gunsmoke
scusate ma qualcuno ha finito il gioco???
penso che (almeno il mio) abbia un errore veramente grave.
non riesco a finirlo.
sono praticamente alla fine, cioè quando il principe spinge l imperatrice nella colonna di luce per farla andare nel presente.....a quel punto dovrei entrare anch io nella colonna per tornare al presente ma.......nulla, non funziona.
la soluzione l ho guardata ma non spiega come fare dice solo che devi entrare nella spirale di luce.
la spirele ovviamente è attiva, ho provato a loadare da vari punti ma non riesco cmq a tornare al presente.
a qualcuno ha dato lo stesso errore? o sono io che sbaglio qualcosa?
aggiungo cmq che il gioco è veramente fantastico con combattimenti acrobatici veramente mozzafiato

Guarda io 2 mesi emmezzo fa ho aperto questo 3d (che è quello ufficiale) ma purtroppo non ho ancora potuto giocarci tantissimo..nel weekans mi metterò sotto e cercherò di farmelo tutto a bomba
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 07:38   #124
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
x Trabant

Quote:
Allora, il volteggio sulla testa funziona solo con i mostri con la spada singola (quelli marrone) e li stendi senza problema.
Con quelli blu con l'alabarda assolutamente no, lo parano e ti colpiscono. Si deve: 1. parare e contrattaccare, oppure 2. attacco con rimbalzo contro il muro (è un pò difficile da imparare) con il quale li stendi senza difficoltà, 3. paralizzarli con il pugnale e poi affettarli con la spada. Il miglior sistema è l'attacco con rimbalzo contro il muro.
Con i mostri marroni me la cavo ancora, cmq nn capisco sto rimbalzo contro il muro, a me nn funziona, cioe' nn rimbalza proprio: qcuno mi descrive la sequenza corretta? l'unica cosa che riesco a fare e' il volteggio (senza attacco )
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 09:58   #125
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Another
x Trabant



Con i mostri marroni me la cavo ancora, cmq nn capisco sto rimbalzo contro il muro, a me nn funziona, cioe' nn rimbalza proprio: qcuno mi descrive la sequenza corretta? l'unica cosa che riesco a fare e' il volteggio (senza attacco )
Per il volteggio con attacco devi puntare l'avversario, saltare e mentre sei in alto attaccare.
Per il rimbalzo contro il muro (se non ricordo male visto che è passato parecchio tempo) devi puntare verso il muro e premere attacco speciale + attacco con spada, comunque è descritto perfettamente nel manuale. Io giocavo con un Logitech Dual Action e avevo associato i comandi alle levette/pulsanti del pad. Per PoP consigliatissimo assolutamente il pad, se no perdi la testa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 15:05   #126
voglioilmondo
Bannato
 
L'Avatar di voglioilmondo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 3326
Preferivate POP ST o preferite questo nuovo??
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:19   #127
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
a me sembra meglio del precedente ! l'atmosfera mi piace di più!

certo che cacchio...dite che assomiglia parecchio a Defiance...ma miseria...Defiance con il pad era facilissimo , questo ha una gestione delle telecamere che fa cagare!

ho perso 4/5 volte il personaggio oltre lo schermo senza che la telecamera decidesse di smuoversi!!!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 17:17   #128
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da seccio
a me sembra meglio del precedente ! l'atmosfera mi piace di più!

certo che cacchio...dite che assomiglia parecchio a Defiance...ma miseria...Defiance con il pad era facilissimo , questo ha una gestione delle telecamere che fa cagare!

ho perso 4/5 volte il personaggio oltre lo schermo senza che la telecamera decidesse di smuoversi!!!
quando capita l'unica soluzione che ho trovato e di schiacciare il tasto dellla telecamera da lontano e rischiacciarlo subito, cosi' si sistema, certo non e' una soluzione ma almeno tiro avanti!
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 17:22   #129
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
quando capita l'unica soluzione che ho trovato e di schiacciare il tasto dellla telecamera da lontano e rischiacciarlo subito, cosi' si sistema, certo non e' una soluzione ma almeno tiro avanti!

beh ...quantomeno è una soluzione ! proverò.....

sono consolato che almeno nn capit solo a me....

ma sbaglio che come in tutti i giochi della Ubisoft anche in questo l'AA nn viene proprio digerito!??

echecaxxoubisoftdim€rd@.......
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 17:50   #130
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Il sistema di salvataggio è davvero @&z£2l()**.,!!1?ì...

per chi non avesse capito sta per "bestemmione impronunciabile"...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 18:10   #131
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Il sistema di salvataggio è davvero @&z£2l()**.,!!1?ì...

per chi non avesse capito sta per "bestemmione impronunciabile"...

in effetti....spero che lo facciano come vampire..magari tirano fuori una patch che modifica il modo di salvataggio
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 23:13   #132
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo
Preferivate POP ST o preferite questo nuovo??
Mi sta piacendo piu' questo...tranne che per il metodo di salvataggio e per il fatto di aver ridotto drasticamente le fontane.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 13:59   #133
sseldiablo
Member
 
L'Avatar di sseldiablo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 117
Aiutoooo!!!

Sto cavolo di spirito guerriero!!!
Scusate ragazzi, esiste un modo per salvare senza ricominciare il quadro daccapo...
Insomma io non li capisco sti Coglioni, scusate il termine, che fanno sti metodi di salvataggio del cazzo.

Insomma io la sera torno a casa stanco e se volgio giocare solo per 3 minuti devo poter salvare dove cazzo mi piace.... e invece no, perchè ti costringono a crepare davanti al monitor... per arrivare a na cazzo di fontana e salvare il ceckpoint.

Maledetti stronzi della UBI


Scusate per lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.



sseldiablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 18:43   #134
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Re: Aiutoooo!!!

Quote:
Originariamente inviato da sseldiablo
Sto cavolo di spirito guerriero!!!
Scusate ragazzi, esiste un modo per salvare senza ricominciare il quadro daccapo...
Insomma io non li capisco sti Coglioni, scusate il termine, che fanno sti metodi di salvataggio del cazzo.

Insomma io la sera torno a casa stanco e se volgio giocare solo per 3 minuti devo poter salvare dove cazzo mi piace.... e invece no, perchè ti costringono a crepare davanti al monitor... per arrivare a na cazzo di fontana e salvare il ceckpoint.

Maledetti stronzi della UBI


Scusate per lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.





ti capisco in pieno!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 21:36   #135
M@arco_000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2762
ragazzi ho formattato il pc al volo e mi sono scordato di copiare i salvattaggi di pop2 e nfsu2.

qualcuno può passarmi i salvataggi di prince of persia? non ero arrivato molto avanti, ma un pò ci avevo giocato e non mi va di rifare 2volte i stessi pezzi.

ps: mi servono con la modalità "facile"

grazie!

pps: se qualcuno me li vuol passare mando email/msn in pvt.

M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 12:06   #136
M@arco_000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2762
per favore qualcuno mi passa i salvataggi che li ho persi
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:18   #137
gunsmoke
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 85
sono riuscito a finirlo filalmente, ho dovuto ricominciare da capo.
speriamo che presto ci sia una patch che corregga alcuni errori, non vorrei che succedesse a qualcuno.

non so di cosa vi lamientate, il gioco è veramente fantastico e quei picco disagi che di cui parlate, come il salvataggio e la telecamera, rendono ancora piu interessante il gioco, se uno potesse salvare quando vuole il gioco sarebbe troppo facile
gunsmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 13:22   #138
ArticMan
Senior Member
 
L'Avatar di ArticMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2054
Quote:
Originariamente inviato da gunsmoke
sono riuscito a finirlo filalmente, ho dovuto ricominciare da capo.
speriamo che presto ci sia una patch che corregga alcuni errori, non vorrei che succedesse a qualcuno.
Cosa ti faceva?
__________________
Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 19:57   #139
gunsmoke
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 85
Re: AIUTOOOOOOOOOOO

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da gunsmoke
scusate ma qualcuno ha finito il gioco???
penso che (almeno il mio) abbia un errore veramente grave.
non riesco a finirlo.
sono praticamente alla fine, cioè quando il principe spinge l imperatrice nella colonna di luce per farla andare nel presente.....a quel punto dovrei entrare anch io nella colonna per tornare al presente ma.......nulla, non funziona.
la soluzione l ho guardata ma non spiega come fare dice solo che devi entrare nella spirale di luce.
la spirele ovviamente è attiva, ho provato a loadare da vari punti ma non riesco cmq a tornare al presente.
a qualcuno ha dato lo stesso errore? o sono io che sbaglio qualcosa?
aggiungo cmq che il gioco è veramente fantastico con combattimenti acrobatici veramente mozzafiato
--------------------------------------------------------------------------------
gunsmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 23:14   #140
Xenon [TMI]
Senior Member
 
L'Avatar di Xenon [TMI]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da gunsmoke
sono riuscito a finirlo filalmente, ho dovuto ricominciare da capo.
speriamo che presto ci sia una patch che corregga alcuni errori, non vorrei che succedesse a qualcuno.

non so di cosa vi lamientate, il gioco è veramente fantastico e quei picco disagi che di cui parlate, come il salvataggio e la telecamera, rendono ancora piu interessante il gioco, se uno potesse salvare quando vuole il gioco sarebbe troppo facile
Anche io l'ho finito come te, mi manderesti in pvt le tue considerazioni sulla fine?

A me lascia pensare e molto.. credo anche a te
__________________
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti
Xenon [TMI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v