Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2003, 22:26   #121
4en!!!
Senior Member
 
L'Avatar di 4en!!!
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Ma è già uscito il dvd delle due torri?
E cin che versione? Normale o anche extended?
l'extended dovrebbe uscire a novembre credo....

mentre la versione normale mi sa ke è gia' uscita (trovi il dvd rip su emule)
__________________
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna
Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più
4en!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 02:00   #122
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
No la versione normale dovrebbe uscire a metà settembre
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 02:28   #123
Zeliel
Member
 
L'Avatar di Zeliel
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 58
Ok sto scaricando

Grazie mille davvero
Zeliel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 04:15   #124
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
quanto è grande il file? (niente adsl purtroppo)

Ad ogni modo 4 ore e 30 minuti per l'extended edition di RotK mi sembrano davvero molti (e anche dividendo il film su due dischi si rischia di non avere una qualità audio/video degna della prima extended) così come sono tanti 3 ore e rotti per l'edizione da sala.

Un film oltre le 3 ore constringerebbe ad una sola programmazione serale (a meno di non farne una alle 19 di sera ma chi va al cinema alle 19?) con conseguente mancato introito al botteghino.

Per chi chiedeva come mai fosse già uscito il trailer penso sia facile pensare che lo stesso sarà tra i contenuti speciali del dvd in vendita tra qualche giorno e quindi oramai era tempo di iniziare a fomentar l'hype sull'ultimo capitolo.

p.s. al solito noi siamo il terzo mondo cinematografico e da noi Medusa ha ben pensato di far uscire il film solo a fine gennaio (5 settimane dopo il resto del mondo) per evitare di farlo "scontrare" con il film di Boldi/De Sica, quello di Pieraccioni e con Finding Nemo della Buena Vista (che in america sta avendo un successo enorme e si dice sia meglio ancora di Monster's & Co... speriamo )

scaricato la versione da 5mb (la qualità video è pietosa ma tanto è solo un trailer) e direi che sembra promettere bene anche se purtroppo nel film sarà impossibile rendere perfettamente alcune cose ed alcune situazioni (sopratutto per quanto riguarda la parte di Sam e Frodo perchè è impossibile rendere il buio ed il fetore della tana di Shelob o del monte Fato in un film come già era stato per le tenebre di Moria ma a questo purtoppo non c'è rimedio)

Le battaglie si presentano spettacolari (ma non ho visto gli olifanti che se non sbaglio dovrebbero venire sterminati proprio ad Osgiliath o così almeno mi pare venga detto a Sam nel libro), si vede Eowin in battaglia, il capo dei nazgul... ah se solo ci fosse anche il ritorno alla contea
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

Ultima modifica di Guren : 25-08-2003 alle 04:46.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 04:48   #125
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Sono curioso di vedere come faranno il signore dei Nazgul quando interverrà di persona nell'assedio di Osgiliath...
da quel poco che si vede non sembra molto diverso da come è apparso nel primo film (mostro alato a parte ovviamente)
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 04:50   #126
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Ci saranno scene di combattimento da togliere il fiato lo volgio vedere subito esce a natale vero?
l'uscita mi pare sia il 17/18 dicembre in tutto il mondo
il 23 gennaio da noi in italia (mica puoi metterlo in competizione con Boldi/De Sica)
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 06:36   #127
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9094
Quote:
Originariamente inviato da Guren
l'uscita mi pare sia il 17/18 dicembre in tutto il mondo
il 23 gennaio da noi in italia (mica puoi metterlo in competizione con Boldi/De Sica)
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 07:04   #128
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9094
Onestamente per quanto posso aspettare questo film (e lo aspetto mooolto) questo trailer non mi e' piaciuto moltissimo.. magari perche' non e' quello ufficiale.. come successe per Matrix Reloaded solo l'ultimo era degno di nota..
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 07:16   #129
Arajein
Senior Member
 
L'Avatar di Arajein
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
Messaggi: 673
Io ho sentito che in america due settimane prima dell'uscita del terzo daranno il primo ed il secondo nelle sale in versione extended. Sinceramente spero lo facciano anche qui, così me li posso gustare nuovamente all'arcadia di melzo
e poi sarebbe un ottima mossa commerciale!

sono d'accordo con chi ha detto che l'uscita in italia è stata posticipata per non fare da concorrenza al classico film di natale italiano...
come li odio quei film...

e spero anche io che nel film ci sia il ritorno alla contea, nel libro è una parte che a me è piaciuta moltissimo. sarebbe bello vedere tanti piccoli hobbit incazzati che combattono come grandi guerrieri!!!
__________________
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft)

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 08:47   #130
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9122
La versione DVD "normale" de Le Due Torri dovrebbe uscire dopo-domani, il 27

Quella Extended a novembre.

Mentre per quanto riguarda Il Ritorno del Re, da quanto ho sentito in giro sembra che, finalmente, uscirà anche da noi a dicembre, in contemporanea mondiale.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 08:55   #131
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9094
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
La versione DVD "normale" de Le Due Torri dovrebbe uscire dopo-domani, il 27

Quella Extended a novembre.

Mentre per quanto riguarda Il Ritorno del Re, da quanto ho sentito in giro sembra che, finalmente, uscirà anche da noi a dicembre, in contemporanea mondiale.
Speriamo per il terzo film.. prima e' meglio e'..
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 09:43   #132
Arajein
Senior Member
 
L'Avatar di Arajein
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
Messaggi: 673
veramente, ormai l'attesa si è fatta estenuante....
__________________
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft)

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 10:00   #133
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
che cosa ci troviate di così divertente nel "vantarvi" di riuscire a vedere il flm prima dei comuni mortali... (tutti quei sorrisetti maliziosi sia nel post che ho quotato prima che nel tuo non lasciano pensare ad altro che non sia la rete p2p... contenti voi di rovinarvi la prima visione di un film sul monitor del pc o sui 32" di una tv contenti tutti )

Per quanto riguarda la data di uscita per quel che ne so sembra sia stata portata al 23 gennaio o giù di li quindi 5 settimane dopo l'uscita mondiale (e anche l'altro gg al TG5 la Praderio nella "recensione" del trailer ha detto " a dicembre in america e a gennaio in italia")

Trovo anche molto improbabile l'uscita delle due versioni estese prima del film a meno che la cosa non sia limitata a pochissime e selezionatissime sale... diversamente stampare migliaia di nuove copie del film a fronte di un afflusso di pubblico certamente non massiccio - solo i fan più accaniti si farebbero 7 ore al cinema di fila - rischia di essere un'operazione commerciale tuttaltro che positiva.

In italia magari lo farebbe l'Arcadia o al limite qualche sala delle altre grandi città ma sarebbe una cosa riservata ad una "minoranza" (mica posso farmi 500km tra andata e ritorno per vedermi un film a Milano... o meglio mica posso farli sempre un paio di volte l'ho già fatto ma non deve diventare un vizio )
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 10:13   #134
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9094
Quote:
Originariamente inviato da Guren
che cosa ci troviate di così divertente nel "vantarvi" di riuscire a vedere il flm prima dei comuni mortali... (tutti quei sorrisetti maliziosi sia nel post che ho quotato prima che nel tuo non lasciano pensare ad altro che non sia la rete p2p... contenti voi di rovinarvi la prima visione di un film sul monitor del pc o sui 32" di una tv contenti tutti )
E tu hai capito tutto questo da 5 faccine? Pero'..complimenti..


P.S: non credo che il film giri in p2p e anche se gira non mi importa assolutamente dal momento che DEVO vederlo prima al cinema per poterlo giudicare correttamente..le faccine le avevo messe perche' quella di Boldi/DeSica mi sembrava una battuta..
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 10:27   #135
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
E tu hai capito tutto questo da 5 faccine? Pero'..complimenti..


P.S: non credo che il film giri in p2p e anche se gira non mi importa assolutamente dal momento che DEVO vederlo prima al cinema per poterlo giudicare correttamente..le faccine le avevo messe perche' quella di Boldi/DeSica mi sembrava una battuta..
ok se ho capito male scusami.
Il film girerà in p2p mooolto prima dell'arrivo in italia e su questo non ci sono dubbi (parliamo di 4/5 settimane di ritardo e imho il film inizierà a girare già pochi giorni dopo l'arrivo nelle sale di tutto il mondo)

Circa il film di Boldi e De Sica perchè mai doveva esser una battuta? ti ricordo che, scandalosamente, Vacanze sul Nilo ha stracciato tutti gli altri film proiettati nelle sale ed è il primo nella classifica degli incassi della stagione 2002/2003 (io l'ho visto in vhs e non mi ha strappato nemmeno un mezzo sorriso... come faccia la gente a spendere 7€ per vedere certi film rimane un mistero)

Oltre a Boldi/DeSica avremo anche la concorrenza di Pieraccioni e di Finding Nemo (l'unico che andrò a vedere ) e quindi Medusa - dal punto di vista economico sicuramente a ragione - ha deciso di posticipare il film di una settimana in più rispetto agli anni passati.

Ovviamente nel caso il film uscisse in contemporanea mondiale anche da noi sarei il primo a rallegrarmene
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 10:31   #136
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9094
Quote:
Originariamente inviato da Guren
ok se ho capito male scusami.
Il film girerà in p2p mooolto prima dell'arrivo in italia e su questo non ci sono dubbi (parliamo di 4/5 settimane di ritardo e imho il film inizierà a girare già pochi giorni dopo l'arrivo nelle sale di tutto il mondo)

Circa il film di Boldi e De Sica perchè mai doveva esser una battuta? ti ricordo che, scandalosamente, Vacanze sul Nilo ha stracciato tutti gli altri film proiettati nelle sale ed è il primo nella classifica degli incassi della stagione 2002/2003 (io l'ho visto in vhs e non mi ha strappato nemmeno un mezzo sorriso... come faccia la gente a spendere 7€ per vedere certi film rimane un mistero)

Oltre a Boldi/DeSica avremo anche la concorrenza di Pieraccioni e di Finding Nemo (l'unico che andrò a vedere ) e quindi Medusa - dal punto di vista economico sicuramente a ragione - ha deciso di posticipare il film di una settimana in più rispetto agli anni passati.

Ovviamente nel caso il film uscisse in contemporanea mondiale anche da noi sarei il primo a rallegrarmene
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 10:32   #137
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Beh 7 euro io li ho spesi per vedere natale sul nilo..
Sono di quei film non impegnativi adatti per le vacanze di natale, servono per rilassarsi e sorridere un pò, anche per delle scemate... per passare una serata in compagnia...
Poi vabbè se a uno non piace fine, non ci va e basta...
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 10:39   #138
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Beh 7 euro io li ho spesi per vedere natale sul nilo..
Sono di quei film non impegnativi adatti per le vacanze di natale, servono per rilassarsi e sorridere un pò, anche per delle scemate... per passare una serata in compagnia...
Poi vabbè se a uno non piace fine, non ci va e basta...
[OT]

Pentium ma di dove sei? se abiti vicino a RA sei invitato per vedere un film a casa mia... non te ne pentirai prometto

[/OT]

il problema è che a me i iflmetti demenziali piacciono anche ma Natale sul Nilo mi è sembrato la solita accozzagli di battute e situazioni scontate... insomma mentre lo guardavo dicevo:" ora succede questo... ora lui fa questo... adesso dirà blablabla" etc etc.
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 11:36   #139
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
DVD de "Le due torri"

L'uscita del dvd e del vhs è prevista per il 27. Ma la versione extended quando esce?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 11:36   #140
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9122
Novembre.
Cmq c'è già una discussione aperta a riguardo
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v