Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2005, 17:57   #1941
bones
Senior Member
 
L'Avatar di bones
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 1606
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Come sempre, grazie. Per l'integrazione ho preso spunto da questa guida, ma non ho la minima intenzione di tagliare il tetto, solo che fino a quando non avrò in mano il case non saprò se la mia idea può funzionare.
Se non hai voglia di tagliare niente io ti consiglio vivamente il porta radiatore...
__________________
Bebop [PC] - Trattative mercatino [20]
bones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 19:22   #1942
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da bones
Se non hai voglia di tagliare niente io ti consiglio vivamente il porta radiatore...
Intendi quello esterno?
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 20:29   #1943
bones
Senior Member
 
L'Avatar di bones
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 1606
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Intendi quello esterno?
Sì, quello da mettere dietro il case... è davvero un'ottima soluzione per chi non vuole "sdremellare"
__________________
Bebop [PC] - Trattative mercatino [20]
bones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:02   #1944
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da bones
Sì, quello da mettere dietro il case... è davvero un'ottima soluzione per chi non vuole "sdremellare"
Non fa al caso mio: io voglio mettere tutto dentro. Avevo pensato ad un supporto in plexy con sopra un altro pannello che faccia da convogliatore per fare uscire l'aria da dietro. Quando mi arriva il case mi renderò conto se la cosa è fattibile.
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:02   #1945
sidbicius
Member
 
L'Avatar di sidbicius
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 255
[quote=Fra_cool]@ sidbicius: no, niente raccordi. Solo radiatore, 3 mascherine in silicone per le ventole, 12 viti M4 corte, 12 viti M4 lunghe (per le ventole). Le viti lunghe per le ventole però, se uso anche le mascherine di silicone, non sono abbastanza lunghe .Allora ho usato quelle corte, avvitandole con un cacciavite che entrasse nei fori delle ventole

Per curiosità tu che raccordi hai montato sù, ovviamente diametro 8/6 o 10/8
__________________
Superflower aurora 600w - e8500 eo (4500mhz) - Asus P5K pro - 2gb cellshock 8500 - sapphire hd 4870 1gb - raffr. liquido (d-tek-k7-ek)
sidbicius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:09   #1946
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
sarebbe meglio mettere dei raccordi da 12mm....
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:14   #1947
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
Quote:
Originariamente inviato da comodino
sarebbe meglio mettere dei raccordi da 12mm....
certo, sono seriamente indicati i 12mm inetrni, ma con filetto 1/4 checce se ne dica è difficile che arrivino a 12 interno, spesso sono 10,5 per 12,5 esterno
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:17   #1948
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
anzi, 12 interno passo 1/ gas di serie non ci sono. poi se qualcuno ha fatto sto rischio estremo (1/4 significa 13mm, un mm di scarto è preoccupante a meno di parlare di acciaio) non so.
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:18   #1949
Fra_cool
Senior Member
 
L'Avatar di Fra_cool
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Messaggi: 1036
Ragazzi, vi svelo l'arcano!
Se proprio non volete usare i classici portagomma 1/4"-12mm che ci sono su molti wb (e che hanno diametro interno di 9mm), ci sono sempre i raccordi rapidi .

Io personalmente ho scelto i Legris 3101 12 13 , ossia i classici raccordi rapidi 1/4"-12mm per tubo rilsan da 10/12 che si trovano anche in un "noto watercooling shop" (però li ho presi su RS, che, se pur caro, li fa pagare molto meno...).
Credo che anche altre case li fanno (tipo Metalwork e tante altre italiane) ma non ho cercato meglio tanto da essere sicuro di quello che scrivo.

Internamente questi raccordi hanno una sezione esagonale da 9mm in modo da poterli manovrare anche con una chiave esagonale. Ho preferito mantenere questa caratteristica perchè in questo modo si evita il rischio di graffiare esternamente il raccordo se manovrato in modo poco ortodosso e (cosa più importante) si evita di graffiare eventuali superfici in plexy, se vengono montati su wb con questo materiale (e chi mi ha seguito su un altro forum sa che ho fatto danni peggiori ).
Credo che volendo si possa tranquillamente alesare la sezione fino ad un diametro di 10mm (forse anche 11, se non si ha paura di buttare il raccordo ), ma non ho provato anche perché non ho un trapano a colonna (credo assolutamente necessario), oltre a mancarmi il fegato .

I fori con le filattature da 1/4 sul radiatore sono fatti su un pezzo che ha la prima parte esagonale (abbastanza largo, non ho misurato l'apertura della chiave) e poi prosegue con un tratto cilindrico di diametro esterno da 17mm. Magari qualche temerario può provare a far alesare questi fori e poi farli filettare Gas 3/8", in questo modo la sezione da 12mm (10 se usate i raccordi rapidi, sempre uguale, anche con raccordi da mezzo pollice) sarebbe assicurata .
Al massimo se va male ci si salda un pezzo di cilindro filettato da 1/2" e si va avanti e fanculo all'estetica!

Ciao, Frà!

Edit: scusate se scrivo tutto sto po pò per dire qualche stronzata
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:40   #1950
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
i raccordi pneumatici sono una cosa, e comunque anche qui il diametro interno del raccordo è 10,5 per il passo 1/4, come per i raccordi tradizionali. alesare il foro sarebbe una cazzata con l'ottone perchè il raccordo non tiene, mentre con l'acciaio, a trovarli pero d'acciaio, si potrebbe tentare, magari arrivare ad 11. ma io non vedo il problema, sono cosi anche i raccordi che montano i wb, che problema c'è? possiamo usare anche un raccordo da 20cm di diametro, ma se tanto il wb è 10,5 non cambia niente. posso capire per il raccordo di aspirazione della pompa, che per le nj non dovrebbe rimanere normale ma maggiorato, tipo 14/16 interno (tubo da 18mm). ma qui il problema non si pone, perchè col passo da 1/4 è meccanicamente impossibile fare un raccordo cosi frande, che andrebbe fuori la misura del filetto. serve 1/2. poi si sale a 3/4. che poi comunque se vogliamo guardare al pelo nell'uovo, in quanto a portata sono leggerissimamente migliori i raccordi tradizionali (differenza ampiamente trascurabile) ma nei tradizionali non 'è il rislan e l'innesto a dar fastidio. si aprlerà magari di 0,5 lt ora (ipotetico) non è che cambia eh
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:42   #1951
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
poi che arcano? i raccordi pneumatici sono anni che si usano. e poi sul noto shop che dici tu costano 4 volte il loro prezzo, se li cerchi vai in ferramenta fornite e risparmi una cifra immane.
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:53   #1952
FiXiT
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 43
Ragazzi HELP ME!!!

Vorrei costruire un Raff. Artigianale ma non ho ben capito come fare...La disposizione Dovrebbe Essere questa...

Tanica Con dentro la pompa, alla pompa si attaccano i due tubi, uno che porta acqua al WB ed uno che la ributta nella tanica... Tutto qui??? E' D'obbligo l'utilizzo di un radiatore???
__________________
Amd Athlon 64 3000+ // Asus K8V-X rev 2.0 // v-Data 2x512 pc3200 400mhz // Ali 350W // Maxtor 80Gb // Maxtor 120Gb// Mast_DVD Nec2500_A // WinXP Sp1
FiXiT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 23:06   #1953
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da FiXiT
Ragazzi HELP ME!!!

Vorrei costruire un Raff. Artigianale ma non ho ben capito come fare...La disposizione Dovrebbe Essere questa...

Tanica Con dentro la pompa, alla pompa si attaccano i due tubi, uno che porta acqua al WB ed uno che la ributta nella tanica... Tutto qui??? E' D'obbligo l'utilizzo di un radiatore???
leggiti la guida, fratello....
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 23:56   #1954
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Secondo voi...

Secondo voi mi conviene fare una cosa del genere:

Materiale Impianto:
Black Ice Extreme con raccordi da 10"
Ybris 1.3 con i raccordi da 8
RV400 e Lunaforce /3 con raccordi da 10"
Seltz L25 II

Idea:
Entrare nella pompa con un Raccordo da 16" int. ed uscire diretamente con una Y con lo stesso diametro interno dell'entrata ossia 16" "forse qualcosa in +".
Sdoppiare il flusso ed uscire con 2 raccordi da 12" Est 11" int. e mettere un tubo Cristal da 12 e infilargli dentro il tubo da 10"

Forse l'immagine allegata rende l'idea.

Ho pensato ad una soluzione simile xkè tutti i raccordi da 10 che trovo in giro hanno il diametro interno da 6 o da 7, mentre quelli che sono montati sul lunaforce, l'RV e il Radiatore hanno un diametro di 8 o meglio 7,7.

Che dite?
Se qualcuno l'ha già fatta, oppure se qualcuno ha fatto qualcosa di simile mi puo mostrare qualche foto anche via mail... tnx

mi è venuta in mente questa idea guardanto il metodo usato per gli innesti rapidi.
Immagini allegate
File Type: gif idea.GIF (7.1 KB, 18 visite)
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB

Ultima modifica di Sermiky : 15-06-2005 alle 23:59.
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 00:02   #1955
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14465
per i raccordi io uso dei 14mm interni.... un po grossi neh.. ma sulle pompe sono un toccasana
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 00:05   #1956
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
per i raccordi io uso dei 14mm interni.... un po grossi neh.. ma sulle pompe sono un toccasana

Beato te, io ho i waterblock che mi limitano.

ma come idea come ti sembra? fattibile? ci guadagno qualcosa? mi conviene?

Il problema sono i raccordi da 10 che trovo in commercio sono con il diametro interno troppo piccoli rispetto a quelli dei waterblock
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 00:18   #1957
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14465
Quote:
Originariamente inviato da Sermiky
Beato te, io ho i waterblock che mi limitano.

ma come idea come ti sembra? fattibile? ci guadagno qualcosa? mi conviene?

Il problema sono i raccordi da 10 che trovo in commercio sono con il diametro interno troppo piccoli rispetto a quelli dei waterblock

beh.. io quelli li uso solo sulle pompe e sui rientri... sono enormi

cmq.. uhm.. guarda che il crystall da 10mm ce lo fai stare senza problemi sul raccordo grosso.. senza aggiungerci un pezzo di tubo inutile
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 08:32   #1958
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Si ma bestemmierei per toglierlo.

Cmq come idea va bene?
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 09:46   #1959
Fra_cool
Senior Member
 
L'Avatar di Fra_cool
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
i raccordi pneumatici sono una cosa, e comunque anche qui il diametro interno del raccordo è 10,5 per il passo 1/4, come per i raccordi tradizionali. alesare il foro sarebbe una cazzata con l'ottone perchè il raccordo non tiene, mentre con l'acciaio, a trovarli pero d'acciaio, si potrebbe tentare, magari arrivare ad 11. ma io non vedo il problema, sono cosi anche i raccordi che montano i wb, che problema c'è? possiamo usare anche un raccordo da 20cm di diametro, ma se tanto il wb è 10,5 non cambia niente. posso capire per il raccordo di aspirazione della pompa, che per le nj non dovrebbe rimanere normale ma maggiorato, tipo 14/16 interno (tubo da 18mm). ma qui il problema non si pone, perchè col passo da 1/4 è meccanicamente impossibile fare un raccordo cosi frande, che andrebbe fuori la misura del filetto. serve 1/2. poi si sale a 3/4. che poi comunque se vogliamo guardare al pelo nell'uovo, in quanto a portata sono leggerissimamente migliori i raccordi tradizionali (differenza ampiamente trascurabile) ma nei tradizionali non 'è il rislan e l'innesto a dar fastidio. si aprlerà magari di 0,5 lt ora (ipotetico) non è che cambia eh
Pienamente daccordo su tutto, i raccordi sono quello che strozza di meno. Penso che il problema sorgerebbe solo nel caso di impianto in parallelo, se applicati al flusso principale (ininfluente invece sui rami).
E comunque (IMHO, eh) ci sbattiamo troppo (io per primo) per l'aspetto della portata

I Legris costano parecchio anche perché credo siano in acciaio, ma non li ho trovati in giro quì dalle mie parti (nemmeno presso il "distributore ufficiale"), per cui l'unica risorsa rimastami era il web
Ne avevo trovati altri nei negozi tradizionali, ma erano

Per la portata penso di fare un test solo pompa + radiatore (che è il componente che strozza di meno) con le due tipologie di raccordi (ma sempre da 1/4"), così cerchiamo di capire veramente che influenza hanno

Ciao, Frà!

Edit: "arcano" solo perché non capivo perché si discuteva tanto sul tipo di raccordo impiegare
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 18:37   #1960
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
Pienamente daccordo su tutto, i raccordi sono quello che strozza di meno. Penso che il problema sorgerebbe solo nel caso di impianto in parallelo, se applicati al flusso principale (ininfluente invece sui rami).
E comunque (IMHO, eh) ci sbattiamo troppo (io per primo) per l'aspetto della portata

I Legris costano parecchio anche perché credo siano in acciaio, ma non li ho trovati in giro quì dalle mie parti (nemmeno presso il "distributore ufficiale"), per cui l'unica risorsa rimastami era il web
Ne avevo trovati altri nei negozi tradizionali, ma erano

Per la portata penso di fare un test solo pompa + radiatore (che è il componente che strozza di meno) con le due tipologie di raccordi (ma sempre da 1/4"), così cerchiamo di capire veramente che influenza hanno

Ciao, Frà!

Edit: "arcano" solo perché non capivo perché si discuteva tanto sul tipo di raccordo impiegare
si i raccordi pneumatici probaboilmente sono in acciao, la base perà, il corpo raccordo ha anima in polipropilene. sul discorso della portata ancgh secondo me diamo troppo peso, anche perchè superando certi range che condizionano sforzo pompa, portata ai wb, flussi al rad, non ci sono differenze tangibili. dare 600 lt ora ad un wb (intendo come portata che esce dal wb) imho non ha senso. eppure ho sentito gente che vuole dedicare suna l35 al solo wb e una l35 a rad biventola+ gpu (la seconda pompa poi inutile al 70%).
ciao
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v