Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2005, 09:41   #1921
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da comodino
inserisco il mio parere.....:

produttore che fa al caso tuo se il tuo unico interesse è abbassare le temp (quindi no oc): ybris (kit più economico possibile tra tutti, buone prestazioni e buona modularità).
Per il montaggio nn ci sono problemi vero?^^




Quote:
-lunzini ram B.G.A per la 9800xt (11€)
-artic silencer 3 rev.2 per la vga (20€)
Cosa sarebbero?^^

Quote:
-ventola 120mm per il raddy (10€)
Non è già compresa nel radiatore? >_<



Grazie mille per le risposte
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 11:31   #1922
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
comodino lui cerca anche il wb per scheda video, e il prezzo del kit non è 169 euro, ma sale.

Diablix nei componenti di oclabs che hai elencato manca una trap, se non hai intenzione di rimediare da solo, e la ventola raddi. inoltre se non cerchi il top e vuoi risparmiare qualcosa, puoi prendere un kit plexyblock, che è validissimo, perde dal monoblock solo in situazioni di alto carico.

comunque un totale calcolato da me con anche la trap verrebbe 204 euro con il kit monoblock(black ice pro 2), venti euro meno per il kit plexyblock (black ice pro 2), oppure ybris 191+42.90 di wb gpu (con air freezer 100)

valuta tu, a me i conti sembrano corretti, e con oclabs spendi meno.
poi le fascette, l'alcol e tutte le altre stronzatine le trovi in ferramenta.

ciao
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 11:45   #1923
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
comunque io ti ripeto la mia, ed è cosi che ho scelto il mio primo kit, posta sui relativi forum e ascolta i produttori Nikos, alex ta e lunasio. poi fatti un'idea. ciao
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 13:19   #1924
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Non è che voglia per forza usare 2 WB è che le cose che davvero si riscaldano nel mio pc sono appunto CPU e la scheda video.. un po anche l'alimentatore ma non eccessivamente, almeno non mi sembra.
Quindi nella mia ignoranza pensavo che ne servissero due per raffreddare entrambi come si deve (anche perchè il mio pc si surriscalda solo se sta diverse ore sotto pressione, non di certo se navigo in internet o se uso office.. e perchè stia sottopressione vuol dire che sto usando una applicazione (tipo un videogame che gira e rigira son i software più rognosi per un pc) che ciuccia molta ram e fa lavorare sodo la mia ATI.. quindi appunto quello che si scalda sono cpu e scheda video.
Però avendo esperienza 0 nn so se un solo wb potrebbe bastare anche a raffreddare la scheda video...


Quello che mi interessa è il classico prodotto per i principianti.. buon rapporto qualita/prezzo e semplicità di montaggio.. cose che è meglio chiedere a chi ha provato non ai produttori, visto che ovviamente non sarebbero completamente obbiettivi... un po' come se andassi nel forum della nVidia a chiedere: "vorrei prendermi una ATI, ma non ne son sicuro, per caso farei meglio a prendere un vostro modello?"
Se anche non ho la miglior qualità (intesa come raffreddamento, ovviamente non voglio un prodotto che fa acqua da tutte le parti o che tra 6 mesi sia da buttare visto che è cmq una bella spesa) non importa, basta che impedisca che la temperatura superi i 50 massimo 55° gradi anche se ho cpu che sta lavorando molto sodo)
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 14:34   #1925
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
Quote:
Originariamente inviato da Diablix
Non è che voglia per forza usare 2 WB è che le cose che davvero si riscaldano nel mio pc sono appunto CPU e la scheda video.. un po anche l'alimentatore ma non eccessivamente, almeno non mi sembra.
Quindi nella mia ignoranza pensavo che ne servissero due per raffreddare entrambi come si deve (anche perchè il mio pc si surriscalda solo se sta diverse ore sotto pressione, non di certo se navigo in internet o se uso office.. e perchè stia sottopressione vuol dire che sto usando una applicazione (tipo un videogame che gira e rigira son i software più rognosi per un pc) che ciuccia molta ram e fa lavorare sodo la mia ATI.. quindi appunto quello che si scalda sono cpu e scheda video.
Però avendo esperienza 0 nn so se un solo wb potrebbe bastare anche a raffreddare la scheda video...


Quello che mi interessa è il classico prodotto per i principianti.. buon rapporto qualita/prezzo e semplicità di montaggio.. cose che è meglio chiedere a chi ha provato non ai produttori, visto che ovviamente non sarebbero completamente obbiettivi... un po' come se andassi nel forum della nVidia a chiedere: "vorrei prendermi una ATI, ma non ne son sicuro, per caso farei meglio a prendere un vostro modello?"
Se anche non ho la miglior qualità (intesa come raffreddamento, ovviamente non voglio un prodotto che fa acqua da tutte le parti o che tra 6 mesi sia da buttare visto che è cmq una bella spesa) non importa, basta che impedisca che la temperatura superi i 50 massimo 55° gradi anche se ho cpu che sta lavorando molto sodo)
capisco il tuo discorso, ma chiedendo ai produttori ti fai un'idea della gentilezza/competenza/preparazione.
comunque se tu vuoi un kit solo cpu, facile da montare quindi in serie, e non desideri il massimo, senza spendere eccessivamente ti consiglio un un kit plexyblock con black ice pro e hydor selz l30 oppure un kit ybris con un k10, una new jet 1200, e un black ice pro. 137,50 euro per il kit plexyblock e 166.33 per il k10. oclabs ybris.

poi se vuoi andare anche ad overclockare ti consiglio questo kit monoblock a 150 euro
poi ti prendi una ventola da 120mm e un vga silencer per la x800.

vedi tu. ciao
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 14:37   #1926
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
poi se ti interessa solo che la temp non passi i 55° prentiti un buon dissi ad aria tipo l'xp120 con una papst o xp90 in rame o uno zalman. è la scelta più economica e migliore secondo quello che vuoi fare tu credo.
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 15:27   #1927
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Ma un wb solo per la CPU basta ad evitare che si surriscaldi troppo anche la scheda video?
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:16   #1928
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
dunque...il calore della vga non c'entra con quello del procio. l'unica interazione possibile è quella che risulta dall'aria scaldata dal procio che prima di uscire viene a contatto con il dissy della vga, e non lo raffredda a dovere.

difficoltà di montaggio sono nulle, per un kit base. salgono di molto se vuoi usare più di un waterblock...

i lunzini BGA sono semplicemente dei blocchetti di rame o alluminio che incolli sulle ram della scheda video per rinfrescarle. non sembra, ma avere delle ram più fresce su una vga può aiutare a tenere più basse le temp della gpu.
l'arcitc silencer 3 rev.2 è un dissipatore ad aria per la vga (ne esistono diversi modelli, il numero 3 è quello adatto alla tua scheda), silenziosissimo e molto efficiente, che sicuramente ti risolve il problema temp sulla scheda video senza stare a ricorrere a un sistema ad acqua a doppio waterblock.
io ti suggerisco di usare un solo wb perchè le difficoltà di gestione di un impianto a due sono molto alte, soprattutto per uno che non ci ha mai messo le mani...
al max lo aggiungi in seguito, come ho fatto io.
rispetto al kit di oclabs, quello che ti ho proposto io ha il vantaggio di avere una pompa più potente, in grado di raffreddare alla perfezione il tuo procio e di permettere un margine decente di oc, nel caso, e di ampliare il sistema ad almeno un altro waterblock senza problemi.
e la ventola non è compresa con il radiatore....

comunque concordo con aleraimondi (e quando mai succede diversamente??? ) nel dirti che se vuoi delle temp attorno ai 55°C basta uno zalman 7700Cu o un thermalright xp120 dotato di ventolozza da 120mm, senza impelagarsi nel liquido...
purtroppo nella scelta tra i vari produttori, escludendo il fattore di costo, devi farti un'idea personale su chi ti ispira più fiducia, chi ti sta più simpatico, chi secondo te è più professionale, chi ha a disposizione la comunità migliore in caso di necessità (gente a cui chiedere aiuto, magari in un forum specializzato come può essere quello dei rispettivi shop online), chi propone i pezzi che si adattano meglio alle tue esigenze (estetica? modularità/modulabilità/sostituibilità? alte o basse portate? mercato dell'usato)...
in quanto a prestazioni pure, sono tutti allineati, quindi i parametri di valutazione sono altri, e soggettivi per ognuno. non ti resta che farti un'idea leggendo qua e là
__________________
Trattative ok: più di 40

Ultima modifica di comodino : 14-06-2005 alle 17:34.
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:27   #1929
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Ok, un wb e un dissipatore dovrebbero bastare.
Oppure anche solo dissipatori uhm uhm.... cmq penso farò il kit che mi hai consigliato così al massimo in futuro potrò mettere qualche wb qua e la se necessario.
Grazie mille a tutti quanti

Ultima modifica di Diablix : 14-06-2005 alle 17:31.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:31   #1930
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
dice bene comodino, per le pompe però affidati a quelle proposte da ogni kit che sono studiate, visto che ad esempio oclabs consiglia una l30 (1000) con tutti e tre i wb in serie (anzi 4 con l'hd), mentre ybris preferisce una nj 1200 per sola cpu e rad monoventola, gia con due wb e rad biventola consiglia una 1700.
in un impianto a liquido però c'è da considerare anche lo stupendo impatto estetico, anche l'occhio vuole la sua parte.
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:42   #1931
bones
Senior Member
 
L'Avatar di bones
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Messaggi: 1606
Beneficio estetico se si ha il case finestrato
Da ricordare comunque che una eccessiva portata a volte può anche sforzare la pompa e in generale non porta nessun beneficio a livello di temperature.
__________________
Bebop [PC] - Trattative mercatino [20]
bones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:47   #1932
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
Quote:
Originariamente inviato da bones
Beneficio estetico se si ha il case finestrato
Da ricordare comunque che una eccessiva portata a volte può anche sforzare la pompa e in generale non porta nessun beneficio a livello di temperature.
quoto, certo, col case aperto ormai lo do per scontato
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:49   #1933
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14465
beh anche ki è senza case fa figo
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:52   #1934
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3070
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh anche ki è senza case fa figo
anzi, senza case è meglio, sembra più laboratorio!
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:20   #1935
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Ragà c'è qualche novità sul radiatore Alphacool?
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 07:19   #1936
Fra_cool
Senior Member
 
L'Avatar di Fra_cool
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Ragà c'è qualche novità sul radiatore Alphacool?
Per quello che ho io (il NexXxoS Xtreme III) posso solo fornirti impressioni, non dati certi, per mancanza di tempo...
Comunque, l'impressione che ho avuto io è ottima, raffredda alla grande (vorrei vedere, 3x120 ), anche con ventole che sono praticamente ferme (Noiseblocker SX1 @5v, col vento che fanno alzano solo carta velina ).
Per i dati sulle portate (e magari anche qualche info sulle temperature) purtroppo ci sarà da aspettare ancora

Ciao, Frà!
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:01   #1937
sidbicius
Member
 
L'Avatar di sidbicius
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
Per quello che ho io (il NexXxoS Xtreme III) posso solo fornirti impressioni, non dati certi, per mancanza di tempo...
Comunque, l'impressione che ho avuto io è ottima, raffredda alla grande (vorrei vedere, 3x120 ), anche con ventole che sono praticamente ferme (Noiseblocker SX1 @5v, col vento che fanno alzano solo carta velina ).
Per i dati sulle portate (e magari anche qualche info sulle temperature) purtroppo ci sarà da aspettare ancora

Ciao, Frà!
Ciao, mi è appena arrivato il nexxos extreme 3v ordinato direttamente alla alphacool, una curiosità nel pacco tu avevi compresi anche i raccordi?
__________________
Superflower aurora 600w - e8500 eo (4500mhz) - Asus P5K pro - 2gb cellshock 8500 - sapphire hd 4870 1gb - raffr. liquido (d-tek-k7-ek)
sidbicius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:36   #1938
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
Per quello che ho io (il NexXxoS Xtreme III) posso solo fornirti impressioni, non dati certi, per mancanza di tempo...
Comunque, l'impressione che ho avuto io è ottima, raffredda alla grande (vorrei vedere, 3x120 ), anche con ventole che sono praticamente ferme (Noiseblocker SX1 @5v, col vento che fanno alzano solo carta velina ).
Per i dati sulle portate (e magari anche qualche info sulle temperature) purtroppo ci sarà da aspettare ancora

Ciao, Frà!
Quindi dici che va bene? Il problema più grande sarebbe integrarlo all'interno del case... temo di non potercelo mettere perchè ho 4 bay da 5.25" occupati e non vorrei che i 2 che avanzano non dovessero bastare.
Potresti darmi qualche misura? Per esempio:
- Spessore
- Spessore con le ventole montate
- Larghezza
- Lunghezza
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:20   #1939
Fra_cool
Senior Member
 
L'Avatar di Fra_cool
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
Messaggi: 1036
@ sidbicius: no, niente raccordi. Solo radiatore, 3 mascherine in silicone per le ventole, 12 viti M4 corte, 12 viti M4 lunghe (per le ventole). Le viti lunghe per le ventole però, se uso anche le mascherine di silicone, non sono abbastanza lunghe .Allora ho usato quelle corte, avvitandole con un cacciavite che entrasse nei fori delle ventole

@ Sgarboman:
lunghezza: 422mm
larghezza: 137mm
spessore radiatore (corpo): 42mm
spessore radiatore con i portaraccordi (poi ci devi mettere i raccordi... ) : 50mm
Spessore radiatore (corpo) con le ventole montate (con mascherina di silicone 3mm da un lato e griglie dall'altro lato): 76mm
Ovviamente se monti le ventole dal lato opposto dei raccordi, devi aggiungerci gli 8mm di differenza...

La distanza delle ventole dall'alettatura è sui 6/7mm, un pò poco, ci vorrebbe un convogliatore che le allontani, per un rendimento ottimale...
Però uso delle ventole talmente lente che (credo) basti poco spessore per uniformare la depressione nella zona e far si che il radiatore sia attraversato in modo uniforme dall'aria. Cmq, dato che adesso è sovradimensionato, lo lascio così in ogni caso.
Poi magari dopo l'estate vedo se la polvere si è depositata in modo uniforme...

Ciao, Frà!

Edit: io l'ho, ehm, integrato fuori del tetto del case (senza fori) oppure lo vedo solo sul fondo del case. Altri posti li vedo difficili, a patto di avere case + o - standard.
Le dimensioni sono le tipiche dei 3x120, le prestazioni, anche

Ultima modifica di Fra_cool : 15-06-2005 alle 13:25.
Fra_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 17:45   #1940
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da Fra_cool
lunghezza: 422mm
larghezza: 137mm
spessore radiatore (corpo): 42mm
spessore radiatore con i portaraccordi (poi ci devi mettere i raccordi... ) : 50mm
Spessore radiatore (corpo) con le ventole montate (con mascherina di silicone 3mm da un lato e griglie dall'altro lato): 76mm
Ovviamente se monti le ventole dal lato opposto dei raccordi, devi aggiungerci gli 8mm di differenza...

La distanza delle ventole dall'alettatura è sui 6/7mm, un pò poco, ci vorrebbe un convogliatore che le allontani, per un rendimento ottimale...
Però uso delle ventole talmente lente che (credo) basti poco spessore per uniformare la depressione nella zona e far si che il radiatore sia attraversato in modo uniforme dall'aria. Cmq, dato che adesso è sovradimensionato, lo lascio così in ogni caso.
Poi magari dopo l'estate vedo se la polvere si è depositata in modo uniforme...

Ciao, Frà!

Edit: io l'ho, ehm, integrato fuori del tetto del case (senza fori) oppure lo vedo solo sul fondo del case. Altri posti li vedo difficili, a patto di avere case + o - standard.
Le dimensioni sono le tipiche dei 3x120, le prestazioni, anche
Come sempre, grazie. Per l'integrazione ho preso spunto da questa guida, ma non ho la minima intenzione di tagliare il tetto, solo che fino a quando non avrò in mano il case non saprò se la mia idea può funzionare.
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v