Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2003, 22:16   #181
Red-Vox
Bannato
 
L'Avatar di Red-Vox
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Messaggi: 1824
P3 1ghz 640ram Radeon 7500 64mb ddr con driver OMEGA e ripeto OMEGA la dimensione degli hd nn serve credo... ma MAX PAYNE 2 viagga un macello bene a 800*600 32bit di colore dettagli tutti medi alcuni pure high e senza antialiasing.... fps attorno ai 35 dipdende dalle scene....che spettacolo di giochirillo..ciauz a tutti e a chi diceva che nn girava manco con una Gefo4 ti4200 con p4 o amd iper pompato...ma vediamo di andar.... che finchè vanno bene e dico bene (nn come half life 2 che schatta di brutto a dettagli alti con una configurazione come la mia) ^_^! saluti bieddi buon divertimento
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 22:25   #182
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12276
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Il ragionamento non fa una piega.......

ma se lo vedi lo compri !!
INVOGLIATEMI!!!!!
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 22:46   #183
Keymaker
Senior Member
 
L'Avatar di Keymaker
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
Punti deboli del gioco:

- Si finisce in 7 ore (è il tempo medio che hanno impiegato i ragazzi americani)

- Troppo simile al predecessore (identico). Non sembra un seguito infatti, ma più un'espansione.
__________________
MSN - keymaker@email.it

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 23:03   #184
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
Chissà se ci sonono ancora quegli splendidi intermezzi con Max mezzo drogato o mezzo devastato di botte, con i corridoi che si allungano e le scie di sangue a terra, mentre tutto va al rallentatore...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 16-10-2003 alle 23:17.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 23:08   #185
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12276
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Chissà se co sonono ancora quegli splendidi intermezzi con Max mezzo drogato o mezzo devastato di botte...

Romantico ...





__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 00:56   #186
dudy
Member
 
L'Avatar di dudy
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Chissà se ci sonono ancora quegli splendidi intermezzi con Max mezzo drogato o mezzo devastato di botte, con i corridoi che si allungano e le scie di sangue a terra, mentre tutto va al rallentatore...
quella x me è la parte + bella del gioco, a ripensarci mi viene la pelle d'oca.... Specie nel percorso buio dove se sbagli strada c'è il pianto di bimbo disperato... BRRRR
__________________
bye bye
dudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 01:02   #187
rubex
Senior Member
 
L'Avatar di rubex
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Chissà se ci sonono ancora quegli splendidi intermezzi con Max mezzo drogato o mezzo devastato di botte, con i corridoi che si allungano e le scie di sangue a terra, mentre tutto va al rallentatore...
Ci sono ci sono,almeno iniziano subito,splendidi flashback

BYe
__________________

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 01:42   #188
Mauro Rosati
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
P3 1ghz 640ram Radeon 7500 64mb ddr con driver OMEGA e ripeto OMEGA la dimensione degli hd nn serve credo... ma MAX PAYNE 2 viagga un macello bene a 800*600 32bit di colore dettagli tutti medi alcuni pure high e senza antialiasing.... fps attorno ai 35 dipdende dalle scene....che spettacolo di giochirillo..ciauz a tutti e a chi diceva che nn girava manco con una Gefo4 ti4200 con p4 o amd iper pompato...ma vediamo di andar.... che finchè vanno bene e dico bene (nn come half life 2 che schatta di brutto a dettagli alti con una configurazione come la mia) ^_^! saluti bieddi buon divertimento
Non paragonare Half Life 2 che è un alpha ( e non una beta come dicono) ad un giococompleto già disponibile sugli scaffali, è un paragone assurdo.
Mauro Rosati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:01   #189
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12276
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
P3 1ghz 640ram Radeon 7500 64mb ddr con driver OMEGA e ripeto OMEGA la dimensione degli hd nn serve credo... ma MAX PAYNE 2 viagga un macello bene a 800*600 32bit di colore dettagli tutti medi alcuni pure high e senza antialiasing.... fps attorno ai 35 dipdende dalle scene....che spettacolo di giochirillo..ciauz a tutti e a chi diceva che nn girava manco con una Gefo4 ti4200 con p4 o amd iper pompato...ma vediamo di andar.... che finchè vanno bene e dico bene (nn come half life 2 che schatta di brutto a dettagli alti con una configurazione come la mia) ^_^! saluti bieddi buon divertimento

Il paragone è fuori luogo. Quando uscirà hl2 vedrai che sarà fluido...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:09   #190
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
E' arrivata la prima recensione di Max Payne 2!!!!

http://www.telefragged.com/reviews/maxpayne2

Overall: 92%
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:13   #191
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
E un'altra!!

http://www.ugo.com/channels/games/features/maxpayne_2/

Overall: A (che dovrebbe essere praticamente il massimo!)
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:46   #192
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Posso dire la mia?

Allora, è andata così.

Ieri notte ho fatto un saltino da un amico che, avendo da poco Fastweb, è ancora in quel periodo per cui tutti siamo passati nel quale scarichi di tutto, giusto per il gusto di farlo e giusto per poter vedere i dati scendere a 2mb/sec.

Figuratevi se non si stava scaricando Max Payne2.

Comincio dalla fine: quando mi ha detto
Eros, lo vuoi che te lo copio?
i miei occhi hanno brillato ... la fede nella politica di prezzi della Cidiverte ha vacillato, Dio ha tirato per me un dado da 20 per un tiro salvezza su Will e, probabilmente complice il mio bonus in saggezza +2, il saving throw è riuscito!
Sono stato in grado di dire
No grazie, lo aspetto il 24

Anche se, probabilmente, buona parte del successo è dovuto all'idea che mi sono fatto del gioco.

L'ho provato e visto giocare da lui per più di due ore.
Che dire ragazzi ... non è tutto sto ben di dio. Assolutamente.

Graficamente non fa per nulla urlare al miracolo, ad essere sinceri: i personaggi sembrano ancora dei perfetti manichini. Max quando salta, anche se ha in mano una sola pistola, tiene anche l'altra rigida in avanti come se ne impugnasse una seconda. E infatti dopo ho provato a vedere se cambiava qualcosa impugnandone due: la mano rimane uguale.
Ci voleva molto a modificare il modello di Max in base a che lui impugnasse una o due armi?
Le texture sono buone, l'effetto della pioggia piacevole e tutto contribuisce a ricreare l'atmosfera lugubre e decadente del primo episodio.
Ma non è possibile che, nel 2003, ad un passo da HL2 e Doom III, ci sia ANCORA la compenetrazione dei corpi. Non ne posso più di vedere due cadaveri uno sopra all'altro in cui le gambe di uno spariscono nella testa dell'altro!
In definitiva: nessun miglioramento da far girare la testa rispetto al primo episodio.
Lo conferma il fatto che a 1280*1024, AA4x e AF 8x vado fluido come l'acqua e sempre. Abbastanza leggerino.

L'audio e il doppiaggio sono ottimi, come dovevamo aspettarci.

Discorso a parte merita Havok.
Ok, vedere scatole e lattine che si spostano è bello.
Ma preferirei non assistere a scene tristi come Max che SFIORA uno scatolone grande il doppio di lui e che sembra pesare una quintalata, per vederlo muoversi, traballare e cadare come se fosse un pezzettino di carta igienica.
Francamente dopo un po' la cosa diviene ridicola: ovunque passi oggetti cadono e rotolano, neanche fossi un elefante che devasta ogni cosa sul suo passaggio.
TOCCO un monitor e cade? SFIORO un pc e rotola per terra? Veramente io quando cerco di sollevare il mio case faccio una fatica porca, sapete? Mah.

Cmq questo non è importante: solo una puntualizzazione.

Quello che più mi ha lasciato perprlesso è il gioco in sè.
Cacchio, è uguale al primo episodio!
Non semplicemente uguale: è identico.
Potevano anche chiamarlo Max Payne Add On.

Ok, adesso tutti mi chiederanno
Ma che diavolo ti aspettavi?

Evitate commenti così geniali, grazie.
Dopo 4 anni è lecito attendersi qualcosa di nuovo, spero?
O forse che Warcraft III era uguale al II? [così, giusto per dire un titolo a caso]

Insomma, la meccanica di gioco è identica. Ma identica identica. Neanche hanno inserito una minima variazione nel gameplay.
Questo può essere un bene, certo, ma a me sembrava tanto di essere tornato a quattro anni fa e fare sempre le stesse cose.

Bah ... mi ha un po' deluso.
Certamente lo comprerò e altrettanto farete voi.
Ma ho la totale consapevolezza che io lo faccio perchè si chiama Max Payne 2.
E altre centinaia di migliaia di persone nel mondo lo faranno per lo stesso motivo.

Concludo dicendo a Xil che, sì, è presente nel gioco un momento in cui sogni e ti muovi per stanze che si allungano e deformano, voci che sembrano provenire da sottoterra, e tutto quanto ci si può aspettare da un sogno allucinato.

In definitiva: aspettatelo, ma non crediate sia un miracolo.
Un normalissimo buon gioco. Nulla di più.
Niente di rivoluzionario come il primo.

Voto: 8.0

Ciao!
*Er*
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:52   #193
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10558
A me dalle foto non dice nulla, le texture sono scarse, ancora... con 64/128 mega di ram video ormai ovunque, ancora ...
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:59   #194
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12276
Insomma, avete smontato tutti i miei sogni... cattivi...

Ma non è che giocandoci di più ti prenda tanto da oscurare i punti negativi (spesso succede così)?

Sull'havoc: la fisica è applicata agli oggetti e ai corpi, ma le compenetrazioni ci sono sempre? E' un limite del gioco o dell'engine havoc?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:00   #195
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Non so se sia un limite dell'Havok o del motore grafico del gioco [penso il secondo].
Cmq una cosa è certa: se anche in HL2 vedrò questa schifosa compenetrazione è la volta buona che mi arrendo e gliela do su.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:03   #196
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12276
Quote:
Originariamente inviato da prova
Non so se sia un limite dell'Havok o del motore grafico del gioco [penso il secondo].
Cmq una cosa è certa: se anche in HL2 vedrò questa schifosa compenetrazione è la volta buona che mi arrendo e gliela do su.

Ehmmm, un uccellino (quello di Alex) mi ha proferito che la fisica di HL2 è mostruosa e che non si hanno quasi per nulla compenetrazioni di poligoni... in ogni caso non si notano davvero.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:03   #197
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10558
Ero convinto che l'Havok gestiva anche il peso degli elòementi, ma da quanto dite questo non avviene

Non è che ci sn diverse versioni dell'engine, in base al costo ?
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:05   #198
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Re: Posso dire la mia?

Quote:
Originariamente inviato da prova

Ma non è possibile che, nel 2003, ad un passo da HL2 e Doom III, ci sia ANCORA la compenetrazione dei corpi.
E che ti aspettavi? Guarda che dal poco che ho visto sia su d3 che su Hl2 occasionalmente i cadaveri spariscono a metà dietro le porte o si sovrappongono ai pezzi di scenario(macchinari,ringhiere...).
Certo,le versioni complete non sono ancora uscite dei suddetti giochi ma credo che questo problema rimarrà ancora per un bel pò.
Non capisco poi che ci voglia ad evitarlo...
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:08   #199
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12276
Re: Re: Posso dire la mia?

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
E che ti aspettavi? Guarda che dal poco che ho visto sia su d3 che su Hl2 occasionalmente i cadaveri spariscono a metà dietro le porte o si sovrappongono ai pezzi di scenario(macchinari,ringhiere...).
Certo,le versioni complete non sono ancora uscite dei suddetti giochi ma credo che questo problema rimarrà ancora per un bel pò.
Non capisco poi che ci voglia ad evitarlo...
Su mezza vita 2 ti assicuro che i cadaveri non spariscono dietro porte o altro...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:10   #200
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ehmmm, un uccellino (quello di Alex) mi ha proferito che la fisica di HL2 è mostruosa e che non si hanno quasi per nulla compenetrazioni di poligoni... in ogni caso non si notano davvero.


Oddio,che non si notano non ci giurerei .Cmq meglio chiudere qui.
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v