Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2004, 00:30   #61
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
C'è gente nata facendo ricerche con win98se scrivendo *.estenzione e c'è gente nata facendosi cosigliare nella ricerca da un cane ARANCIONE.........

No vabbè dopoqeusto stupenda battuta, per loro non penso che cambi molto, gente che ha win98se la maggior parte, (tranne qualche diesperato tipo me) avrà configurazioni troppo basse per farlo andare, quidi non ci rimettono molto in denaro.

Cmq Win XP è stabile ok, ma la cosa che mi fa incazzare in una maniera esagerata è non aver più il mio accesso remoto, Win Xp è un so fatto per i rincoglioniti, ok rendere un sistema operativo più facile ai meno esperti, ma non per questo un esperto deve stare a cercare una cosa per ore perchè su win xp dovevano fare le cose per i niubbi....... LA MICROSOFT è L'ISUME FATTA AZIENDA.

Cmq ora come ora è meglio usare un win98 che un winxp che ogni 5 minuti salta fuori un baco nuovo e un virus che ci si infila, o stronzate varie, la cosa bella dei so obsoleti è che oltre ai programi a non girarci, non ci smanetttano più di tanto nemmeno con i virus In win98 mai sbattuto per via di un virus ultimamente, con winxp ogni 5 minuti il norton chiappa qualcosa di nuovo

Non ho provato a fondo win2000, dovevo smadonnare troppo per creare una connex ppoe (non ho molto tempo e non posso perdere ore ad imparare un'altro so ) e ho rinunciato ad usarlo per ora. Cmq se un gioco non va su XP non va manco per win2000 quello è sicuro.

Ciaoz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 00:45   #62
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
C'è gente nata facendo ricerche con win98se scrivendo *.estenzione e c'è gente nata facendosi cosigliare nella ricerca da un cane ARANCIONE.........

No vabbè dopoqeusto stupenda battuta, per loro non penso che cambi molto, gente che ha win98se la maggior parte, (tranne qualche diesperato tipo me) avrà configurazioni troppo basse per farlo andare, quidi non ci rimettono molto in denaro.

Cmq Win XP è stabile ok, ma la cosa che mi fa incazzare in una maniera esagerata è non aver più il mio accesso remoto, Win Xp è un so fatto per i rincoglioniti, ok rendere un sistema operativo più facile ai meno esperti, ma non per questo un esperto deve stare a cercare una cosa per ore perchè su win xp dovevano fare le cose per i niubbi....... LA MICROSOFT è L'ISUME FATTA AZIENDA.

Cmq ora come ora è meglio usare un win98 che un winxp che ogni 5 minuti salta fuori un baco nuovo e un virus che ci si infila, o stronzate varie, la cosa bella dei so obsoleti è che oltre ai programi a non girarci, non ci smanetttano più di tanto nemmeno con i virus In win98 mai sbattuto per via di un virus ultimamente, con winxp ogni 5 minuti il norton chiappa qualcosa di nuovo

Non ho provato a fondo win2000, dovevo smadonnare troppo per creare una connex ppoe (non ho molto tempo e non posso perdere ore ad imparare un'altro so ) e ho rinunciato ad usarlo per ora. Cmq se un gioco non va su XP non va manco per win2000 quello è sicuro.

Ciaoz
Si ma sei hai più di 512Mb che fai? personalmente ho tirato tanti di quei santi con Win98/SE... da quando uso Win2000Pro e Xp Pro manco ci credo di formattare ogni 6 mesi e quasi sempre per sfizio o per cambio di mobo...
Win XP basta usarlo con l'interfaccia classica per notare nessuna differenza con i precedenti OS... da rincoglioniti proprio non direi...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 01:18   #63
sgrisol@verklok
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
io con il dual boot mi trovo benissimo, pero' l'unica cosa veramente fastidiosa e' il limite dei 512 di ram che iniziano a stare strettini... pero' per esempio ho il volante della microsoft che funziona solo su 98 perche' su xp nn e' supportato e tengo a sottolineare che e' un volante microsoft...
ma il dual boot ti costringe ad avere partizioni ntfs e fat..bah


io ho tenuto per un po win me assieme a winxp pro e suse debitamente ripartiti su piu dischi/partizioni
ma ora nn mi va proprio...sistemi 9x banditi dalla mia vita x sempre
__________________
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 01:19   #64
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
C'è gente nata facendo ricerche con win98se scrivendo *.estenzione e c'è gente nata facendosi cosigliare nella ricerca da un cane ARANCIONE.........
Io sono nato facendo Shift & Run-Stop
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 01:32   #65
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Io sono nato facendo Shift & Run-Stop
Ah quel registratore fatto a forma di saponetta... grigio scuro o creme... che tempi!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 02:19   #66
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11395
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Io sono nato facendo Shift & Run-Stop
Io avevo anche il lettore floppy per il C64! quello coi flopponi giganteschi e pieghevoli!

LOAD"*",8,1
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 02:28   #67
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Io avevo anche il lettore floppy per il C64! quello coi flopponi giganteschi e pieghevoli!

LOAD"*",8,1
Quello che pesava un quintale e mezzo...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 10:58   #68
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Io avevo anche il lettore floppy per il C64! quello coi flopponi giganteschi e pieghevoli!

LOAD"*",8,1

Cavolo....lo ha la mia ragazza...pensare che io sudavo con il registratore...mi ricordo che quando invitavo i miei compagni a giocare a casa mia si faceva in tempo a fare merenda mentre si aspettava il caricamento!!!

Senza contare il rischio epilessia con tutte quelle righe colorate
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 12:46   #69
Eugenio_30
Senior Member
 
L'Avatar di Eugenio_30
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
Messaggi: 477
Ho 98 e mi sono fatto prestare il giocone dopo averlo visto a casa di un mio amico....il gioco parte e va....ma spesso mi si blocca e devo riavviare è capitato a qualcun' altro o devo cercare il problema fra i driver etc sul mio pc?
Eugenio_30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 13:17   #70
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Eugenio_30
Ho 98 e mi sono fatto prestare il giocone dopo averlo visto a casa di un mio amico....il gioco parte e va....ma spesso mi si blocca e devo riavviare è capitato a qualcun' altro o devo cercare il problema fra i driver etc sul mio pc?
Capitava anche a me col 98se...
Non c'e' niente da fare, se vuoi giocare a Doom3 e' meglio se upgradi il SO...Non c'e' alcun rimedio a quanto ne so (e ho provato di tutto...)
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 15:00   #71
Eugenio_30
Senior Member
 
L'Avatar di Eugenio_30
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
Messaggi: 477
Purtroppo è quello che temevo ma se alla spesa di doom devo aggiungerci anche quella di un nuovo S.O. .........poi non sono molto allettato all' idea di passare ad un SO che è una calamita x virus...io in 2 anni di ADSL e senza firewall non ho mai beccato un virus !!!!
Eugenio_30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 15:09   #72
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10557
Ed era ora ... non possiamo portarci dietro un OS paleolitico per un piccolo num di utenti..
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 17:08   #73
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Quanta ignoranza... io ho un hd con win98 se e un hd con xp sulla stessa macchina... pensa che l'hd con 98 ha lo stesso windows che tira avanti dal 99 senza mai essere formattato e passando nn so quante configurazioni e quanti hd diversi... e nn ho mai schermate blu ne errori ne problemi di usb, basta saperlo usare e nn si hanno problemi... poi ovvio xp e' piu' noob-friendly
Idem: win98se e win2000 SP4 (probabilmente il miglior sistema operativo microzozz nel compromesso tra stabilità e richieste di risorse).

Win98se mi serve per emergenza e per avere una retrocompatibilità col DOS e che vecchi driver di stampanti

Win2000 è stabile come XP ma richiede meno risorse per fare le stesse cose
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 18:52   #74
octopus
Senior Member
 
L'Avatar di octopus
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
io con il dual boot mi trovo benissimo, pero' l'unica cosa veramente fastidiosa e' il limite dei 512 di ram che iniziano a stare strettini... pero' per esempio ho il volante della microsoft che funziona solo su 98 perche' su xp nn e' supportato e tengo a sottolineare che e' un volante microsoft...

Avevo anche io lo stesso prob. poi ho risolto ... devi installare la versione 4.0 del Sidewinder ... ora non ho + il file ... abbi fede xò
__________________
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ][Proj Optoma HD70 110"+ stanza blu notte ]
octopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 15:12   #75
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da octopus
Avevo anche io lo stesso prob. poi ho risolto ... devi installare la versione 4.0 del Sidewinder ... ora non ho + il file ... abbi fede xò

http://www.windowsxp-drivers.com/drivers/79/79453.htm


__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 15:41   #76
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da Eugenio_30
Ho 98 e mi sono fatto prestare il giocone dopo averlo visto a casa di un mio amico....il gioco parte e va....ma spesso mi si blocca e devo riavviare è capitato a qualcun' altro o devo cercare il problema fra i driver etc sul mio pc?
A me e ad almeno altre tre persone funziona tranquillamente e senza riavvii con il caro vecchio 98se....potrebbe essere davvero un problema di driver, etcetera.
__________________
"The Global Village is now a reality"
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 18:12   #77
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da pindol
si ma è anche vero che appena installi un qualcosa di nuovo è un miracolo se non ti và in conflitto con qualcosa d'altro.

Win 98 lo devi installare e metterci su le cose essenziali, se già cominci a instalarci driver di scanner, macchine digitali, chiavette usb ecco che và tutto a farsi benedire.

Win xp è sopra e di molto lasciamelo dire...

Ciuaz Pindol
Mai successe queste cose. Confermo che le schermate blu erano molto rare e spesso legate a trojan o virus beccati nel web.

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 18:15   #78
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ed era ora ... non possiamo portarci dietro un OS paleolitico per un piccolo num di utenti..
Paleolitico, ma se è leggerissimo.

La gestione della grafrica in 98 secondo me è superiore, i DVD si vedono meglio.

Il monitor funziona molto meglio senza il problema di refresh tipico di XP quando cambi o tenti di cambiare la risoluzione.

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 19:34   #79
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ed era ora ... non possiamo portarci dietro un OS paleolitico per un piccolo num di utenti..
Piccolissimo mica tanto...sono ancora un 20% dei gamers tra 98/ME nell'ultimo sondaggio fatto da TGM.

E poi paleolitico mi sembra esagerato , visto che ci fai girare praticamente tutto con un minimo dispendio di risorse
__________________
"The Global Village is now a reality"
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 20:38   #80
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Paleolitico, ma se è leggerissimo.

La gestione della grafrica in 98 secondo me è superiore, i DVD si vedono meglio.

Il monitor funziona molto meglio senza il problema di refresh tipico di XP quando cambi o tenti di cambiare la risoluzione.

Ciao.
Qualitativamente non penso cambi molto, invece prestazionalmente xp è più veloce.

Cmq win98 non è un so paleolitico, è un so ben fatto, va capito, ma se non ci fai casini, da vuoto è uno degli so più stabili.
Ha solo un problema tipo dopo 3-4 mesi se si fa un utilizzo del tipo (installo tutto e me ne fotto) diventa lento e un pò pesante.
Cmq per navigare scaricare ecc ecc win98 è il miglior so che ci sia in circolazione, ora tutti i virus vanno per winxp e non sono compratibili per win98, e fra parentesi, con win98 non ho mai avuto un antivirus installato e mai un problema, con xp i virus ci girano interno al norton

Ciaoz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v