Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2005, 10:05   #1
William_Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di William_Wallace
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 369
Emergency 3

ciao a tutti,qualcuno di vuoi ci ha giocato ad emergency 3?è un gioco bellissimo ma è anche abbastanza difficile!
sono alla missione dopo di quella del pulmann che si schianta nel traffico;ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico ma l'elastico si rompe.bisogna salvare 3 persone:la persona svenuta sui binari(ci riesco),la persona che galleggia in mezzo al lago(ci riesco) e una terza persona dispersa che non riesco proprio a trovare
sapete aiutarmi? grazie
__________________
Asus STRIKER II EXTREME. Intel Q9650. DDR3 12Gb. Zotac GTX 580. Fastweb 20 Mbit. Canon EOS 600D+15-85
Il mio sito(ferrovie a vapore): www.steam-travel.com
William_Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 17:07   #2
casonewarriors118
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4
emergency 3

ciao ho bisogno di aiuto x questo gioco nella missione 5 quella dell pullman che si schianta sull'autostrada qualcuno puo aiutarmi
casonewarriors118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 17:19   #3
William_Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di William_Wallace
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da casonewarriors118
ciao ho bisogno di aiuto x questo gioco nella missione 5 quella dell pullman che si schianta sull'autostrada qualcuno puo aiutarmi
quale è il problema? io lho quasi finito il gioco....ti posso aiutare
__________________
Asus STRIKER II EXTREME. Intel Q9650. DDR3 12Gb. Zotac GTX 580. Fastweb 20 Mbit. Canon EOS 600D+15-85
Il mio sito(ferrovie a vapore): www.steam-travel.com
William_Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 18:44   #4
casonewarriors118
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4
nn so come procedere perche dopo 5 minuti mi va il traffico in tilt e quindi mifallisce la missione
casonewarriors118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 19:44   #5
William_Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di William_Wallace
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da casonewarriors118
nn so come procedere perche dopo 5 minuti mi va il traffico in tilt e quindi mifallisce la missione

devi mandare un tecnico (quello nella macchina gialla) ad accendere un interruttore sotto le insegne luminose lungo l'autostrada, un po prima di dove c'è l'incidente...l'interruttore è in una scatola attaccata al palo
__________________
Asus STRIKER II EXTREME. Intel Q9650. DDR3 12Gb. Zotac GTX 580. Fastweb 20 Mbit. Canon EOS 600D+15-85
Il mio sito(ferrovie a vapore): www.steam-travel.com
William_Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 17:01   #6
casonewarriors118
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4
l'ho fatto ma va in crisi lo stesso il traffico
casonewarriors118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 19:34   #7
William_Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di William_Wallace
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da casonewarriors118
l'ho fatto ma va in crisi lo stesso il traffico
allora dopo vicino a dove c'è l'uscita dell'autostrada devi mettere un polizziotto per deviare le macchine verso l'uscita....è un comando del polizziotto, può bloccare il traffico o deviarlo
__________________
Asus STRIKER II EXTREME. Intel Q9650. DDR3 12Gb. Zotac GTX 580. Fastweb 20 Mbit. Canon EOS 600D+15-85
Il mio sito(ferrovie a vapore): www.steam-travel.com
William_Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 15:19   #8
bisca88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3
aiuto!!!

Ragazzi solo voi potete aiutarmi qualcuno può dirmi dove si può trovare questo gioco favoloso io lo cerco da molti mesi per favore rispondete ve ne sarò grato
bisca88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 10:32   #9
Marvin82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1
Mannaggia la pupazza.....

Io nel livello 5 riesco a far tutto solo che alla fine mi da missione fallita e mi dice: The onlooker was struck by a vehicle....

Che ho fatto di male??? Finito di soccorrere tutti porto via le macchine incidentate -.-'
Marvin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 15:13   #10
pifferone
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7
Salve a tutti ragazzi, mi sono appèena iscritto proprio x darvi qualke
risposta alle vostre domande!

ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico ma l'elastico si rompe.bisogna salvare 3 persone:la persona svenuta sui binari(ci riesco),la persona che galleggia in mezzo al lago(ci riesco) e una terza persona dispersa che non riesco proprio a trovare
sapete aiutarmi? grazie


La seconda persona è sotto un tronco sulla riva, proprio vicino al ponte..

Mannaggia la pupazza.....

Io nel livello 5 riesco a far tutto solo che alla fine mi da missione fallita e mi dice: The onlooker was struck by a vehicle....

Che ho fatto di male??? Finito di soccorrere tutti porto via le macchine incidentate -.-'


Gli unlooker sono quelli nella corsia opposta ke si fermano nella corsia di
emergenza per guardare... ma non contenti attraversano la strada
e si fanno mettere sotto!
Mandagli un polizziotto e falli andare via... (puoi farlo solo con l'elicottero..)


Io invece sono bloccato nella missione dove l'aereo militare si skianta contro la
torretta di controllo... salvo le 2 persone vicino la torretta,trovo uno dei 2 piloti nelle lamiere vicino al lago, ma nn trovo l'altro e perdo sempre la missione... MA DOVE CAVOLO E'?

Ciao a tutti
pifferone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 09:54   #11
yor
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3
L'altro pilota lo trovi appeso col paracadute al campanile della chiesa vicina.
yor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 09:59   #12
yor
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3
Qualcuno mi può aiutare nella missione 13, quella del treno senza controllo che si schianta nella stazione?
Dopo aver salvato una ventina di feriti, spento l'incendio, e tirato fuori il tizio dalla cabina di testa del treno, mi dice troppi morti e conclude la missione.
Sapete darmi qualche dritta ?
yor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 11:22   #13
sweettame
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
si ma...

ragazzi, ho fatto tutta la missione 5 ma non riesco a terminarla!
ho tirato via tutti i feriti, curati e trasportati, macchina in acqua compresa. ho deviato il traffico, ho bloccato i guardoni, ma non riesco a portare via il pullman!! come si fa? se provo ad andare via cosi' lasciando il pulman lì mi da il filmato con un nuovo incidente che si crea e missione fallita!!!
help
grazie
sweettame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 11:57   #14
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da sweettame
ragazzi, ho fatto tutta la missione 5 ma non riesco a terminarla!
ho tirato via tutti i feriti, curati e trasportati, macchina in acqua compresa. ho deviato il traffico, ho bloccato i guardoni, ma non riesco a portare via il pullman!! come si fa? se provo ad andare via cosi' lasciando il pulman lì mi da il filmato con un nuovo incidente che si crea e missione fallita!!!
help
grazie
Il pullman non devi rimuoverlo , sei sicuro di avere tirato fuori tutti i feriti dal pullman???Comunque i feriti del pullman se non ricordo male sono: il primo e vicino al pullman e gli altri 3 sono dentro ,uno davanti ,uno in mezzo e uno dietro.
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 12:04   #15
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Ciao raga ,sono bloccato alla missione dei 3 tipi che si lanciano con l elastico dal ponte:
riesco a slvare quello in alto sul ponte e quello nel lago ma quello sotto l albero non riesco a tirarlo fuori ,come si fa a salvarlo????????
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 01:21   #16
sweettame
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
@ maxmario

si, li avevo tolti tutti, ho risolto scoprendo che i simpaticoni dall'altra parte della carreggiata non andavano arrestati ma convinti a ripartire con il negoziatore!
ora sono bloccato ben più avanti: alla 16!!
quel cavolo di incendio è ingestibile! ho provato tagliando gli alberi ma molti non si possono tagliare....
sono disperato: accetto anche trucchi per saltare la missione! help please!
sweettame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 01:23   #17
sweettame
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
sempre @ maxmario

ne approfitto: nella missione del bungee jumping devi rimuovere l'albero con la gru, con il motoscafo dei pompieri porti il medico e il barelliere per portarlo via.
a tua disposizione.
sweettame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 01:25   #18
sweettame
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
@ yor

Quote:
Originariamente inviato da yor
Qualcuno mi può aiutare nella missione 13, quella del treno senza controllo che si schianta nella stazione?
Dopo aver salvato una ventina di feriti, spento l'incendio, e tirato fuori il tizio dalla cabina di testa del treno, mi dice troppi morti e conclude la missione.
Sapete darmi qualche dritta ?
io ho evaquato per bene la stazioe con due cordoni di polizia che dal centro portano verso i lati le persone. poi appena puoi occupati delle persone fuori della stazione dove la locomotrice del treno ha sfondato e delle persone nei vagoni che sono i più gravi. e anche qualcuno sotto le macerie si trova sempre!
sweettame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 01:28   #19
sweettame
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
@ pifferone

Quote:
Originariamente inviato da pifferone
Salve a tutti ragazzi, mi sono appèena iscritto proprio x darvi qualke
risposta alle vostre domande!

ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico ma l'elastico si rompe.bisogna salvare 3 persone:la persona svenuta sui binari(ci riesco),la persona che galleggia in mezzo al lago(ci riesco) e una terza persona dispersa che non riesco proprio a trovare
sapete aiutarmi? grazie


La seconda persona è sotto un tronco sulla riva, proprio vicino al ponte..

Mannaggia la pupazza.....

Io nel livello 5 riesco a far tutto solo che alla fine mi da missione fallita e mi dice: The onlooker was struck by a vehicle....

Che ho fatto di male??? Finito di soccorrere tutti porto via le macchine incidentate -.-'


Gli unlooker sono quelli nella corsia opposta ke si fermano nella corsia di
emergenza per guardare... ma non contenti attraversano la strada
e si fanno mettere sotto!
Mandagli un polizziotto e falli andare via... (puoi farlo solo con l'elicottero..)


Io invece sono bloccato nella missione dove l'aereo militare si skianta contro la
torretta di controllo... salvo le 2 persone vicino la torretta,trovo uno dei 2 piloti nelle lamiere vicino al lago, ma nn trovo l'altro e perdo sempre la missione... MA DOVE CAVOLO E'?

Ciao a tutti

è nella base militare, raggiungibile solo tramite elicottero. occhio anche al missile inabissato un poco sotto dove hai trovato il primo pilota con la scatola nera, e i due ai due campeggiatori in una isoletta ancora più sotto.
sweettame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 18:32   #20
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da sweettame
ne approfitto: nella missione del bungee jumping devi rimuovere l'albero con la gru, con il motoscafo dei pompieri porti il medico e il barelliere per portarlo via.
a tua disposizione.
Grazie sono passato
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v