Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2009, 16:55   #1
Mike90
Member
 
L'Avatar di Mike90
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 572
Fumare il sigaro

Ciao a tutti. Volevo provare a fumare il sigaro, giusto per curiosità, mi ha sempre stuzzicato l'idea di gustarsi un bel sigaro, ma non l'ho mai fatto.

Così, dal basso della mia esperienza, ne ho preso uno (mi sono orientato solo sui prezzi..) dalla confezione nera con scritto solo "Zino" al prezzo di 2.80 euri :°) E' circa il doppio di una sigaretta, sia in lunghezza che in diametro.

Passiamo al dunque: so solo che il fumo non va aspirato.

1- devo tagliare qualche mm della parte da cui si tira? C'è già un intaglio

2- come si accende? accendino a gas ok... che non altera il sapore, qualche altro accorgimento?

3- Fino a quale lunghezza si fuma?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 16:58   #2
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 336
Io un consiglio ce l'ho.

Se fumi, fallo dentro casa e non in giro per strada in mezzo alla gente. Il fumo di sigaro è quanto di più fastidioso possa esserci per chi, come me, non fuma.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:32   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
bono il sigaro , anche se preferisco la sigaretta...

Accendilo con un fiammifero possibilmente.
fumalo finche' non senti che aspiri fumo troppo caldo , allora e' ora di buttarlo


C'.a'.z'.a'.z'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:22   #4
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Volevo provare a fumare il sigaro, giusto per curiosità, mi ha sempre stuzzicato l'idea di gustarsi un bel sigaro, ma non l'ho mai fatto.

Così, dal basso della mia esperienza, ne ho preso uno (mi sono orientato solo sui prezzi..) dalla confezione nera con scritto solo "Zino" al prezzo di 2.80 euri :°) E' circa il doppio di una sigaretta, sia in lunghezza che in diametro.

Passiamo al dunque: so solo che il fumo non va aspirato.

1- devo tagliare qualche mm della parte da cui si tira? C'è già un intaglio

2- come si accende? accendino a gas ok... che non altera il sapore, qualche altro accorgimento?

3- Fino a quale lunghezza si fuma?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ci sono poche cose più difficili di fumare bene un sigaro , se vuoi saperne molto di più e parlarne, dammi il tuo contatto msn in pvt che ne parliamo
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 10:43   #5
Mike90
Member
 
L'Avatar di Mike90
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Ci sono poche cose più difficili di fumare bene un sigaro , se vuoi saperne molto di più e parlarne, dammi il tuo contatto msn in pvt che ne parliamo
Beh, mi serviva solo qualche dritta generale su come non rovinare la fumata, niente di particolare :°) Se potessi scriverlo qui in pubblico, non ne gioverei solo io, ma anche a chi è interessato alla mia questione Aggiungici il fatto che non mi piace msn, ergo non lo uso... Grazie!
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 11:29   #6
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Beh, mi serviva solo qualche dritta generale su come non rovinare la fumata, niente di particolare :°) Se potessi scriverlo qui in pubblico, non ne gioverei solo io, ma anche a chi è interessato alla mia questione Aggiungici il fatto che non mi piace msn, ergo non lo uso... Grazie!
*
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 12:23   #7
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Beh, mi serviva solo qualche dritta generale su come non rovinare la fumata, niente di particolare :°) Se potessi scriverlo qui in pubblico, non ne gioverei solo io, ma anche a chi è interessato alla mia questione Aggiungici il fatto che non mi piace msn, ergo non lo uso... Grazie!
Quoto,non ho mai imparato e tempo fa ho letteralmente frullato un sigaro cubano di quelli veri per provare a fumarlo...niente non ci sono riuscito,mio cognato invece se l'è fumato tutto,ed è durato 2 ore
Ne ho altri,ma non volevo buttarli visto che sono costati un rene e mezzo
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 12:45   #8
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Dunque, innanzitutto una foto:



Per prima cosa, assicurati che la testa sia tagliata, in caso contrario con un coltello affilatissimo (sarebbe meglio un tagliasigari a ghigliottina, ma se non ce l'hai pazienza ) fai leggera pressione sugli ultimi 2 o 3 millimetri e ruota delicatamente il sigaro, quando hai formato una circonferenza vai un pelo più a fondo ma con molta attenzione! se schiacci troppo rischi di spappolarlo .
Una volta tagliato procediamo all'accensione (non è facile ), non pensare minimamente alle sigarette che una boccatina e sono accese, con il sigaro una persona inesperta può metterci davvero molto ad accenderlo come si deve. Si può usare accedini a gas, accendini a benzina (zippo) ma la cosa migliore sono i fiammiferi... che tu però non userai , perché consumeresti un pacchetto intero , un accendino normale a gas va benissimo. Dunque, inizialmente accendilo tenendolo in mano orrizontalmente non in bocca per scaldare un po' il piede, quando lo vedi annerito e che fa un pelo di fumo puoi metterlo in bocca e mentre aspiri delicatamente ruota il sigaro tenendo il piede sulla fiamma, il tempo è imprecisato... dipende dal sigaro e dalle condizioni atmosferiche, ma solitamente in 2 o 3 minuti è tutto acceso . Un consiglio: non preoccuparti se il sapore che ti viene in bocca fa uno schifo assurdo, è colpa del gas dell'accendino. Ora viene il difficile... per assaporarlo bisogna fumarlo moolto lentamente!, diciamo una boccata (vigorosa) ogni minuto ad essere veloci, è sottointeso che non devi per nessun motivo al mondo aspirare nei polmoni il fumo... è davvero fortissimo e fa molto male , lo tieni in bocca un pò per assaporare il gusto e poi fuori. Ricordati che il sigaro non "si fuma da solo", quindi se lo lasci troppo tempo fermo in una posizione si spegne e si forma un bruttissimo taglio sul piede... e correggerlo è un problema (quindi quando non lo fumi ruotalo un po'). Non si fuma più di 2/3 del sigaro perché l'aroma viene verso la fine rovinato, comunque diciamo che fino l'anilla ci puoi andare a patto che sopporti un cambiamento di sapore verso la fine. Per spegnerlo non schiacciarlo come faresti con la sigaretta, ma appoggialo nel portacenere e in qualche minuto si spegnerà da solo, poi buttalo immediatamente perché fa un odore molto acre.
Un consiglio è di fumarsi il sigaro seduti e rilassati (magari con un bicchiere di Cognac o Scotch sarebbe perfetto ), non mentre si cammina perché non si assaporerebbe nel modo corretto il gusto. Beh più o meno le basi sono queste, spero avete capito tutto


Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Quoto,non ho mai imparato e tempo fa ho letteralmente frullato un sigaro cubano di quelli veri per provare a fumarlo...niente non ci sono riuscito,mio cognato invece se l'è fumato tutto,ed è durato 2 ore
Ne ho altri,ma non volevo buttarli visto che sono costati un rene e mezzo
Che sigari hai in casa? Non serve spendere una fortuna , i sigari cubani sono i miei preferiti ma costano parecchio.. un buon cubano si fa sui 4€ l'uno a salire. Ti posso consigliare i sigari italiani... i famosi T*scani che hanno un rapporto qualità/prezzo eccezzionale , con meno di 4€ compri una scatola da 5 Garibaldi interi, e hanno anche il pregio di essere "maltrattabili" , nel senso che se si fumano un pò velocemente e non si accendono perfettamente, sono comunque buonissimi
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 12:58   #9
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2694
tempo fa provai anche io a fumare un sigaro, me li portò un amico dalla grecia, ma ovviamente con scarsi risultati....
invece provai poi dei piccoli sigari, comprati a londra, con il beccuccio bianco, e lasciavano in bocca un sapore dolciastro molto buono! non ricordo il nome però
ah poi ne provai anche altri, simili al toscanello, erano turchi però

Ultima modifica di JamesDean : 19-12-2009 alle 13:00.
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:03   #10
autista2
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 266
ma come faccio a controllare che il fumo del sigaro non mi vada nei polmoni? avete qualche trucco?
autista2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:03   #11
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Dunque, innanzitutto una foto:





Che sigari hai in casa? Non serve spendere una fortuna , i sigari cubani sono i miei preferiti ma costano parecchio.. un buon cubano si fa sui 4€ l'uno a salire. Ti posso consigliare i sigari italiani... i famosi T*scani che hanno un rapporto qualità/prezzo eccezzionale , con meno di 4€ compri una scatola da 5 Garibaldi interi, e hanno anche il pregio di essere "maltrattabili" , nel senso che se si fumano un pò velocemente e non si accendono perfettamente, sono comunque buonissimi
Attualmente ho solo dei sigari cubani acquistati a Cuba,come ti ho detto non sono riuscito a fumarlo quella volta,quindi il resto li (12) ho tenuti da parte e non ne ho acquistati altri...ottima la scatola che mi hanno dato, li tiene perfetti anche a distanza di tempo.
Per esempio l'altro mio amico che li ha messi in una scatolaccia,dopo un mese erano talmente umidi da doverli praticamente buttare
Ah dimenticavo sono dei Cohiba in teoria i migliori
Proverò oggi come cavia qualche sigaro che mi ispira fiducia sul momento,ora credo di aver imparato qualcosa in più da quella piccola guida
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:06   #12
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da autista2 Guarda i messaggi
ma come faccio a controllare che il fumo del sigaro non mi vada nei polmoni? avete qualche trucco?
Bè oddio, se senti che ti "gratta" la gola o peggio più in giù della gola, allora stai sbagliando qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Attualmente ho solo dei sigari cubani acquistati a Cuba,come ti ho detto non sono riuscito a fumarlo quella volta,quindi il resto li (12) ho tenuti da parte e non ne ho acquistati altri...ottima la scatola che mi hanno dato, li tiene perfetti anche a distanza di tempo.
Per esempio l'altro mio amico che li ha messi in una scatolaccia,dopo un mese erano talmente umidi da doverli praticamente buttare

Proverò oggi come cavia qualche sigaro che mi ispira fiducia sul momento,ora credo di aver imparato qualcosa in più da quella piccola guida
Capisco, puoi dirmi il nome sulla scatola? Ti consiglio di usare i T*scani per imparare un pò... il costo come dicevo è irrisorio ma la qualità non è male, poi sopportano bene i "maltrattamenti", e tieni i cubani per quando ne saprai qualcosina in più
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:12   #13
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Bè oddio, se senti che ti "gratta" la gola o peggio più in giù della gola, allora stai sbagliando qualcosa



Capisco, puoi dirmi il nome sulla scatola? Ti consiglio di usare i T*scani per imparare un pò... il costo come dicevo è irrisorio ma la qualità non è male, poi sopportano bene i "maltrattamenti", e tieni i cubani per quando ne saprai qualcosina in più
il nome della scatola non lo so. L'ho presa li..c'è solo una bandiera cubana stampata sopra e dentro è fatta apposta per allogarci i sigari ed è tutta in legno pesante.
Il mio amico invece non sapendolo non ha preso la scatola e li ha messi dentro una bustina di carta...dopo un mese si spezzavano da soli soldi buttati.
Proverò a comprare una scatola di Toscani oggi,peccato che dovrò fumarli fuori casa..gia non sopportano le sigarette i miei,figurati l'odore di un sigaro
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:22   #14
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
il nome della scatola non lo so. L'ho presa li..c'è solo una bandiera cubana stampata sopra e dentro è fatta apposta per allogarci i sigari ed è tutta in legno pesante.
Il mio amico invece non sapendolo non ha preso la scatola e li ha messi dentro una bustina di carta...dopo un mese si spezzavano da soli soldi buttati.
Proverò a comprare una scatola di Toscani oggi,peccato che dovrò fumarli fuori casa..gia non sopportano le sigarette i miei,figurati l'odore di un sigaro
lol , ti consiglio i Garibaldi non ammezzati cmq... sono fra l'altro i più leggeri, se vuoi qualcosa di meno leggero, vai su quelli normali sempre non ammezzati
Cmq i sigari nella scatola non hanno un nome? Di solito sull'anilla cè
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:29   #15
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
lol , ti consiglio i Garibaldi non ammezzati cmq... sono fra l'altro i più leggeri, se vuoi qualcosa di meno leggero, vai su quelli normali sempre non ammezzati
Cmq i sigari nella scatola non hanno un nome? Di solito sull'anilla cè
Certo i sigari sono dei Cohiba. L'avevo aggiunto anche al post sopra,un paio di minuti dopo.
Ecco i miei sono quelli più lunghi:http://www.cigarinspector.com/images...o-5-series.jpg

Un idea so quelli da acquistare me la sono fatta,fra un po esco e li compro.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:05   #16
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Certo i sigari sono dei Cohiba. L'avevo aggiunto anche al post sopra,un paio di minuti dopo.
Ecco i miei sono quelli più lunghi:http://www.cigarinspector.com/images...o-5-series.jpg

Un idea so quelli da acquistare me la sono fatta,fra un po esco e li compro.
Fra i migliori di Cohiba, non fumarli ora... gustateli quando ci sai un po' fare fidati , io ho fumato solo qualche Siglo, quelli che hai linkato non li conosco, ma sono sicuro siano tutti ottimi. Ti consiglio un sito: www.cigars-review.org, qui trovi quasi tutti i sigari cubani in commercio con la loro breve recensione

Ultima modifica di Punitore : 19-12-2009 alle 14:07.
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:11   #17
Mike90
Member
 
L'Avatar di Mike90
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 572
Beh, che dire Punitore, un grazie sincero per il tuo intervento Per ulteriori dubbi posso contare sul tuo aiuto... veeeeero?
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:59   #18
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Beh, che dire Punitore, un grazie sincero per il tuo intervento Per ulteriori dubbi posso contare sul tuo aiuto... veeeeero?
Verissimo
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 15:00   #19
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
bono il sigaro , anche se preferisco la sigaretta...

Accendilo con un fiammifero possibilmente.
fumalo finche' non senti che aspiri fumo troppo caldo , allora e' ora di buttarlo


C'.a'.z'.a'.z'.a
, spiega questa folle affermazione di cui mi sono accorto solo ora
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 18:30   #20
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Io intanto oggi ho comprato questi : http://www.tabaccheria21.net/sigari_...toscanello.gif !

Comunque cazzo, la sigaretta fra tutte le cose da fumare è la peggio (sigari per quel poco che ho fumato,drum,canne ecc sono molto meglio)...le siga sanno del solito sapore di carta standardizzato
Ah dimenticavo me li ha dati sfusi...ne ho presi intanto 3 cosi da provare.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
GeForce RTX 5000 Blackwell sui notebook ...
Microsoft mette in pausa la distribuzion...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v