Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-05-2007, 13:05   #2001
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
che età hanno gli allenandi?
Varia... i centrocampisti 19, 20, 21, 22, 23, 30
Le ali 20, 20, 19, 21
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 04-05-2007, 13:08   #2002
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Varia... i centrocampisti 19, 20, 21, 22, 23, 30
Le ali 20, 20, 19, 21
imho ti converrebbe un po' ringiovanire il tuo parco allenandi, soprattutto quel 30enne.

21-22-23enni li terrei solo se prossimi allo scatto e cmq cercherei di venderli quanto prima per orientarmi verso 18enni.

il mio allenando + vecchio è un 20enne che oggi metterò sul mercato perché diventato formidabile
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline  
Old 04-05-2007, 13:10   #2003
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
HAM però è a pagamento
si, ma si paga solo una volta e cmq è il prgramma piu evoluto e da con leggera approsimazione anche le valutazioni previste per l'incontro successivo settando la formazione ...

un tempo usavo Hattrick OK e almeno prima era gratuito e ben fatto, sviluppato in italia da zeppolo
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 04-05-2007, 13:47   #2004
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
si, ma si paga solo una volta e cmq è il prgramma piu evoluto e da con leggera approsimazione anche le valutazioni previste per l'incontro successivo settando la formazione ...
Ma perchè HO che cosa fa invece? O_o
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 04-05-2007, 13:52   #2005
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ma perchè HO che cosa fa invece? O_o
non conosco HO, ma so che HAM è meglio .... me lo ha detto MArrundo
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 04-05-2007, 13:59   #2006
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
non conosco HO, ma so che HAM è meglio .... me lo ha detto MArrundo
Ah non lo conosci allora, beh fa la stessa cosa identica.
Sinceramente è sempre meglio provarlo in prima persona più che affidarsi ad un giudizio esterno, che può sempre essere soggettivo
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 04-05-2007, 14:05   #2007
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ah non lo conosci allora, beh fa la stessa cosa identica.
Sinceramente è sempre meglio provarlo in prima persona più che affidarsi ad un giudizio esterno, che può sempre essere soggettivo
non ho motivo di provare HO

la mia era una battuta.... ho nominato invanamente il nome del dio di Hattrick
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 04-05-2007, 14:07   #2008
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
imho ti converrebbe un po' ringiovanire il tuo parco allenandi, soprattutto quel 30enne.

21-22-23enni li terrei solo se prossimi allo scatto e cmq cercherei di venderli quanto prima per orientarmi verso 18enni.

il mio allenando + vecchio è un 20enne che oggi metterò sul mercato perché diventato formidabile
eh... onestamente sto a zero in cassa e come "stile di gioco" preferisco una gestione più "rilassata" (no continue compravendite) che preveda una crescita costante della mia squadra senza stravolgimenti (attualemnte ho un buon gruppone "solido" e livellato...)

Il 30enne è uno dei miei uomini migliori a centrocampo (buono in regia, con esperienza, calci piazzati,...)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 04-05-2007, 14:09   #2009
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
non ho motivo di provare HO

la mia era una battuta.... ho nominato invanamente il nome del dio di Hattrick
E allora non capisco in base a cosa deduci che HAM sia meglio di HO.
Io non ne ho idea di quale sia meglio, ma uso HO perchè in generale sicuramente ottimo e aggratis
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 04-05-2007, 14:15   #2010
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
E allora non capisco in base a cosa deduci che HAM sia meglio di HO.
Io non ne ho idea di quale sia meglio, ma uso HO perchè in generale sicuramente ottimo e aggratis
infatti non lo so quale è meglio (almeno che io possa dire di avere testato)... però tutte le persone che giocano in serie alte..e persino gli allenatori della nazionale, usano quasi tutti HAM .
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 04-05-2007, 14:19   #2011
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
infatti non lo so quale è meglio (almeno che io possa dire di avere testato)... però tutte le persone che giocano in serie alte..e persino gli allenatori della nazionale, usano quasi tutti HAM .

Buono a sapersi allora.
Una cosa che so è che con valutazioni molto alte HO sfasa un po', sarà legato a questo
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 04-05-2007, 14:42   #2012
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
infatti non lo so quale è meglio (almeno che io possa dire di avere testato)... però tutte le persone che giocano in serie alte..e persino gli allenatori della nazionale, usano quasi tutti HAM .
allora non mi resta che provarlo!
tomattrick è free e si può usare online (non male per chi non può instalalre software) ed ha implementato le giovanili (ancora provo la funzione)
pasqualedb è offline  
Old 04-05-2007, 14:45   #2013
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb Guarda i messaggi
allora non mi resta che provarlo!
tomattrick è free e si può usare online (non male per chi non può instalalre software) ed ha implementato le giovanili (ancora provo la funzione)
cmq penso che il primo mese sia gratis pure HAM, anche se però mi pare che la funzione più utile (quella delle valutazioni) sia disattiva
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 04-05-2007, 14:59   #2014
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
cmq penso che il primo mese sia gratis pure HAM, anche se però mi pare che la funzione più utile (quella delle valutazioni) sia disattiva
lo sto provando!
una cosa ho 2 finestre sopra la lista dei miei giocatori e sotto nada
pasqualedb è offline  
Old 04-05-2007, 15:11   #2015
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb Guarda i messaggi
lo sto provando!
una cosa ho 2 finestre sopra la lista dei miei giocatori e sotto nada

puoi spiegarti meglio...cmq ora non ho sottomano il programma.

p.s. hai fatto una conference di hw ??

dai allora mi sicrivo :-)
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 04-05-2007, 15:19   #2016
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
puoi spiegarti meglio...cmq ora non ho sottomano il programma.

p.s. hai fatto una conference di hw ??

dai allora mi sicrivo :-)
iscritto

ho aperto il programma, cambiato la lingua e aggiornato
mi trovo davanti una schermata divisa in 2 (visualizzazione ham anche se le altre sono uguali) sopra c'è l'elenco dei miei giocatori e sotto niente.
Ma la formazione come faccio a farla o farne una fatta da il prog ? (se è possibile)
pasqualedb è offline  
Old 04-05-2007, 16:07   #2017
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb Guarda i messaggi
iscritto

ho aperto il programma, cambiato la lingua e aggiornato
mi trovo davanti una schermata divisa in 2 (visualizzazione ham anche se le altre sono uguali) sopra c'è l'elenco dei miei giocatori e sotto niente.
Ma la formazione come faccio a farla o farne una fatta da il prog ? (se è possibile)
ham non ti fa la formazione... anche perchè sarebbe assurdo :-)

vai su strumenti, formazione (se non ricrodo male) e impostando la tua formazione, lui prevede i tuoi valori reparto per reparto, poi devi essere te in base all'avversario a regolarti di conseguenze
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 04-05-2007, 16:10   #2018
pasqualedb
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualedb
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
ham non ti fa la formazione... anche perchè sarebbe assurdo :-)

vai su strumenti, formazione (se non ricrodo male) e impostando la tua formazione, lui prevede i tuoi valori reparto per reparto, poi devi essere te in base all'avversario a regolarti di conseguenze
mi sono espresso male......... ho mi fa una valutazione dei giocatori in base al ruolo, ho notato che con ham non è così.
Lo provo un pò e poi valuterò
pasqualedb è offline  
Old 04-05-2007, 16:20   #2019
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb Guarda i messaggi
mi sono espresso male......... ho mi fa una valutazione dei giocatori in base al ruolo, ho notato che con ham non è così.
Lo provo un pò e poi valuterò
forse allora non mi sono spiegato bene nemmeno io...:-)

HAM ti fà i valori dei vari reparti : centrocampo, difesa , attacco laterale e attacco centrale ,

in base alla formazione e in più puoi conforontare i storici reali con quelli che aveva ipotizzato HAM, in modo tale che puoi settarlo al meglio per correggere quei piccoli errori che lui fà per via a causa dei decimali sconosciuti.

se non erro ti fà anche un simulazione della partita (ma questa funzione non l'ho mai utilizzata... perchè lasciano sempre il tempo che trovano ....)
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 04-05-2007, 16:56   #2020
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Ragazzi domani ho lo scontro contro il furbacchione (vedi un paio di pagine dietro) e dal 16 dello scorso mese anche codardo (non si connette piu).
Naturalmente è rimasta impostata una bella squadra ma poco male visto che so con certezza quale formazione scendera in campo... da parte mia vorrei schierare questa squadra che bene o male è quella ufficiale



In particolare Bonzi lo schiero difensivo per sopperire al riposizionamento del mio centrocampista e per fronteggiare il suo attaccante migliore



Merino lo piazzo verso il centro per beccare un po di stelle in piu in centrocampo... pero non so se invertire le fasce visto che lui è sbilanciato a sinistra... nel senso devo contrastare Mannino con Merino che va verso il centro o Aquino che invece va in avanti?

Poi a centro campo Hemming. e insufficente in difesa infatti l ho sempre fatto giocare difensivo... pero non vorrei escludere qualche azione da gol in piu... dite che lo devo riposizionere difensivo?

Poi ho appena provato Tomattrck e mi da come previsione formidabile come tattica attacco sia al centro che sulle fasce... io non le ho mai applicate... dite che conviene? visto che lui ha i due difensori centrali conviene attaccare sulle fasce?
massidifi è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v