Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2005, 18:12   #1
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Ipod Mini Vs. Zen Micro

Sono indecisissimo....Zen micro che mi attira xkè è molto bello piccolo e fico con batteria rimovibile ed ha la radio oppure ipod mini che ha un giga in piu?

ma il nuovo ipod mini da 6 Giga ha la radio o no? xkè non ho ben capito...


come prezzo li pago tutti e 2 uguali circa......ma.......cosa mi consigliate voi?

illuminatemi magari con anche altri lettori mp3 che non conosco nella stessa fascia di prezzo e con le stesse caratteristiche!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:17   #2
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Prova a dare 1a okkiatina ai prodotti della iaudio presso questo sito : forse dovrai rinunciare a qualke giga, ma di qualità e funzionalità ne troverai davvero tante, te lo assicuro!!! Fatti 1 girozzo anke presso le recensioni di Scara presenti in questo forum, giusto per avere 1 parere e farti una idea + precisa!!!
Bye
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:22   #3
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Prova a dare 1a okkiatina ai prodotti della iaudio presso questo sito : forse dovrai rinunciare a qualke giga, ma di qualità e funzionalità ne troverai davvero tante, te lo assicuro!!! Fatti 1 girozzo anke presso le recensioni di Scara presenti in questo forum, giusto per avere 1 parere e farti una idea + precisa!!!
Bye
conosco gli iaudio da tanto tempo (devo dire ke quelli sono modelli vekki, peccato siano arrivati solo ora in europa)

ma purtroppo...pochi giga ad un prezzo troppo alto... già 6 giga sono pochi...ma me li farò bastare!

non c'è alternativa?

PS:
mi è venuto un dubbio amletico...l'ipod mini ha la retroilluminazione vero? di ke colore?
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:38   #4
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Cmq l'ipod mini nn ha la radio di serie, mentre il creative è riconosciuto solo in parte come hard disk esterno ovvero per una quantità limitata di memoria (adesso purtroppo nn ricordo di preciso quanto!!!)!!!
Il problema maggiore di entrambi risiede nella necessità di fruire di software proprietari per potervi immettere della musica!!!

Cmq io gli iaudio nn li considero affatto cari, viste le enormi funzionalità ke offrono ovvero plug&play (collegamento a pc senza utilizzo di driver), dragdrop ( trasferimento di file,anke di musica, senza dover ricorrere a software particolari o vincolanti, ma con un semplice copia-incolla),radio,registrazione da radio,registrazione vocale e da line-in,text viewer ( possibilità di visualizzare testi ed addirittura le liriche delle canzoni scaricate in sincrono alla musica) alta qualità audio, buone equalizzazioni,ecc... Per nn dimenticare l'utile ed unico nel suo genere servizio di assistenza on-site presso la sezione Community!!!
Poi, col recente taglio dei prezzi fatto, hanno il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato: ad esempio l'iaudio m3 20gb costa di listino 290 euro contro i 319 dell'ipod di pari capienza, nonostante offra, di serie, una maggior poliedricità ed 1a qualità audio pressokkè identica (li ho testati personalmente entrambi!!!)

In ogni caso, ti auguro di fare la scelta migliore per le tue esigenze!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 21:46   #5
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Cmq l'ipod mini nn ha la radio di serie, mentre il creative è riconosciuto solo in parte come hard disk esterno ovvero per una quantità limitata di memoria (adesso purtroppo nn ricordo di preciso quanto!!!)!!!
Il problema maggiore di entrambi risiede nella necessità di fruire di software proprietari per potervi immettere della musica!!!

Cmq io gli iaudio nn li considero affatto cari, viste le enormi funzionalità ke offrono ovvero plug&play (collegamento a pc senza utilizzo di driver), dragdrop ( trasferimento di file,anke di musica, senza dover ricorrere a software particolari o vincolanti, ma con un semplice copia-incolla),radio,registrazione da radio,registrazione vocale e da line-in,text viewer ( possibilità di visualizzare testi ed addirittura le liriche delle canzoni scaricate in sincrono alla musica) alta qualità audio, buone equalizzazioni,ecc... Per nn dimenticare l'utile ed unico nel suo genere servizio di assistenza on-site presso la sezione Community!!!
Poi, col recente taglio dei prezzi fatto, hanno il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato: ad esempio l'iaudio m3 20gb costa di listino 290 euro contro i 319 dell'ipod di pari capienza, nonostante offra, di serie, una maggior poliedricità ed 1a qualità audio pressokkè identica (li ho testati personalmente entrambi!!!)

In ogni caso, ti auguro di fare la scelta migliore per le tue esigenze!!!
no...anke il creative e l'ipod mini sono riconosciuti come hd esterni quindi sono plug&play ehanno tutte le funzioni che hai scritto

la mia spesa massima è 250-260€ e l'iaudio m3 è abbastanza ingombrante...poi lo preferisco senza telecomando, l'ipod mini o lo zen micro sono l'ideale x me...ma nn so quale!!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 22:11   #6
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Per l'ipod si ha la necessità del software I-tunes per scaricare tutta la tua libreria musicale all'interno del lettore,mentre per il Creative Zen Micro è necessario il Creative Media Suorce (ti ripeto ke quest'ultimo è riconosciuto come hard disk esterno solo per una porzione di memoria configurabile a priori e solo entro un limite prefissato!!!)!
Inoltre mentre l'ipod nn prevede la possibilità di registrazioni varie (se nn tramite acquisto a parte di determinati accessori), lo Zen Micro offre almeno la possibilità di effettuare registrazioni vocali, nient'altro!!!
Per quanto riguarda la sincronizzazione delle canzoni con i relativi testi purtroppo nn ti saprei dir nulla cn certezza riguardo i due dispositivi in oggetto!!!
N.B.:L'm3 è grande esattamente quanto l'ipod 20 gb,provare per credere!!!
Cmq se proprio dovessi scegliere tra i due (ipod e zen micro) ti consiglierei l'ipod, in quanto + user-friendly nell'utilizzazione (soprattutto quando lo si collega al pc), con un sistema di assistenza molto + chiaro e conveniente (ritiro del prodotto difettoso e riconsegna dopo riparazione e sostituzione tutto in porto franco!!!) !!!
Poi, sta a te decidere!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 22:18   #7
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da zulunation

N.B.:L'm3 è grande esattamente quanto l'ipod 20 gb,provare per credere!!!
e io ho detto che l'ipod 20gb è troppo grosso per meee!!!!!! per questo voglio ipod mini o zen micro!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 22:21   #8
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
sicuro che l'ipod nn ha un microfono x registrazione audio?
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 23:15   #9
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
sicuro che l'ipod nn ha un microfono x registrazione audio?
Sì sicurissimo(non lo ha in bundle)!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 23:18   #10
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Sì sicurissimo(non lo ha in bundle)!!!
non so, l'ipod mi attira di piu ma lo zen micro ha caratteristike migliori!!

c'è anche da dire che cmq la radio la ho nel cellulare...
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 23:28   #11
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Il mio consiglio te l'ho dato,poi decidi te...
Cmq per la questione plug&play nn limpidissimo sul Creative, volevo segnalarti questa recensioncina!!! N.B.; Mi raccomando leggila tutta ben benino,soprattutto la sezione "sincronizzazione con il pc"!!!
Ciauzzz
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 23:36   #12
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Il mio consiglio te l'ho dato,poi decidi te...
Cmq per la questione plug&play nn limpidissimo sul Creative, volevo segnalarti questa recensioncina!!! N.B.; Mi raccomando leggila tutta ben benino,soprattutto la sezione "sincronizzazione con il pc"!!!
Ciauzzz
ok, grazie, invece per l'ipod mini hai qualche recensione in italiano magari con qualke bella foto live fatta bene?
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 23:53   #13
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Vai qui per trovare delle foto "live" e qui per una recensione forse striminzita, ma alquanto veritiera!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 10:50   #14
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
altra domanda....

siccome io nella mia cartella musica ho tutte le canzoni sfuse poi delle cartelle con gli album (con incluso il file M3U per la playlist) poi l'ipod li riconosce e mi fa scegliere fra le playlist oppure cataloga lui le canzoni?

se le cataloga come fa iTunes mi va bene...
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 10:53   #15
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
E' Itunes a catalogare le songs!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 11:20   #16
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
ora invece sono ancora piu confuso di prima...

dopo aver letto tutte le recensioni ke ho trovato pensavo di prendere l'ipod...ma mi è venuto un dubbio...nelle foto non ho visto l'alimentatore per ricaricarlo......e come si ricarica? solo dal pc? no perkè allora è proprio na bastardata, e io adesso quando vado in vacanza come faccio? 8 ore poi lo lascio in valigia?
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 12:03   #17
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
e io dovrei pagare altri 30€ per un cazzuto alimentatore? http://store.apple.com/Apple/WebObje...6.9.3.3.3.13.1


grrr, penso proprio che opterò per lo zen micro se le cose stanno così...ma questo fatto mi fa davvero incaxxare
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 12:47   #18
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Credo ti stia proprio sbagliando!!!
L'alimentatore deve esserci per forza, altrimenti nn avrebbe senso 1a offerta di vendita tipo quella da te paventata!!!
Se provi a dare 1a okkiatina presso qualsiasi store online c'è scritto, tra gli accessori in bundle, ac adapter, quindi...
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 12:50   #19
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Credo ti stia proprio sbagliando!!!
L'alimentatore deve esserci per forza, altrimenti nn avrebbe senso 1a offerta di vendita tipo quella da te paventata!!!
Se provi a dare 1a okkiatina presso qualsiasi store online c'è scritto, tra gli accessori in bundle, ac adapter, quindi...
sicuro? no xkè ora mi è venuto sto dubbio pauroso...

sul sito della apple non parla di ac adapter incluso nella confezione!


c'è scritto:

Eur 238,80
(Eur 199,00 IVA escl.)
Incisione al laser gratuita

Peso e dimensioni
103 g
9,1 x 5,1 x 1,3 cm

Accessori inclusi
Clip da cintura
Apple Earphones
Cavo USB 2.0




aaaaaaaiuuuuuuutoooooooo!!!!!!!!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 16:46   #20
gunny7
Senior Member
 
L'Avatar di gunny7
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1545
Lo zen micro non ha l'ingresso per un microfono esterno e il microfono interno è solo mono, ci sono molte pen-drive molto più economiche che permettono registrazioni in stereo e con microfono esterno (vedi MSI)
gunny7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v