Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2005, 20:19   #1
Robets
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 17
AudioDream Packard Bell

Ciao a tutti,volevo sapere qualcosa in piu' sull' audiodream da qualcuno che ultimamente lo ha acquistato o ne ha sentito parlare...io ero interessato a quello da 512mega o a quello da 1gb pero' ho sentito dire che hanno pure parecchi problemi,è vero?oppure i problemi riscontrati sono stati risolti?
Robets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 01:18   #2
Wolfy996
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Messaggi: 1238
Io ho notato che ha un display di carta velina e se lo si tiene in tasca è facile che si rompa il display.. OKKIO!!!

Inoltre spesso mi si impalla se cerco di caricare o cancellare gli MP3... e via di Formattazione... Magari il mio è difettoso... In bocca al Lupo...

Qualcuno sa dove posso sostituire il display esterno? ( intedo solo il vetrino protettivo esterno non il display... )
__________________
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella,
Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri...
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 11:12   #3
baolian75
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 51
un mio amico un mese fa acqistò un audiodream e il giorno dopo lo riportò indietro....si riavviava, aveva anomalie comportamentali gravi....etc etc, ma il bllo è che il negoziante gli disse che su 22 ben 20 lo hanno riportato indietro per problemi (penso firmware).


magari non è più così, magari
baolian75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 16:48   #4
Wolfy996
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Messaggi: 1238
AIUTO! Audiodream mp3 512 MB Packard Bell : MORTO?!?!

Aiuto: ho acquistato il lettore MP3 da 512 Audiodream con Radio incorporata, davvero belo esteticamente, ma ahimè se connesso al PC per caricare gli MP3 o rimuovere quelli vecchi da problemi e si impalla...

Io ho win XP Pro quindi non necessito di installare Driver alcuno e il lettore comunica con il PC e si accende il Display ma appena visualizzo la periferica sul PC questa mi fa bloccare il PC se solo tento di modificare i file contenuti. Il lettore è stato formattato in FAT.

Al tentativo di aagiornare il FIRMWARE, ( con il SW fornitomi assieme al lettore ) è partita la procedura ma dopo una decina di secondi si è IMPALLATO il tutto... Così ahimè dopo 5 minuti ho scollegato la periferica ed ora come risultato è tutto morto:
NON SI ACCENDE PIù E NON DA SEGNI DI VITA E NEMMENO IL PC RICONOSCE PIù LA PERIFERICA!!!

AIUTO! LO DEVO BUTTARE? QUALCUNO SA SE è POSIBILE RICARICARE IL FIRMWARE? DAL PC SICURAMENTE NO, DATO CHE NON TROVA NEMMENO IL LETTORE...

Help me please...
__________________
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella,
Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri...

Ultima modifica di Wolfy996 : 22-03-2005 alle 16:50.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 16:53   #5
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6846
Se cerchi nella sezione audio dicevano che questi lettori non eano proprio perfetti...magari il tuo è difettoso, mandalo in assistenza!
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 16:55   #6
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Spostato.
Infatti l'audiodream pare avere dei problemi...
Discussione più recente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=886547
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 16:58   #7
Wolfy996
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Messaggi: 1238
Si avevo letto tutti i Post precedenti...

Però ahimè devo premettere che mi si è incrinato il vetrino esterno copri display ed in assistenza temo mi possano fare storie ( giustamente )...

Mi sapete dire dove e a chi posso portarlo per tentare la riparazione? Perchè così com'è e Proprio inutilizzabile!

Oppure qualcuno che me lo possa ritirare...
__________________
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella,
Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri...
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 17:27   #8
Wolfy996
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Messaggi: 1238
Ragazzi ho risolto... spero che questo post che ho aperto possa essere di aiuto a qualcuno....

Allora per recuperare il lettore morto e aggiornare il Firmware per sopperire ad eventuali Bug occorre:


Scaricare e installare lo strumento giusto di aggiornamento del firmware.

http://service.packardbell.co.uk/ite...roup=2000#show


il programma che si scarica dipende anche dal fatto che l' audiodream abbia la radio o meno..)


* Sconnetti l'Audiodream e avvia l' applicazione
* Metti l'interrutore meccanico in posizione [OFF]
* Connetti l'audiodream al pc e tieni premuto il bottone [M]
* Tenendolo sempre premuto, metti l'interruttore meccanico in posizione [ON] e continua a tenere il bottone [M] premuto
* Dopo circa 5 secondi vedrai una barra di progresso sullo schermo del pc.
* a questo punto il pc e' in grado di installare i drivers che occorrono per riconoscere l'audiodream in "recovery mode" (modalita' di recupero)
* l'applicazione riconoscera' l'audiodream e potrai fare l'aggiornamento del firmware.


Meno male... E questa è risolta!
__________________
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella,
Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri...

Ultima modifica di Wolfy996 : 23-03-2005 alle 13:02.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 12:54   #9
Wolfy996
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Messaggi: 1238
Ciao ti confermo che era il Firmware da aggiornare!


Puoi scaricare l' aggiornamento dal sito, ora è una bomba!

Ho descritto la Procedura qui sopra...

Ciao
__________________
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella,
Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri...

Ultima modifica di Wolfy996 : 23-03-2005 alle 13:00.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 12:56   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite
Grazie delle guida
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 18:11   #11
Ev4ne
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 5
AudioDream 256mb FM

ciao.. io sono (ero) uno dei pochi clienti soddisfatti del audiodream.. finche uno sbalzo di corrente non mi ha bruciato il caricabatterie.. l ho cercato ovunque ma e sempre la stessa storia.. NIENTE. Tramite usb non si carica vero? sapete come posso risolvere?
Ev4ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 21:24   #12
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ciao e benvenuto

Ti segnalo la discussione ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...75#post7800675
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 11:34   #13
Ev4ne
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ciao e benvenuto

Ti segnalo la discussione ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...75#post7800675
Grazie ma non credo che in quel post si affronti il mio problema.. che per quanto stupido, non mi permette di utilizzare il lettore
Ev4ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 17:18   #14
WLF
Senior Member
 
L'Avatar di WLF
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 555
Anch'io AVEVO un audiodream (il colour) da 512 Mb e mi si era rotto il caricabatterie. Vai sul forum del sito della Packard bell italia e prova a chiedere. A me ne hanno inviati 2 (perchè il primo non funzionava) completamente gratis.
Quando ho visto che il lettore non si accendeva più(ho visto che è molto frequente con questo modello) e dopo averle provate tutte, me lo sono fatto cambiare direttamente dove l'ho preso. (adesso ho il creative zen micro )
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 09:22   #15
Danielsann
Senior Member
 
L'Avatar di Danielsann
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
Messaggi: 587
Problema AUDIODREAM PACKARDBELL

Ciao a tutti

rispolvero questa discussione vecchia di 5 anni perche' ho un problema col mio vecchio packardbell Audiodream 512MB con radio integrata .
Purtroppo il link presente nella discussione non esiste piu' sul sito di packardbell.
qualcuno di voi ha disponibile l'aggiornamento firmware che potrebbe mandarmi per email ???

grazie mille a buon rendere
Daniele ....#
__________________
Unn'è scuru stenni luci lu to visu villutatu,fa l'amaru cosa duci lu to labbru zzuccaratu
E' na liffia la to vuci, l'okki to cielu stiddatu, la me vita è senza cruci si rispiru lu to ciatu
S.J.
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 19:06   #16
emet73
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
Help

Ciao ragazzi, rispolvero anche io, dato che il sito di packard bell non c'è più... Qualcuno di voi riesce a postare un link diverso o mandarmi il file in mp o via mail?
Grazie mille,
Luca
emet73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 19:38   #17
Danielsann
Senior Member
 
L'Avatar di Danielsann
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da emet73 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, rispolvero anche io, dato che il sito di packard bell non c'è più... Qualcuno di voi riesce a postare un link diverso o mandarmi il file in mp o via mail?
Grazie mille,
Luca
io lo cerco come un dannato !!!!

saluti
__________________
Unn'è scuru stenni luci lu to visu villutatu,fa l'amaru cosa duci lu to labbru zzuccaratu
E' na liffia la to vuci, l'okki to cielu stiddatu, la me vita è senza cruci si rispiru lu to ciatu
S.J.
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v