Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-01-2005, 16:21   #1
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
divx, si puo?

ho appena scoperto i divx, scoperta di memorizzazione di grossi file, su cd tipo cd-rom, per tenere dai 2 ai 7 gb di file, adatto
per film, musica, ecc ecc, eludendo, il copryt dei dvd.
windows mewdia player, legge i divx, e inserito un divx sul pc,
in lettore cd-rom, dovrei vedere il film. giusto?......chiedo!!!!
ci sono software, che elaborano questa conversione?
o non servono?
posso io salvare file, o cartelle capienti, o bekcaup di sistema,
su un DVIX? sul pc, viaggia come un CDrom ?

sono inesperto, fammi una guida in merito. grazie.
off è offline  
Old 27-01-2005, 18:48   #2
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
Re: divx, si puo?

Quote:
Originariamente inviato da off
ho appena scoperto i divx, scoperta di memorizzazione di grossi file, su cd tipo cd-rom, per tenere dai 2 ai 7 gb di file, adatto
per film, musica, ecc ecc, eludendo, il copryt dei dvd.
windows mewdia player, legge i divx, e inserito un divx sul pc,
in lettore cd-rom, dovrei vedere il film. giusto?......chiedo!!!!
ci sono software, che elaborano questa conversione?
o non servono?
posso io salvare file, o cartelle capienti, o bekcaup di sistema,
su un DVIX? sul pc, viaggia come un CDrom ?

sono inesperto, fammi una guida in merito. grazie.
Allora andiamo con ordine:

1) Il "fammi" una guida in merito non credo sia nello spirito di questo forum
2) Sei leggermente fuori tema in questa sezione del forum
3) Hai un pò di confusione in testa dato che:
- Il formato DivX è un formato di video compresso...quindi dati o musica c'entrano ben poco
- Windows Media Player nativamente non legge i DivX ne gli XviD (senza dilungarmi, XviD è simile a DivX)
- Per leggere i film in DivX (sia che tu li abbia messi su CDRom sia che tu ce li abbia sul disco fisso, devi installare i codec (che trovi su QUI (XviD) e QUI (DivX) . Solo dopo averli installati potrai aprirli con il tuo lettore preferito (Windows Media Player per esempio). Oppure usi VideoLAN come player che non li richiede. Per la conversione invece hai bisogno comunque dei codec oltre ad un software che la faccia (mi viene in mente VirtualDub)

Io non sono un esperto in materia ma se segui quanto ti ho detto ti potrai godere i tuoi film in DivX (ovvio che possiedi anche la copia originale vero? )
Se vuoi approfondire fai una bella ricerca su Google e troverai TUTTO quello che c'è da sapere.
Ciao!
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.

Ultima modifica di 8310 : 27-01-2005 alle 18:50.
8310 è offline  
Old 27-01-2005, 20:21   #3
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
ok

sei stato esauriente.
tutto qui.
ma.............i divx, dono come i CD?
grandezza da lettura cdrom?
e quanti MB possono tenere?
ci posso scrivere file ecc ecc?

penso che cosi, avrei finito
off è offline  
Old 27-01-2005, 22:08   #4
eolus
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
Messaggi: 1077
Re: ok

Quote:
Originariamente inviato da off
sei stato esauriente.
tutto qui.
ma.............i divx, dono come i CD?
grandezza da lettura cdrom?
e quanti MB possono tenere?
ci posso scrivere file ecc ecc?

penso che cosi, avrei finito
Mi sa che hai ancora le idee molto ma molto confuse:
come ti dicevano prima il divx riguardo solo il video è un formato di compressione molto performante in pratica mantiene una buona qualita dei film in uno spazio minore se per esempio un fil su dvd pesa 4 giga trasformandolo in divx ottieni un film che coserva una buona qualità occupando la metà dello spazio +- ( accontentati di questa banale spiegazione per il momento)
Per prima cosa ti serve un programma che deve eliminare le protezioni anticopia e anti registrazione: dvddecrypter.
Poi ti serve il codec divx .
Poi ti serve xmpeg che è il programma che effettua la conversione.
Come accessorio ma non indispensabile ti servono anche avimux, che serve ad unire una traccia video con una audio, vobrator che serve ad visionare ogni singolo file vob
Ti ricordo che la legge permette solo una copia di backup dei tuoi dvd che non puoi cedere a terzi e devi comunque possedere gli originali
Buon lavoro
eolus è offline  
Old 27-01-2005, 22:24   #5
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
ok

ora ho un idea piu completa.
e' un po come i file mp3 con nero,
estrai tracce ecc ecc.
qui vai sul video ecc ecc come hai spiegato.

ma.............io i divx , come li vedo,
come il formato dvd, piccoli, o come un cd?
eehhh.........ci si possono scrivere file o dati,
usandolo come un cd, o e' esclusivamente
per file-video.
(praticamente. se io o un file di 1.5 gb, e non mi sta in un cd
posso scriverlo su un divx, visto quello che puo portare?
da quello che ho capito a questo che ti chiedo.......
1) i divx, sono materialmente dischi, grandi come cd,
e non grandi come dvd, e se ci sono scritti dei filmati,
ne possono portare alcuni o parecchi gb, che se si ha un
divx con un film, ne tiene 1 con meta' spazio, ma poi, si puo leggere da cdrom, e con i codex ecc ecc, si puo vedere tramite
mplayer o l altro che mi hai detto.
e' cosi? ma si possono anche usare sti dischetti, per scrivere dati
in se e solo per se, masterizzabili come scrittura,
di file , programmi, ecc ecc. della serie, se ho da salvare un cd dati o altro, posso usare un discheto divx, anziche 20 cd?

(cosi, per farmi un idea, il resto l ho compreso
off è offline  
Old 27-01-2005, 23:57   #6
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6846
Re: ok

Quote:
Originariamente inviato da off
ora ho un idea piu completa.
e' un po come i file mp3 con nero,
estrai tracce ecc ecc.
qui vai sul video ecc ecc come hai spiegato.

ma.............io i divx , come li vedo,
come il formato dvd, piccoli, o come un cd?
eehhh.........ci si possono scrivere file o dati,
usandolo come un cd, o e' esclusivamente
per file-video.
(praticamente. se io o un file di 1.5 gb, e non mi sta in un cd
posso scriverlo su un divx, visto quello che puo portare?
da quello che ho capito a questo che ti chiedo.......
1) i divx, sono materialmente dischi, grandi come cd,
e non grandi come dvd, e se ci sono scritti dei filmati,
ne possono portare alcuni o parecchi gb, che se si ha un
divx con un film, ne tiene 1 con meta' spazio, ma poi, si puo leggere da cdrom, e con i codex ecc ecc, si puo vedere tramite
mplayer o l altro che mi hai detto.
e' cosi? ma si possono anche usare sti dischetti, per scrivere dati
in se e solo per se, masterizzabili come scrittura,
di file , programmi, ecc ecc. della serie, se ho da salvare un cd dati o altro, posso usare un discheto divx, anziche 20 cd?

(cosi, per farmi un idea, il resto l ho compreso

Mi sa che nn hai capito...
Allora il divx è 1 formato di "compressione" per i video, ok? Chiaramente questa conversione fa perdere della qualità al filmato. Si parla generalmente di divx, ma come ti hanno detto con tale nome si indica molti formati di compressione video differenti. Per vedere 1 divx hai 2 scelte: pc con appositi codec installati oppure lettore divx da tavolo (è come un lettore dvd).
I divx quando li metti su cd, li metti su CD normali, cioè alla fine sono sempre e solo 700MB. Che poi sei partito da un film che erano 2 GB, è 1 altro discorso, xkè x arrivare a 700MB hai compresso, chiaro???

NON puoi comprimere dati normali in divx, sono 2 cose completamente diverse. I dati normali li comprimi con lo zip.
Diciamo che il divx è lo zip dei video, ok???
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline  
Old 28-01-2005, 01:29   #7
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
capito anche prima,

ma la perplessista sta ancora in questo.
che una persona, ha dei film in divx,
(capito dei codex, dell impianto dvix che e' un sistema
di trasformazione dei dvd, del lettore dvd che legge
formati in divx, che sono compressi in minor spazio dei
dvd , del supporto piu o meno dei lettori divx , dotati
di decodificazione divx ecc ecc.
ma............questa persona, mi dice, che ha i film,
su un (divx, ossia li ha come divx), e li tiene in
(cd divx) che non sono piccoli (grandezza materiale)
come i dvd, ma sono della dimensione dei CD.
allora chiedo, ma come, un film, sta in 700MB
di CD , con lettura da CDROM, in formato DIVX? )
questo e' la mia perplessita'.
OSSIA, che non esistono CD-DIVX, ma che in formato
DIVX, un file-video, sta in un semplice CDROM, della
capienza di 700mb.

tutto qui.
(ecco perche chiedevo se esistevano cd-divx, cosi capienti,
che come tengono un file video, che posso scrivere sopra, possano tenere anche dati ecc ecc e file ec ecc)

allora, riassumento, il formato divx, dimezza le dimensioni,
vuole le sue applicazioni per esere eseguito e decodificato
e trasformato, e puo stare in semplice cd-, anche piu cd,
se troppo grande. poi sta a te dirmi, se un film sta in 1 cd.

ciao ancora.

eeeee, quando io compero un lettore, cosa compero, un lettore dvd, che legge solo i dvd e anche i divx, o solo i dvd?
o compero un lettore divx, che legge i divx, dopo che sono divx,
e non legge i dvd, o legge anche i dvd?

o un lettore, che legge sia l uno sia l altro,
a seconda di che sono, e la differenza, sta sia nel pc come contenuto spazio, e su cd, come numero minore di supporto,
sia per raccoglierli che per trasferirli.

(sempre a titolo informativo, ho sempre un pc scassato per
fare cinema, e lire niet, per rifornirmi di lettori e di film )

dai che con questa risposta chiudiamo la conver
sai che ho letto, che la maledizione di chi deteneva i copryt
dei formati dvd , e quindi delle masterizzazioni ecc ecc,
sono state mandate, creando il sistema divx,
da un ragazzetto 15enne, appassionato di info
che botta e che mente
che abbia avuto delle basi da super dotato,
o che sia stato un genio naturale

per me, gli hanno insegnato a scrivere, in telematica,
come gioco, e come modo di pensare bye.

Ultima modifica di off : 28-01-2005 alle 01:41.
off è offline  
Old 28-01-2005, 11:32   #8
grunge
Senior Member
 
L'Avatar di grunge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Messaggi: 1668
Ciao. Chi ti ha risposto prima è stato molto esauriente ma vediamo se riesco anche io a farti capire qualche cosetta (dettata dalla mia esperienza).
Il DivX (video) è paragonabile all'MP3 (audio).

Il DivX è un formato compresso di qualsiasi altro formato video più grande (non di un vcd o svcd, perchè viene uno schifo in quanto è una ulteriore compressione di una compressione).

In un cd di 80 minuti 700Mb ci sta comodamente un film di 1 ora e 20 minuti ad una qualità molto buona decisamente superiore ad una delle migliori VHS.

Ma... se io possiedo un lettore DVD da tavolo che mi legge anche i DivX cosa faccio io?

Premesso che i DivX che possiedo sono un formato compresso di qualche film che mi sono registrato da satellite o da normale programma televisivo (come faccio io), mi creo dei DVD che contengono 5 film in formato DivX in modo che sul mio lettore da tavolo me li guardo comodamente. La scrittura del dvd è una normale scrittura dati indipendentemente che siano divx o altro.

La grandezza del DivX che andrò a crearmi dipende dal supporto su cui lo foglio masterizzare o da quanti cd deve essere composto questo DivX (diviso in 2 o più tempi per guadagnare in qualità) ma NON che esistano dei cd appositi per DivX più o meno capienti.

La grandezza materiale dei cd è uguale a quella dei DVD, nulla cambia. La grandezza fisica dei CD è (quelli da 700Mb) circa 1/6,5 dei DVD (4,7 Gb= 4700Mb).

Ora non si capisce ciò che tu vuoi comunicare con questa frase
...che ha i film,
su un (divx, ossia li ha come divx), e li tiene in
(cd divx) che non sono piccoli (grandezza materiale)
come i dvd, ma sono della dimensione dei CD...
Spiegati meglio!

Spero di essere stato un po' chiaro. Se no chiedi.

Ciao Grunge
__________________
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline  
Old 28-01-2005, 12:06   #9
Handy
Senior Member
 
L'Avatar di Handy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 868
Ciao off sei sempre qwee
Un film in dvd può stare tranquillamente in un solo cd se viene convertito in divx (miracolo dell'informatica ) a volte però se il film è troppo lungo e non si vuole rinunciare alla qualità del video bisogna dividerlo in due cd (in ogni cd ci vanno 700 mb se il film supera questa grandezza si taglia in due con Virtualdub).
Passiamo all'altra perplessità:
se vuoi vedere il film in divx sul pc ti conviene usare Videolan che ha già i codec incorporati e riesce a leggere anche i divx danneggiati.
Se vuoi vederli sulla tv devi comprare un lettore dvd/divx che adesso costano poco,io ho comprato HYD 9905dx pagato 49,90 € e legge benissimo sia i dvd che i divx.
Altro consiglio: appena fai soldi comprati un bel masterizzatore dvd così potrai mettere fino a 6 film divx su un solo dvd


Asta brother
Handy è offline  
Old 28-01-2005, 13:21   #10
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
ok

GRUNGE,

ho capito tutto, ero solo incapacitato a discernere se i divx erano cd diversi, con immensa capienza, e grandi come cd, e se si potessero usare sia per una cosa che per un altra.
FIDATI, tutto chiaro.
POi handi qui, mi ha dato anche altrre 2 diritte.
io ho preso dei codex da un sito per ME Divx521ME98,
pspero di non aver (cazzato), e virtualDub163, versione agg.
POI, prendero' come dice handi, videolan, ha gia i codex e legge anche i film cosi cosi. per il momento, non metto i film in tv, via PC,
(non ci arriva iol filo ) nel senso, che basta e avanza cosi,
anche perche', non ho film, e e' fuori legge fare cose cosi
e poi non sono amante dei film piu di tanto, ne ho visti qui e la occasionalmente, e sai, quelli buoni li vedi na volta sola , e sembra
che siano sempre le cose a caso che parlano e avanzano.

<<<<<<<<<<<<<<

AZZ HANDY, sventola altarini, vero che sono sempre qwee,
e sono traslato in off, ma sono anch io un po parte, e poco peo,
nel senso che ho afferrato il tutto fino dalle prime battute, ma sai com e' la telematica, quando cozza interattivamente con la materia, non ci si racapezza piu ,
e ci si perde in un DIVX DEL CODEX .
EH HANDY, SEI TROPPO nubraV'uaglio'.
<<<<<<<<<<<<<<<<

grunge, un archetipo della visione delle cose, dalla terra verso il
cielo e dal cielo verso la terra, dal levante al ponente, e dal settentrione fino al meridione , dove l uomo ne e' il filtro
dell esistenza, che emana tutte le cose, dalle risolte alle incapacitate, e come un caledoscopio, vede e si vede, emana e ritiene, la frase che citi sotto la tua finestra, rimane una vera saggezza di meditazione e di constatazione.
quando l uomo cede e soffre, ama e spera, attende e prova, rimane sempre con un nulla risolto , anche, capace ma imposibilitato a..../ ma anche questa e' una caratteristica della vita e della deita', che con il suo andare e venire, non fa altro
che farci sognare, e languire, cose, che anche se non si sono manifestate nella realizzazione, nella loro sofferenza e mancanza, rimangono sempre aggrappate a noi, sapendo, che nell evoluzione della dinamica che conosciamo o no, si ripresenteranno, nella misura sopra di come le abbiamo piu o meno volute o sperate, per farci stare , un tempo, nel sempre che abbiamo visto.
una grande mancanza dell'esistenza, e' non riuscire mai a oracolare questo vuoto, dove c'e' il tutto, che vuole solo farsi esistere, ogni giorno un po', senza la legge, di poterlo afferrare e ritenere, se non solo, nel farlo rieesistere.
bhe, meglio non creare un altro precedente, del codex
---------------------------

_____________sai handy, acc, la scrittura su floppy non ci sta tutta, i file sono maggiori come capienza, che faccio?...li scrivo su
2 floppy?

Ultima modifica di off : 28-01-2005 alle 13:27.
off è offline  
Old 28-01-2005, 14:46   #11
grunge
Senior Member
 
L'Avatar di grunge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Messaggi: 1668
Re: ok

Quote:
Originariamente inviato da off

grunge, un archetipo della visione delle cose, dalla terra verso il
cielo e dal cielo verso la terra, dal levante al ponente, e dal settentrione fino al meridione , dove l uomo ne e' il filtro
dell esistenza, che emana tutte le cose, dalle risolte alle incapacitate, e come un caledoscopio, vede e si vede, emana e ritiene, la frase che citi sotto la tua finestra, rimane una vera saggezza di meditazione e di constatazione.
quando l uomo cede e soffre, ama e spera, attende e prova, rimane sempre con un nulla risolto , anche, capace ma imposibilitato a..../ ma anche questa e' una caratteristica della vita e della deita', che con il suo andare e venire, non fa altro
che farci sognare, e languire, cose, che anche se non si sono manifestate nella realizzazione, nella loro sofferenza e mancanza, rimangono sempre aggrappate a noi, sapendo, che nell evoluzione della dinamica che conosciamo o no, si ripresenteranno, nella misura sopra di come le abbiamo piu o meno volute o sperate, per farci stare , un tempo, nel sempre che abbiamo visto.
una grande mancanza dell'esistenza, e' non riuscire mai a oracolare questo vuoto, dove c'e' il tutto, che vuole solo farsi esistere, ogni giorno un po', senza la legge, di poterlo afferrare e ritenere, se non solo, nel farlo rieesistere.
bhe, meglio non creare un altro precedente, del codex
---------------------------
__________________
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline  
Old 28-01-2005, 16:46   #12
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
pensavo

che fossi una parte dello scritto,
e non che lo mettessi come feticcio
off è offline  
Old 28-01-2005, 22:14   #13
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
Re: pensavo

Quote:
Originariamente inviato da off
che fossi una parte dello scritto,
e non che lo mettessi come feticcio
Attenzione! No, attenzione antani secondo il codex abbi pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in cdrom...con scappellamento a destra!!!


Ragazzi scusate ma non ho resistito a sfoderare la supercazzola
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.
8310 è offline  
Old 29-01-2005, 00:57   #14
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
che ci dai da bere

allasuper cazzola
per farla funzionare cosi
off è offline  
Old 29-01-2005, 01:15   #15
Merovinjian
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
Non resisto, sono curioso. Ma di dove sei?
Merovinjian è offline  
Old 29-01-2005, 01:25   #16
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
e dopo che te l ho detto

che fai, ti togli la curiosita' venendomi a trovare

oooooooooooooo sei geo-carbonkio-qua-attor-dici,
che estorci una mappatura dna , alla faccia della prayvaci,
e cosi hai un contatto di 5a dimensione, e ti diletti sondarmi,
optandomi ad un cartoon, anziche' ad un cortometraggio?

oooooooo pensi di poter carpire teutonici orizzonti insondabili

_______________________
off è offline  
Old 29-01-2005, 12:17   #17
moltom
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 67
Off senza offesa......sei un mito!
Ho riso come da tempo non facevo
.....grazie!
moltom è offline  
Old 29-01-2005, 16:02   #18
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
bhe, si vede che sei di buon umore



internet a volte sfora

e porta cose a volte di qui, a volte di la,

meglio sempre quello che arriva, che niente

(ma......meglio salato che insipido)

(non era una presa in giro, ma cosi, una battuta al 2)
off è offline  
Old 29-01-2005, 16:31   #19
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10694
Ragazzi credo che l'argomento iniziale del thread viòli qualche regola del Forum, in particolare quella su metodi vari per eludere protezioni di materiale protetto da copyright, ed altre illegalità simili.
Credo sarà chiuso appena visto da un mod.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
Old 29-01-2005, 16:55   #20
off
Member
 
L'Avatar di off
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 237
no crl ti sbagli

era solo una panoramica di apprendimento per me,
non capivo come e cosa.

gli ho strizzati troppo, e alla fine hanno erudito
anche l impossibile, fino a farsela sotto,
e mostrando cosi anche lati poco chiari,
ma di sicura buona fede.

eh si, mai, noi paghiamo tutto, anche le illusioni dei film,
( a parte che non li vedo),
ma sono sempre i penalizzati sull'/intenzione o quanto tale\,

te compreso, che pagano, e come pagano,
e concluderei, pagano sempre e spesso.

senza offesa, se la cosa per semplice comunicativa viola le leggi,
anche a parlarne, fai chiudere pure il 3D, non se ne voglia mai.

senza rancori, e con molto amore e affetto. off.
off è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v