Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2005, 13:17   #1
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
MP3 Player Shenzhen da 1giga

edit: recensione 2 post + in basso




ho comprato questo lettore portatile MP3 con radio su ebay a circa 100 euro con memoria da 1 giga
qualcuno lo possiede gia'? puo dirmi se ha la funzione di selezione casuale dei brani?
leggendo quest'asta sembrerebbe di si (lo stesso modello solo da 512mb)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
e pure qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...745960134&rd=1


la casa produttrice dovrebbe essere la cinese Shenzhen.
http://hotiantai.en.alibaba.com/prod...P3_Player.html

queste dovrebbero essere le caratterisiche
Lettore Mp3
Registratore Vocale
3 modalità di registrazione
Memoria portatile da 1 GB
Radio FM integrata nel pen drive
Memorizza circa 240 canzoni in formato mp3
Supporta i formati Mp3 e Wma
Funzione Repeat
diverse modalita' di equalizzazione
Regolazione del contrasto
Display con 7 colori diversi
Funzione "sleep Timer"
Supporta id3 Tag
Menù Multilingua
Compatibile con Windows 98/2000/Me/Xp ( necessita dei driver solo per il 98)
Dimensioni Compatte
Molto Versatile
Piu' di 12 ore di ascolto
Circa 150 ore di registrazione voce ad alta qualità
Batteria mini stilo AAA
Output cuffie: 9mw2 32hm
s/n radio 90 db
MEMORIA USB 1.1
Peso 30 g
Misure: 85x27x15 mm
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 27-01-2005 alle 23:59.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 18:30   #2
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
waiting for review...

se sarà convincente ci penserò seriamente
i primi di febbraio torna disponibile da chi l'hai acquistato tu

ciaobye
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 19:40   #3
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
MP3 Player Shenzhen da 1giga - recensione

Mi e' arrivato oggi!!
ecco la recensione seppur parziale per il poco utilizzo che ne ho fatto finora -

scatola anonima - ma de che marca è? suppongo Shenzhen dopo le mie ricerche su internet edit: Shenzen in realtà è il luogo fisico da dove provengono (vasta area industriale cinese), sfornati da decine di fabbriche no-brand pronti per essere distribuiti da marchi piu' conosciuti al dettaglio (ma che finora si limitano ai paesi asiatici fatta qualche eccezione).


contenuto della scatola:

il lettore in questione
cuffiette
batteria mini-stilo (pensavo fosse una stilo, le avevo già comprate.. )
cavo prolunga USB
mini cd con driver per win98 + software per aggiornamento e manuale con foto in formato doc.
manualetto in inglese generico e senza foto..



prime impressioni positive, scheletro in gomma dura antiurto (buono per i viaggi come piace a me), peso irrisorio (veramente! e dire che vale 100 euro..) tasti abbastanza solidi - Accensione: si preme a lungo il tasto play, poi ci si sposta all'interno dei menu' con un tasto joystick sul lato - un po' come quello dell'ericsson T68) - il joystick va a destra e sinistra e ha la modalita' di pressione centrale corta e lunga a seconda delle opzioni nei vari menu.






per prima cosa sono andato a controllare la dimensione dell'unita' e riportava la giusta misura


il menu' principale e' composto dalle sezioni Musica - Registrazione (vocale) - Voce (ascolto delle registrazioni) - MF(radio) - libro telefono - Sistema

la radio supporta 20 memorie in FM con memorizzazioni automatica (scanning delle prime 20 buone) o manuale - scorrimento delle stazioni secondo le memorie, secondo lo scanning automatico o in avanzamento manuale - non ho ben capito una funzione di ricerca a livelli - inoltre è possibile registrare dalla radio in modalità fine o normale (non ancora testato)


passando alla sezione Musica, il player parte con 2 canzoni che ho trovato gia' inserite (probabilmente per testarlo dal venditore) con tanto di karaoke - il display mostra il numero tot. delle canzoni nella cartella, il numero della canzone, la durata e lo stato di avanzamento - premendo il joystick avanti o dietro si scorre tra i files mp3/wma oppure mantenendolo premuto a lungo attiva il modo di avanzamento rapido all'interno del brano.


il karaoke (se si allega al brano il file lyric)

le modalita' di riproduzione (nel sottomenu) vanno dalla ripetizione del singolo brano/cartella alla riproduzione casuale o anteprima.

l'equalizzatore prevede 7 impostazioni (rock, classica, ddb..) e per default penso di lasciare rock. La qualità del suono mi sembra buona e priva di interferenze. Uscita audio 10mW per canale 32 Ohm - 20/20 hz-khz / 85db

ho testato il registratore vocale è funziona bene - i file sono salvati in formato wav (8khz / 32kbps) ed ovviamente possono essere riascoltati con il lettore.

la sezione agenda telefonica prevede il caricamento di files.doc ma sinceramente non l'ho ancora testato.

la connessione al pc è automatica e diretta, non c'e' bisogno di accendere il player o di aggiungere cavetti (anche se in dotazione danno la prolunga)


L'Usb molto probabilmente è la versione 2 anche se il manualetto riporta 1.1; tutti i pc dove ho connesso la chiave la rilevano come USB 2.. forse il manuale è talmente generico che non è stato aggiornato. il transfer rate si attesta sui 900/800kbps in scrittura.


il firmware riporta la versione n. 2004/11/16 (abbastanza recente quindi) V42-H8509-15-Z - attenzione: NON PROVATE AD AGGIORNARE IL FIRMWARE se non ne siete veramente sicuri!! leggete gli ultimi miei post.. - il firmware di recover sul cd è una versione precedente ed incompatibile con il chipset quindi se qualcosa va storto non si potrà tornare indietro!! inotlre il firmware installato è l'ultima versione quindi non è necessario aggiornare alcun che se funziona tutto bene (lo avessi saputo prima.. ).

aggiornamento: la durata delle batterie ricaricabili è ottima, si attesta dalle 6 alle 8 ore - ho comprato le duracell da 750mAh (6 euro per 2 pile); una durata che mi sognavo con il vecchio lettore cd-mp3..

recensione soggetta ad eventuali aggiornamenti in seguito ad un uso piu' prolungato del player (ci sono altre funzioni non testate, tipo lo sleep-time, come per le TV) - le foto sono un po' scadenti, le ho fatte con la webcam - giudizio complessivo: soddisfatto dell'acquisto - costato 102 euro su ebay ma le quotazioni sono al rialzo ultimamente (sui 120 euro) - consigliato per chi non vuole spendere cifre elevate (tanto tra un anno questi oggetti varranno la metà di quello pagato se non meno..)..e portarsi dietro 20 CD musicali.


riassunto finale suggerimenti per una "vita felice" con questo lettore:

1. NON UPGRADARE IL FIRMWARE
va benissimo quello che c'e' e non vi è alcuna necessità di farlo
Se avete tentato di cambiare firmware considerate il vostro lettore buttato nel cesso: non troverete mai la versione giusta.

2. PRIMA DI FORMATTARE (FAT) COPIARE EVENTUALI FILE FIRMWARE - Esistono versioni precedenti che hanno il firmware salvato sull'unità quindi un format porterebbe alla sua perdita - soluzione: se vi è proprio la necessità di formattare assicurarsi che non esistano files nascosti ed eventualmente farne copia sull'hard disk, formattare FAT (non FAT 32) e ricopiarci il file del firmware.

3. NON INTERROMPERE IL PROCESSO DI TRASFERIMENTO FILES - non staccare il pendrive mentre sta trasferendo/ricevendo files, è male. L'ho letto da qualche parte.


ciauz!

specifiche tecniche


__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 16-03-2005 alle 19:32.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 20:36   #4
palu15
Senior Member
 
L'Avatar di palu15
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 1255
Complimenti, review assai interessante visto che di solito se ne vedono solo dei prodotti + conosciuti e spesso costosi.
__________________
Trattative Concluse
palu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 09:36   #5
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Linkata in rilievo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 11:06   #6
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
il modello è molto simile sia per funzioni che caratteristiche al Packard Bell AudioKey FM



http://www.packardbell.it/products/node1791.asp

si trova a 89 euro da Unieuro pero' solo da 512 o 256 mega
(altrimenti vendono un thompson da 1 giga a 189 euro..)
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 08-02-2005 alle 22:45.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 12:06   #7
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
bel lavoro onesky!

ci voleva proprio una analisi di questi oggetti diffusi su ebay
vera pecca (almeno per me) il supporto usb2
ma non ho capito una cosa... se il pc te la rileva come usb2... i valori di lettura scrittura sono simili a una usb1 o una usb2?
grazie ancora

ciaobye
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 12:52   #8
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da davidon
ma non ho capito una cosa... se il pc te la rileva come usb2... i valori di lettura scrittura sono simili a una usb1 o una usb2?
questo non l'ho capito neanche io.. altre aste indicano usb2 con gli stessi valori di lettura/scrittura..(come questa qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...745960134&rd=1 High-Speed USB 2.0 transfer with 256Mb Flash Disk( Read: 1000Kb / Write: 800Kb) mi sa tanto che il manualetto (molto generico) non è aggiornato, forse appartiene ai modelli precedenti (non indica neanche la capacità del lettore). Anche la stringa ID del driver indica usb2 nelle proprietà hardware:
USBSTOR\DISK&VEN_USB2.0&PROD_(FS)_FLASH_DISK&REV_1.00\6&59AEDC9&0&USB_2.0(FS)_FLASH_DISK_&0
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 28-01-2005 alle 12:55.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 13:04   #9
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
il dubbio rimane...
cmq non un gran transfer rate

potresti fare qualche prova lettura scrittura con un grosso file da 1giga e con 256-512MB di canzoni?
cos= ci rendiamo conto di quanto tempo occorra per muovere i file
naturalmente se hai tempo e voglia

ciaobye
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 13:13   #10
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
certo, non appena porto a casa i cd mp3 che ho nell'auto, quindi oggi pomeriggio
comunque ti suggerisco anche quello della Packard Bell offerto a 149 euro è un buon prezzo - considera che hai la garanzia ed è usb2.

edit: per trasferire 60 mb (un cd da 17mp3) ci ha messo circa 1 minuto
quindi un traferimento totale (1 giga) impiega circa 15/20 minuti(giust'appunto 0,8Mb/sec)
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 28-01-2005 alle 15:52.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 13:54   #11
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Grazie per la recenzione
Avrei una domanda... è possibile dividere le 200 conzoni che metterò la dentro in cartelle e sottocartelle? Ad esempio faccio una cartella per ogni gruppo musicale e all'interno di queste ci metto altre cartelle per ogni cd?

Sennò sarebbe una palla cercare una canzone in mezzo ad altre 200

Grazie.
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 16:38   #12
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
certo che si puo' fare, e' come un piccolo hard disk
l'unica cosa è che non puoi avanzare di cartelle in cartelle ma solo di file in file.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 16:48   #13
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da onesky
certo che si puo' fare, e' come un piccolo hard disk
l'unica cosa è che non puoi avanzare di cartelle in cartelle ma solo di file in file.
E allora a che serve?
Cioè... se devo sentire la 200esima canzone deve spingere 200 volte destra ?
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 17:12   #14
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da Kauss
E allora a che serve?
Cioè... se devo sentire la 200esima canzone deve spingere 200 volte destra ?
questa cosa fa paura!
anche ipotizzando di avere poche canzoni, come si fa a pretendere che uno debba premere 30 volte un pulsante per sentire una canzone precisa...
alla faccia dell'ergonomia scandinava...

spero tanto che onesky ci dica che abbiamo capito male!
in caso contrario... sono punto e a capo nella ricerca
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 17:21   #15
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da davidon
questa cosa fa paura!
anche ipotizzando di avere poche canzoni, come si fa a pretendere che uno debba premere 30 volte un pulsante per sentire una canzone precisa...
alla faccia dell'ergonomia scandinava...

spero tanto che onesky ci dica che abbiamo capito male!
in caso contrario... sono punto e a capo nella ricerca
Anche tu lo stai cercando?
Se ne trovi a poco prezzo fammi sapere ^_^
Finora il lettore di questo topic l'ho trovato a 50 euro + 35 di spedizione = 85 euro... se non devo spingere 200 volte destra lo prendo lunedì
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 20:44   #16
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Beh mi dici dove???

Anche se spingo 200volte a destra nn mi interessa
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 23:02   #17
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
negativo negativo
ho scoperto che pigiando il joystick centralmente quando si trova in pausa entra in modalità cartelle dove ci si puo' spostare facilmente di cartella in cartella.

il manualetto non è di molto aiuto quindi alcune funzioni sono tutte da scoprire
ah, la batteria in dotazione non dura una cippa, consigliatissime una coppia di ricaricabili mini stilo
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 29-01-2005 alle 23:24.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 15:26   #18
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Come potenza di uscita come lo trovi?

Mi spiego meglio

Il volume del player è abbastanza alto??
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 16:17   #19
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da onesky
negativo negativo
ho scoperto che pigiando il joystick centralmente quando si trova in pausa entra in modalità cartelle dove ci si puo' spostare facilmente di cartella in cartella.
il manualetto non è di molto aiuto quindi alcune funzioni sono tutte da scoprire
ah, la batteria in dotazione non dura una cippa, consigliatissime una coppia di ricaricabili mini stilo
e grazie alla tua buona volontà queste funzioni stanno venendo fuori
ci sei molto d'aiuto onesky, scusa se ti facciamo fare la cavia, ma è il duro compito dei pionieri

cmq con 200 clic in meno del previsto questo lettore torna ad essere interessante
attendiamo un parere sulla durata con batterie ricaricabili AAA (ministilo) di qualità... magari dicci anche quanti mAh sono le pile che usi
poi come dice Clelug è interessante un'opinione sul volume dell'audio; io aggiungerei due parole sulla qualità audio degli auricolari e del player in se (ci sono fruscii, clic, rumorini...?)

ciaobye&thx
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 16:22   #20
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Clelug
Beh mi dici dove???

Anche se spingo 200volte a destra nn mi interessa
Sempre da e-bay
Ho tenuto d'occhio 4-5 aste e tutte sono finite con il prezzo di cisrca 50 euro.
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v