Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2005, 20:26   #1
E-Star
Member
 
L'Avatar di E-Star
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 93
Aiuto... Libero ADSL Flat cade!!!!

La mia linea ADSL Flat di Libero Infostrada va che è un vero schifo!!!!
Si connette regolarmente, ma appena accenno ad effettuare un download perdo la "portante", (il modem comincia a lampeggiare). Ho chiamato l'assistenza tecnica, ma si sono comportati in maniera molto maleducata!!! Qualcuno mi ha anche sbattuto il telefono in faccia dopo che ero miracolosamente riuscito a prendere la linea!!! Eppure non mi sono mai comportato in maniera ineducata. Chiedevo soltanto di poter parlare con l'assistenza tecnica.
Cmq il vero problema è che non riesco a capire xchè questa connessione mi cade così bruscamente.
IL mio Modem è un D-Link DSL-200
Il mio S.O. è Win XP Pro SP2
Che altro posso dire...???
I Filtri ci sono tutti (e funzionanti!!!)
Voi che ne pensate????
Riuscite a darmi una dritta visto che i servizi "Wind Infostrada" hanno imparato a dire:"la richiameremo entro le 22.00 del giorno corrente a questo numero" senza aver mai mantenuto la parola data???????
Ciao e un saluto a tutti da un povero utente stanco ed afflitto da almeno un mese di essere preso per il c..o!!!!
__________________
PC1 -Ali CM GX750; Intel i7-4770K CPU 3.80Ghz; CM 212 EVO; Asus Z87-Deluxe ;RAM 16Gb GSkill 2400 mhz CL10; 2 HD Seagate 1Tb Sata3 +1 HD Hitachi 2Tb Sata3; VGA Asus 1060GTX 6Gb; Samsung 24" Sync Master S24B300; CM690 II
PC2 -Ali CM GX750; Intel i5-2500K CPU 3.30Ghz; CM 212 EVO; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; RAM 8Gb Corsair 1333 mhz; 1 HD Seagate 1 Tb Sata3 + 1 HD Samsung 2Tb Sata2; VGA EVGA GeForce GTX750 2048Mb DDR5; Samsung 24" Sync Master 2433; CM Glad600
NAS Synology DS220+
E-Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 21:54   #2
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Prova a vedere se da qui hai maggiore fortuna...

http://internet.libero.it/assistenza...orm_adsl.phtml

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 15:07   #3
Capsicum
Member
 
L'Avatar di Capsicum
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Messaggi: 263
e poi ti chiamano a casa e ti propongono l'adsl gratis!! ti va 2 giorni e poi ciao!che stronzi..a me è successo con alice, fortunatamente sono stati più gentili e dopo un po' di telefonate me l'hanno sistemata..
Capsicum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 15:15   #4
dlenoc
Senior Member
 
L'Avatar di dlenoc
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Messaggi: 2177
da primi di dicembre ho libero adsl flat.......

e mi sa che ho lo stesso problema.............ho da poco chiamato l'assistenza.....pero' da un colloquio avuto, mi sa che sono loro che hanno bisogno di assistenza........

Il fatto a me si presenta ogni tanto..............magari una volta a settimana........vade la linea ogni 2 sec...........

Ho un modem usb....tu anche?!?!?!

Dico questo, perchè il mio modem usb, mi indica che non c'è adsl{lampeggia} ed è cosi' che cade la connessione ogni 2 secondi.......

Mi sa che preparo una lettera di disdetta, ma prima faccio 3 o 4 reclami e poi la giustifico x indampienze contrattuali..........
dlenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 16:49   #5
E-Star
Member
 
L'Avatar di E-Star
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 93
Si... il mio modem è un modello USB.
Guardate ragazzi, il fatto che si comportino in questa maniera è proprio deplorevole!!! E' chiaro che ormai "Wind Infostrada" si è fatta i soldi.
Abbiamo criticato per anni la Telecom per i suoi disservizi e le sue inadempienze. Ma mai gli operatori sono arrivati a dire ad un cliente:"lei è una persona strana!!!" come nel mio caso.
Cose dell'altro mondo!!!!

Io sto continuando sempre a chiamare il Centro Assistenza, ma continuo a non riuscire a parlare con nessuno, e continuo a sentirmi dire che sarò richiamato entro le 22.00 del giorno corrente. Se chiamo il 155 e chiedo di passarmi l'assistenza, non me la passano, o peggio mi fanno aspettare fino a quando non ne posso + e chiudo!!!

L'Unica cosa che mi rimane da fare è una: bloccare alla Banca il RID per l'addebito delle bollette, e quando i cari mi chiameranno, sparargliene a + non posso!!!!
__________________
PC1 -Ali CM GX750; Intel i7-4770K CPU 3.80Ghz; CM 212 EVO; Asus Z87-Deluxe ;RAM 16Gb GSkill 2400 mhz CL10; 2 HD Seagate 1Tb Sata3 +1 HD Hitachi 2Tb Sata3; VGA Asus 1060GTX 6Gb; Samsung 24" Sync Master S24B300; CM690 II
PC2 -Ali CM GX750; Intel i5-2500K CPU 3.30Ghz; CM 212 EVO; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; RAM 8Gb Corsair 1333 mhz; 1 HD Seagate 1 Tb Sata3 + 1 HD Samsung 2Tb Sata2; VGA EVGA GeForce GTX750 2048Mb DDR5; Samsung 24" Sync Master 2433; CM Glad600
NAS Synology DS220+
E-Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 17:18   #6
E-Star
Member
 
L'Avatar di E-Star
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 93
Volevo poi rispondere a "Marinelli" ringraziandolo per il link inviato...
Vuoi sapere qual'è la risposta che mi hanno inviato dopo che ho compilato il modulo dell'assistenza che io avevo già usato???

Gentile Cliente,
vista la problematica riscontrata Le suggeriamo di contattare direttamente il nostro numero verde di assistenza tecnica adsl 800990100 per le necessarie verifiche.

Cordiali Saluti.

Se la risposta non ha chiarito il tuo problema, ricontatta il form a questo link:
http://www.libero.it/contattaci/form...0bd9bd86063d2c

Avete capito??????
Mi dicono di chiamare il numero che io chiamo sempre e che mi dice che sarò richiamato!!!!!
Pago 29€ al mese e mi prendono pure per il c..o!!!!!!!!
__________________
PC1 -Ali CM GX750; Intel i7-4770K CPU 3.80Ghz; CM 212 EVO; Asus Z87-Deluxe ;RAM 16Gb GSkill 2400 mhz CL10; 2 HD Seagate 1Tb Sata3 +1 HD Hitachi 2Tb Sata3; VGA Asus 1060GTX 6Gb; Samsung 24" Sync Master S24B300; CM690 II
PC2 -Ali CM GX750; Intel i5-2500K CPU 3.30Ghz; CM 212 EVO; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; RAM 8Gb Corsair 1333 mhz; 1 HD Seagate 1 Tb Sata3 + 1 HD Samsung 2Tb Sata2; VGA EVGA GeForce GTX750 2048Mb DDR5; Samsung 24" Sync Master 2433; CM Glad600
NAS Synology DS220+
E-Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 17:29   #7
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Uhm, è una cosa nuova questa...

Non so consigliarti nulla di buono se non rispondere alla mail attraverso il link apposito facendo notare che è impossibile contattare l'assistenza telefonica.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 03:34   #8
picket
Senior Member
 
L'Avatar di picket
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
Messaggi: 419
Non solo gli operatori wind si comportano male.
Un paio di mesi fa stavo guardando in streaming una partita con rosso alice, ma andava una cifra a scatti. Chiamo l'assistenza e mi risponde uno, gli espongo il problema e mi mette in attesa...
Ha creduto di mettermi in attesa perchè probabilmente aveva toppato qualcosa, quindi l'ho sentìto rivolgersi a un suo collega dicendo "Ma questi nun l'hanno capito che noi nun c'entramo niente???Che je devo dì?? Ah me dispiace ma chi se ne frega, io la partita me la sto a vedè..prima o poi attaccherà!!!"Sono stato invano oltre un quarto d'ora a sentire questo che parlava dei cavoli suoi ai colleghi, e io che gli urlavo parolacce e speravo che mi sentisse ma niente, sono stato costretto a riattaccare.Ho richiamato per cercare di rintracciarlo ma niente, non ho ripreso la linea. E avvelenato ho scoperto che almeno il secondo tempo ho potuto vederlo benino. sono dubbioso delle effettive capacità di questi centralinisti, ma vabbè, non ci posso fare niente, ma almeno per il rispetto non si fanno corsi speciali, fanno schifo proprio di loro. Poi però a volte becchi anche quello forte che ci azzecca
__________________
occhio per occhio sessantaquacchio
picket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 11:39   #9
E-Star
Member
 
L'Avatar di E-Star
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 93
Sapete qual'è la cosa grave????
E' che un operatore non ha un identificativo...
Io devo parlare con uno Str...o qualunque, e non so come rintracciarlo.
E' logico che se ne approfittano.
Ne un nome, ne un codice operatore!!!!!

Insomma non posso nemmeno reclamare!!!!
E' un vero SCHIFO!!!!!

Luridi approfittatori!!!!!!
__________________
PC1 -Ali CM GX750; Intel i7-4770K CPU 3.80Ghz; CM 212 EVO; Asus Z87-Deluxe ;RAM 16Gb GSkill 2400 mhz CL10; 2 HD Seagate 1Tb Sata3 +1 HD Hitachi 2Tb Sata3; VGA Asus 1060GTX 6Gb; Samsung 24" Sync Master S24B300; CM690 II
PC2 -Ali CM GX750; Intel i5-2500K CPU 3.30Ghz; CM 212 EVO; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; RAM 8Gb Corsair 1333 mhz; 1 HD Seagate 1 Tb Sata3 + 1 HD Samsung 2Tb Sata2; VGA EVGA GeForce GTX750 2048Mb DDR5; Samsung 24" Sync Master 2433; CM Glad600
NAS Synology DS220+
E-Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 12:49   #10
JavierCaptain
Senior Member
 
L'Avatar di JavierCaptain
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
Messaggi: 2004
Quote:
Originariamente inviato da E-Star
Sapete qual'è la cosa grave????
E' che un operatore non ha un identificativo...
Io devo parlare con uno Str...o qualunque, e non so come rintracciarlo.
E' logico che se ne approfittano.
Ne un nome, ne un codice operatore!!!!!

Insomma non posso nemmeno reclamare!!!!
E' un vero SCHIFO!!!!!

Luridi approfittatori!!!!!!

Hai fatto centro!!!
D'accordissimo.
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 12:24   #11
SilentAngel
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli, Naples :)
Messaggi: 7
Salve a tutti,

mi sono registrato da poco perchè non potevo fare a meno di intervenire in questa discussione.
Io ho TuttoIncluso del gruppo Wind Telecomunicazioni S.p.A. e mi hanno prospettato che per la fine di settembre ci sarà il distacco(varia da zone a zone - potranno anche allungarsi i tempo, l'importante e che le bollette non le pago più a telecom per i loro servizi di merda).
Ho scelto loro per i seguenti motivi:
1) Molto più conveniente;
2)Servizi veritieri al 100% (Perchè con quella merda di Telecom Italia S.p.A. avevo un'Alice Mia-Voce-Adsl che faceva cagare, la linea voce mancava sempre , e poi una cosa che mi ha fatto andare in bestia, è stata quando loro all'inizio dell'attivazione non mi avevano detto che le chiamate illimitate erano SOLO VERSO i clienti Telecom; quindi mi ritrovavo sempre più alta la bolletta;
3)Alla Telecom c'è un CATTIVO SERVIZIO, quelli del centralino non sanno un cazzo, se ne approfittano attaccandoti il telefono in faccia dopo che ti sei sciroppato per 5-6 minuti quella canzone che non la cambiano mai, sono arroganti e scostumati, gli poni il problema e loro vogliono convincerti di quello che sanno(NIENTE!), gli chiede di fare un sollecito e fanno finta di farlo, ti fanno aspettare tanto tempo per delle variazioni, attivazioni, disdette etc, fanno schifo!!!
3)Con TuttoIncluso vado alla grande, se non fosse per il fatto che la connessione disconnette ogni qual volta che c'ho qualche programma peer-to-peer aperto, ho un router D-Link DSL-G624T e sembra che si saturino le porte visto che ha 1000entrate più o meno, dicono che questi programmi li occupino tutte, in ogni caso adesso, in questo momento, sembra andare bene, ma cmq ho fatto già riferimento all'assistenza di D-Link, mentre a quella di Libero (essendo del tutto assente) perchè ogni volta che provo a mettermi in contatto tramite il numero verde, aspetto dieci minuti e poi la chiamata ricade sul 155.
Devo dire però, che quelli del commerciale sono gentili a differenza di Telecom, mentre mi dispiace dirlo ma l'assistenza è inesistente, infatti ti rispondono solo via web dicendoti poi di chiamare al numero verde.
Onde evitare problemi con questi qua, mando direttamente dei fax al numero assistenza.

Cmq sia, volevo dirvi che la causa della disconnessione di Libero sono i router, pare che stiano sistemando il problema, anche perchè dipende dal Firmware di Wind installato sui router D-Link.
Cmq ripeto, adesso per la prima volta sembra andare bene, ma per evitare ulteriori problemi ho richiesto un nuovo router e vedrò come andrà, ma voglio dirvi che come velocità è ottima, costante e il servizio voce è illimitato verso tutti gli operatori di telefonia fissa!!!
Aspettando un VS riscontro, vi saluto

P.S. Dimenticavo di dirvi, usate le porte 1755 e 1756 per i programmi peer-to-peer.
__________________
... *** SilentAngel *** ...

Ultima modifica di SilentAngel : 21-05-2006 alle 12:32.
SilentAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 12:45   #12
E-Star
Member
 
L'Avatar di E-Star
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 93
Ciao SilentAngel effettivamente se guardi le date di questo thread ti accorgerai che è un pò datato...
In ogni caso il problemo lo risolsi eliminando il modem USB D-Link che avevo anch'io, sostituendolo con un Router US Robotics che ho a tutt'oggi. E da allora nessun problema.

Il vero problema era un conflitto tra il chipset VIA della mia MOBO e il modem D-Link che avevo, x cui quando la connessione andava in tiro con la banda si verificava la disconnessione.

Per quanto riguarda i servizi assistenza, confermo che fanno ancora schifo!!!
Ma sinceramente, penso di non averne ma bisogno!!!
__________________
PC1 -Ali CM GX750; Intel i7-4770K CPU 3.80Ghz; CM 212 EVO; Asus Z87-Deluxe ;RAM 16Gb GSkill 2400 mhz CL10; 2 HD Seagate 1Tb Sata3 +1 HD Hitachi 2Tb Sata3; VGA Asus 1060GTX 6Gb; Samsung 24" Sync Master S24B300; CM690 II
PC2 -Ali CM GX750; Intel i5-2500K CPU 3.30Ghz; CM 212 EVO; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; RAM 8Gb Corsair 1333 mhz; 1 HD Seagate 1 Tb Sata3 + 1 HD Samsung 2Tb Sata2; VGA EVGA GeForce GTX750 2048Mb DDR5; Samsung 24" Sync Master 2433; CM Glad600
NAS Synology DS220+
E-Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 13:39   #13
SilentAngel
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli, Naples :)
Messaggi: 7
Uellà E-Star,
io non ho un modem usb, bensì un Router Ethernet D-Link DSL-G624T e sembra che stamattina stia andando benissimo. Ho eMule aperto da un bel po', chissà, cmq che mi consigli di fare con questo tipo di router?C'è qualcosa che non va sul mio pc?:P
A preso

P.S. Il nome preciso è: Wireless ADSL2+ Router D-Link DSL-G624T
__________________
... *** SilentAngel *** ...
SilentAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 13:42   #14
SilentAngel
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli, Naples :)
Messaggi: 7
Ah e non c'avevo fatto caso alle date
__________________
... *** SilentAngel *** ...
SilentAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v