Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2004, 13:04   #1
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
Hercules Fortissimo IV

ragazzi nn sn riuscito a trovare nemmeno una recensione di questa scheda anke in inglese..come diamine è possibile??
voprrei info su che chipset monta quando è uscita come va in registrazione..qualcuno mi sa aiutare??
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 13:55   #2
goan76
Senior Member
 
L'Avatar di goan76
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2675
http://www.hardware4you.sm/recension...o%20e%20Casse,


Ultima modifica di goan76 : 24-08-2004 alle 14:02.
goan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 20:02   #3
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Hercules Fortissimo IV

Il 02-11-04 e' stata presentata la Hercules Fortissimo IV

Come la Terratec Aureon 7.1 e' "equipaggiata! con il chip Envy24HT

Qualcuno di vuoi l'ha sentita o ha letto in giro review?

Il prezzo di acquisto di tale schedina non e' male e sinceramente sto facendo un pensierino a questa o alla Terratec come autoregalo di natale.

Bye
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 13:30   #4
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Beh a quanto pare nessuna review.

Ho googlato un po' ma non trovo nulla
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:22   #5
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
L'APU di quella scheda è la stessa delle aureon 7.1 space e le decodifiche ne danno conferma!!
Penso che quindi sia un'equivalente!!!
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 18:48   #6
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Eh si pero' sarebbe interessanto sopratutto se verra' proposta ad un prezzo basso.

quello che piu' mi "sconforta" sono i drivers
Le Hercules audio godono di buon supporto?

[OT]
cmq mi sa che come regalo mi prendo la 7.1 space, inoltre noto che hai il mio stesso impianto casse con questa Sound Card
Come va l'accoppiata ?
[/OT]
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 19:26   #7
Jag86
Senior Member
 
L'Avatar di Jag86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da Lins
Eh si pero' sarebbe interessanto sopratutto se verra' proposta ad un prezzo basso.

quello che piu' mi "sconforta" sono i drivers
Le Hercules audio godono di buon supporto?

[OT]
cmq mi sa che come regalo mi prendo la 7.1 space, inoltre noto che hai il mio stesso impianto casse con questa Sound Card
Come va l'accoppiata ?
[/OT]
La fortissimo IV viene sui 75 euri (negozio SD).. x quanto riguarda i driver ti posso dire solamente ke la fortissimo III è buona come scheda, solo ke hercules nn le offre il supporto ke merita. Quando la monti devi essere cmq sicuro di nn inserirla in uno slot pci che ha l'IRQ condiviso con qualcos'altro..

ciauz
__________________
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 23:17   #8
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Lins
Eh si pero' sarebbe interessanto sopratutto se verra' proposta ad un prezzo basso.

quello che piu' mi "sconforta" sono i drivers
Le Hercules audio godono di buon supporto?
Un tempo era decisamente migliore. Esisteva anche il sito italiano, mantre ora, per tutto, si deve andare su quello americano.

I driver vengono aggiornati molto, molto meno dei Creative (mi pare che il supporto alla fortissimo III sia fermo al febbraio dello scorso anno), ma hanno presentato anche minori problemi (uno di cui ero a conoscenza riguardava il collegamento digitale alle z-680 che provocava "bump").
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 07:33   #9
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
Quote:
Originariamente inviato da Lins
Eh si pero' sarebbe interessanto sopratutto se verra' proposta ad un prezzo basso.

quello che piu' mi "sconforta" sono i drivers
Le Hercules audio godono di buon supporto?

[OT]
cmq mi sa che come regalo mi prendo la 7.1 space, inoltre noto che hai il mio stesso impianto casse con questa Sound Card
Come va l'accoppiata ?
[/OT]
Mi trovo bene, anzi benissimo con i DVD e la musica, con i giochi abbastanza bene, solo che come ben saprai con le 5500 non c'è l'audio posizionale!!
Comunque sono molto soddisfatto di questa scheda!!
I driver sono leggeri e abbastanza aggiornati e non ci sono problemi di condivisione degli IRQ!!
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 23:46   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Recensione in francese
http://www.hardware.fr/articles/541/page1.html

Una volta tanto che mi torna utile la lingua che ho studiato...
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 10-12-2004 alle 23:50.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 11:44   #11
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Quote:
After the rather unspectacular Fortissimo III 7.1, due to its outdated chipset, Hercules releases a new sound card able to compete with current products. The ENVY 24 HT chips already showed great performances with the Terratec Aureon sound cards, and this new version in the Fortissimo 4 is a success.
If you spend more time playing games and 7.1 sound isn’t that important, the Audigy LS is still your best option. If you really want to have 7.1 sound, or you don’t like the Creative sound cards’ interface, you will have to choose between the Aureon 7.1 Space and the new Hercules Fortissimo 4. Musicians will notice that the Aureon 7.1 has ASIO drivers, unlike the Fortissimo 4. Except for this point, it is hard to recommend one or the other as they provide equivalent performance for games and music (at least in listening tests).

Ma ha la decodifica Dolby Digital? Ho letto la recensione di Kewell e non sembra male come scheda specialmente se ha un prezzo inferiore dalla Space.
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)

Ultima modifica di LordArthas : 15-01-2005 alle 11:50.
LordArthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 11:50   #12
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
E' fatta via software
Quote:
Le décodage du Dolby Digital EX est effectué de façon logicielle via Power DVD Pro EX
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 11:51   #13
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Invece la Space la fa via hardware, no?
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)
LordArthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 17:54   #14
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
E' sempre software.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 19:05   #15
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Credevo invece che il DD lo facesse via hardware la terratec e che solo la Audigy offre la possibilita' in piu' del DTS.

Grazie cmq Kewell per le risposte
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)
LordArthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 20:03   #16
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ti confesso che il dubbio era venuto anche a me. Ma ho fatto delle ricerche con google e non ho trovato smetite o conferme . Prova a chiedere nel topic dedicato alla space (lo trovi linkato in rilievo).

Gabriele
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 20:06   #17
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Grazie tante, Gabriele
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)
LordArthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 20:41   #18
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Quote:
Originariamente inviato da LordArthas:
Ma questa scheda ha la decodifica DTS o solo quella DD?

Sapatai:
DD e DD-ex.
DTS-ES supportato nell' uscita ottica digitale.
Ma allora se montano lo stesso chip, com'e' possibile che la Hercules non ha la stessa decodifica? (ho chiesto anche all'altro 3d)
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)
LordArthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 00:04   #19
Torpedo
Senior Member
 
L'Avatar di Torpedo
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Messaggi: 9258
Problemi assurdi con la Hercules Fortissimo IV

Ieri ho acquistato la scheda audio Hercules Fortissimo IV, ma purtroppo ho grossi problemi.

Dopo averla installata all’interno del pC ho seguito le istruzioni riportate sul manuale per l’installazione dei drivers sotto WinXP.

Premetto di avere WinXP Professional con SP2, ed 1 configurazione con Motherboard AsRock K7 600 Upgrade, Barton Mobile 2600+ e 1 giga di DDR400.

Sul manuale viene detto:


When your computer starts up, Windows will automatically install the standard drivers for your Gamesurround Fortissimo 4.

- Insert the installation CD-ROM into your CD-ROM drive to install your optimized Hercules drivers.

The installation menu automatically appears, containing all the different options available.

- Click on Drivers.

- Follow the on-screen instructions.

- Click on Finish.


Windows will display a Found New Hardware Wizard dialog box. The wizard will suggest that you Install the software automatically (Recommended).

- Click on Next.

Windows may display a Hardware Installation warning.

- Click on Continue anyway.

- Click on Finish to complete the setup.



6/14 – User Manual



Seguendo le istruzioni però non si viene a capo della situazione. Intanto WinXP riconosce la scheda come controller audio multimediale e non installa alcun “standard driver” come recita il manuale. Procedendo con l’installazione dei drivers dal cd-rom fornito con la scheda le cose non cambiano. Infatti quando il wizard appare, dopo aver installato i drivers, la scelta “installa il software automaticamente” non porta a nulla in quanto non viene trovato alcun drivers! L’unica maniera possibile è quella di scegliere “disco driver” e poi di dare in pasto il file VIAUDOEM.INF contenuto nella directory \Drivers\Drivers\WinXP del cd-rom dotato con la scheda. A quel punto il dispositivo viene riconosciuto come “Gamesurround Fortissimo 4 Audio Controller WDM”. E qui cominciano gli altri problemi, infatti la scheda non funziona a dovere. Il pannello d controllo della stessa è diverso da quanto visto sul manuale, o negli screenshots di alcuni siti hardware.



Appare questo menù remote-control, assurdo! Inoltre un tag da spuntare per attivare un “pannello frontale”. Ma cosa più grave non compare l’opzione per settare la scheda nella modalità 7.1, rimpiazzata da una modalità “Digital In”. Ho collegato le 2 casse frontali e le 2 posteriori e suonano, anche se nella prova degli altoparlanti non si sente il suono nelle 2 casse posteriori. Ho collegato inoltre un microfono alla presa “Mic In” e delle cuffie all’uscita “Headphone / 7&8”.

Il pannello di registrazione è completamente senza senso:



Sono presenti le voci Rear MicIn, Front MicIn, Rear LineIn, che non dovrebbero essere assolutamente presenti. Infatti la registrazione da Mic-In o Line-In si rivela impossibile con tutti i software compreso l’Hercules MediaStation. Non arriva un segnale corretto a quegli ingressi, forse perché c’è una cattiva gestione software. A completare il quadro non funziona neanche l’uscita cuffie (anche qui non arriva alcun segnale) ed attivando la modalità QSound per usufruire degli effetti 3D e per equalizzare il suono, non viene creato alcun menù Qsound (come visto sul manuale).



In questo modo la scheda non risulta utilizzata bene, in quanto vengono a mancare delle funzioni a dir poco fondamentali che mi avevano portato al suo acquisto. Ho provato anche ad utilizzare i drivers forniti dalla Via per la famiglia Envy24 e più recenti (4.42 contro 4.40) ma i risultati sono gli stessi. Ho cambiato lo slot PCI della scheda, e provato la stessa su un pC dotato di una configurazione hardware completamente diversa (Motherboard ECS K7S5A+, Athlon Xp 1600+, 512MB DDR266) con risultati identici.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Sinceramente nn sò + cosa fare...Grazie a ki mi risponderà, a presto...
__________________
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 3060 Ti ◌ Corsair M.2 SSD [480Gb]
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb]
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb]
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 12:04   #20
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
La fortissimo IV monta il chip envy per il quale via fa dei driver generici.
In alto, nella descrizione della finestra, non dovrebbe comparire la dicitura VIA, ma Gamesurround. Sei sicuro di selezionare i driver giusti?

Altra cosa: ho una Hercule Game Theater che monta il chip della Fortissimo III. Windows (update) metteva a disposizione dei driver che andavano in conflitto proprio con i driver hercule rendendo muta la scheda.
Prova a disinstallare i driver di windows e poi ad installare quelli della scheda.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v