Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2004, 17:14   #1
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
iAudio

mi sembra interessante questo lettore/registratore Mp3:
Iaudio4 con 512MB flash a € 189 (versione da 1GB € 289)
oppure
Iaudio U2 sempre flash 521MB a € 229
oppure
iAudio M3 20GB Silver (HD) a circa € 330

qualcuno di voui li ha provati?
ne parlavanop bene anche sull'articolo conclusivo della Smau qui su HWupgrade
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 22:26   #2
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Come non detto ci sono i distributori sul sito. (www.iaudio.it)

Effettivamente la versione da 1gb è estremamente interessante.

Qualcuno li ha provati?

(mini-review del modello con hd: http://gear.ign.com/articles/522/522...html?fromint=1)

Ultima modifica di Maurizio XP : 28-10-2004 alle 22:35.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 09:24   #3
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
up

up!
dai che qualcuno li avrà pur visti/provati allo Smau o magari ne ha già comprato qualcuno...
se avete link a qualche recensione postateli pure!
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 11:03   #4
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
HO comperato la settimana scorsa l'iaudio4 da 256mb... l'ho usato ancora poco ma la prima impressione è alquanto positiva... chiedete pure
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 11:08   #5
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
dimenticavo:

punti "negativi"
è usb1.1 (ma non è un grandissimo problema)
la radio non ha l'rds.

nella confezione (molto curata) ho trovato: manuale (inglese-tedesco-francese) cuffie (molto carino il design) cavo usb, batteria AAA, cavo per l'audio recording, laccetto per appenderselo al collo ( ) e custodia per attaccarlo alla cintura, cd con software vario (non l'ho installato)
__________________
Happiness is a warm gun

Ultima modifica di marKolino : 29-10-2004 alle 11:11.
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 12:50   #6
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
dimenticavo:

punti "negativi"
è usb1.1 (ma non è un grandissimo problema)
la radio non ha l'rds.

nella confezione (molto curata) ho trovato: manuale (inglese-tedesco-francese) cuffie (molto carino il design) cavo usb, batteria AAA, cavo per l'audio recording, laccetto per appenderselo al collo ( ) e custodia per attaccarlo alla cintura, cd con software vario (non l'ho installato)
sì, è un peccato l'usb1.1, ma non credo sia così grave...
per RDS, non sapevo che ce ne fossere degli altri lettori mp3 con questa funzione (ho letto molte schede tecniche...) comunque mi pare una funzione già inutile di per sè anche sull'autoradio...

comunque come praticità d'uso, robustezza, leggibilità display, come ti pare?
e per trasferire file da pc a lettore e viceversa tutto ok (senza driver almeno con win xp se non erro)?
puoi traseferire quelloc che vuoi quindi tutti i tipi di files senza che il lettore si incasini quando trova files non musicali?

ciao e grazie
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 13:04   #7
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da bobby75
sì, è un peccato l'usb1.1, ma non credo sia così grave...
per RDS, non sapevo che ce ne fossere degli altri lettori mp3 con questa funzione (ho letto molte schede tecniche...) comunque mi pare una funzione già inutile di per sè anche sull'autoradio...

comunque come praticità d'uso, robustezza, leggibilità display, come ti pare?
e per trasferire file da pc a lettore e viceversa tutto ok (senza driver almeno con win xp se non erro)?
puoi traseferire quelloc che vuoi quindi tutti i tipi di files senza che il lettore si incasini quando trova files non musicali?

ciao e grazie
l'apparecchietto è molto leggero, non sembra però solidissimo, ma basta fare attenzione. Il display è ordinato e ben leggibile con una miriade di informazioni. Il colore del display è personalizzabile come dalla foto del sito ufficiale.





Io l'ho collegato ad un XP, si è autoinstallato.
Cliccando sull'iconcina "periferica rimuovibile" compaiono 3 cartelle se ben ricordo: una per gli mp3, una per le registrazioni da radio e una per le registrazioni da microfono/sorgente esterna.

Non ho provato a trasferire file musicali sinceramente...

__________________
Happiness is a warm gun

Ultima modifica di marKolino : 29-10-2004 alle 13:07.
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 13:20   #8
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
di che colore lo hai preso?

quanto ci metti a trasferire 100mb?

finora non mi sembra abbia grossi difetti, ci stò seriamente pensando
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 13:31   #9
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
l'ho preso color argento... in realtà non sapevo nemmeno che ci fossero vari colori... la settimana scorsa ero in "ferie", sono partito col treno e dato che mi annoiavo, per il ritorno mi sono comperato questo giocattolino... diciamo che sono andato a naso e ho preso quello che mi convinceva di più (anche esteticamente)

per trasferire i file uhm... non mi ricordo di preciso... ci avrà impiegato 4 minuti per 250 mega... non ricordo di preciso... al massimo stasera faccio una prova
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 14:09   #10
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
4 minuti per 250mb?

E ma allora chissene frega dell'usb 2
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 00:25   #11
Scara916
Senior Member
 
L'Avatar di Scara916
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Messaggi: 380
Nel caso possa essere utile a qualcuno che cerca info direttamente su questo marchio, copio qui un post (presente in Lettori mp3: consigli per gli indecisi, pag. 206) che avevo scritto quando ho "scoperto" questo marchio e sono andato un po' in giro nel web per saperne di più!

Hola gente!
Volevo segnalarvi qualche info su un marchio che purtroppo in Italia non è ancora così conosciuto e apprezzato come (penso) dovrebbe.. si tratta di notizie che ho facilmente recuperato qua e là, e di qualche considerazione del sottoscritto.. spero possano esservi utili!!!
Sto parlando di iAudio, marchio del produttore coreano Cowon, azienda nata a Seoul nel 1995 per lo sviluppo di software, ed entrata nel mondo dei players mp3 già nel 2000.
Allo Smau 2004 i suoi nuovi prodotti hanno suscitato buon interesse, e in questo periodo sono parecchie le recensioni che si riescono a trovare nel web (Cnet reviews per citarne una).. praticamente tutte molto positive!!!
I players che si comincia a trovare in Italia sono quattro, tre a memoria statica (4, U2, G3) e uno con hd (M3). Vedo di riportare alcune delle caratteristiche principali dei vari modelli:

iAudio 4 (http://www.iaudio.it/iaudio_4.htm)
Memoria flash da 128mb a 1gb
Display LCD con 124 colori
Radio FM
Microfono integrato per registrazione vocale
Line In con direct mp3 encoding
Equalizzazione a 5 bande + effetti BBEsound
Interfaccia USB 1.1
15 ore di riproduzione con batteria AAA

iAudio U2 (http://www.iaudio.it/iaudio_u2.htm)
Memoria flash da 256mb a 1gb
Display LCD
Radio FM
Microfono integrato per registrazione vocale
Line In con direct mp3 encoding
Equalizzazione a 5 bande + effetti BBEsound
Interfaccia USB 2.0
20 ore di riproduzione con batteria Li-Ion

iAudio G3 (http://www.iaudio.it/iaudio_g3.htm)
Memoria flash da 256mb a 2gb
Display LCD
Radio FM
Microfono integrato per registrazione vocale
Line In con direct mp3 encoding
Equalizzazione a 5 bande + effetti BBEsound
Interfaccia USB 2.0
50 ore di riproduzione con batteria AA

iAudio M3 (http://www.iaudio.it/iaudio_m3.htm)
Hard disk da 20 e 40gb
Display LCD
Radio FM
Microfono integrato per registrazione vocale
Line In con direct mp3 encoding
Equalizzazione a 5 bande + effetti BBEsound
Interfaccia USB 2.0
Antishock fino a 18 minuti
16 ore di riproduzione con batteria Li-Ion

Qualche altra info comune a tutti questi lettori mp3 (tutte è davvero impossibile elencarle): non servono drivers (vengono riconosciuti come supporti di memorizzazione esterna, plug & play); firmware upgradabile; supportano Mp3, Wma, Asf, Ogg e Wav (se non direttamente, gli Ogg, con aggiornamento firmware); ottima qualità sonora: Rapporto Segnale/Rumore 95 dB, Frequenza in uscita 20Hz ~ 20KHz, Potenza in Uscita 13mW+13mW (20mW x l'M3); sono gli unici lettori mp3 ad avere l'equalizzazione avanzata BBESound (credo non si possa trovare di meglio quando si parla di file compressi!!!!); sono compatibili con Mac Os.

Sono stato davvero colpito dall'attenzione all'utente che stanno dimostrando nel loro forum: basta scrivere di un problema o richiedere qualche informazione, che in brevissimo tempo si ottiene una risposta chiara e soprattutto utile dagli amministratori.. e questo credo sia molto importante per un discorso di fiducia verso il marchio.. (penso al forum della Packard Bell, ora "chiuso per manutenzione" )..

Concludendo.. se date un'occhiata nel sito www.iaudio.it alle descrizioni e alle specifiche tecniche dei prodotti vedrete come le cosucce che meritano sono parecchie.. sono davvero piccoli, belli e leggeri.. tanto che dopo lungo peregrinare su siti e forum penso di aver trovato il lettore perfetto (almeno per le mie esigenze): non vedo l'ora di poter avere fra le mie manine un bel G3 da 1 gb!!!!!

..voi cosa ne dite?????


(p.s. scusate la lunghezza.. ma visto che finalmente mi sono deciso nell'acquisto volevo essere.. ehm.. esauriente.. )
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 15:31   #12
Scara916
Senior Member
 
L'Avatar di Scara916
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Messaggi: 380
Recensione iAUDIO G3

Hola gente!

Se a qualcuno può servire ho postato un topic con la mia recensione del G3!!!

iAUDIO G3: tutta un'altra musica!

Fateci un salto!
__________________
---Scara916---
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 17:50   #13
Glide
Senior Member
 
L'Avatar di Glide
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4777
Quale mi consigliate tra i lettori della gamma iaudio?
avevo pensato all'u2 per le dimensioni contenute ma non sono molto convinto per via della batteria ricaricabile visto che non ha una vita infinita e poi non saprei come cambiarla..
l'iaudio 4 come lo vedete?mi conviene aspettare il 5?
__________________
- Macbook Air 13 2012 i5 1.8 8gb ram 128gb ssd
Speedtest Vodafone 100mb Vula
Glide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 19:46   #14
Scara916
Senior Member
 
L'Avatar di Scara916
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Messaggi: 380
L'U2 è un gioiellino, davvero leggerissimo e minuscolo.. per la batteria non preoccuparti.. la vita media al max della capacità è di circa due anni.. cmq in caso di necessità la sostituzione verrebbe fatta dal centro assistenza di iAudio Italia ad un prezzo approssimativo di 30 euro tutto compreso.. non male eh???

L'I4 lo trovi a prezzi davvero contenuti, ma se vuoi aspettare il 5, la sua evoluzione, non dovrai attendere molto, visto che l'uscita è prevista a giorni! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.. ma quel display dev'essere qlcsa di davvero spettacolare!!!!

Per quanto riguarda qualità e prestazioni sono identici: eccellenti!
__________________
---Scara916---
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 22:54   #15
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3040
anche io stavo pensando di prender un iaudio....sono indeciso tra l'i5 e il G3 da 512...credo che alla fine prenderò questo perchè dello schermone multicolore visto che lo terrei in tasca mentre lo ascolto e non appeso al collo ci farei poco cmq per chi volesse c'è una recensione (http://www.iaudiophile.net/forums/viewtopic.php?id=1060 linkata sull'ottimo forum del sito iaudio.it)
Mentre il g3 unisce le ridotte dimensioni alla durata della batteria incredibile (alla fine mi sà che lo userò con le AA da 2300mha della digitale )
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 11:43   #16
biogrei
Senior Member
 
L'Avatar di biogrei
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
Messaggi: 2490
io sto aspettando i5,visto che ha usb2 e poi non importante il multicolor
__________________
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 13:20   #17
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da biogrei
io sto aspettando i5,visto che ha usb2 e poi non importante il multicolor
bhe allora vedi se ti trovi + utile lo schermo multicolore o la durata delle batterie perchè anche il g3 è usb2
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 17:42   #18
ètardiètardi!!!
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: roma
Messaggi: 1
menocaro?

Salve....son nuovo di qui....sera a tutti.
una info...sto cercando un lettoreregistratore Mp3 ...da 1gb,con line in(perchè devo registrar da microfono esterno...e che abbia la gestione file divisa in cartelle..non posso spender molto ..max 150euro...mi consigliate qualcosa??questi della iAudio mi sembran carini,ma va bene anche altro! ciao e grazie a tutti
ètardiètardi!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 18:49   #19
Scara916
Senior Member
 
L'Avatar di Scara916
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Messaggi: 380
Re: menocaro?

Quote:
Originariamente inviato da ètardiètardi!!!
Salve....son nuovo di qui....sera a tutti.
una info...sto cercando un lettoreregistratore Mp3 ...da 1gb,con line in(perchè devo registrar da microfono esterno...e che abbia la gestione file divisa in cartelle..non posso spender molto ..max 150euro...mi consigliate qualcosa??questi della iAudio mi sembran carini,ma va bene anche altro! ciao e grazie a tutti
Ciao, benvenuto!

Sui 150 beuri con iAudio trovi i 512MB, per 1GB sei sui 200.. il prezzo è lievemente al di sopra di altri marchi, es Creative.. e parecchio al di sopra di altri, es Paccard Bell.. il motivo c'è, ed è dato da una somma di fattori, es qualità costruttiva, qualità sonora, assistenza.. sono molto sintetico qui, ma puoi capire tutti i vantaggi che possono giungere da players come questi dalla mia recensione del G3 : ormai sono mesi che ce l'ho, ho provato parecchi altri players (tutti sconfitti )e devo trovare ancora un difetto!
__________________
---Scara916---
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 15:31   #20
xber-gigi
Senior Member
 
L'Avatar di xber-gigi
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 281
Salve ragazzi,
sono deciso a prendere un iaudio da 1 giga.
Sono ora però molto ideciso se prendere un iaudio 4 o il nuovo iaudio 5.
Vedendo le foto che ho trovato su internet, il vecchio modello oltre a sembrare leggermente più piccolo, sembra esser costruito con materiali migliori e con una maggiore cura nei dettagli.
Il nuovo se ho ben capito offre soltanto più tonalità di colori al display.
Voi quale dei due mi consigliate.
La differenza di prezzo tra i due è minima.
__________________
LE AVVENTURE DI AL METALLER E CHELA FDM - IL FOTOROMANZO TRASH!
When I'm walking a dark road... I am a man who walks alone...
xber-gigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v