Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2001, 16:01   #1
simoshe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
Messaggi: 162
Disposizione impianto home theater

Ciao a tutti,
ho appena acquistato le DTT3500 della Creative e vorrei un vostro consiglio su come, o meglio a quale altezza posizionare queste casse x sonorizzare e sentire al meglio musica, dvd, ecc..... Devo montare delle mensoline allora prima di fare il lavoro vorrei sapere a che altezza mi conviene fissarle.
Grazie 1000.
Ciao Simo
__________________
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55"
simoshe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2001, 20:38   #2
Sparpa
Senior Member
 
L'Avatar di Sparpa
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Messaggi: 944
beh, tu mettiti seduto nella posizione in cui di solito stai al pc per giocare o guardare DVD, e poi di conseguenza montali in modo che siano all'altezza giusta delle orecchie.
Soprattutto i satelliti posteriori montali dietro di te(non troppo lontano però), e se questo non è possibile munisciti di cavalletti per installarceli sopra. Così saranno anche rimovibili nel caso tu li voglia togliere
__________________
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2001, 21:39   #3
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
io ho fatto na figata con le mie.....4 point surround......se vai nel mio sito in signature ci sono alcune foto della postazione.....una cassa si vede appesa via....ho usato un tubo del piedistallo in dotazione.....l'ho infilato in un quadrato di legno a sua volta fissato alla parete della libreria....così quando non lo uso ce l'ho fuori dalle balle....quando la uso la tiro giu e ce l'ho perpendicolare alle orecchie....(non vicino ovviamente) l'effetto dolby è strabello.......
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2001, 22:03   #4
Mino
Senior Member
 
L'Avatar di Mino
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 313
Descrivici la tua stanza con posizione mobili e PC, oltre che forma e dimensioni, ovviamente. Dipende poi se usi il PC solo x starci davanti con la sedia, o se magari ti vuoi godere qualke DVD a distanza (magari da un letto o da un divano).
__________________
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Minomara.com, il mio sito per gli audiofili
Mino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2001, 00:29   #5
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Prova i satelliti posteriori anche un po' davanti a te e poi affianco a te... c'e' chi li preferisce cosi' invece che dietro... L'altezza giusta è quella delle orecchie, come dice Sparpa...
Il centrale va ovviamente al centro, davanti o sul televisore; per le casse frontali provale a diverse distanze tra di loro...nè troppo lontane, nè troppo vicine... Per quanto riguarda il sub, sebbene possa essere messo da qualsiasi parte, io lo metterei comunque al centro...
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2001, 00:51   #6
Sparpa
Senior Member
 
L'Avatar di Sparpa
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
[b]Per quanto riguarda il sub, sebbene possa essere messo da qualsiasi parte, io lo metterei comunque al centro...
ovviamente non vicino ad altre componenti, monitor in primis
__________________
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2001, 01:17   #7
simoshe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
Messaggi: 162
Allora. La mia stanza è una 5x4 + o -!!!
Ho il pc sul tavolo sulla parete nord della camera.
A sinistra ho l'armadio e a destra la tv e lo stereo.
Dietro di me il letto e un divanetto!!!
-----------------------------
TAVOLO
!A
!R TV
!M L HIFI
!A e
!DIO t divanetto
------------------------------

Grazie a tutti ciao
__________________
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55"
simoshe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2001, 01:18   #8
simoshe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
Messaggi: 162
Come immaginavo il disegno non è venuto alla perfezione. Spostate la tv e Hifi tutto a destra alla stessa altezza.
L'armadio ad angolo poi vicino il letto e a trequarti sulla destra il divanetto.
__________________
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55"
simoshe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2001, 12:28   #9
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
i satelliti io li uso in parte perpendicolari alle orecchie e lievemente in dietro......surround molto piu bello rispetto ad averli completamente dietro.....
ciauzzzzz
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2001, 22:06   #10
Mino
Senior Member
 
L'Avatar di Mino
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Messaggi: 313
Direi disposizione classica. Centrale sopra il monitor, frontali a destra e sisnistra del monitor, o più distanti e agli angoli della stanza, magari un po' in alto ed inclinati verso l'ascoltatore. Posteriori ai lati del divanetto inclinati di 45 gradi, e se in alto inclinati anke verso il basso di conseguenza. Subwoofer in un angolo della parete nord oppure sotto il tavolo del PC di modo da esaltare i bassi. Ciaouz!
__________________
Luogotenente dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Minomara.com, il mio sito per gli audiofili
Mino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 16:15   #11
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
disposizione casse audio :)

io ho collegati al pc l'hi-fi (con 2 casse grandi), 2 casse + soobwoofer (medie) e altre 2 casse piccole...
tot= 6+soobwoofer
ho anke uno stereo + piccolo nell'armadio ke ora non tengo + collegato xkè non saprei ke farmene...
il fatto è ke come le ho messe ora fanno proprio skifo....
ho fatto un disegnino penoso col paint...
spero ke mi possiate dare consigli su come posizionarle...
io ascolto techno e vedo molti film col pc...
ho notato ke se metto le casse dell'hi-fi x terra è come se i bassi fossero + forti.... bho...
il fatto è ke una è sulla scrivania e una sopra al portacomputer...
mi date una mano?!
graziee!!
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 21:18   #12
Mix-man
Senior Member
 
L'Avatar di Mix-man
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Prov. di Milano
Messaggi: 126
Cosa fai ? tieni 6 casse in linea in un metro e mezzo di larghezza
Poi 6 , 4 non bastano ?
Spiegami la definizione di grandi , medie e piccole , forse intendi come dimensioni ?
Se è così le 2 grandi le disponi a fianco del monitor se riesci a tenerle ad un metro di distanza dal monitor è meglio e le 2 medie dietro al letto in linea con quelle davanti ( grandi ) le 2 piccole mettile nell'armadio insieme alle altre il sub va bene dove stà
Mix-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 21:31   #13
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Quote:
Originariamente inviato da Mix-man
[b]Cosa fai ? tieni 6 casse in linea in un metro e mezzo di larghezza
Poi 6 , 4 non bastano ?
Spiegami la definizione di grandi , medie e piccole , forse intendi come dimensioni ?
Se è così le 2 grandi le disponi a fianco del monitor se riesci a tenerle ad un metro di distanza dal monitor è meglio e le 2 medie dietro al letto in linea con quelle davanti ( grandi ) le 2 piccole mettile nell'armadio insieme alle altre il sub va bene dove stà
ora le 2 grosse dell'hi-fi le ho messe x terra!!
il soobwoofer w 2 piccole sul portacomputer e le altre 2 sulla scrivania...
ma ancora nn va...
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2002, 14:40   #14
Alexhwoc
Senior Member
 
L'Avatar di Alexhwoc
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 690
le casse grosse a terra a 1,5 mt l' una dall' altra il sub dove vuoi , le casse piccole a muro dietro hai fianchi del letto.
sposta il cp più verso il balcone e cerca di indirizzare le casse verso di te.
__________________
«(Le leggi sono moltissime quando lo Stato è corrottissimo)», Tacito
A domande stupide è difficile dare riposte intelligenti. A domande intelligenti è difficile dare risposte.
Alexhwoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2002, 19:55   #15
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5405
Quote:
Originariamente inviato da Alexhwoc
[b]le casse grosse a terra a 1,5 mt l' una dall' altra il sub dove vuoi , le casse piccole a muro dietro hai fianchi del letto.
sposta il cp più verso il balcone e cerca di indirizzare le casse verso di te.
il computer al posto della scrivania è una grandissima idea!!!!
ora cambio un po' le cose..
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 21:13   #16
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Disposizione sistema audio ... help!!

Volevo chiedervi se potete darmi una valutazione sulla disposizione del sistema audio che volevo comprare (ancora devo decidermi su quale, anche se ero intenzionato a prendere il 550 thx o 650 thx della Cambridge) e montare nella mia camera!

Questo sistema lo utilizzerei nell'ascolto di musica mp3, audio da cd, televisione, radio, dvd, il tutto collegato ad un pc. Ho pensato al Cambridge perchè il collegamento va fatto appunto ad un pc e quindi mi serve qualcosa di amplificato!! Più complicata e soprattutto costosa mi sembra essere una soluzione basata su un sintoamplificatore abbinato ad un sistema audio. Se pensate, viste le dimensioni della stanza e la disposizione della mobilia, che questo sistema sia inadatto, datemi pure i vostri consigli!

La camera si presenta più o meno come nello schema che ho allegato. Oltre ai muri perimetrali con segnate la porta e la porta-finestra, sono disegnati i perimetri dei mobili di maggior ingombro (escluse le sedie del tavolo centrale e del mobile pc). Oltre ai mobili potrebbe essere di interesse la presenza di una barra di ferro per trazioni posizionata sopra la porta ad un’altezza di circa 220 cm, indicata anch’essa nel disegno. Vista l’importanza, per poter valutare un corretto posizionamento dei satelliti, di non avere ampi spazi vuoti e in particolare l’importanza di riempire gli angoli dei muri in senso verticale, ho specificato nel disegno tutti i punti dove si trovano le mensole (indicate con una M), poste tutte ad un‘altezza dal pavimento compresa fra 160 e 190 cm. Le mensole presenti agli angoli in basso a sx e in alto a sx sono posizionate incrociate fra loro una sopra l’altra ad una distanza verticale di circa 20 cm. Nell’angolo in alto a dx invece c’è un’unica mensola più larga però rispetto alle precedenti. Il restante angolo in basso a dx è invece riempito da un armadio che arriva ad un’altezza di circa 200 cm. In questo modo tutti gli angoli della stanza sono pieni. Quindi ricapitolando, partendo dall’ingresso e facendo una descrizione in senso circolare orario, troviamo: barra e mensole ad angolo, letto con mensole ad angolo, mobiletto, mensola, scrivania pc con mensola, mobiletto, mobiletto nell’angolo in alto a destra con mensola sopra di esso, porta finestra, armadio, mobiletto, letto con mensole, mobiletto basso e quindi ingresso. Nella stanza non ci sono tende che coprono la porta finestra, ma sopra questa si trova il cassone che ospita le persiane arrotolate quando sono alzate, che sporge di circa 15 cm rispetto al muro e che contribuisce a riempire lo spazio sopra la finestra. Sopra al tavolo in posizione centrale della stanza c’è poi un grande ventilatore a tre pale (molto comodo nei caldi pomeriggi estivi! ) che riempie ulteriormente lo spazio della stanza, le pale si trovano ad un’altezza da terra di circa 220 cm viso che ad occhio sono alla stessa altezza della barra e più alte dell’armadio!

Valutando la stanza e la disposizione dei mobili e delle mensole, ho pensato di appendere a muro i satelliti e di posizionarli nei punti dello schema dove compare una X. Il satellite centrale si trova esattamente sopra il monitor sulla scrivania pc, i satelliti laterali sinistro e destro distano da quello centrale 150 cm ognuno (ma potrei anche arrivare a circa 170 cm massimi). I satelliti posteriori sono posizionati sul muro opposto rispetto a quelli anteriori e in maniera analoga (sempre 150 cm fra loro). La posizione dei satelliti posteriori laterali deve tener conto della presenza dell’armadio che impedisce di appenderli al muro oltre la posizione fissata nello schema. Considerando la necessità di avere il centrale sopra il monitor e la presenza dell’armadio in un angolo della stanza, la disposizione ottimale dei satelliti secondo me è quella dello schema!

Pensavo poi di utilizzare per i satelliti dei supporti che permettano di direzionarli sia in senso verticale che orizzontale (al limite se non li trovo o vedo che costano troppo posso farli fare anche da un amico che conosco ), così da poter ottenere una “direzionalità” ottimale del suono prodotto!

Il subwoofer ho pensato di posizionarlo su un ripiano estraibile della scrivania pc, che si trova sulla parte destra della stessa ad altezza del pavimento. Così quando utilizzo l’impianto posso estrarre il ripiano con sopra il sub, mentre quando resta tutto spento posso nascondere il sub dentro la scrivania!! Il posizionamento del sub sembra ottimale visto che il telecomando del sistema dovrà stare sulla scrivania pc e che questo è collegato (nel caso ad esempio del megaworks) al sub stesso tramite cavo. Il cavo del telecomando infatti non permette certo di mettere il sub dove si vuole, visto che non è poi molto lungo, e mettere il sub vicino alla scrivania risulta quindi quasi obbligatorio!! Il sub potrebbe essere posizionato anche sotto la scrivania pc, ma così credo che non suonerebbe molto bene, la scrivania farebbe da cassa rimbombate!! Il ripiano estraibile sembra la soluzione migliore, soprattutto se si pensa ad un ripiano che abbia una parete verticale nella parte posteriore, così che quando estratto, dietro di sé non ci sia il vuoto fino al muro, altrimenti sarebbe come mettere il sub sotto la scrivania!! Insomma il ripiano che ho in mente (devo modificarlo) assomiglia ad un cassetto senza pareti laterali e parete anteriore!! Spero di essermi fatto capire!

Lascio spazio ai commenti e ai suggerimenti!!

Grazie!!!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 22:01   #17
MauryK6
Senior Member
 
L'Avatar di MauryK6
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Messaggi: 1275
Per i satelliti direi che è ok
Non mi convince il subwoofer, troppe vibrazioni sopra quel "Cassetto" estraibile, se puoi posizionalo a terra accanto alla scrivania

PS: io lo ho sotto la scrivania e non mi complica la vita

ciauz
__________________
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR
Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 22:07   #18
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Il cassetto del sub toccherebbe a terra!! Non dovrebbero esserci vibrazioni ...
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 12:30   #19
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Sto pensando che in effetti il sistema della Cambridge non sia proprio il massimo!! O quantomeno posso fare un acquisto migliore!! Vorrei indirizzarmi a questo punto su un sistema HT tutto in uno ... anzi pensavo quasi quasi di considerare l'acquisto di componenti separati così da poter tenere le mie vecchie casse Fenner da usare come canali posteriori! A questo punto mi servirebbe un sintoamplificatore, un canale centrale, due laterali e il sub! In questo modo riasparmio i canali posteriori e con gli stessi soldi posso prendere qualcosa di migliore!

Che ne dite? Spulciando in una discussione ho trovato questo:

http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/offerte/HVT/index1.htm

ma potrei evitare di prendere i canali posteriori e quindi risparmiare i soldi o spenderli negli altri componenti!!

Qualcuno ho dei suggerimenti?
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 12:40   #20
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Potrei quindi pensare di prendere un amplificatore e un subwoofer per iniziare!! Mi sono convinto del fatto che è meglio partire da un 2.1 di qualità piuttosto che da un 5.1 che resterà nel tempo e che invece di qualità non ne ha!

Prendendo ampli e sub e utilizzando le due casse che ho posso ottenere un 2.1!!

Mi servono ora dei consigli su quale ampli prendere!! Soprattutto se si prende un ampli multicanale 5.1 si può poi amplificare un sistema 2.1 pensando di espanderlo in futuro ad un 4.1 e 5.1?!?

Così facendo l'acquisto iniziale coprirebbe l'evoluzione del sistema audio che con il tempo, soldi permettendo potrebbe essere così aggiornato aggiungendo dei canali!!


Ci sono problemi con il collegamento con il pc?

Grazie!!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v