Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2004, 10:10   #1
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
[4° CONTEST] Anime - Iscrizioni



Presenta...









Contest N° 4




Tema del contest deciso in base alla votazione di questo sondaggio




11 Settembre: Inizio iscrizioni
25 Settembre: Chiusura fase iscrizioni ed inizio lavori
9 Ottobre: Termine del periodo concesso per eseguire i lavori apertura alle votazioni
23 Ottobre: Chiusura periodo di votazioni. Proclamazione del vincitore e commenti finali.









IMPORTANTE: Leggete attentamente il IL REGOLAMENTO prima di iscrivervi.

Se volete proporre un tema per i Contest futuri cliccate QUI'










[list=1][*]Blindman[*]Friskio TheBesT OUT![*]New AndOrNot[*]ilcalzolaio[*]Miky490[*]TeknoMan[*]The Bear[*]RapTxt[*]Bl@st[*]Ché[/list=1]
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB

Ultima modifica di Psiche : 10-10-2004 alle 09:17.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 10:11   #2
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010




Importante!: Cliccare sopra l'immagine per vederla nella versione non ridimensionata.








Immagine 1
Codice:
Object Dock plus
Samurize
Y'Z Toolbar

Immagine 2
Codice:
VisualStyler
Windowfx
ObjectDock Plus
Avedesk 1.1

Immagine 3
Codice:
Visual Style: Orangina
YzToolbar: Gorilla
YzShadow
Icon Packager: DragonballZ
Meteo e Calendario: DesktopX widgets
Dock Icons sul desktop: Collegamenti Avedesk personalizzati

Immagine 4
Codice:
Rainlendar
IconPackager
ObjectDock
Y'z Toolbar

Immagine 5
Codice:
Avedesk 
Samurize
Objectdock


Immagine 6
Codice:
-Y'z Toolbar
Y'z Shadow
Avedesk 1.1

Immagine 7
Codice:
Y'z Toolbar e Shadow
ObjectDockPlus
CoolMon
Kapsules
VS. Architect Olive
Icone Umicons by Mattahan

Immagine 8
Codice:
Set di icone: Tiger
Tema di windows: CarbonP3
Barre in basso: Launctab
Rainlander: Tiger calendar
Startkiller

Immagine 9
Codice:
DLL modificata
Avedesk
ObjectDock
Rainmeter







__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB

Ultima modifica di Psiche : 10-10-2004 alle 09:28.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 10:12   #3
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010

E' severamente vietato esprimere un giudizio o un commento. Si può solo cliccare sul tasto e rispondere nei seguenti modi:

Immagine A -->3punti
Immagine B -->2 punti
Immagine C -->1 punto

oppure

1° posto Immagine A
2° posto Immagine B
3° posto Immagine C

o, ancora:

Immagine A
Immagine B
Immagine C

etc...

Anziché A,B e C và inserito il numero dell'immagine che si intende votare. All'mmagine del desktop ritenuta migliore verranno assegnati 3 punti, alla 2° 2 punti ed alla 3° 1 punto.



















Votanti 36

Codice:
						   	
Img 2 - ilcalzolaio           113____232__333_33133333131321__22__    58
Img 6 - The Bear           _211_1__2133_21___2__11221313_33_11_    41
Img 5 - Bl@st                 __23__23__22____2___12_1322213__3_3_    39
Img 8 - New AndOrNot 23_2_2_1___1___11___2________2__1323    26
Img 1 - RapTxT             _____3___3__2_23_2__________________    15
Img 7 - Ché                    ____2_3_1_1__1_2_______________2___1    13
Img 9 - teknoman          ____3____________1____2_______11___2    10
Img 3 - blindmann          3___1_______1_____3_________________    8
Img 4 - Miky490            ______________________________2_____    2
Codice:
Il più votato

Img 2 - ilcalzolaio      25 volte
Img 6 - The Bear         23 volte
Img 5 - Bl@st            18 volte

Codice:
Il più votato come primo

Img 2 - ilcalzolaio      14 volte
Img 6 - The Bear         6 volte
Img 5 - Bl@st            6 volte

Codice:
Il più votato come secondo

Img 5 - Bl@st            9 volte
Img 6 - The Bear         6 volte
Img 8 - New AndOrNot     6 volte

Codice:
Il più votato come terzo

Img 6 - The Bear         11 volte
Img 2 - ilcalzolaio      6 volte
Img 8 - New AndOrNot     5 volte

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB

Ultima modifica di Psiche : 24-10-2004 alle 23:18.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 17:17   #4
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Considerando il tema la vedo MOLTO dura, ma figurati se non timbravo il cartellino
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 11-09-2004 alle 17:29.
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 00:07   #5
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
Mi iscrivo ed essendo la prima volta e il tema difficile ci vorrà molto impegno..

qualke domanda:

1) l'img di sfondo le icone ecc devono essere tutte create manualmente o si possono recuperare sfondi già fatti via web?? ho letto il regolamento ma nn l'ho capito bene questo punto

2) ci sono limiti di utilizzo degli OS oppure si puo utilizzare un Sistema Operativo a proprio piacimento tioi qualke built di longhorn o linux e varianti??

ThX
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 10:50   #6
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Ciao

1)- Puoi fare ciò che vuoi: scaricarli già creati o creare qualcosa di tuo. L'unica limitazione è che il tema (icone + wallpaper + stye + font + toolbar etc...) deve essere una composizione tua e non già pronta.

2)- Si possono utilizzare solo sistemi operativi Microsoft Windows (dato che questa è la sez. Windows del forum) che siano ufficialmente in vendita. (Quindi esclusi OS Mac, linux, Win longhorn etc)
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 14:56   #7
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Potevo non iscrivermi!?

Presente!

Blind mi sa che hai ragione ... questa volta sarà dura!
Ma noi ce la metteremo tutta!!!
E vai!!!!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 19:15   #8
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Sono d'accordo con Blind... e New.... è complicato.
Ma è troppo tempo .........e questa è una buona occasione per creare alcune nuove cose. Di certo questo non è l'argomento che preferisco ma di certo mi impegnerò (come penso ognuno di NOI) nel raggiungere e mostrare a tutti un desktop nuovo e gradevole.

PS: Penso e spero che le immagini riportate non siano troppo osè altrimenti penso questo possa essere un problema soprattutto per il TD. Non so su questo argomento come la pensi Psiche che, prima di trovarci in una inutile e squallida discussione, vorrei si esprimesse in merito.

ISCRITTO


Buon lavoro a tutti.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 19:46   #9
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Sono d'accordo con Blind... e New.... è complicato.
Ma è troppo tempo .........e questa è una buona occasione per creare alcune nuove cose. Di certo questo non è l'argomento che preferisco ma di certo mi impegnerò (come penso ognuno di NOI) nel raggiungere e mostrare a tutti un desktop nuovo e gradevole.

PS: Penso e spero che le immagini riportate non siano troppo osè altrimenti penso questo possa essere un problema soprattutto per il TD. Non so su questo argomento come la pensi Psiche che, prima di trovarci in una inutile e squallida discussione, vorrei si esprimesse in merito.

ISCRITTO


Buon lavoro a tutti.
In effetti l'argomento è anime e non hentai!!! ... questo penso sia chiaro, no?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 20:18   #10
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
In effetti l'argomento è anime e non hentai!!! ... questo penso sia chiaro, no?

Se questo non è un "problema" bene meglio così, pienamente d'accordo.


Avevo solo voluto puntare l'attenzione sul fatto che in molti sfondi sul genere "anime" si trovane tante cose........
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 21:13   #11
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio

PS: Penso e spero che le immagini riportate non siano troppo osè altrimenti penso questo possa essere un problema soprattutto per il TD. Non so su questo argomento come la pensi Psiche che, prima di trovarci in una inutile e squallida discussione, vorrei si esprimesse in merito.

Dato che me ne dai l'occasione sottolineo un punto che nel regolamento del Contest non c'è: non sono accettati temi che violano il punto 1.1 -b) del regolamento del forum:

Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 22:58   #12
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Se questo non è un "problema" bene meglio così, pienamente d'accordo.


Avevo solo voluto puntare l'attenzione sul fatto che in molti sfondi sul genere "anime" si trovane tante cose........
Come al solito stiamo dicendo la stessa cosa
Sempre meglio puntualizzare, ovviamente!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 07:03   #13
Miky490
Member
 
L'Avatar di Miky490
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia RC
Messaggi: 88
Non so come devo fare ad iscrivermi. qualcuno mi può aiutare? Grazie
Miky490 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 15:41   #14
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Ti rispondo quì anziché in pvt. Sei iscritto bastava comunicarlo in questa discussione... come del resto han fatto gli altri

Dato che sei nuovo dei contest, leggi attentamente il regolamento. Il link lo trovi nel primo post di queasta discussione.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 20:19   #15
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Salve,

se posso, mi iscrivo volentieri

Saluti
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 21:27   #16
Miky490
Member
 
L'Avatar di Miky490
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia RC
Messaggi: 88
Grazie Psiche.
Miky490 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 11:30   #17
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Ciao a tutti!

Mi iscrivo anch'io, per la prima volta (sperem!).


Devo chiedervi una delucidazione però:

- A parte il wallpaper (sono ignorante sui fumetti/cartoon manga/anime/hentai... me la spiegate la diff. a grandi linee? hentai= fumetti/cartoon pseudo hardcore?), anche le icone devono essere anime? O posso usare qualsiasi set che sia in sintonia?

Grazie e ciao!
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 18:37   #18
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
A parte il wallpaper (sono ignorante sui fumetti/cartoon manga/anime/hentai... me la spiegate la diff. a grandi linee? hentai= fumetti/cartoon pseudo hardcore?), anche le icone devono essere anime? O posso usare qualsiasi set che sia in sintonia?
Puoi miscelare il tuo desktop come meglio credi, non è detto che debba per forza richiamare lo stile Anime, lo stesso vale per le icone ed eventuali altri programmi che intendi utilizzare.
Se ritieni che il tema nel suo complesso possa rientrare nella categoria "Anime" puoi fare ciò che vuoi.

Ovvio che poi chi ti giudicherà (gli utenti) dovrà tener conto in primis che il tema del Contest è ANIME e sotto questa luce dare o meno una preferenza al tuo lavoro.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 19:05   #19
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Psiche


Ovvio che poi chi ti giudicherà (gli utenti) dovrà tener conto in primis che il tema del Contest è ANIME e sotto questa luce dare o meno una preferenza al tuo lavoro.


Io evidenzierei bene questa regola in modo che chi entra nel 3d per votare la legga bene....troppo spesso si è votato il desk più bello senza prendere giustamente in considerazione il grado di attinenza al tema...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 19:15   #20
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Nei Contest precedenti l'ho specificavo all'inizio del periodo di votazioni, stavolta lo ripeterò + volte.

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v