Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2004, 19:54   #1
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9457
Shadowman

Shadowman

Per molti millenni gli Shadow Man hanno protetto la Terra dei vivi dalle minacce presenti nella dimensione spirituale nota come Terra dei Morti.
Il luogo che tutti, senza eccezione, raggiungono quando la vita finisce.
Michael Le Roi è l'attuale erede dei misteri di questa antica discendenza, il portatore della Maschera delle Ombre.
Quando scenderà il grande buio, egli diventerà Colui Che Cammina Fra i Mondi, il Guerriero Voodoo Immortale, il Raccoglitore d'Anime, il Signore della Terra dei Morti.
Egli è... Shadow Man

Shadowman è uno tra i migliori titoli in terza persona (action-adventure) mai apparsi sul mercato videoludico, elemento che lo contraddistingue è soprattutto la vastità, una sola parola può descriverlo, immenso. Alcuni lo hanno giudicato frettolosamente, dispersivo, ma secondo il mio modesto parere sbagliando. Le diverse zone oltre che grandi andranno visitate più volte, in quanto vi troverete passaggi che potrete aprire solo nel proseguo della storia, quando sarete dotati del potere utile per accedervi oppure avrete raggiunto il numero di anime prave necessario, naturalmente ritornandovi troverete più mostri di quelli che avrete ucciso in precedenza e si adegueranno alla crescita del vostro potere. Alcuni criticarono questo respawn, ma vista la necessità di ritornare sarebbe poco divertente trovare il luogo completamente privo di vita data l’opera di ripulitura effettuata precedentemente. Naturalmente piacerà a chi ama titoli fortemente caratterizzati nell’aspetto esplorativo (e soprattutto dotati con una ottima memoria) e dalla presenza di un numero notevole di nemici.

Grafica e audio: l’aspetto è da oscar, ancora oggi può dirsi magnifico ricordando che si tratta di un titolo del 1999, e questo giudizio deve essere esteso anche all’aspetto sonoro, con musica stupenda e suoni maledettamente efficaci con urla e pianti disperati, soprattutto i bassi, chi lo ha giocato si ricorderà del battito che si sentiva in sottofondo quando ci si avvicinava ai govi, oppure del rumore prodotto dai vari mostri utile questo soprattutto per individuarli.

Giocabilità: semplice si usa solo la tastiera e pochi tasti sono sufficienti per fare tutto, il mouse non serve a nulla. Telecamera sempre alle spalle del protagonista, massimo controllo senza le inquadrature pseudo cinematografiche che vanno di moda adesso con la classica telecamera ballerina.

Atmosfera: Grafica e audio creano un’ambientazione unica, con forti tinte horror e splatter, dalla Terra dei Morti con le sue cascate di sangue, all’Asylum e la Cattedrale del dolore, ai luoghi terreni come New Orleans, Londra o quella che mi ha più disturbato il penitenziario. E non dimentichiamo la storia che si dipanerà giocando, ottima.

Giudizio Finale: o si ama e si prosegue fino in fondo, oppure ci si sente persi e lo si abbandona subito.

Alcuni consigli: L' home page del gioco purtroppo non è più disponibile causa dipartita di Acclaim, inoltre segnalo un baco fastidioso che alcune volte le patch non risolvono, si tratta di quando si deve mettere in moto il treno e si viene rispediti al desktop, ecco allora alcune soluzioni da me provate: disabilitate tutti gli effetti grafici e audio dalle opzioni di gioco oppure o assieme, quando shadowman inserisce la chiave dell’architetto premete contemporaneamente “esc”, nel mio caso e in altri ha funzionato. Ultimo consiglio munitevi di carta e penna per segnarvi le porte o zone, e l’ammontare di “tacche” o poteri necessari per aprirle o percorrerle, e raccogliete i cadeau!!

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora, per chi mi aveva chiesto della soluzione al problema del bug del treno del glorioso shadowman, nella box c'è un foglietto scritto all'epoca dove ho scritto che il file italian_script.txt che ho messo nel floppy (c'è anche un floppy ) va rinominato in script.txt e sostituito appunto al file originale script.txt presente nella cartella di gioco.

Il file pesa 75kb non so se si trovi in rete, allegare non posso perchè il limite è 22kb...

Ne copio il contenuto per chi interessasse, ( chiedo scusa per l'ot, nel caso fosse un problema edito il post )(non mi ricordo per niente la procedura io ho letto il foglio e basta, comunque magari prima cercate verifiche in rete ) basta creare un file .txt e chiamarlo script.txt e incollarci questo testo:

http://pastebin.com/download.php?i=ZDmZmWMX
Shadowman su GOG
Guida completa
Guida per i tre pezzi dell’Eclipseur
patch
Nuovo Texture Pack Shadow man re-texture by arkup 2013 Shadow man re-texture by arkup 2013

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ho trovato la soluzione per non fare crashare Shadow Man GOG con la Mod re-texture
e ho postato tutto sul mio blog, compreso il download del file da sostituire nel gioco.

http://www.softhardware.info/?p=2055
Strategia contro Legione:
Spoiler:
questa parte la inserisco per aiutare chi si può trovare in difficoltà a combattere il boss finale un pelo ostico, quindi chi non vuole aiuto è avvisato. La tecnica da me usata è semplice, e presuppone l’ascolto del rumore prodotto dalle armi di Legione: una specie di raggio laser e un tipo di globi a ricerca, caratterizzati da suoni caratteristici sia quando vengono caricati che sparati, per i globi è necessario correre in circolo fino al loro esaurimento. L’arma in questo primo frangente da usare sarà il violator ricordandovi di mettere più colpi a segno possibili. Terminate le munizioni e rammentandovi di risparmiare i teschi in giro per l’arena solo per questo momento, dovrete passare alla sua arma primaria da usare con lo scudo per ripararsi dai suddetti globi, in quanto meno efficace del violator. Se avrete un pizzico di fortuna legione cadrà altrimenti.......... E soprattutto in questa occasione verrà dimostrata l’utilità di aver recuperato la maggior parte dei cadeau disseminati per i livelli e soprattutto delle 120 anime prave (sembrano tante/i ma è fattibile)



Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-11-2014 alle 20:41.
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 11:26   #2
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
ShadowMan
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:27   #3
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Un gioco con come protagonista un eroe che cammina tra la vita e la morte? Potrebbe essere interessante, come no...
Diciamo subito che i primi dubbi svaniscono quando ci si trova di fronte a quello che è il gioco, praticamente impeccabile fin dagli inizi e dalla trama. SM prende spunto dall'omonimo fumetto e tramite musiche, chiari riferimenti (molto bello quello a Jack lo Squartatore e Legione (Noi siamo tanti...) e talmente tanti altri che sfuggono al momento ma a cui i diretti interessati faranno caso).
Terminata questa presentazione resta il gioco in sè e per sè (altrimenti sta rece che l'abbiamo fatta a fare? ) Diciamo subito che non è un gioco per bambini, anzi è proprio sconsigliato a loro...
SM prende in prestito alcune cose da diversi altri giochi (visuale da cecchino di mdk, visuale da dietro alla Indiana Jones, salti alla Tomb Raider) il tutto in un collage veramente riuscito in maniera ottimale.
Tenetevi tempo libero perchè non finirà se non prima di 40/50. Ore passate ad esplorare paesaggi onirici e ad affrontare mostri che appariranno ogni volta tornerete in quei posti. La longevità è costituita dalla non-linearità del gioco stesso, in quanto dovrete girare i livelli in lungo e in largo alla ricerca di quei luoghi che avrete lasciato indietro (ma dove?) oppure alla ricerca di posti nuovi e nuove abilità. Shadowman riesce a trasmettere come pochi altri: la sensazione di volere andare avanti, di dire ci provo ancora e poi stacco e poi invece si imperversa per altre ore. Le poche note negative sono date dalla frustrazione per i nemici che si ricreano dove eravate già stati, che comunque non è nemmeno eccessiva.
Una citazione per i campi che ancora mancano: il sonoro è meraviglioso (compresa la moonlight sonada di Beethoven), la grafica è molto ben curata (per essere del 98) e il gioco ha carisma da vendere e in più il gioco fa davvero paura. DA AVERE (perchè noi siamo tanti).
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:36   #4
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quoto quanto detto fin'ora, rimarco l'audio strepitoso, forse il gioco doppiato in italiano nel modo migliore in assoluto (cosa può competerci? Max Payne? Mafia?), ho sentito la versione inglese, Micheal Le Roy lo preferisco in italiano (troppo bello "aaaaah! Il potere delle anime Prave! Lo abbraccio!"), mentre Legione con la sua doppia voce è migliore in inglese...
Inoltre, cosa da non sottovalutare, si può usare un'arma per mano che rende anche più interessante ma non più complicato il gameplay...
Concludo con l'atmosfera... Malsana come non mai... Sale da gioco.. E ho detto tutto!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 14:59   #5
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 941
Il gioco è stupendo, purtroppo però, proprio a causa del continuo avanti e indietro che bisogna fare tra le locazioni (alcune delle quali con "stanze" troppo simili tra loro per individuarle a colpo d'occhio) ho dovuto ricorrere alla soluzione.
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 20:11   #6
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Il gioco è stupendo, purtroppo però, proprio a causa del continuo avanti e indietro che bisogna fare tra le locazioni (alcune delle quali con "stanze" troppo simili tra loro per individuarle a colpo d'occhio) ho dovuto ricorrere alla soluzione.
Io è uno dei pochissimi giochi che ho finito senza soluzione...
MERAVIGLIOSO è dire poco, direi che è praticamente ASSOLUTO.
Peccato non giri sotto xp comunque lo voglio rigiocare e me lo sono fatto mandare x dreamcast .
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 23:24   #7
YordanRhapsody
Senior Member
 
L'Avatar di YordanRhapsody
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
Messaggi: 1690
ma non c'è un modo, che so qualche patch o simili per farlo funzionare sui potenti pc odierni? magari aumentandone la qualità e la grafica?
__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Il mio sito di Fotografia
YordanRhapsody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 16:17   #8
ronin17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
non funziona sotto xp?
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 00:12   #9
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
Io è uno dei pochissimi giochi che ho finito senza soluzione...
MERAVIGLIOSO è dire poco, direi che è praticamente ASSOLUTO.
Peccato non giri sotto xp comunque lo voglio rigiocare e me lo sono fatto mandare x dreamcast .
In xp sp2 ci gioco tranquillamente
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 15:07   #10
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
lo giocai ai tempi della PSX ... arrivai fino al boss finale ma non riuscii
mai a sconfigerlo ... e ancora oggi se ci penso mi girano ....
proverò la versione per pc che comprai qualche tempo fa a prezzo
ridottissimo inserendo i savegames .. una info esiste la possibilità
di mettere la vita illimitata cosi lo finisco e non ci penso piu ...???
in ogni caso consigliato a tutti ... profondissimo e spettacolare per i tempi
il timer gioco nel mio caso si fermò a 42 ore di gioco ... trovate quasi tutte
le anime ... mi cade una lacrima ... da giocare anche il due ... ma finche non finisco questo ..
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 15:26   #11
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da mack10
lo giocai ai tempi della PSX ... arrivai fino al boss finale ma non riuscii
mai a sconfigerlo ... e ancora oggi se ci penso mi girano ....
proverò la versione per pc che comprai qualche tempo fa a prezzo
ridottissimo inserendo i savegames .. una info esiste la possibilità
di mettere la vita illimitata cosi lo finisco e non ci penso piu ...???
in ogni caso consigliato a tutti ... profondissimo e spettacolare per i tempi
il timer gioco nel mio caso si fermò a 42 ore di gioco ... trovate quasi tutte
le anime ... mi cade una lacrima ... da giocare anche il due ... ma finche non finisco questo ..
E' uscito il 2??? mai sentito! per che piattaforma? Hai un link? tnx
Cmq si, esiste la possibilità di mettere la vita infinita, l'invulnerabilità e tante altre amenità, basta cercare in rete shadowman cheats (sempreché ci siano ancora).
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 15:58   #12
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
è uscito per DC Ps2
ecco un link .... http://www.spaziogames.it/content2/a...d=626&zona=Ps2
lo ho solo provato, ma per chi lo a giocato ricalca perfettamente
il n1 con una grafica migliore ....
tu lo hai finito 1 ...?
ciao
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:13   #13
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da mack10
è uscito per DC Ps2
ecco un link .... http://www.spaziogames.it/content2/a...d=626&zona=Ps2
lo ho solo provato, ma per chi lo a giocato ricalca perfettamente
il n1 con una grafica migliore ....
tu lo hai finito 1 ...?
ciao
Si, l'ho finito ma confesso di aver usato qualche cheats.. non tanto nell'esplorazione e risoluzione degli enigmi, che era la parte più bella e coinvolgente, quanto per il fatto che tornando nei quadri già visitati c'erano di nuovo tutti i mostri vivi.. quindi, ad esempio, tutte le volte che volevo rivisitare una locazione per assicurarmi di aver raccolto tutto, o se c'erano altri sentieri da battere ecc.. non avevo voglia di accoppare di nuovo tutti, quindi avevo usato come cheats quello che rende i nemici più vulnerabili (bastano meno colpi per seccarli) e, se non sbaglio, l'immortalità. Invece i vari 'gad' e poteri me li ero guadagnati tutti normalmente.
Cmq, non che ne abbia provati centinaia, ma raramente un gioco mi ha dato le stesse sensazioni. Era proprio bello e ben fatto, musiche spettacolari. Pensare che è uscito nel 1999!
Ciao
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:18   #14
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
confermo ... mi ero proprio impazzito e non ti dico come mi turba ancora il fatto di non averlo finito ... ma il boss finale almeno con la play era impossibile da battere salvo non avessi a disposizione 10 dita per mano ....
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:20   #15
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
dimenticavo se ti piace il genere ... prova soul river 1 a detta di molti si assomigliavano i giochi ma il livello di difficolta sale ancora di piu ....
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:37   #16
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da mack10
confermo ... mi ero proprio impazzito e non ti dico come mi turba ancora il fatto di non averlo finito ... ma il boss finale almeno con la play era impossibile da battere salvo non avessi a disposizione 10 dita per mano ....
In effetti avevo letto da qualche parte che il sistema di controllo era peggiore con la play.. col pc non era difficilissimo.
Di Soul Reaver me ne aveva parlato un amico e lo avevo anche visto da lui.. ora però di tempo per giocare non me ne rimane più.. vedremo nelle fredde e piovose serate autunno-invernali
Ciao
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 15:54   #17
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
hai proprio ragione ... a trovare il tempo ....
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 10:45   #18
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Si Soul Reaver e tutta la saga di Legavy of Kain è molto bella e ben fatta [fatta eccezione per la telecamera che spesso va per i fatti suoi ] ma non so sei sia più difficile di ShadowMan, io non credo.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 10:56   #19
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
be vedo che non mancano gli appassionati del grandissimo shadowman ..
ma non esiste un sito dove è possibile vedere le sequenze finali ?
perche non ho proprio voglia di giocarmelo... non ho piu tempo ....
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 12:57   #20
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
preso il 2 tempo fa a 8,90 euro (mi pare sia uscito solo per ps2 però non dreamcast come scritto da qualcuno ), mio padre l'ha finito trovandolo un grandissimo gioco e anche a me non è dispiaciuto .
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v