Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2004, 20:36   #1
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2171
Unreal 2: The Awakening

Unreal 2: The Awakening

Publisher: Atari
Sviluppatore: Legend, Epic Games
Ultima Patch disponibile: v1403

Storia:
La storia tratta di un personaggio un po’ “sfortunato” che si sente rifiutare per l’ennesima volta la domanda di entrare nel corpo dei marine spaziali. L’alternativa è di fare una specie di “pattugliatore” andando ad investigare su vari pianeti in cui sono state fatte segnalazioni e richieste d’aiuto. Dal primo pianeta gia si intuisce che la trama è un po’ più complicata. Infatti ci sarebbero 7 artefatti alieni sparsi su vari pianeti che se uniti assieme darebbero luce alla più terrificante arma mai vista. Solo che oltre al nostro eroe, che sta cercando di recuperare ogni singolo artefatto appunto per il Comando spaziale dei Marines, ci sono anche i "capitalisti" della Liandri e gli immancabili Skaarj che vogliono mettere le mani sull’arma.. Inoltre troviamo anche svariate forme di vita non identificate che ci ostacolano e vogliono l’arma a tutti i costi. Il finale non lo svelo, altrimenti vi faccio passare la voglia di giocarci.
Tutto questo da qualcuno è stato definito “mancanza di originalità”, “storia banale e gia sentita”, “le solite cose”… a mio parere la storia rientra perfettamente nello stile “Unreal”, comprese le lotte fra entità diverse come Liandri, TCA (i marines) e Skaarj per il dominio. Rentra anche perfettamente nello stile fantascientifico, riproponendo una storia che magari ricalca i canoni tradizionali, ma che comunque a modo suo è originale. Basti pensare alle grandi Saghe di Star Trek o Star Wars.. non hanno nulla di così originale, (e sono anche un po’ ripetitive) ma piacciono!

Grafica: Voto 9
Dal punto di vista grafico il gioco fa uso di uno dei motori più belli mai creati, l’Unreal Engine, potenziato sino alla versione 2.0 (la stessa usata peraltro da UT2003/2004). Caratteristiche di questo motore sono la capacità di supportare immensi spazi aperti con poca fatica ma anche spazi più piccoli ultra dettagliati.
La grafica è migliorata da una serie di Textures dettagliatissime (le più dettagliate assieme a Far Cry) e da una perfetta gestione dell’illuminazione che crea molta “atmosfera all’Unreal”. Da segnalare come realizzate particolarmente bene, sono l’acqua, che nel livello dei Ragni (il secondo per intenderci) è realizzata davvero magistralmente, e il fuoco, che sempre nello stesso livello è uno dei migliori (se non IL migliore) mai visto in un videogioco.
Un lato negativo è senz’altro rappresentato da qualche “muro invisibile” che troviamo qua e la nelle aree dove non ci è permesso di andare.. ma comunque ampiamente tollerabile!
Merita attenzione la Fisica, mossa dal Karma System (anche nei vari UT) che ci fa gioire quando uccidiamo qualcuno, nel vederlo rotolare realisticamente... gli oggetti invece non sono mossi da una fisica precisa come l'Havok2, ma comunque soddisfacente.

Giocabilità: Voto 8
La giocabilità è a buoni livelli. Il personaggio è un po’ lento nei movimenti (anche con “Always Run") e questo può creare un po’ di fastidi a chi è abituato a UT2004 o Quake3…. Ma con un po’ di pratica ci si abitua. Bisogna sempre ricordarsi che il personaggio ha una tuta che peserà 1 quintale addosso!!
L’IA è buona, nella media, superiore per quanto riguarda Skaarj e Umani, che sono molto difficili da uccidere. (Si muovono molto bene, si nascondono e schivano i colpi, come tradizione del primo episodio). Bella l’idea di poter creare vere e proprie squadre con i compagni di missione, assegnare loro obiettivi, e poter posizionare torrette e bariere di difesa. Un’idea originale e devo dire molto funzionale.
Le armi sono ben pensate e multifunzione. Non le solite Pistola/Fucile/Lanciarazzi. Permettono un approccio ragionato ai diversi tipi di nemici. Non capita mai di rimanere senza munizioni (per fortuna!!)
I livelli sono progettati magistralmente. Offrono una varietà di situazioni che non stufa il giocatore dopo 10 minuti. Ogni pianeta ospita un livello diverso, senza contare il livello di “riposo”, la nostra astronave, dove possiamo approfondire i vari aspetti della storia gironzolando, curiosando qua e la e parlando con i vari membri del nostro equipaggio
La longevità (circa 8-9 ore a livelli medi) è stata molto criticata, ma io trovo che la varietà dei livelli e delle situazioni che questo gioco offre sia caratteristica di ben pochi altri giochi, e che soddisfi l’utente ben più di 15-16 ore facendo sempre le stesse cose.

Atmosfera: Voto: 9
E’ Unreal. Con le sue luci e i suoi ambienti. C’è altro da dire?

Sonoro: Voto: 8
Il sonoro è ben realizzato. Con un AC’97 integrato c’erano dei problemi, risolti poi con la patch ufficiale. Con una Sound Blaster Live/Audigy il tutto è perfetto.
Le musiche sono in linea con la saga. Una specie di Cyber-Tecno ma con influenze dal Rock e suoni distorti (la musica iniziale è eccezionale).

Requisiti: Voto 8,5
Il gioco è un po’ pesante, ma comunque scalabile.
I requisiti minimi minimi (per avviare il gioco e giocarci in 640x480) sono i seguenti:
Processore 1000 MHz (o equivalente)
256 MB ram
Geforce 2/4 MX

I requisiti per giocarci in maniera sensata sono:
Processore 1500 MHz (o equivalente)
512 MB ram
Radeon 8500 - Geforce3/4ti

I requisiti per goderselo a fondo sono:
Processore 2000 MHz (o equivalente)
768 MB o 1 GB ram
Radeon 9700/9800 o superiore – Geforce FX 5900 o superiore.

Quindi il gioco è perfettamente giocabile a livelli alti anche su macchine non nuovissime.

Conclusione:
Voto: 9
In conclusione si può dire che Unreal 2 era un gioco molto atteso, e che riprende la storia lanciata soprattutto dalla saga “Tournament”, fatta di lotte di corporazioni per il potere. Tutto sommato si possono vedere analogie e continuità anche con il primo episodio. Il finale è del tutto analogo. Le ambientazioni sono simili e l’atmosfera è la stessa. La storia come ho gia detto è stata “evoluta” e adattata alla saga parallela (UT), ma le caratteristiche rientrano comunque nella saga “Unreal”.
Le aspettative sono state rispettate? Secondo me, un fan sfegatato della serie Unreal in tutte le sue forme, sono state rispettate ottimamente. Secondo molti altri no. Non vi resta che provarlo a fondo e giudicare voi stessi.
Ciao!!



EDIT: (by Max Power)
E per aumentare la longevità e darci un'asaggio di UT2004 la EPIC ha rilasciato L'XMP:
Un add-on ufficiale completamente gratuito per sfidarsi online!!!
Non c'è proprio + da lamentarsi!!!
Qui (http://www.unreal2.com/download_xmp.html) ci sono i link x i download!!
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16

Ultima modifica di marcowave : 30-08-2004 alle 19:21.
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 19:04   #2
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
bel gioco! io ho giocato con la versione per xbox e posso dargli un 8/10.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 16:02   #3
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Another Crabs Treasure
Messaggi: 4031
L'ho appena finito e devo dire che non è male anche se non è entusiasmante come il primo...gli manca soprattutto l'atmosfera e il coinvolgimento del primo Unreal...in più molte missioni sui vari pianeti sembrano prese pari pari dai vari Unreal Tournament...e poi dove è finito il cannone flak???
Comunque del filone fantascentifico preferisco sicuramente Halo (a parte la grafica...)
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 13:09   #4
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6208
gran bel gioco...ovviamente patchato all'ultima!
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 17:29   #5
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
si, ma.. chissa com'è unreal championship 2!
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 15:24   #6
RealPlayer
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 6
Mi sono bloccato!!

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi?
Sono negli scavi alieni nella missione dopo aver salvato lo scienziato esperto dei manufatti.
Ora sono negli scavi, all'interno, ma sono arrivato davanti ad una porta che nn mi riesce di aprire! Non ci sono interruttori e quindi nn so come fare! AIUTOOOOOOOOO
RealPlayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 12:20   #7
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2845
Ma quael longevità a difficoltà normale l'ho finito in un pomeriggio

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 15:21   #8
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma quael longevità a difficoltà normale l'ho finito in un pomeriggio

Saluti.
Io ci ho rinunciato..
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:53   #9
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Preso pure io

trovato nuovo al centro commerciale a 9.9€ (Edizione Originale, nn quella eco)
Gravissi problemi con l'audio integrato del HD Audio Realtek ( nn gli AC97), la pacth nn risolveva nulla,,,mi son preso una SB Live! 24 bit da 25€ ed ho risolto il tutto
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 16:13   #10
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da emax81
trovato nuovo al centro commerciale a 9.9€ (Edizione Originale, nn quella eco)
Gravissi problemi con l'audio integrato del HD Audio Realtek ( nn gli AC97), la pacth nn risolveva nulla,,,mi son preso una SB Live! 24 bit da 25€ ed ho risolto il tutto
davvero? il mio è tutto ok.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 19:43   #11
zemo2
Senior Member
 
L'Avatar di zemo2
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 397
Non per fare il polemico a tutti i costi ma gli do' un 5 perche' sono generoso
Ma dai, graficamente ci siamo(ma non e' la bellezza che ci avevano promesso all'epoca), ottimizzato con i piedi, giocabilita' di un trito e ritrito unico, e soprattutto dov'e' il carisma del primo episodio?
Halo uscito poco dopo gli da' 2 giri (anche se e' abbastanza ripetitivo in alcuni punti)
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 19:07   #12
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da zemo2
Non per fare il polemico a tutti i costi ma gli do' un 5 perche' sono generoso
Ma dai, graficamente ci siamo(ma non e' la bellezza che ci avevano promesso all'epoca), ottimizzato con i piedi, giocabilita' di un trito e ritrito unico, e soprattutto dov'e' il carisma del primo episodio?
Halo uscito poco dopo gli da' 2 giri (anche se e' abbastanza ripetitivo in alcuni punti)
esagerato.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 19:30   #13
zemo2
Senior Member
 
L'Avatar di zemo2
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 397
Ma non penso di essere troppo esagerato, di giochi migliori c'e' ne sono a tonnellate. Pensa dopo aver postato ho parlato con mio amico e gli ho chiesto se avesse mai giocato ad unreal 2, e sai cosa mi ha risposto?Non l'ho terminato, comunque bello il culo della tipa
Se un gioco non ti spinge a terminarlo vuol dire che e' noioso..... dopo per carita' degustibus, ma io che ho finito centinaia di giochi ho il palato un po' fine....
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 12:56   #14
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
beh.. che dire, forse hai ragione.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 19:31   #15
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Another Crabs Treasure
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da zemo2
Non l'ho terminato, comunque bello il culo della tipa
Pienamente d'accordo anche se io l'ho terminato. Certo non è manco lontanamente paragonabile ad Unreal ma comunque si può giocare...non è così terribile
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 13:11   #16
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Vertex
Pienamente d'accordo
.. cmq.. sono d'accordo anche io.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 10:53   #17
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11053
Quote:
Originariamente inviato da zemo2
Non l'ho terminato, comunque bello il culo della tipa
E con questo hai detto tutto di Unreal II

La noia é grande in questo titolo
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 10:55   #18
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2171
qui ci devo stare solo recensioni!
non discussioni sui giochi!

Se avete delle critiche scrivete una bella recensione...

Tutti i post dovrebbero essere cancellati...
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 16:52   #19
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da marcowave
qui ci devo stare solo recensioni!
non discussioni sui giochi!

Se avete delle critiche scrivete una bella recensione...

Tutti i post dovrebbero essere cancellati...
Non arrabbiarti.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v