Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2004, 22:02   #1
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3118
UMTS di tim=connessioni bomba!!

più che altro per dovere di cronaca voglio fare presente a chi per la prima volta si affaccia a connessioni ad internet col cellulare in umts tenete presente tim un esempio io uso solitamente vodafone e ho tre tacche stò sui 20KB/s ma ho anche tim purtroppo con una sola tacca però con una sola tacca tim mi fà scaricare in download più velocemente di vodafone 25KB/s sempre in bluetooth veramente ottimo purtroppo la tacca va e viene ma chi ha buona copertura glielo consiglio caldamente..ou-revoir
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 07:41   #2
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Re: UMTS di tim=connessioni bomba!!

Quote:
Originariamente inviato da lord2
più che altro per dovere di cronaca voglio fare presente a chi per la prima volta si affaccia a connessioni ad internet col cellulare in umts tenete presente tim un esempio io uso solitamente vodafone e ho tre tacche stò sui 20KB/s ma ho anche tim purtroppo con una sola tacca però con una sola tacca tim mi fà scaricare in download più velocemente di vodafone 25KB/s sempre in bluetooth veramente ottimo purtroppo la tacca va e viene ma chi ha buona copertura glielo consiglio caldamente..ou-revoir

Sono d'accordo con te, pero' onestamente 25 kb/s io non li vedo spessissimo. Normalmente sto sui 18-20.
Quindi pur essendo Tim da sempre ed essendomi trovato bene, onestamente bisognerebbe fare prove in diverse citta'. Non e' solo questione di tacche, anzi quello e' l'ultimo problema. Bisogna vedere che tipo di ripetitori sono installati e con che banda effettivamente disponibile. E' possibile che Voda in alcune zone vada meglio.
In assoluto comunque la penso come te, e credo (da prove fatte il piu' obbiettivamente possibile) che i servizi internet, a prescindere da costi e menate varie, Tim li abbia decisamente migliori degli altri operatori.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 22:24   #3
babil junior
Member
 
L'Avatar di babil junior
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 40
esiste un elenco delle zone coperte da UMTS??


nel loro sito non son riuscito a trovarla...


grazie
babil junior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 23:55   #4
Gigh3n
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: *******
Messaggi: 7
Salve.. sentite qualcuno può dirmi se c sono stè maledette flat umts e quanto si paga??? ghgh
Gigh3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 06:56   #5
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da Gigh3n
Salve.. sentite qualcuno può dirmi se c sono stè maledette flat umts e quanto si paga??? ghgh

Le stesse identiche del gprs. Non cambia nulla
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 07:56   #6
MaaX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1754
Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Le stesse identiche del gprs. Non cambia nulla
Cioè 4cent/kb??? Economico!!!

Quasi quasi disdico l'ADSL e navigo con il telefonino
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 12:10   #7
Gigh3n
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: *******
Messaggi: 7
Quindi io mi faccio una flat gprs e sfrutto la velocità umts????' se si la stessa storia vale per edge?
Gigh3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 21:41   #8
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3118
connessioni UMTS da cellulare usato come modem al pc..

VODAFONE (le stesse usufruibili per il gprs) 2 OPZIONI

1) 500 mega al mese 20 € finiti i quali entrate a pagamento pieno 1mega 6 € circa se non ricordo male uno sproposito

2) 50 mega GIORNALIERI 1500 mega al mese attenti a non superare le soglie giornaliere altrimenti enrate anche quà a pagamento costo 30 €

TIM

20 € e attivate la MAXI WEB TIME navigate in gprs o UMTS ove il segnale fosse presente,dalle ore 18(o 18.30 non ricordo bene) alle 8 del mattino successivo e il sabato e domenica TUTTE LE 24 ORE senza limitazioni di alcun genere fuori orario avete 20 mega finiti i quali entrate a pagamento .

TRE
(VOLETE ANCORA VIVERE O VOLETE MORIRE???

Ultima modifica di lord2 : 14-08-2004 alle 21:47.
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 07:59   #9
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da Gigh3n
Quindi io mi faccio una flat gprs e sfrutto la velocità umts????' se si la stessa storia vale per edge?
SIIIII!!!!!!

E' la stessa identica cosa. Le promo sono quelle scritte nel post di Lord2 (*) e il costo senza promo e' 4cent/kB in wap e 0.6cent/kB in web.
E' LA STESSA, IDENTICA cosa il fatto che navighiate in gprs, edge o umts.


(*) l'orario comincia alle 18.00. Se si sforano i 20 Mb e si naviga in orari diversi dalla promo il costo e' la meta' (0.3 cent/kB).

Esiste una seconda promo che da' 300 Mb da usare senza limiti di orario, sempre con lo sconto del 50% finiti i 300 Mb e dura 30 giorni. Tuttavia in Gprs e' ok, in Umts 300 Mb sono pochini.

Ultima modifica di Sir J : 15-08-2004 alle 08:02.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 13:09   #10
Gigh3n
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: *******
Messaggi: 7
Forse Forse allora sarebbe meglio la flat wind.. che con 19 o 20 euro (nn ricorco bene) navighi quanto vuoi.... ma ora nn vorrei dire cavolate dato che nn sò se la wind offre i servizi d EDGE e/o umts ghgh
Gigh3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 13:18   #11
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3118
Quote:
Originariamente inviato da Gigh3n
Forse Forse allora sarebbe meglio la flat wind.. che con 19 o 20 euro (nn ricorco bene) navighi quanto vuoi.... ma ora nn vorrei dire cavolate dato che nn sò se la wind offre i servizi d EDGE e/o umts ghgh

WIND (in gprs)la uso praticamente da sempre è la migliore che ho tra tim e voda adesso che uso umts la tengo sempre attivata come scorta infatti con i mega che ho a disposizione non arrivo a fine mese anche adesso in questo momento sono collegato con wind PURTROPPO NON è ANCORA COPERTA DALL UMTS questo AVVERRà il mese di ottobre come confermato da un operatore WIND..umts wind ad ottobre se mantiene le promesse ci sarà battaglia tra i gestori
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 13:39   #12
sopadj
Senior Member
 
L'Avatar di sopadj
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1919
Quote:
Originariamente inviato da lord2
WIND (in gprs)la uso praticamente da sempre è la migliore che ho tra tim e voda adesso che uso umts la tengo sempre attivata come scorta infatti con i mega che ho a disposizione non arrivo a fine mese anche adesso in questo momento sono collegato con wind PURTROPPO NON è ANCORA COPERTA DALL UMTS questo AVVERRà il mese di ottobre come confermato da un operatore WIND..umts wind ad ottobre se mantiene le promesse ci sarà battaglia tra i gestori
Scusa, ma non ho capito bene....... la wind quando offrira servizi UMTS aumentera il prezzo dell'abbonamento o rimarra uguale a quello del gprs?

io uso wind gprs da 6 giorni e va che una bomba!!!
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 21:47   #13
Gigh3n
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: *******
Messaggi: 7
madòòòòò ma wind edge ??? non cè?
Gigh3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 22:53   #14
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da Gigh3n
madòòòòò ma wind edge ??? non cè?
No, edge e' esclusiva Tim.
Wind si deve sbrigare a partire con l'umts perche' c'e' in gioco la licenza. Se non parte entro dicembre sono chezzi, come dice il commissario Lo Gatto (Lino Banfi)
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 13:17   #15
stecoss
Member
 
L'Avatar di stecoss
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 110
ma quanto costa un cell UMTS?
sono un po' ignorante in materia
__________________
- INTERNET + CABERNET
stecoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 15:04   #16
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
Per sopadj:

LA tua signature e' mostruosamente fuori norma, max 3 linee a 1024x768 e max un'immagine 50*100 pixel, leggi il regolamento
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 15:05   #17
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da Sir J
No, edge e' esclusiva Tim.
Wind si deve sbrigare a partire con l'umts perche' c'e' in gioco la licenza. Se non parte entro dicembre sono chezzi, come dice il commissario Lo Gatto (Lino Banfi)
o volatili per diabetici

(chezzi ameri!)
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 13:06   #18
darpalu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Messaggi: 848
Ragazzi ma come faccio a vedere se sono coperto dall'umts?
Inoltre, quale cellulare umts "economico" mi consigliereste?
Specifico che mi servirebbe solo ed esclusivamente come modem!!!
Vi prego aiutatemi perchè per me sarebbe una conquista passare all'umts!(navigo in 56k/gprs di solito!)
__________________
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 21:02   #19
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3118
Quote:
Originariamente inviato da darpalu
Ragazzi ma come faccio a vedere se sono coperto dall'umts?
Inoltre, quale cellulare umts "economico" mi consigliereste?
Specifico che mi servirebbe solo ed esclusivamente come modem!!!
Vi prego aiutatemi perchè per me sarebbe una conquista passare all'umts!(navigo in 56k/gprs di solito!)
ciao io pur avendo il nokia 7600 bomba ti consiglio un nokia umts 6650 perchè ora ne trovi di usati veramente a poco 170/200 euro e aggiornati all ultima versione sono veramente validi
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 01:36   #20
darpalu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da lord2
ciao io pur avendo il nokia 7600 bomba ti consiglio un nokia umts 6650 perchè ora ne trovi di usati veramente a poco 170/200 euro e aggiornati all ultima versione sono veramente validi
Grazie per il suggerimento ma se arrivo a 200 euro un 7600 usato lo trovo,oppure lo prendo all'estero
Il fatto è che mi rode spendere 200 euro per un modem ma tant'è...l'alternativa sarebbe andare a vita col 56k/gprs...
Tra l'altro il 7600 non mi entusiasma nemmeno come design anche se è strapieno di funzionalità ma il gioco vale la candela visto il prezzo degli altri cell umts!
__________________
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v