Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-07-2004, 18:08   #1
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
che palle la mononucleosi!

mi son beccato la mono, sono due settimane che sono segregato in casa, un mal di gola da non riuscire a mangiare, febbre a 38e mezzo tutte le sere e la forza di sollevare una piuma.......ma porca vacca! perchè tanta gente la passa senza nemmno accorgersene....
E il bello è che almeno fino ad agosto sono in quarantena e non so nemmeno quando passeranno i sintomi....e poi il medico mi ha detto di non fare assolutamente sforzi che mi può scoppiare la milza....

cavoli...è estate.....devo preparare la tesi......PERCHE' A MEEEEEEEE?

__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 25-07-2004, 18:09   #2
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Anche io l'ho avuta ma mi hanno tenuto in ospedale
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 25-07-2004, 18:10   #3
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
L'ho avuta anch'io qualche anno fa.Non riuscivo nemmeno a bere,se non mi avessero portato all'ospedale sarei morto disidratato.Ho fatto 3 mesi in casa
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 25-07-2004, 18:21   #4
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
oddio ditemi che tra dieci giorni sono in piedi....
io impazzisco!
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 25-07-2004, 18:22   #5
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
oddio ditemi che tra dieci giorni sono in piedi....
io impazzisco!
Ci vorra un annetto






















__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 25-07-2004, 18:22   #6
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
l'unica cosa positiva è che orami sto imparando i significato di tutte le righe degli esami del sangue!
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 25-07-2004, 18:22   #7
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
oddio ditemi che tra dieci giorni sono in piedi....
io impazzisco!
tra dieci gg sei in piedi
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline  
Old 25-07-2004, 18:22   #8
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
a me e' durata un mesetto... poi vabe' a casa me ne sono fatti quasi 2 ma la fase piu' fastidiosa e' durata circa 2 settimane
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 25-07-2004, 18:22   #9
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Ci vorra un annetto

la tua morte potrebbe giungere più prematuramente :devil:
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 25-07-2004, 18:23   #10
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
la tua morte potrebbe giungere più prematuramente :devil:
Se riesci a tagliarmi la testa
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 25-07-2004, 18:25   #11
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
no a me non interessa poter fare i 100 metri, mi basta che riesco a deglutire senza scomodare i santi e che non mi debba imbottire di nimesulide (eheheh...non faccio pubblicità occulta! ) per riuscire a sopravvivere.....
cavoli, il 7 ho un impegno importante, DEVO essere "guarito"!

a proposito, chi fosse interessato lo invito a Bettola (PC) a vedere la gara della coppa del mondo di discesa libera coi pattini in linea
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 25-07-2004, 18:25   #12
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Se riesci a tagliarmi la testa

sigh, adesso non ci riesco


__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 25-07-2004, 18:37   #13
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Per 2 settimane non ho potuto baciare la mia ragazza

Ma tutto il resto si poteva
BonOVoxX81 è offline  
Old 25-07-2004, 19:49   #14
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
oddio ditemi che tra dieci giorni sono in piedi....
io impazzisco!
Dipende dal tipo di forma,impossibile stabilirlo adesso con precisione.

Toglimi una curiosità:quanto hai di transaminasi?
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 25-07-2004, 20:05   #15
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Re: che palle la mononucleosi!

Io l'ho avuta mi e durata due mesetti il mal di gola e qualche settimana la febbre. Poi mi sentivo uno straccio, prima di essere riuscito ad allenarmi ancora come si deve e passato un anno buono. L'hai presa per una buona ragione almeno?
-Ivan- è offline  
Old 25-07-2004, 20:12   #16
Berserker
Senior Member
 
L'Avatar di Berserker
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Messaggi: 515
Mi è durata più di un mese. Ne sono quasi (letteralmente) morto.
__________________
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline  
Old 25-07-2004, 20:17   #17
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
E' una malattia che dura molto...
BonOVoxX81 è offline  
Old 25-07-2004, 20:19   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
l' ho presa fue volte!! ho avuto una ricaduta a distanza di mesi!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 25-07-2004, 20:21   #19
*Interista_Mel*
Senior Member
 
L'Avatar di *Interista_Mel*
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 39
Re: che palle la mononucleosi!

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
mi son beccato la mono, sono due settimane che sono segregato in casa, un mal di gola da non riuscire a mangiare, febbre a 38e mezzo tutte le sere e la forza di sollevare una piuma.......ma porca vacca! perchè tanta gente la passa senza nemmno accorgersene....
E il bello è che almeno fino ad agosto sono in quarantena e non so nemmeno quando passeranno i sintomi....e poi il medico mi ha detto di non fare assolutamente sforzi che mi può scoppiare la milza....

cavoli...è estate.....devo preparare la tesi......PERCHE' A MEEEEEEEE?


Il ragazzo di una mia amica l'ha avuta,era "ridotto male" e da quello ke ho saputo é stato all'ospedale x 1 mese
__________________
*La mia anima è colorata come la ali delle farfalle..Le fiabe di ieri crescono ma non moriranno mai..Avanti con lo spettacolo...*
*Interista_Mel* è offline  
Old 26-07-2004, 11:07   #20
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
stia attento alle malattie "accessorie"... a me è venuto un ascesso in gola... praticamente avevo la gola larga quanto uno spillo... mi faceva male anche a bere e mi cacciavano giù dello yoghurt a forza per farmi mangiare qualcosa... in 1 settimana ho perso 8 kili e mi hanno ricoverato all'ospedale... cmq in 10 giorni poi mi è passata, però dovrai stare attento per qualche mese al fegato... non mangiare robacce, ecc...
RiccardoS è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v