Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2004, 22:02   #1
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
malfunzionamento HD060

allora ho aggiornato oggi il Firmware di questo lettore mp3 della philips e ho avuto dei problemi di spegnimento con le playlist...poi sostituendo le vecchie playlist con delle nuove tutto andava bene...l'ho usato poi l'ho spento e dopo 2min quando vado ad accenderlo...nulla...MORTO nn si accende +.....prima di portarlo in assistenza qualcuno sa darmi qualche consiglio??'

il lettore ce l'ho da due settimane scarse (14 giorni domenica prossima)
e nn è MAI caduto....Aiutatemi plz...ciao
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 15:17   #2
GuitarRic
Senior Member
 
L'Avatar di GuitarRic
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
Messaggi: 650
Anche io ho vari problemi con questo lettore.
Hai provato a cancellare manualmente da windows il contenuto del disco (formattalo in fat32 da windows, poi riavvialo e collegalo al DMM, dopo 2 volte si ricrea il contenuto base dell'hd e dovrebbe ripartire come se fosse nuovo; naturalmente perdi tutta la musica che gli hai messo dentro).

Io invece ho un altro problema. In windows xp non riesce a rilevarmelo quando lo collego con il cavo (ho provato su 2 pc differenti). Invece su win98 (stesso pc di xp) non mi dà problemi.
Questo sia con il vecchio firmware 2.6, che con il nuovo 3.04. Xp tenta di collegare il disco del lettore, ma dopo 5 tentativi a vuoto smette. Naturalmente avviando DMM non trova il lettore e mi blocca il pc (entrambi).
GuitarRic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 15:08   #3
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
mha il mio nn era possibile cancellare nulla...era un fantasma...morto win nn lo vedeva...cmq l'ho mandato in assistenza...la prox settimana me lo dovrebbero mandare
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 17:22   #4
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
[Philips]HDD060 Official Topic

Hola

visto ke siamo diversi utenti ke abbiamo sto giokattolino, xkè nn aprire un 3d dove discuterne un pò???



Capacità disco fisso : 1,5 GB (375 MP3 o 750 brani in formato WMA)
Elegantissima interfaccia utente con tasti SuperScroll™
Riproduzione audio in formato MP3 e WMA
Connessione : USB1.1

Supporto

- - - - - - - - - - -

Philips HDD060 Firmware V3.10

***************************************************************************************************************************************************************

IMPORTANT NOTE: THIS FIRMWARE IS APPLICABLE TO HDD060 ONLY.
LOADING OF THIS FIRMWARE INTO HDD070 OR A DIFFERENT MODEL OF MICRO AUDIO JUKEBOX MAY RESULT IN PERMANENT DEACTIVATION
OF SOME OF THE FEATURES OR FUNCTIONALITIES OF YOUR AUDIO JUKEBOX.

***************************************************************************************************************************************************************

Please follow the steps below to upgrade the latest firmware into your hdd060 micro Audio Jukebox


1. Download the zip file with the latest firmware to a temporary directory or on the desktop by clicking OK and then SAVE.
2. Unzip the file in the same temporary directory.
3. Connect the supplied AC/DC adapter to your hdd Jukebox and the power supply.
3. Hook up your hdd060 with the computer via USB connection
4. Launch Digital Media Manager (DMM)
5. Click PREFERENCES then select FIRMWARE UPGRADE TOOL from the top menu.
6. For DMM V.1.3 user, select the "FWimage.ebn" file from the temporary directory where you saved the unzipped file and then click UPGRADE.
For DMM V.3.0 user, select the "Encrypted_FWImage_HDD060_3.1.ebn" file from the temporary directory and then click UPGRADE.
7. Once the firmware has been loaded, you may eject and unplug your Audio Jukebox from the computer's USB connector.
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 06-12-2004 alle 02:30.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 17:24   #5
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Nuovo DMM 3.0!!!( Build 25062004)

Buon download

Link
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 17:26   #6
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
aspettando il nuovo firmware...

proviamo a vedere questo nuovo dmm, sono passati dal 1.3 al 3.0 ( rifatto da capo insomma)!!!probabilmente hanno capito ke aveva qualke problemuccio,,speriamo ke facciano cosi pure con il firmware
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 12:12   #7
pzve803
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Messaggi: 230
sapete per caso quando rilasceranno la nuova versione del firmware ??

Io comunque non ho riscontrato problemi anche con quello originale, e voi ?
pzve803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 15:40   #8
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
anche io ho questo lettore e ne sono soddisfatto...una cosa però... nn sapete se c'è il supporto anche per MAC o Almeno per LInux?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 01:32   #9
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
la nuova brochure...

nn tornano i conti,,,

Connectivity

• Computer support: PC
• DC in: 5V
• Front/side connections:
DC-in, Headphone out, USB type B port
• Stereo headphone 3.5 mm
• Internet connection options: Upgradeable
• Full-speed USB 2.0


emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:59   #10
fortschleichen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 444
La nuova brochure si riferisce al modello philips hdd070 che dovrebbe uscire a settembre, integrerà un microdrive da 2GB al posto di quello da 1,5 e la radio, inoltre han capito che la gente nn ha voglia di passare una nottata aspettando di spostare gli mp3 e quindi hanno messo l'interfaccia usb2.

Io lo da ormai quasi 3 mesi e posso dire che a conti fatti non è proprio il massimo nella gestione degli mp3, la qualità è buona ma
1) non ho ancora capito come tornare all'inizio di una traccia o muovermi all'interno della stessa (cioè andare avanti o indietro velocemente)
2) Se devo spostare degli mp3 non li posso sentire mentre sono in giro: risultato dovrei occupare il doppio dello spazio: 1 per la copia da spostare ed uno per quella da sentire e non penso che alla philips vogliano risolvere questi problemi per non aver discussioni con siae & C.
3) Non supporta mpc e visto che mi hanno risposto dal servizio clienti philips, dubito che mai supporetrà altri formati oltre a wma e mp3.

Sostanzialmente se avete qlc soldino in + da spendere rivolgetevi altrove (iRiver)
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 17:54   #11
pzve803
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Messaggi: 230
1) Per spostarti avanti e indietro devi tenere premuti i tasti "traccia precedente" o "traccia successiva"
2) "Micro Audio Jukebox": serve ad ascoltare mp3 e wma, non a trasferire dati. Per quello ci sono gli hard disk usb o firewire
3) Piacerebbe anche a me il supporto all' mpc ma tutte le marche sembrano snobbarlo (occorre dargli ancora un po' di tempo, come è successo per l' ogg, ora supportato da aluni player, pochi comunque)

Comunque non è da trascurare il pregio maggiore di questo player: IL COSTO
Per un iRiver servono almeno altri 100 eurini


Bye Bye
pzve803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 08:21   #12
fortschleichen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 444
Sul vantaggio principale sono completamente daccordo, io l'ho preso a 189€ e a quel prezzo non c'era niente di paragonabile.
GRAZIE
Ho provato adesso a mandare avanti veloce e ho scoperto l'errore che facevo: i tasti avanti e indietro hanno 2 sensori di pressione ed io schiacciavo quello verso il centro, risultato, saltava alla traccia successiva, viceversa premendo quello + esterno va avanti e indietro. grazie ancora.
Rimane ancora il problemino del ritorno ad inizio traccia.

Io il lettore lo uso anche per portarmi file dall'università a casa, e se devo spendere altri 100€ per una penna usb o un disco usb o firewire a quel punto mi sarei preso un iPod. Sarebbe quindi comodo che il lettore organizzi in cartelle tipo nome artista e titolo album e poi legga così i file, in modo di non dover rinominare se si vogliono recuperare da lettore gli mp3. Capisco xò che la philips voglia mantenere una facciata pulita di fronte ai produttori discografici e quindi nn mi lamento.

Per quanto riguarda il supporto di altri formati, sarebbe bello che la philips condividesse i propri strumenti di per lo sviluppo dei firmware. Così facendo si avrebbe il supporto a molti formati e credo che ne trarrebbero vantaggio anche le vendite.
Devo proprio suggerirlo io, nn ci potevano pensare gli strateghi philips

Ultima modifica di fortschleichen : 30-07-2004 alle 09:46.
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 08:40   #13
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da fortschleichen
Sul vantaggio principale sono completamente daccordo, io l'ho preso a 189€ e a quel prezzo non c'era niente di paragonabile.
GRAZIE
Ho provato adesso a mandare avanti veloce e ho scoperto l'errore che facevo: i tasti avanti e indietro hanno 2 sensori di pressione ed io schiacciavo quello verso il centro, risultato, saltava alla traccia successiva, viceversa premendo quello + esterno va avanti e indietro. grazie ancora.
Rimane ancora il problemino del ritorno ad inizio traccia.

Io il lettore lo uso anche per portarmi file dall'università a casa, e se devo spendere altri 100€ per una penna usb o un disco usb o firewire a quel punto mi sarei preso un iPod. Sarebbe quindi comodo che il lettore organizzi in cartelle tipo nome artista e titolo album e poi legga così i file, in modo di non dover rinominare se si vogliono recuperare da lettore gli mp3. Capisco xò che la philips voglia mantenere una facciata pulita di fronte ai produttori discografici e quindi nn mi lamento.

Per quanto riguarda il supporto di altri formati, sarebbe bello che la philips condividesse i propri strumenti di per lo sviluppo dei firmware. Così facendo si avrebbe il supporto a molti formati e credo che ne trarrebbero vantaggio anche le vendite.
Devo proprio suggerirlo io, nn ci potevano pensare gli strategli philips
soprattutto ci sarebbe il supporto per altri sistemi operativi ....
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 17:58   #14
pzve803
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Messaggi: 230
Uffa, voglio copiare i file wma da linux...

Ma e vero poi che comprimendo le canzoni in wma il lettore consuma più batteria per leggerli, sta cosa non la capisco
pzve803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 23:50   #15
nick84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da pzve803
Uffa, voglio copiare i file wma da linux...

Ma e vero poi che comprimendo le canzoni in wma il lettore consuma più batteria per leggerli, sta cosa non la capisco
Si tutti i lettori consumano di + con i wma che si basano sullo standard mpeg4 a differenza degli mp3 che sono mpeg 1 layer 3

in poche parole , sono + pesanti da decomprimere
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 11:10   #16
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
Ma i wma come sono come qualità?? Meglio o peggio degli mp3??
Quale conviene dei due??
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 11:35   #17
pzve803
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
Messaggi: 230
personalmente reputo un wma 128 come un mp3 160 o più. Mi baso ovviamente sulle esperienze d'ascolto effettuate con l'HDD060, avendo compresso tutti i miei cd in wma 128 ( ora aggiungo purtroppo per la questione del consumo maggiore della batteria ).

Altro dilemma... con quale versione del formato wma è compatibile( cbr e vbr), sapete qualcosa in merito
pzve803 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 18:07   #18
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
ma il nuovo dmm riuscite ad installarlo??A me da un errore, ho anche provato a scaricarlo daccapo, si bloca durante la decompressione dandomi un errore sul java
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 18:13   #19
fortschleichen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 444
A me nn ha mai dato un errore di installazione, mi si è lamentato se provavo ad installargli j2ee xkè non trovava più j2re. Ma null'altro, mi dispiace ma non posso aiutarti
__________________
Ubuntu Precise@ ASRock ION 330, Samsung 2770HD, Logitech Z-5500
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 13:47   #20
jonsav
Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 133
ciao ragazzi....
sarei interessato a quello lettore mp3 ma ho delle cose da chiedere:
ho trovato in rete il modello HDD060 che dovrebbe essere usb 1.1, e ache il modello HDD060/00 che invece dovrebbe essere con usb 2. sapete dirmi se è così? il sito della philips non dice niente in riguardo... e sapete dirmi se aggiornando il firmware si abilita l'usb 2...
altra cosa, ,a il modello hdd070 da 2GB non è ancora in commercio?
grazie e ciao
__________________
Asus M6706NWH
ex Athlon TB 1000@1600+
jonsav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v