Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2004, 19:11   #1
denadai2
Bannato
 
L'Avatar di denadai2
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
1° Clan half-life 2

siccome può darsi che entro agosto venga fuori half-life 2 insieme a doom 3 propongo di iniziare a fare il suo clan per non prendersi alla sprovvista lol ( )



chi ne è interessato posti qui sotto sarà il benvenuto


membri

-denadai2
-Tsuby2002 (gamesradar)
-demizone (gamesradar)
-Luck134 (gamesradar)
-Exterminator (gamesradar)




data di uscita

http://www.megagames.com/news/html/p...inaugust.shtml

Ultima modifica di denadai2 : 04-07-2004 alle 20:04.
denadai2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 19:23   #2
denadai2
Bannato
 
L'Avatar di denadai2
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
teaser trailer (16.29 MB) : Le prime immagini in movimento rilasciate da Valve Software riguardo il suo attesissimo sparattutto in prima persona, Half-Life 2. Questo è il teaser trailer servito da antipasto prima del rolling demo mostrato nello stand, da noi accuratamente ripreso e riproposto già da tempo ai nostri utenti.


Introduzione (26.25 MB) : mostra il G-Man a 4 anni dalla sua prima apparizione, completamente rivoluzionato. Un filmato davvero imperdibile che mostra le incredibili animazioni facciali dei personaggi realizzati da Valve. Da rimanere a bocca aperta!


Parte 1 (29.85 MB) : dopo le animazioni facciali, Valve ha immediatamente mostrato le strabilianti capacità del motore grafico che spingerà il gioco, conosciuto come Source. Se siete stati affascinati dal motore di Doom III, non crediate di essere davanti a qualcosa di inferiore. Assolutamente imperdibile anche questo.

Parte 2 (19.25 MB) : ecco il primo filmato dedicato interamente al gameplay. Si inizia con un livello dallo splendido panorama e si finisce facendo la conoscenza di Alyx. Da notare l'interazione dei personaggi con gli oggetti circostanti, le animazioni facciali e le sequenze scriptate.


Parte 3 (33.62 MB) : i nemici iniziano a fare sul serio. Questo livello promette di stupirvi con i primi combattimenti, l'intelligenza artificiale, la fisica del gioco e...Barney, che vi aiuterà a restare vivi in una guerriglia urbana in City 17.


Parte 4 (23.22 MB) : puro gameplay 100%. Non vi voglio anticipare niente, vi rovinerei certamente la sorpresa!

Parte 5 (47.68 MB) : scordatevi il sistema di guida del vecchio Half-Life, qui si fa sul serio! In questo filmato avrete la possibilità di gustarvi Gordon con il casco allacciato e il piede sull'accelleratore. Da notare, come al solito, l'intelligenza artificiale e la strabiliante fisica di gioco

fonte:multiplayer.it
denadai2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 19:28   #3
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Zzarola, ti sei preso in anticipo...
Comunque... non sego la discussione perchè c' è anche il Doom 3 fan club
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 19:32   #4
denadai2
Bannato
 
L'Avatar di denadai2
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Zzarola, ti sei preso in anticipo...
Comunque... non sego la discussione perchè c' è anche il Doom 3 fan club
la volevi anche segare???
denadai2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 19:34   #5
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da denadai2
la volevi anche segare???
Il fatto è che di certo non c' è niente, e di 3D come questo ne sono fioriti migliaia e... puntualmente si sfociava in risse o in amenità...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 19:35   #6
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 19:36   #7
denadai2
Bannato
 
L'Avatar di denadai2
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Il fatto è che di certo non c' è niente, e di 3D come questo ne sono fioriti migliaia e... puntualmente si sfociava in risse o in amenità...
ti prometto che appena si sfoga in queste cose ti contatto anche a me non piacciono quando vengono fuori

cmq di certo non c'è nulla la sola certezza è che ci prendiamo avanti
denadai2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 20:02   #8
denadai2
Bannato
 
L'Avatar di denadai2
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
50 visualizzazioni nessuno interessato? è proprio una cagata??

cmq proposto anche a gamesradar e mi hanno accolto agigorno i membri
denadai2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 20:38   #9
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da denadai2
50 visualizzazioni nessuno interessato? è proprio una cagata??

cmq proposto anche a gamesradar e mi hanno accolto agigorno i membri
Ehm, qui sei su HWupgrade...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 23:29   #10
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da denadai2
50 visualizzazioni nessuno interessato? è proprio una cagata??

cmq proposto anche a gamesradar e mi hanno accolto agigorno i membri

Si...e' proprio una cagata finche' non esce

Non e' gamesradar qui'
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 23:57   #11
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
siccome può darsi che entro agosto venga fuori half-life 2
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 09:34   #12
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Ho provato la beta

Ce l'ho fatta ho messo mano sulla beta giocabile di hl2...ecco le mie impressioni :

Beh ragazzi quando vedrete oggetti di qualunque tipo reagire in maniera reale ad ogni vostro movimento e interazione, nn crederete ai vostri occhi, avete presente la parte iniziale del video dell' e3 2003 in cui si mostrava in quella stanza chiamata "techdemo" la potenza dell'engine fisico dove si spostavano oggetti con la pistola gravitazionale ? beh mi sono divertito come un pazzo a tirare di tutto e a far cadere da tutte le posizioni la guardia malcapitata, tutto avviene nel modo piu' reale che mente umana possa concepire, se accidentalmente colpite un oggetto che poniamo sia incastrato sotto altri, ogni singolo oggetto sarà inresessato dallo spostamento di quest'ultimo rimarrete a bocca aperta. Il Source Engine 2 è un motore grafico e fisico potentissimo , l'acqua i riflessi, le texture, mai visto nulla di simile......nn vedo l'ora esca !!! Ovviamente nn è che avessi a dsiposizione tanti livelli, pero' un 6-7 stanze sono ben strutturate, e mi sono bastate per giocarci 3 ore solo a fare lo scemo tirando,usando e rompendo tutti gli oggetti possibili. Dico usando perchè in un livello c'è la possibilità di guidare la buggy e pilotare una gru (niente di piu' fantastico ) !!!!!!. Ragazzi nn vedo l'ora esca.......sto GOOODEENDOOOO.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 10:49   #13
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Anche io ho messo mano alla demo, però quella finale, scaricabile da... aspetta mi sono dimenticato.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 11:43   #14
denadai2
Bannato
 
L'Avatar di denadai2
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
ci chiudono


fra poco llooool
denadai2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 14:27   #15
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
IO sono il MIO clan...devasterò tutti e tutto
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6000C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 14:50   #16
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Re: Ho provato la beta

Quote:
Originariamente inviato da space81
Ce l'ho fatta ho messo mano sulla beta giocabile di hl2...ecco le mie impressioni :

Beh ragazzi quando vedrete oggetti di qualunque tipo reagire in maniera reale ad ogni vostro movimento e interazione, nn crederete ai vostri occhi, avete presente la parte iniziale del video dell' e3 2003 in cui si mostrava in quella stanza chiamata "techdemo" la potenza dell'engine fisico dove si spostavano oggetti con la pistola gravitazionale ? beh mi sono divertito come un pazzo a tirare di tutto e a far cadere da tutte le posizioni la guardia malcapitata, tutto avviene nel modo piu' reale che mente umana possa concepire, se accidentalmente colpite un oggetto che poniamo sia incastrato sotto altri, ogni singolo oggetto sarà inresessato dallo spostamento di quest'ultimo rimarrete a bocca aperta. Il Source Engine 2 è un motore grafico e fisico potentissimo , l'acqua i riflessi, le texture, mai visto nulla di simile......nn vedo l'ora esca !!! Ovviamente nn è che avessi a dsiposizione tanti livelli, pero' un 6-7 stanze sono ben strutturate, e mi sono bastate per giocarci 3 ore solo a fare lo scemo tirando,usando e rompendo tutti gli oggetti possibili. Dico usando perchè in un livello c'è la possibilità di guidare la buggy e pilotare una gru (niente di piu' fantastico ) !!!!!!. Ragazzi nn vedo l'ora esca.......sto GOOODEENDOOOO.
Se chiudono il 3D ringraziate questo tipo qui
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 15:04   #17
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Re: Re: Ho provato la beta

Quote:
Originariamente inviato da sider
Se chiudono il 3D ringraziate questo tipo qui
che non ha fatto altro che copia-incolla dal thread chilometrico su hl2 che c'è su questa pag....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 16:51   #18
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Vojo far parte del clan HL2 !
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 17:18   #19
denadai2
Bannato
 
L'Avatar di denadai2
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
benvenuto aggiornato thread con gamesradar
denadai2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 18:04   #20
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Re: Ho provato la beta

Quote:
Originariamente inviato da space81
Ce l'ho fatta ho messo mano sulla beta giocabile di hl2...ecco le mie impressioni :

Beh ragazzi quando vedrete oggetti di qualunque tipo reagire in maniera reale ad ogni vostro movimento e interazione, nn crederete ai vostri occhi, avete presente la parte iniziale del video dell' e3 2003 in cui si mostrava in quella stanza chiamata "techdemo" la potenza dell'engine fisico dove si spostavano oggetti con la pistola gravitazionale ? beh mi sono divertito come un pazzo a tirare di tutto e a far cadere da tutte le posizioni la guardia malcapitata, tutto avviene nel modo piu' reale che mente umana possa concepire, se accidentalmente colpite un oggetto che poniamo sia incastrato sotto altri, ogni singolo oggetto sarà inresessato dallo spostamento di quest'ultimo rimarrete a bocca aperta. Il Source Engine 2 è un motore grafico e fisico potentissimo , l'acqua i riflessi, le texture, mai visto nulla di simile......nn vedo l'ora esca !!! Ovviamente nn è che avessi a dsiposizione tanti livelli, pero' un 6-7 stanze sono ben strutturate, e mi sono bastate per giocarci 3 ore solo a fare lo scemo tirando,usando e rompendo tutti gli oggetti possibili. Dico usando perchè in un livello c'è la possibilità di guidare la buggy e pilotare una gru (niente di piu' fantastico ) !!!!!!. Ragazzi nn vedo l'ora esca.......sto GOOODEENDOOOO.
Ok, ora basta parlare di beta rubacchiate chissà dove.
Un altro intervento del genere e sei sospeso.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v