Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2004, 16:33   #1
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3606
Mi stanno veramente facendo girare le palle (garanzia mobo)

E' la prima volta che mi ritrovo con un prodotto comprato online da mandare in garanzia e si sta rivelando un vero calvario, e io inizio ad avere le palle che girano non poco...

Dunque, a gennaio compro da un negozio online (di cui per ora, dato che sono troppo gentile, ometto di dire il nome) una mobo Epox 8RDA3+, che funziona bene per qualche mese e poi inizia a dare problemi, insomma un mese fa decido di mandarla indietro in garanzia.
Leggo sul sito del negozio che per fare questo bisogna prima farsi dare un numero di RMA. Non essendoci però nel sito nessun modulo da compilare o altre istruzioni, il giorno 21/4 mando una mail spiegando dettagliatamente il problema della scheda e chiedendo come si fa ad avere un numero di RMA.
Mi rispondono il giorno successivo dicendo che hanno dei problemi con la pubblicazione del modulo di RMA, e di inviare i miei dati in modo che possano farmelo avere. Mi dicono anche che sulla scheda c'è un bollino con un simbolo e una scritta, tale scritta è il codice della 8RDA3+, e di comunicargli questo codice.
Nella stessa giornata (22/4) rispondo scrivendo i miei dati, e dicendo che sulla scheda non c'è nessun bollino come da loro indicato.
Con la dovuta calma ricevo risposta dopo 5 giorni (27/4), dicono che il bollino è solitamente attaccato sul retro della scheda...
Mi prendo un'ora di tempo per smontare il pc alla ricerca di questo fantomatico bollino, e scopro che anche dietro alla scheda non c'è incollato un bel NIENTE.
Sempre nella stessa giornata mando una mail spiegando che il loro bollino non c'è da nessuna parte.
A questo punto smettono di rispondermi. Dopo quasi 2 settimane il 10/5 telefono e domando informazioni sul fatto che non mi hanno più risposto e che sto ancora aspettando il numero di RMA. Mi passano la titolare del negozio, la quale fatica ancora a credere che il bollino non ci sia (mi domanda diverse volte se sono sicuro), e mi dice che mi spedirà via email il num di RMA e le istruzioni per la spedizione.
Infatti mi arriva dopo un po' una mail con numero RMA e indirizzo dove spedire. Non è l'indirizzo del loro negozio ma di un centro assistenza.
Sottolineo che dalla prima volta che li ho contattati sono passati ben 20 (venti) giorni solo per riuscire ad avere un num di RMA....(no comment).
La scorsa settimana sono stato molto impegnato con l'università per cui non ho avuto tempo di spedire, spedisco lunedì di questa settimana (17/5).
Seguo lo stato della spedizione dal sito delle poste, e risulta che mercoledì è già in consegna, consegna che non va a termine per "destinatario assente". Va in consegna anche giovedi (ieri), ma di nuovo destinatario assente. Oggi il pacco non è più in consegna perchè le poste prevedono 2 tentativi, e un terzo in orario e data concordati col destinatario. Recupero in internet il numero di telefono di questo centro assistenza e provo a chiamarli....provo molte volte e non mi risponde nessuno. A questo punto inizio a domandarmi se questo centro di assistenza esiste, o se è aperto. Poco fa chiamo il negozio spiegando questo problema con la spedizione, e mi dicono del centro assistenza "eh, ma loro lavorano solo un paio d'ore al pomeriggio o al mattino...". Dico che il corriere deve aver cmq lasciato gli avvisi di tentata consegna e la persona con cui sto parlando mi risponde "ma sono passata lì davanti e non c'era niente...". Ora si sono fatti dare il numero della spedizione per recuperare il pacco in posta e il mio numero di cell per farmi sapere qualcosa.....

Dato che sono sicuro che non mi chiamerà nessuno, dato che è passato UN MESE e ancora non sono riuscito a fargli avere la scheda guasta, e dato infine che sto decisamente iniziando a perdere la pazienza.....che devo fare a questo punto?
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 17:13   #2
GMcomp1
Senior Member
 
L'Avatar di GMcomp1
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 1247
aspettare....


poi nel momento che sara' stata consegnata hanno 2 mesi per ripararla altrimenti puoi richiedere i soldi spesi + i soldi del valore della scheda al momento dell acquisto..
__________________
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1
Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa,
Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 17:48   #3
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
non lo so ma ti sono vicino!
io la mia o la vendo o addirittura la tengo per riserva (130€ per lasciarla su uno scaffale )

c'e' da dire che la mia non mi ha mai dato grossi problemi, faticava solo a salire di fsb, e non credo che sia difettata

tu hai sempre i soliti problemi di coldboot oppure ne sono sorti altri? se il problema è solo il coldboot rischi a mandarla in un centro di assistenza, potresti correre il rischio che ti dicono che la scheda è a posto, te la rimandano tale e quale e ti fanno pagare spese di spedizioni piu' un tot per il controllo... senza contare che una eventuale riparazione ti durerebbe mesi probabilmente

io piu' che altro cercherei di contattare direttamente la epox e chiedere a loro, invece che al negozio
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 17:57   #4
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
non lo so ma ti sono vicino!
io la mia o la vendo o addirittura la tengo per riserva (130€ per lasciarla su uno scaffale )

c'e' da dire che la mia non mi ha mai dato grossi problemi, faticava solo a salire di fsb, e non credo che sia difettata

tu hai sempre i soliti problemi di coldboot oppure ne sono sorti altri? se il problema è solo il coldboot rischi a mandarla in un centro di assistenza, potresti correre il rischio che ti dicono che la scheda è a posto, te la rimandano tale e quale e ti fanno pagare spese di spedizioni piu' un tot per il controllo... senza contare che una eventuale riparazione ti durerebbe mesi probabilmente

io piu' che altro cercherei di contattare direttamente la epox e chiedere a loro, invece che al negozio
La settimana scorsa la scheda è morta del tutto (ho il sospetto che si sia corrotto il bios, ma non ne sono sicuro).
Cmq gliela avrei mandata indietro lo stesso, infatti li ho contattati un mese fa...

Ho pensato anch'io che se la provavano in modo poco approfondito potevano pensare che era a posto, e infatti ho spiegato il problema in modo più dettagliato possibile, specificando anche che avevo trovato in internet un altro paio di persone con lo stesso identico problema, e nessuno aveva risolto.

Ovviamente ho contattato prima anche la Epox (nn mi hanno saputo dire nulla), e il mandargliela indietro è stata proprio l'ultima alternativa...
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 18:06   #5
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da sc82
La settimana scorsa la scheda è morta del tutto (ho il sospetto che si sia corrotto il bios, ma non ne sono sicuro).
Cmq gliela avrei mandata indietro lo stesso, infatti li ho contattati un mese fa...

Ho pensato anch'io che se la provavano in modo poco approfondito potevano pensare che era a posto, e infatti ho spiegato il problema in modo più dettagliato possibile, specificando anche che avevo trovato in internet un altro paio di persone con lo stesso identico problema, e nessuno aveva risolto.

Ovviamente ho contattato prima anche la Epox (nn mi hanno saputo dire nulla), e il mandargliela indietro è stata proprio l'ultima alternativa...
argh ti è proprio morta!? ma adesso quindi proprio non ti si accende neanche? neanche resettando il csmos? premendo ins all'accensione? ma avevi flashato bios particolari, moddati magari, o hai sempre tenuto il solito ufficiale? tra l'altro se non sbaglio te non occavi nemmeno... che sfiga!

cmq dicendo di contattare la epox intendevo proprio per la sostituzione da parte della casa madre della scheda, hai provato a chiedere a loro? o ti rimandano al negozio di aquisto?
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 18:15   #6
iL .PoLLo
Bannato
 
L'Avatar di iL .PoLLo
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 2772
io li denuncerei, senza nemmeno pensarci su
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 18:23   #7
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
argh ti è proprio morta!? ma adesso quindi proprio non ti si accende neanche? neanche resettando il csmos? premendo ins all'accensione? ma avevi flashato bios particolari, moddati magari, o hai sempre tenuto il solito ufficiale? tra l'altro se non sbaglio te non occavi nemmeno... che sfiga!

cmq dicendo di contattare la epox intendevo proprio per la sostituzione da parte della casa madre della scheda, hai provato a chiedere a loro? o ti rimandano al negozio di aquisto?
L'ho accesa un giorno e è partita la sirena...ho pensato fosse il solito problema...spengo, riaccendo e ancora la sirena, riprovo varie volte e stessa cosa. Allora provo a resettare il cmos con il jumerino apposta e l'unico risultato che ho ottenuto è stato che dopo non faceva più nemmeno la sirena. Per questo suppongo che si sia fritto il bios.
Non ero assolutamente in oc, la tenevo a 175MHz!

Sulla sostituzione da parte della Epox stessa non mi sono informato, ma in genere una cosa comprata in un negozio la si rimanda in garanzia presso lo stesso negozio...
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 18:25   #8
GMcomp1
Senior Member
 
L'Avatar di GMcomp1
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 1247
e per cosa li denunci ..al massimo non ci compri piu'

comunque bo ...chiama la epox e' meglio
__________________
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1
Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa,
Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 18:27   #9
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
Non sempre le cose vanno per il modo migliore, personalmente io le schede madri , hd e schede video preferisco prenderle da un negozio fidato anche a costo di una spesa piu alta,propio per non incappare in questo genere di problemi.
Secondo me, ti conviene sorvolare sull'accaduto a meno che la cosa non peggiori e ricordarti che non e' sempre oro cio' che luccica.
Ciao
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 18:46   #10
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da sc82
L'ho accesa un giorno e è partita la sirena...ho pensato fosse il solito problema...spengo, riaccendo e ancora la sirena, riprovo varie volte e stessa cosa. Allora provo a resettare il cmos con il jumerino apposta e l'unico risultato che ho ottenuto è stato che dopo non faceva più nemmeno la sirena. Per questo suppongo che si sia fritto il bios.
Non ero assolutamente in oc, la tenevo a 175MHz!

Sulla sostituzione da parte della Epox stessa non mi sono informato, ma in genere una cosa comprata in un negozio la si rimanda in garanzia presso lo stesso negozio...
mi sembra strano che ti sia partito il bios cosi' su due piedi, io farei ancora qualche prova anche se capisco lo sbattimento :-/
al limite se è soltanto il bios partito puoi sostituirlo con un'altro funzionante e riprogrammarlo a caldo, con le schede dfi ad esempio riprogrammare il bios è ormai una cosa all'ordine del giorno, visto che spesso i bios moddati o i beta ufficiali si sputtanano con un niente!

per quanto riguarda la garanzia non è sempre come dici, dipende dal negozio e dalla casa madre.
ad esempio ho preso un monitor viewsonic da amico-e qualche mese fa ed era difettato, e per la sostituzione mi hanno rimandato direttamente alla view, me l'hanno sostituito prontamente mandandomene uno nuovo col corriere, e non ho speso niente. purtroppo non tutte le case offrono servizi del genere, ma tentar non nuoce
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 19:59   #11
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
In effetti avevo un prob simile con la nf7-s,sirena al boot, alla fine era il dissipatore montato male,anche se non sembrava
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 09:28   #12
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
mi sembra strano che ti sia partito il bios cosi' su due piedi, io farei ancora qualche prova anche se capisco lo sbattimento :-/
al limite se è soltanto il bios partito puoi sostituirlo con un'altro funzionante e riprogrammarlo a caldo, con le schede dfi ad esempio riprogrammare il bios è ormai una cosa all'ordine del giorno, visto che spesso i bios moddati o i beta ufficiali si sputtanano con un niente!

per quanto riguarda la garanzia non è sempre come dici, dipende dal negozio e dalla casa madre.
ad esempio ho preso un monitor viewsonic da amico-e qualche mese fa ed era difettato, e per la sostituzione mi hanno rimandato direttamente alla view, me l'hanno sostituito prontamente mandandomene uno nuovo col corriere, e non ho speso niente. purtroppo non tutte le case offrono servizi del genere, ma tentar non nuoce
Ma io non posso fare altre prove...ho spedito la scheda lunedì!

Cmq la garanzia è gestita direttamente da loro, così sta scritto sul sito e così mi hanno detto. Che poi per certi prodotti sia meglio in qualunque caso rivolgersi alla casa madre (per esempio io ho un monitor Philips e sulla garanzia c'è scritto che garantiscono la sostituzione in 3 giorni e senza alcuna spesa, se mi si rompe chiamo loro e non il negozio), quello è un altro discorso.
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 09:39   #13
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9242
Quote:
Originariamente inviato da sc82
Ma io non posso fare altre prove...ho spedito la scheda lunedì!

Cmq la garanzia è gestita direttamente da loro, così sta scritto sul sito e così mi hanno detto. Che poi per certi prodotti sia meglio in qualunque caso rivolgersi alla casa madre (per esempio io ho un monitor Philips e sulla garanzia c'è scritto che garantiscono la sostituzione in 3 giorni e senza alcuna spesa, se mi si rompe chiamo loro e non il negozio), quello è un altro discorso.

visto il loro comportamento faresti un favore a tutti rendendo pubblico il nome del rivenditore.
grazie.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 11:03   #14
younggotti
Senior Member
 
L'Avatar di younggotti
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
visto il loro comportamento faresti un favore a tutti rendendo pubblico il nome del rivenditore.
grazie.
Quoto, è un tuo diritto sacrosanto
younggotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 11:32   #15
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3606
Chi vuole sapere il nome del negozio me lo domandi in pvt, per ora evito di scriverlo qua.

Poi ieri hanno anche fatto i bravi e dopo che gli ho telefonato si sono datti una mossa, oggi il pacco risulta consegnato quindi se lo sono andati a prendere dato che era finito in fermo depisito

E è pure sparita la 8RDA3+ dal loro listino...mi sa che dovrò farmene mandare indietro una diversa..
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 11:51   #16
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4151
sei sicuro che era proprio la sk mamma?
hai provato a mettere cpu, sk video , ram diverse, alimentatore diverso?
(certo i pezzi bisogna averli e non è facile)

in vita mia i BEEP di errore e/o la mancata accensione li ho visti nei segg casi:

1.alimentatore partito ( pc non si accende)
2.ram rotta, incompatibile o inserita male (beep)
3.sk video rotta/inserita male (beep)
4.dissipatore su cpu montato storto, pasta termica mancante o addirittura dissipatore assente ( beep + spegnimento )
5.cpu rotta (pc non si accende)
6.sk madre rotta o con valori impropri del settaggio bios o ancora con flash andato male (anomalie tra le piu disparate)
__________________
....
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 12:31   #17
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da svl2
sei sicuro che era proprio la sk mamma?
hai provato a mettere cpu, sk video , ram diverse, alimentatore diverso?
(certo i pezzi bisogna averli e non è facile)

in vita mia i BEEP di errore e/o la mancata accensione li ho visti nei segg casi:

1.alimentatore partito ( pc non si accende)
2.ram rotta, incompatibile o inserita male (beep)
3.sk video rotta/inserita male (beep)
4.dissipatore su cpu montato storto, pasta termica mancante o addirittura dissipatore assente ( beep + spegnimento )
5.cpu rotta (pc non si accende)
6.sk madre rotta o con valori impropri del settaggio bios o ancora con flash andato male (anomalie tra le piu disparate)
Ho cambiato ram, alimentatori, schede video, dischi...

Anch'io pensavo potesse essere un problema di settaggi o compatibilità, ma dopo aver trovato altre persone che avevano lo stesso identico problema, con configurazioni completamente diverse e nessuno riusciva a risolvere...per forza era la scheda che aveva qualche problemino. Da pure un'occhiata al thread in cui ne avevamo parlato.

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=657621
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 12:44   #18
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4151
allora è la sk madre al 100%
__________________
....
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 20:28   #19
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
Quote:
Originariamente inviato da sc82
Ma io non posso fare altre prove...ho spedito la scheda lunedì!

Cmq la garanzia è gestita direttamente da loro, così sta scritto sul sito e così mi hanno detto. Che poi per certi prodotti sia meglio in qualunque caso rivolgersi alla casa madre (per esempio io ho un monitor Philips e sulla garanzia c'è scritto che garantiscono la sostituzione in 3 giorni e senza alcuna spesa, se mi si rompe chiamo loro e non il negozio), quello è un altro discorso.
E' questo il famoso negozio?

CENTRO ASSISTENZA
EUROPEAN COMPANY

Io ho mandato in riparazione la mia vecchia scheda P4, quasi al limite della garanzia (ma ancora ben dentro).

Sono in possesso di mail e numero di telefono cellulare (risponde una tizia).

Hannno anche risposto ad una mail, pochi giorni fa sullo stato della mia scheda (pare che in 2 settimane la riaparano).

Francamente sono perplesso non capisco la convenienza a riparare una scheda che ha quasi 2 anni?

Ma di solito i prodotti guasti non li sostituiscono?

per fortuna già ancora prima di spedire la scheda mi sono regalato una bellissima ASUS P4C800E Deuxe.

Se qualcuno vuole qualche informazione o il modulo rma per materiale Epox risponda pure al thread.

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 23:19   #20
billis
Senior Member
 
L'Avatar di billis
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
Messaggi: 368
Eh eh vi piace comprare on line per risparmiare qualche manciata di € ?...
__________________
ASock N68-GS3 UCC, Athlon II X4 640 , 4 GB ddr3 1600 Kingston, GeForce GTX-650 , SSD Kingston SV300A 120gb + Maxtor 500GB , mast dvd Optiarc AD7241S , Kit 5.1 Trust 3000P , monitor lcd LG W2234S"
billis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v