Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-05-2004, 12:12   #1
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
CONTROMISURE LEGGE URBANI: IL POPOLO INSORGE

popolo di internet subito dopo il varo in legge delLO SCANDALOSO decreto Urbani insorge ed ha iniziato ad attuare le seguenti contromisure:

"Stop simbolico del 25 Maggio dell'uso dell'adsl.
Da parte del nostro gruppo iniziamo da oggi al blocco totale dell'acquisto di CD, DVD, NOLEGGI VARI. BASTA CINEMA E TELEVISIONI A PAGAMENTO FINO ALLA REVISIONE TOTALE DEL DECRETO. Inoltro a tutti gli indirizzi in rubrica di quanto sta accadendo,con invito a far girare le notizie e la presa di posizione.
Basta un calo del 5% del fatturato per mettere in crisi le aziende, come già dimostrato con analoghe iniziative in Gran Bretagna, USA ed altri paesi civili."



MI RACCOMANDO!
davestas è offline  
Old 20-05-2004, 12:48   #2
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 518
bUmP!
__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!
giovane acero è offline  
Old 20-05-2004, 13:01   #3
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
bump
Bardiel è offline  
Old 20-05-2004, 13:04   #4
khri81
Senior Member
 
L'Avatar di khri81
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2436
no problem mai comprato in vita mia cd audio o dvd! e l'adsl che vada a f@@@@@@o pure quella nn mi connetto più! io nn ci sto! queste sono le vostre leggi e io nn ci sto! ora entro in ribellione totale!
__________________
ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t
khri81 è offline  
Old 20-05-2004, 13:11   #5
HALFWAY
Member
 
L'Avatar di HALFWAY
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 217
Ci sto!!!! E' solo da quando uso il PC che NON ho l'ADSL... penso di farcela per un giorno...

E andiamo....
HALFWAY è offline  
Old 20-05-2004, 13:16   #6
LuNoco©
Senior Member
 
L'Avatar di LuNoco©
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Messaggi: 131
ok io spargo la voce a scuola!!!
__________________
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline  
Old 20-05-2004, 13:21   #7
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Re: CONTROMISURE LEGGE URBANI: IL POPOLO INSORGE

Quote:
Originariamente inviato da davestas
popolo di internet subito dopo il varo in legge delLO SCANDALOSO decreto Urbani insorge ed ha iniziato ad attuare le seguenti contromisure:

"Stop simbolico del 25 Maggio dell'uso dell'adsl.
Da parte del nostro gruppo iniziamo da oggi al blocco totale dell'acquisto di CD, DVD, NOLEGGI VARI. BASTA CINEMA E TELEVISIONI A PAGAMENTO FINO ALLA REVISIONE TOTALE DEL DECRETO. Inoltro a tutti gli indirizzi in rubrica di quanto sta accadendo,con invito a far girare le notizie e la presa di posizione.
Basta un calo del 5% del fatturato per mettere in crisi le aziende, come già dimostrato con analoghe iniziative in Gran Bretagna, USA ed altri paesi civili."



MI RACCOMANDO!
indipendentemente dal mio essere pro...

davvero basta che gli utenti adsl si stengano per un gionor per provocare un -5% nel fatturato della telecom?

perchè se la maggior parte ha la flat mensile, non cambia nulla (gli € le arrivano lo stesso)
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline  
Old 20-05-2004, 13:24   #8
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
e marciamo su roma!!! tutti e 7 milioni di persone che usano internet... e andiamo su!!!!!!!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
Old 20-05-2004, 13:34   #9
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
io martedì sono via tutto il di quindi l'ADSL non la uso prima di sera
ma cmq bisognerebbe sapere quanta gente ha il contratto che prevede il fisso + 50cents al giorno, sarebbero gli unici a fare la differenza in termini economici
recoil è offline  
Old 20-05-2004, 13:42   #10
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Io nn compro più nulla
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 20-05-2004, 13:56   #11
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
io sto spargendo la voce... e comunque, non utilizzero' ugualmente la connessione x quel giorno anche se ho un canone fisso mensile: l'importante e' mandare il messaggio, anche se in termini economici questo non cambiera' nulla (ma sull'acquisto di cd dvd e noleggi, nonche' il cinema, si...)
a dirla tutt bisognerebbe pure astenersi dall'acquistare hard disk insomma tutto cio' che e' stato sottoposto a gabelle varie in conseguenza a quest'ultima trovata del nostro bel governo
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline  
Old 20-05-2004, 14:06   #12
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
uhm.... forum vuoto per 25 allora?
che bello così vado in vacanza!
così si prende un po' di pausa anche il mio routerino!
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline  
Old 20-05-2004, 14:22   #13
euscorpius
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 69
sono dei vostri.
__________________
dove vai Raoul?
Spero solo di non andare in paradiso...
euscorpius è offline  
Old 20-05-2004, 14:27   #14
Damy83
Senior Member
 
L'Avatar di Damy83
 
Iscritto dal: May 2001
Città: World
Messaggi: 668
Non penso di fare un dispiacere alla telecom se non uso l'adsl per un giorno. Loro hanno + banda disponibile e i soldi li beccano lo stesso (flat). Sul non comprare più cd/dvd e niente cinema sono pienamente d'accordo.

Bye
__________________
Core2 DUO 6400@3.2Ghz; ASUS p5bdeluxe; hd 160 Gb Maxtor; Radeon XT1600; Monitor 19 Acer
Damy83 è offline  
Old 20-05-2004, 14:27   #15
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
l'importante e' mandare il messaggio, anche se in termini economici questo non cambiera' nulla (ma sull'acquisto di cd dvd e noleggi, nonche' il cinema, si...)
quoto
Hideryl è offline  
Old 20-05-2004, 14:30   #16
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da Damy83
Non penso di fare un dispiacere alla telecom se non uso l'adsl per un giorno. Loro hanno + banda disponibile e i soldi li beccano lo stesso (flat). Sul non comprare più cd/dvd e niente cinema sono pienamente d'accordo.

Bye
Anzi, la Telecom ci guadagna se per un giorno nessuno la usa. Lasciamo stare le adsl, piuttosto, non compriamo più cd/dvd, cinema!!! Questo sì che può fare la differenza!
Hideryl è offline  
Old 20-05-2004, 14:34   #17
lucadeep
Senior Member
 
L'Avatar di lucadeep
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 471
Ma davvero pensate che la maggior parte dei guadagni di telecom arrivi dai normali utenti???

Sapete quanto costano connessioni per aziende? HDSL e varie?
__________________
newlife
lucadeep è offline  
Old 20-05-2004, 14:47   #18
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Ma davvero pensate che la maggior parte dei guadagni di telecom arrivi dai normali utenti???

Sapete quanto costano connessioni per aziende? HDSL e varie?


nessuno ha mai insinuato questo,però stai certo che sugli svariati miliardi che si fanno con l'utenza domestica non ci sputano sopra
Deuced è offline  
Old 20-05-2004, 14:52   #19
lucadeep
Senior Member
 
L'Avatar di lucadeep
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
nessuno ha mai insinuato questo,però stai certo che sugli svariati miliardi che si fanno con l'utenza domestica non ci sputano sopra
Il guadagno non è poi tanto alto fidati

Cmq se avete le flat che importa staccare un giorno? Tanto lo dovete pagare ugualmente..
__________________
newlife
lucadeep è offline  
Old 20-05-2004, 20:28   #20
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
up....
davestas è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v