Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2004, 18:26   #1
Morfeo XP
Senior Member
 
L'Avatar di Morfeo XP
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 409
Recensione Motorola A835

Ecco la recensione del mio Motorola A835....

Recensione Motorola A835

non sarà il massimo ma cmq....
__________________
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70
Morfeo XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 22:40   #2
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Morfeo XP
Ecco la recensione del mio Motorola A835....

Recensione Motorola A835

non sarà il massimo ma cmq....
ah il motorola a835.... quanti problemi mi ha dato! Il SOFTWARE IMPAZZISCE IN ZONE CON SCARSA RICEZIONE DI SEGNALE

QUESTO SUCCEDE CON LA MAGGIOR PARTE DEI CELLULARI MOTOROLA ! (abito in un paese di montagna)

Poi ho avuti altri problemi nel caricare la batteria...! e ke problemi! inviato 2 volte in assistenza non mi hanno risolto del tutto il problema, ma sembra che ora abbia trovato la soluzione! Lo carico con il filo sospeso a testa in giù! NON C'è ALTRO MODO CREDETEMI!

Per non parlare della fotocamera di scarsissima qualità (impossibile fare foto in condizioni di scarsa luminosità c'è un fastidioso effetto pixellato blu) che ogni tanto impazzisce anche lei! (fa foto quasi "velate" di giallo e bisogna riavviare il cel!)

Il software si è impazzito del tutto una volta, mi ha cancellato tutti i files e il cel credeva di avere tipo 100k di memoria, (3° volta in assistenza!)

Ora la retroilluminazione rimane bloccata il 50% delle volte, è ENORME all'inizio nn c si fa caso perchè si da peso alle specifiche tecniche ma tempo 1 mese o 2 k c si rende contodi aver fatto una caxxata!

ah un altra cosa!

L'itap è qualcosa di scandaloso e come ciliegina sulla torta ORA SI E' ROTTO IL JOYSTICK CENTRALE... bisogna spingere con una forza immane per farlo funzionare e per di più è pure tagliente (non sto scherzando c si può davvero tagliare!)

Lo comprai quando un mio amico si fece un motorola v300 e abbiamo avuto gli stessi problemi di software! (il suo si riavviava ed è completamente impazzito 1 volta come me!)

Chiaramente non comprerò più motorola...

spero che domani mi arrivi il mio nuovo samsung d600 !!

byebye motoSO'LA a835!

Ciao
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:03   #3
lightyears
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da REN88
ah il motorola a835.... quanti problemi mi ha dato! Il SOFTWARE IMPAZZISCE IN ZONE CON SCARSA RICEZIONE DI SEGNALE

QUESTO SUCCEDE CON LA MAGGIOR PARTE DEI CELLULARI MOTOROLA ! (abito in un paese di montagna)

Poi ho avuti altri problemi nel caricare la batteria...! e ke problemi! inviato 2 volte in assistenza non mi hanno risolto del tutto il problema, ma sembra che ora abbia trovato la soluzione! Lo carico con il filo sospeso a testa in giù! NON C'è ALTRO MODO CREDETEMI!

Per non parlare della fotocamera di scarsissima qualità (impossibile fare foto in condizioni di scarsa luminosità c'è un fastidioso effetto pixellato blu) che ogni tanto impazzisce anche lei! (fa foto quasi "velate" di giallo e bisogna riavviare il cel!)

Il software si è impazzito del tutto una volta, mi ha cancellato tutti i files e il cel credeva di avere tipo 100k di memoria, (3° volta in assistenza!)

Ora la retroilluminazione rimane bloccata il 50% delle volte, è ENORME all'inizio nn c si fa caso perchè si da peso alle specifiche tecniche ma tempo 1 mese o 2 k c si rende contodi aver fatto una caxxata!

ah un altra cosa!

L'itap è qualcosa di scandaloso e come ciliegina sulla torta ORA SI E' ROTTO IL JOYSTICK CENTRALE... bisogna spingere con una forza immane per farlo funzionare e per di più è pure tagliente (non sto scherzando c si può davvero tagliare!)

Lo comprai quando un mio amico si fece un motorola v300 e abbiamo avuto gli stessi problemi di software! (il suo si riavviava ed è completamente impazzito 1 volta come me!)

Chiaramente non comprerò più motorola...

spero che domani mi arrivi il mio nuovo samsung d600 !!

byebye motoSO'LA a835!

Ciao
Quoto in pieno!!! E' tutto ma proprio tutto vero!! ..solo una cosa...io non mi ci sono tagliato ma per il resto è tutto vero.
Grazie per il consiglio di caricarlo a testa in giù, io di solito adotto posizioni + complicate . Spero di metterlo prima possibile a riposo
lightyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:42   #4
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da lightyears
Quoto in pieno!!! E' tutto ma proprio tutto vero!! ..solo una cosa...io non mi ci sono tagliato ma per il resto è tutto vero.
Grazie per il consiglio di caricarlo a testa in giù, io di solito adotto posizioni + complicate . Spero di metterlo prima possibile a riposo
Mi è arrivato il samsung d600!!!! Finalmente ho pensionato il motosola!!

Già da subito si nota che è un altro pianeta, software infinitamente più veloce, schermo infinitamente più definito, estetica infinitamente più fashion, finalmente un cellulare che puoi mettere in tasca (!!!)
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:02   #5
Re1lly
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da REN88
Chiaramente non comprerò più motorola..
AHAHAH quoto tutto ma piu che altro questa frase qui...anche io lo sto ripetendo da molto e sicuramente non comprerò mai piu un motorola...
Re1lly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v