Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2004, 11:23   #1
Serious Sandro
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1509
film THE PHONE : chi lo ha visto al cinema?

chi ha già visto questo film? vale la pena vederlo o è la solita porcheria orientale molto lenta ?
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 12:14   #2
lightwave3d
Senior Member
 
L'Avatar di lightwave3d
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 603
io l'ho visto ieri..Devo dire che temevo fosse una boiata galattica ed invece ,tutto sommato nn è male ..All'inizio nn si capisce un benemerito cavolo ..ma poi si capisce alla grande..NN è un colossal ovviamente ma nn è male..L'unica pecca sono gli attori Japposotti che nn riesci a distinguerli ...sono tutti uguali..La bambina che recita è spettacolare ..Bravissima!!
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 12:25   #3
LuNoco©
Senior Member
 
L'Avatar di LuNoco©
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Messaggi: 133
grazie ero indeciso se scaricarlo o meno!!!!

__________________
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 19:02   #4
Serious Sandro
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1509
altri pareri?
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 01:25   #5
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4253
Mi spiace ma io sono del parere più o meno opposto...
Forse perchè dicevano:<<più terrificante di "the ring">>...
beh, vediamo se riesco a spiegarmi:
Lo ricordate Dario Argento ai bei tempi?
Poi, quando è uscito "il cartaio" avrete tutti detto:<<povero Dario, come sei caduto in basso...>>
Beh, "the phone" nella clasifica delle più megaca*ate galattiche che io abbia mai visto, "il cartaio", lo batte


p.s. l'avevo cominciato a vedere ieri mattina, poi mi ero rotto e ho stoppato... ho letto questo 3d e mi sono ricreduto riprovandoci ma poi stasera mi son accorto di aver buttato un'ora e mezza...
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene

Ultima modifica di ciriccio : 18-05-2004 alle 01:33.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 02:03   #6
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4833
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
p.s. l'avevo cominciato a vedere ieri mattina, poi mi ero rotto e ho stoppato... ho letto questo 3d e mi sono ricreduto riprovandoci ma poi stasera mi son accorto di aver buttato un'ora e mezza...
ecco perché il p2p uccide il cinema ,se la gente vede in anticipo che il film è una mega boiata non spenderà 7 € per andarlo a vedere!
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 08:14   #7
sonnybono
Senior Member
 
L'Avatar di sonnybono
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1339
scusate una cosa
ma il ragazzo che le fa' quelle telefonate strane(da maniaco)che centra?non l'ho capito!
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 08:42   #8
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1115
l'ho visto domenica, non mi è piaciuto granchè, speravo in qualcosa di meglio
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 08:52   #9
kristian0
Senior Member
 
L'Avatar di kristian0
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
ecco perché il p2p uccide il cinema ,se la gente vede in anticipo che il film è una mega boiata non spenderà 7 € per andarlo a vedere!
Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...

Kristian0
__________________
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 08:54   #10
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2254
Quote:
Originariamente inviato da kristian0

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema
Non so perchè ma su questo ho i miei dubbi...
Che poi uno compri il dvd è probabile, ma andare al cinema a vedere una cosa già vista..bho mi pare strano.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 09:04   #11
TheGuren
Senior Member
 
L'Avatar di TheGuren
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da kristian0
Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...

Kristian0
Andare a vedere un film in un bel cinema IMHO non è neanche da mettere con lo scaricarsi un'anteprima DivX dall'audio pessimo e dal video agghiacciante....storia a parte, il film è fatto anche dall'atmosfera che crea... e senza una qualità adatta l'atmosfera e quindi metà delle potenzialità di un film vanno a farsi .....


Comunque per ritornare un filo IT....secondo me le produzioni horror Jappo degli ultimi tempi , vedi i vari the ring ,the eye e questo "the phone" (che fantasia nei titoli però !! ) ...stanno un bel po sopra agli horror occidentali...poi in oriente c'è una diversa valutazione del soprannaturale....c'è il soprannaturale malvagio (che molto spesso però è malvagio per vendetta contro la crudeltà della società) e il soprannaturale buono che si affianca al protagonista...

Stay High!..
__________________
nerve.altervista.org

Ultima modifica di TheGuren : 18-05-2004 alle 09:10.
TheGuren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 20:29   #12
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4253
p.s. il video e l'audio erano tra i migliori ( ) che io abbia visto fino ad ora.
Davvero perfetti
Ma il film faceva verameeente ca*are...
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 20:37   #13
lightwave3d
Senior Member
 
L'Avatar di lightwave3d
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
p.s. il video e l'audio erano tra i migliori ( ) che io abbia visto fino ad ora.
Davvero perfetti
Ma il film faceva verameeente ca*are...
daiii,nn puoi dire che faceva Ca..re
...Sarà perchè a me è rimasta impressa la Ca...ta x antopnomasia che è Jeepers Creepers 2 ...quello si che è stata una boiata galattica.../.50eurozzi gettati al vento..Secondo me questo nn era malvagio..niente di che ovviamente,ma nell'insieme ne ho visti di MOLTO PEGGIO di film d'horror
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 20:58   #14
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4253
e manco jeepers crepers 2 ho visto... quindi non dovrò vederlo?
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:41   #15
spoonman
Senior Member
 
L'Avatar di spoonman
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da LuNoco©
grazie ero indeciso se scaricarlo o meno!!!!

beh non sei da applausi sta tranquillo
__________________
elsol.splinder.com
spoonman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:44   #16
spoonman
Senior Member
 
L'Avatar di spoonman
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da kristian0
Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...

Kristian0
però come mai nessuno si fa problemi a pagare 6 euro per una birra?

quella non potete scaricarla da internet

bevete una birra in meno e andatevi a vedere un film al cinema
__________________
elsol.splinder.com
spoonman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 22:52   #17
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Una cavolata assurda questo film, tra questo e "The eye" non so qual è peggio.........


Incredibile poi la fine che copia spudoratamente the ring(inimitabile Imho) e questa volta però la cattivella esce dal muro anzichè dalla tv


ps. ma quanto sono brutti gli attori del film...........
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 23:07   #18
sonnybono
Senior Member
 
L'Avatar di sonnybono
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da sonnybono
scusate una cosa
ma il ragazzo che le fa' quelle telefonate strane(da maniaco)che centra?non l'ho capito!
up
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 23:09   #19
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2677
Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d
io l'ho visto ieri..Devo dire che temevo fosse una boiata galattica ed invece ,tutto sommato nn è male ..All'inizio nn si capisce un benemerito cavolo ..ma poi si capisce alla grande..NN è un colossal ovviamente ma nn è male..L'unica pecca sono gli attori Japposotti che nn riesci a distinguerli ...sono tutti uguali..La bambina che recita è spettacolare ..Bravissima!!

Il film è coreano, regista coreano, produttore coreano, casa cinematografica coreana, attori coreani........I GIAPPONESI non ci sono in questo film!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 23:13   #20
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Il film è coreano, regista coreano, produttore coreano, casa cinematografica coreana, attori coreani........I GIAPPONESI non ci sono in questo film!
e comunque sono tutti uguali
maronna che commenti razzisti vengono fuori quando si guardano 'sti film
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v